GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: La dietola al mare con le chiappe da brasiliana vuole andare!!!
Price Ok, visto che non vuoi obbedire verrò di persona a tirarti le orecchie 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte e benvenute alle new entry
oggi è tornato anche il sole, magari mi torna la voglia di passeggiare
dai dai in forma eh
price
ti schiaffeggio sa? forzaaaaaaaa 
oggi è tornato anche il sole, magari mi torna la voglia di passeggiare

dai dai in forma eh
price

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- aleba
- Expert~GolGirl®
grazie a tutte per il benvenuto!
ciao giremy, passerò.
il fatto è che quando si passa dal sovrappeso all'obesità non ce la si può più raccontare: è una questione di salute.
e poi... i miei bimbi si meritano una mamma in forma che riesce a rincorrerli e a farli giocare senza avere subito il fiatone! senza contare tutti i vestiti nell'armadio...
bene, adesso che me la sono raccontata, vi dirò.... mi sento già più magra
ciao giremy, passerò.
vulcanico come la mia?farfalla ha scritto: ALEBA benvenuta, la tua prima bimba è nata lo stesso giorno del mio

vero! e infatti non è una vera e propria dieta dimagrante ma un piano alimentare da 1700 kcal al giorno... che per me sono restrizionifarfalla ha scritto:ancora allatto, anche se poco, quindi non mi va di fare diete ferree che possono far male al mio bimbo.

eh... hai proprio ragione: dopo la prima gravidanza, finito l'allattamento, sono stata a dieta (1200 kcal/giorno) per parecchio e i risultati si sono visti con 15 kg in meno, poi però non sono stata costante nel mantenimento e li ho ripresi nel giro di un annettofarfalla ha scritto:poi mi piacerebbe più imparare a mangiare bene, che fare dieta e poi ricominciare a mangiare male e re-ingrassare come è sempre stato finora

il fatto è che quando si passa dal sovrappeso all'obesità non ce la si può più raccontare: è una questione di salute.
e poi... i miei bimbi si meritano una mamma in forma che riesce a rincorrerli e a farli giocare senza avere subito il fiatone! senza contare tutti i vestiti nell'armadio...
bene, adesso che me la sono raccontata, vi dirò.... mi sento già più magra

2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Aleba hai fatto bene a cominciare. Vedrai che con noi sarà meno faticoso!
Ti aspetto di là allora!

Ti aspetto di là allora!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
io sono ferma a sabato scorso però ieri a pranzo mi sono mangiata un bel piatto di lasagne fatte da mio marito!! (solo quelle però.....)
benvenute alle nuove arrivate!

io sono ferma a sabato scorso però ieri a pranzo mi sono mangiata un bel piatto di lasagne fatte da mio marito!! (solo quelle però.....)

benvenute alle nuove arrivate!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Dopo una mia proposta Ocram ha deciso che
Alle 15 il forum sarà bloccato per 3 minuti!
Apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania
Divulgate per favore

Divulgate per favore
- syriailaria
- Original~GolGirl®
PRANZO: MI SONO MANGIATA QUASI DUE ETTI DI PRIMOSALE.....STASERA SOLO YOGURT......

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pranzo: 50g di riso con verdure + hamburger di manzo alla griglia + pomodori con pochissimo olio evo e aceto + 2 fette di ananas + caffè sz.
Avevo una fame allucinante perchè stamattina causa fretta avevo preso solo un caffè macchiato sz.
Anna... che coraggio tua cognata.
Aleba benvenuta. E soprattutto in bocca al lupo.
Avevo una fame allucinante perchè stamattina causa fretta avevo preso solo un caffè macchiato sz.
Anna... che coraggio tua cognata.

