BUON ANNIVERSARIO E QUINDI STASERA I PUPI A NANNA PRESTO E VOI FESTEGGIATE.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
ciao skritch

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

non mi ricordo se l'ho gia' fatto (ogni tanto spesso la mia memoria perde i colpi)
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buon anniversario Skri!
Quante belle novità sui pupattoli...
Alba tutti sportivi in famiglia...anche io starei sempre attaccata al pc al tuo posto!
Laura è quello l'effetto...quando ti stancano pensi di chiudere bottega, poi sono degli angeli o vedi un neonato...e via tutte le difese crollano!
Vi ho detto che la mia compagna di stanza all'ospedale ha partorito di nuovo? 16 mesi di differenza...
Però le invidio il coraggio.
Ma a voi hanno cominciato a tartassarvi con la storia del fratellino-sorellina? A me hanno cominciato in questo periodo...i conoscenti, vicini di casa...
Gigi come sta? Ed Elisa?
Un bacio e buona settimana a tutte
Quante belle novità sui pupattoli...
Alba tutti sportivi in famiglia...anche io starei sempre attaccata al pc al tuo posto!
Laura è quello l'effetto...quando ti stancano pensi di chiudere bottega, poi sono degli angeli o vedi un neonato...e via tutte le difese crollano!
Vi ho detto che la mia compagna di stanza all'ospedale ha partorito di nuovo? 16 mesi di differenza...
Ma a voi hanno cominciato a tartassarvi con la storia del fratellino-sorellina? A me hanno cominciato in questo periodo...i conoscenti, vicini di casa...
Gigi come sta? Ed Elisa?
Un bacio e buona settimana a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
In bocca al lupo al fratellozzo di Petula per la sua regata!
auguri a Skritch e Flavio per il loro anniversario d'ammmore
Lù Luigi è a casa con la nonna. Pare stia meglio. Oggi niente febbre ma ancora molto raffreddore. Stanotte era agitatissimo. Alle 6.00 s'è svegliato del tutto e ha iniziato a chiamarmi in continuazione
S'è riaddormentato alle 7.00
Domani lo terrò ancora a casa perchè qui il tempo è brutto.
In bocca al lupo al fratellozzo di Petula per la sua regata!
Lù Luigi è a casa con la nonna. Pare stia meglio. Oggi niente febbre ma ancora molto raffreddore. Stanotte era agitatissimo. Alle 6.00 s'è svegliato del tutto e ha iniziato a chiamarmi in continuazione
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Alechan
- Original~GolGirl®

Ciao belle!
Buon anniversario skrì! Sono felice di leggerti, ti avevo mandato anche un sms perchè stavo in pensiero!
Bacini a Gigetto malatino...
Io qua sto con la gola a pezzi, tosse e bronchi intasati e....DOMENICA SERA DEVO CANTAREEEEEEEEEEEE MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Buon anniversario skrì! Sono felice di leggerti, ti avevo mandato anche un sms perchè stavo in pensiero!
Bacini a Gigetto malatino...
Io qua sto con la gola a pezzi, tosse e bronchi intasati e....DOMENICA SERA DEVO CANTAREEEEEEEEEEEE MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

povera Ale
e
per la tua gola e per la voce
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Io in questi giorni sono a scuola anche il pomeriggio.
Alechan
Meno male che Luigi non ha più la febbre e
per il suo raffreddore.
Buon anniversario Skri!
Elisa sta meglio, ancora le crosticine però! Nel giardino ha cominciato ad uscire.
Alechan
Buon anniversario Skri!
Elisa sta meglio, ancora le crosticine però! Nel giardino ha cominciato ad uscire.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Io in questi giorni sono a scuola anche il pomeriggio.
Alechan
per il suo raffreddore.
Buon anniversario Skri!
Alechan
Buon anniversario Skri!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Alec, siamo ancora a lunedì...dai che ce la fai a riprenderti per domenica!
e riguardati!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

