GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CUCINA A ISOLA
- miki77
- Master~GolGirl®

CUCINA A ISOLA
Finalmente siamo riusciti a trovare la casa che ci piace e stiamo valutando come arredarla.... pensavo alla cucina ad isola, quelle che hanno i fuochi e il lavandino in mezzo alla cucina.Secondo me è bella e arreda molto, visto che si vede anche dal soggiorno mi sembrava una buona soluzione.
Qualcuna ce l'ha???
Come vi trovate???
Qualcuna ce l'ha???
Come vi trovate???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: CUCINA A ISOLA
Che bello....io ho la cucina piccola, ma se posso nella casa che mi auguro presto ma molto presto di poter cambiare (siamo in trattativa per vendere) la farò cosi', spazio permettendo.
Amo i miei due figli!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Miky: bella è bellissima, ma costa molto di più... se devi comunque rifare tutti gli impianti e i pavimenti ci puoi fare un pensierino se no è decisamente onerosa!! E la canna fumaria a me piace vera, non mi trovo con le cappe filtranti... Ci sarebbe la possibilità???
Comunque, ripeto, bella è bellissimissima, e secondo me anche pratica!
Comunque, ripeto, bella è bellissimissima, e secondo me anche pratica!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- miki77
- Master~GolGirl®

Impianti e pavimenti sono comunque da fare quindi no problem!!!
Ma dite che è molto più cara????
Laura mi spieghi della cappa?
Ma dite che è molto più cara????
Laura mi spieghi della cappa?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki ce l'ha mio fratello, una cucina stratosfericaaaaaa davvero bellissima
hanno una zona gg unica davvero immensa e sta molto bene
comodissima senz'altro, d'effetto.... costosissima
hanno una zona gg unica davvero immensa e sta molto bene
comodissima senz'altro, d'effetto.... costosissima
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

E' il costosissima che non mi piace.......ora mi faccio fare qualche preventivo poi decidiamo!
Ma Anna tuo fratello come si trova?
E' comoda?
Ma Anna tuo fratello come si trova?
E' comoda?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Spes
- Gold~GolGirl®

miki si trovano benissimo, sono entrambi in estasi entrambi
e devo dire che è proprio bella
a dire il vero, x me che sono nana forse un pò altina se proprio vogliamo trovare un difetto.
una sera hanno allestito una cena buffet lungo tutta l'isola una cosa troppo fi*a, tipo bancone aperitivi
e devo dire che è proprio bella
a dire il vero, x me che sono nana forse un pò altina se proprio vogliamo trovare un difetto.
una sera hanno allestito una cena buffet lungo tutta l'isola una cosa troppo fi*a, tipo bancone aperitivi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- katia1974
- Master~GolGirl®

a me piace tantissimo però... devi avere uno spazio bello grande, nel senso che relegata in una stanza piccola e chiusa per me non ha senso
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- kyky
- Master~GolGirl®

io ce l'ho (direi ci sia anche nelle foto) però devi avere l'ambiente moooolto grande, dove ho la cucina è tra i 30-40 metri e ci sta al pelo.L'isola centra le dev'essere bella grande, se è piccola è ridicola. Che spazi hai a disposizione? ricorda che se metti i fuochi al centro, oltre agli impianti a pavimento sopra ci va anche la cappa,quindi non so a che piano hai la cucina ma prevedi il buco e l'uscita
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- miki77
- Master~GolGirl®

Kyky la tua è bellissima!!! Che marca è? Ti sei svenata?
Io ho una stanzona unica che fa da soggiorno e cucina, è lunga 10 metri e da una parte larga 4.5 e dall'altra (dove ora c'è il cucinino) 6 metri....quindi lo spazio c'è io la volevo usare per arredare ma non è solo cucina. In questa metratura c'è anche il soggiorno. io pensavo di fare un muretto basso per dividere un pò e dalla parte cucina metterla ma bisogna che prendiamo bene le misure...
Io ho una stanzona unica che fa da soggiorno e cucina, è lunga 10 metri e da una parte larga 4.5 e dall'altra (dove ora c'è il cucinino) 6 metri....quindi lo spazio c'è io la volevo usare per arredare ma non è solo cucina. In questa metratura c'è anche il soggiorno. io pensavo di fare un muretto basso per dividere un pò e dalla parte cucina metterla ma bisogna che prendiamo bene le misure...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

di fatto cosa alza il prezzo?
La cappa volante?
perché altrimenti puoi optare per tenere i fuochi a parete e sull'isola fai solo lavello e appoggio
La cappa volante?
perché altrimenti puoi optare per tenere i fuochi a parete e sull'isola fai solo lavello e appoggio
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

di solito quando c'e' l'isola la cucina e' piu' grande oltre alla parte a parete hai anche quella centrale quindi cassetti in piu' top in piu' ecc
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

kyky la tua e' bellissima sembra da rivista 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- miki77
- Master~GolGirl®

DAKOTA ha scritto:di solito quando c'e' l'isola la cucina e' piu' grande oltre alla parte a parete hai anche quella centrale quindi cassetti in piu' top in piu' ecc
Sì però la mia parete non è enorme....quindi forse si compensa!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- kyky
- Master~GolGirl®

Grazie ! E' di Boffi. Si, parecchio svenata.miki77 ha scritto:Kyky la tua è bellissima!!! Che marca è? Ti sei svenata?
ma vorresti fare una cucina moderna o in muratura?
Comunque l'isola costicchia un pò perche praticamente ha una struttura particolare per poter essere ben resistente per tenere il peso di fuochi e del lavello, e visto che in una parte ci si siete deve avere lo spazio per poter mettere le gambe quindi il top deve essere sostenuto bene avendo una parte che non appoggia. In piu, i mobili solitamente sono ancorati al muro, mentre l'isola deve avere una struttura solita per star su da se, considerando anche che però ci sono cassetti e cassettoni che devono tenere un certo peso.
Se fai l'isola, ricordati di far predisporre una presa per attaccare gli elettrodomestici. Altrimenti devi attaccare tutto sempre lontano dall'isola o hai i fili che ti intralciano
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4