Aleba benvenuta. E soprattutto in bocca al lupo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Nane
- Expert~GolGirl®
Pranzo Hamburger con verdure bollite e caffè!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buon lunedi' a tutte le dietoline
Benvenute Anna e Aleba
oggi colazione caffe' macchiato + cornetto pranzo non sono riuscita ad andare a casa quindi ho ripiegato su insalatona con funghi crudi pomodorini insalata scaglie di grana e aceto balsamico + meta' fetta di pane toscano

Benvenute Anna e Aleba

oggi colazione caffe' macchiato + cornetto pranzo non sono riuscita ad andare a casa quindi ho ripiegato su insalatona con funghi crudi pomodorini insalata scaglie di grana e aceto balsamico + meta' fetta di pane toscano
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
giremy ha scritto:Dopo una mia proposta Ocram ha deciso che
Divulgate per favore

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- daniela75
- Master~GolGirl®
pranzo: 70 gr stracchino + 80 gr pane + insalatina
- pricettina
- Master~GolGirl®
spes, giremy.. :ahah
grazie anche ai vostri ehm consigli
mi sono rimessa in riga
allora pranzo insalata e macinato...
cena da mia suocera
grazie anche ai vostri ehm consigli

allora pranzo insalata e macinato...
cena da mia suocera

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze! Posso unirmi al gruppo? Ho un sacchissimo di kg da perdere. Circa 1 mese fa ho iniziato a darmi una regolata (aiutata all’inizio da un simpatico virus gastro intestinale) ma per proseguire ho proprio bisogno di condividere con qualcuno i miei sforzi e spero (
) i risultati.
Dunque vediamo un po’, ho 3 bimbi (nati in 4 anni) e tanti kg da perdere. Adesso sono 81 kg (ho perso 4,5 kg nell'ultimo mese) per 1,65 ….. mi piacerebbe arrivare a 65, mi date una mano?
Questa sera cena con frittata di uova e spinaci e insalatona con mais, pomodorini e carote + una fetta di pane in cassetta.

Dunque vediamo un po’, ho 3 bimbi (nati in 4 anni) e tanti kg da perdere. Adesso sono 81 kg (ho perso 4,5 kg nell'ultimo mese) per 1,65 ….. mi piacerebbe arrivare a 65, mi date una mano?
Questa sera cena con frittata di uova e spinaci e insalatona con mais, pomodorini e carote + una fetta di pane in cassetta.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
colazione cornetto integrale + caffe' macchiato sz

colazione cornetto integrale + caffe' macchiato sz
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Benvenuta koala

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
Koala bentrovata
Ieri sera ero partita bene con pomodori al forno estremamente light e 50g di robiola. Peccato che poi fosse l'onomastico di Emma e mia suocera abbia portato una splendida meringata... e ne ho mangiate due fette
Oggi è il compleanno di mia suocera, così stasera si esce pure a cena. Cercherò di prendere una caprese o qualcosa del genere. E se prendessi del pesce alla griglia?
Koala bentrovata

Ieri sera ero partita bene con pomodori al forno estremamente light e 50g di robiola. Peccato che poi fosse l'onomastico di Emma e mia suocera abbia portato una splendida meringata... e ne ho mangiate due fette

Oggi è il compleanno di mia suocera, così stasera si esce pure a cena. Cercherò di prendere una caprese o qualcosa del genere. E se prendessi del pesce alla griglia?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
benvenute alle nuove!!
ishetta, secondo me il pesce alla griglia va benissimo!! anzi, mi hai fatto venire una voglia ...
mis a che stasera faccio i branzini al forno!!

ishetta, secondo me il pesce alla griglia va benissimo!! anzi, mi hai fatto venire una voglia ...
mis a che stasera faccio i branzini al forno!!

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Benvenuta Koala1....aggiunta in lista....buon viaggio insieme!!!!!
Ieri sera pasta e ceci!!
Buona giornata a tutte!!!!
Benvenuta Koala1....aggiunta in lista....buon viaggio insieme!!!!!
Ieri sera pasta e ceci!!

Buona giornata a tutte!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!
ieri sera: passato di verdura + insalata...tra un pò inizio a belare vista la mia alimentazione alquanto "verde"!
benvenuta Koala!

ieri sera: passato di verdura + insalata...tra un pò inizio a belare vista la mia alimentazione alquanto "verde"!

benvenuta Koala!