alec quoto nigel dai che da qui a domenica ti sei ripresa
per gigi
per la guarigione di Elisa
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze ariceccome dopo la lunga latitanza dovuta a rottura PC e relativo acquisto dopo aver aspettato un mese il centro di assistenza del computer nuovo.
In questo periodo di astinenza forzata mi sono resa conto che ormai siamo tutti pc dipendenti per fare quasi tutto ormai io uso il pc e un mese e passa senza è stata davvero dura non riesco a leggere tutti gli arretrati visto che avete cambiato 3 post nelò frattempo spero stiate tutte bene e sopratutto i dicembrini dolcissimi.
Mi fate un brevissimo riassunto solo delle cose importanti?
Nel fratempo ho :
venduto la mia macchina
la piccoletta cominica a parlare e venerdi' abbiamo fatto il vaccino per
morbillo e comany
ho il fratello bloccato a Londra che non riesce a tornare il Italia
ho cominciato a riverniciare le finestre di casa
AHHHHH il ciclo è dal 14 di febbraio che non mi viene
Che paçççe state tranquille che non c'è pericolo ma possibile che ancora si deve normalizzare ? dovrei chiamare il gine si loo so' è che aspettando aspettando sono passati 2 mesi
Stellina come stai messa con la dieta? eri tu che l'avevi ini ziata io ho perso 5 chili ma ora sto in stand by non riesco piu' a scendere che pizza !!!
Vorrei vedere per questa estate un albergo in montagna nel trentino mi potete aiutare?
scappo a preparare la cena
In questo periodo di astinenza forzata mi sono resa conto che ormai siamo tutti pc dipendenti per fare quasi tutto ormai io uso il pc e un mese e passa senza è stata davvero dura non riesco a leggere tutti gli arretrati visto che avete cambiato 3 post nelò frattempo spero stiate tutte bene e sopratutto i dicembrini dolcissimi.
Mi fate un brevissimo riassunto solo delle cose importanti?
Nel fratempo ho :
venduto la mia macchina
la piccoletta cominica a parlare e venerdi' abbiamo fatto il vaccino per
morbillo e comany
ho il fratello bloccato a Londra che non riesce a tornare il Italia
ho cominciato a riverniciare le finestre di casa
AHHHHH il ciclo è dal 14 di febbraio che non mi viene
Stellina come stai messa con la dieta? eri tu che l'avevi ini ziata io ho perso 5 chili ma ora sto in stand by non riesco piu' a scendere che pizza !!!
Vorrei vedere per questa estate un albergo in montagna nel trentino mi potete aiutare?
scappo a preparare la cena
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e bentornata a Chicca75!
Ho un mal di gola...
Luigi sta meglio ma anche stamattina sveglio alle 5.00! Voveva stare con il suo viso attaccato al mio. Ha chiacchierato per quasi 2 ore a fasi alterne. Alle 6.30 gli ho fatto il biberon e, come ieri, appena s'è alzato il padre s'è addormentato
Io non mi reggo in piedi per il sonno
Stanotte ho sognato prima che andavo in giro, di sera, con un motorino tipo SI a cui non funzionavano i freni nel peggiore rione di Brindisi, poi che ero incinta di una bambina
però mi preoccupavo del fatto che mi avrebbero licenziato 
Ho un mal di gola...
Stanotte ho sognato prima che andavo in giro, di sera, con un motorino tipo SI a cui non funzionavano i freni nel peggiore rione di Brindisi, poi che ero incinta di una bambina
- skritch
- Expert~GolGirl®

che sogno pieno di sfumature panc!!! 
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

rosicata immensa: avevo scritto un papier...... invece all'invio ho perso tutto!!!
non è giusto!!!!
cominciamo da quello che mi ricordo di più:
che notizie dei vs genitori acciaccatelli?
cominciamo da quello che mi ricordo di più:
che notizie dei vs genitori acciaccatelli?
- skritch
- Expert~GolGirl®

chiccca benriletta !! complimenti per i nuovop acquisti-vendite... i progressi e le novità in genere
sabry ho sentito dire che il tempo laggiù non è stato dei migliori
(anche il burdel è tornato ieri con la febbre e il raffreddore - un inossidabile come lui
certo se esce la sera in camiciola....) e
per Luigi!
la casa come va? i progetti di ristrutturazione pulizia e arredo, procedono?
Alec grazie dell'SMS certo che l'ho ricevuto e mi ha fatto molto piacere, vedrai che ti rimetti in sesto x il week end!!
per Elisa postvaricellosa... noi dobbiamo ancora fare 3a dose di esavalente (sono molto indietro tanto che mi hanno tel l'altro giorno dalla ASL, cosa che non si scomodano mai a fare!!) e forse anche MPR, ma aspetterei un altro po' visto che marty ancora è sensibile all'uovo...
Anna ho letto dell'intervento di Alessio e mi spiace, sono cose che si spera sempre che non capitino. ma vedrai che si sistemerà tutto
torno dopo........ baci a tutte intanto!!
sabry ho sentito dire che il tempo laggiù non è stato dei migliori
la casa come va? i progetti di ristrutturazione pulizia e arredo, procedono?
Alec grazie dell'SMS certo che l'ho ricevuto e mi ha fatto molto piacere, vedrai che ti rimetti in sesto x il week end!!
Anna ho letto dell'intervento di Alessio e mi spiace, sono cose che si spera sempre che non capitino. ma vedrai che si sistemerà tutto
torno dopo........ baci a tutte intanto!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

ROMANE:
da >Auchan a porta di Roma vendono i pampers baby dry a 18 centesimi l'uno!
In pratica Esapack a 30,99 ma con lo sconto di 5 euro se prendi solo i pannolini (c'è la hostess che te lo deve dare)
da >Auchan a porta di Roma vendono i pampers baby dry a 18 centesimi l'uno!
In pratica Esapack a 30,99 ma con lo sconto di 5 euro se prendi solo i pannolini (c'è la hostess che te lo deve dare)
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

mh...me e spieghi?skritch ha scritto:che sogno pieno di sfumature panc!!!
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

a gg dovrebbero andare gli operai per i mattoni, pe il resto non abbiamo il tempo di andare a scegliere materiale e impresela casa come va? i progetti di ristrutturazione pulizia e arredo, procedono?
- skritch
- Expert~GolGirl®

mah... non sono capace ad interpretare ... solo mi pare di capire che tu abbia bisogno di recuperare il sonno perduto!!!

- Nigel
- Expert~GolGirl®

E' ufficiale Valerio non è più nella fase bambolotto bello e buono da sembrare finto.
E' iniziata la fase dell'affermazione di sè, delle prime impuntature...e dietro l'angolo (da quanto mi dicono le amiche e leggo sul forum) ci sono le fasi cus'è e pecchè...qui bisogna darsi una mossa...si comincia a fare sul serio...si diventa genitori veri.
Per ora non è stato difficile accudire e soddisfare i bisogni primari oltre a dare amore e tenerezza, ma ora come si fa?
Ieri sera alla sua impuntatura (non voleva mangiare sul seggiolone, ma "imbaccio" a me) ho risposto nell'ordine con dolcezza, distraendolo, con altra dolcezza... poi sono passata al muro-contro muro (se scendi dal seggiolone non mangi)...e così è stato. Ma mi sono sentita una befana...Poi dopo tanto tempo, dopo tante lacrime si è convinto a sedersi di nuovo e ha cominciato a mangiarsi la carne fredda (non ci speravo più)...A quel punto non avevo più tempo di scaldargliela, se perdevo il momento non avrebbe più mangiato niente...devo attrezzarmi...in tutti i sensi...
Baci
E' iniziata la fase dell'affermazione di sè, delle prime impuntature...e dietro l'angolo (da quanto mi dicono le amiche e leggo sul forum) ci sono le fasi cus'è e pecchè...qui bisogna darsi una mossa...si comincia a fare sul serio...si diventa genitori veri.
Per ora non è stato difficile accudire e soddisfare i bisogni primari oltre a dare amore e tenerezza, ma ora come si fa?
Ieri sera alla sua impuntatura (non voleva mangiare sul seggiolone, ma "imbaccio" a me) ho risposto nell'ordine con dolcezza, distraendolo, con altra dolcezza... poi sono passata al muro-contro muro (se scendi dal seggiolone non mangi)...e così è stato. Ma mi sono sentita una befana...Poi dopo tanto tempo, dopo tante lacrime si è convinto a sedersi di nuovo e ha cominciato a mangiarsi la carne fredda (non ci speravo più)...A quel punto non avevo più tempo di scaldargliela, se perdevo il momento non avrebbe più mangiato niente...devo attrezzarmi...in tutti i sensi...
Baci