GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Bloccato
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Messaggio da wendy74 » 19 apr 2010, 17:12

Mi ha appena chiamato mio marito che mi ha detto che sta sta tornando a casa perche sta a pezzi! :buuu
NON NE POSSO PIUUUUUU'! :buuu
Ora manca solo che mi ammalo anche io così siamo a posto.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 19 apr 2010, 17:31

Ciao ragazze!
Vedo che la situazione malanni non è tanto migliorata!
:incrocini a tutti!!!

Qui tutto ok! Ieri siamo stati alla festa di compleanno della bimba di amici (5 anni) e c'erano tantissimi bimbi perchè ha affittato un posto carino e ha invitato tutta la classe della scuola materna più altri bimbi extra!
Pietro (a parte Lorenzo :prr ) era il più piccolo, gli altri dai 3 anni in su, ma ho visto che si muoveva bene con loro ed è stato a tutti i giochi proposti dalle animatrici. :emozionee
Lo osservavo da lontano, anche per capire come potrebbe essere al nido e devo dire che sono soddisfatta del suo modo di rapportarsi agli altri.
E' stato davvero bravo e si è divertito fino allo sfinimento!
Ieri sera era cotto cotto.

Triky... :incrocini per l'ecografia! Poi facci sapere!

Kyky.... hai poi sentito l'endocrinologo? Hai trovato una soluzione al "problema" allattamento?

Un bacio speciale a tutte le pancine!
Ma sapete che vi invidio un po'!
Io ho già voglia del terzo!!! :sorrisoo Sì dai.... lo so che pensate che io sia fuori di testa, ma vi dico che non escludo proprio l'idea di fare un terzo bimbo.
Ovvio che non mi ci metto subito, ma magari tra un annetto o due ci rimettiamo in ballo! :emozionee
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 apr 2010, 0:40

WENDY hai provato a fare uno stick sulle urine della Mimi per trovare i corpi chetonici?
ho letto che sabato è stata in piedi 4 ore e aveva la pancia gongia gonfia..sembra proprio acetone!
se fosse positivo biochetasi e zucchero :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 apr 2010, 8:40

'Giorno a tutte.....Uffa con queste influenze, non ci voleva proprio...alla faccia del fanno gli anticorpi il primo anno e poi non si ammalano più! :martello

Speriamo che complice il bel tempo possano rimettersi tutti!! :incrocini :bacio

E voi mamme come state???
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 apr 2010, 8:41

meimi75 ha scritto:WENDY hai provato a fare uno stick sulle urine della Mimi per trovare i corpi chetonici?
ho letto che sabato è stata in piedi 4 ore e aveva la pancia gongia gonfia..sembra proprio acetone!
se fosse positivo biochetasi e zucchero :incrocini
Io le ho acquistate in farmacia sono striscette che si colorano in base alla concentrazioni, con legenda per saperne lo stadio....Alla fine Ely non lo aveva ma mi dava idea dall'alito che un po' ci fosse...boh! :domanda (magari era solo acidità)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 apr 2010, 8:42

Grazie a tutte x :incrocini appena poi ho un attimo vi posto come è andata!! :ok

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 apr 2010, 10:35

eccomi qua, scusate ma questi gg sono pesantissimi per me. Domani c'è l'apertura della nuova autoscuola e non ho un secondo libero.
ho iniziato a svezzare Chicco, su consiglio del pediatra, e va molto bene. Ho iniziato merc scorso e da sabato mangia già pappa a pranzo e cena e frutta a merenda.
Cosi ho ridotto la dose del mio latte
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 apr 2010, 11:07

Buongiorno,
beh insomma proprio buono buono no, però è meglio non lamentarsi :che_dici
La Tildina ieri sera stava proprio male male però per fortuna niente febbre e sembrava stanchissima invece si è addormentata a mezzanotte e mezza (dopo più di 2 ore che cercavo di atterrarla :urka ) e a letto con me :che_dici
Stamattina è ancora tutta lamentosa e straccetta :buuu
Immagino te Wendina come starai in pena a vedere la Mimi così giù e con pancina al seguito :coccola Dai passerà presto e i bimbi si rimettono subito in forze, siamo noi che restiamo mezzi sconvolti per giorni!
Cmq :incrocini :incrocini a valanghe (anche a tuo marito)
Kyky: dai coraggio cara che dopo l'apertura le cose si calmeranno un pochino!
Piano piano le cose si sistemano, Chicco ha anche gradito lo svezzamento :congratulations: così puoi allattarlo ancora un po' e curarti!
Triky dai racconta delle visita! E complmenti per Elisa, sta veramente avanti :-D
Anche Mati è affascinata dalla vita prenatale e dalle pance da quando mia cognata ha partorito 3 mesi fa :emozionee E anche lei vuole vedere le foto di quando ero incinta e ieri mia madre le ha chiesto se vuole un fratellino/sorellina e lei ha detto di si e ha preso una bambola e l'ha cullata :emozionee
Beh si vedrà tra qualche mese :urka
Domani ispezione e quindi panicoooooo!!!!!!!!!!!!!!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 apr 2010, 12:31

lieb: appena rientro a casa vi racconterò come è andata...
Cucciola anche la tua popina!! :emozione Elisa ogni tanto prende una bambola e dice che è la cuginetta piccola, e che la coccola e la tiene in braccio perchè non cammina, hanno solo 6 mesi di differenza, ma il comportamento è ancora molto neonatale, perchè è nata "malata" ora si sta riprendendo ma rimane un po' più indietro nei processi quindi Ely la vede piccola!
tra l'altro ieri, al parco ha detto alla nonna di un bimbo che mi aveva appena detto che suo nipote aveva un anno...." eee. Io gande eh, io Elisa G. e ho 2 anni io più grande!" :che_dici
cosa che di solito lei non dice , anzi quando le chiedi sei grande o piccola lei ti dice sempre piccola!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 apr 2010, 12:33

Buongiorno!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 apr 2010, 12:40

Buongiorno belle mie!!!

wendyna che periodo di c@cc@!!! :coccola mi dispiace proprio adesso che c'è la fiera!!! mannaggia...cmq quoto meimi falle questi stick! :ok

approposito meimi ciao :sorrisoo

maestrina ciao :bacio il terzoo????? :urka ...... :perplesso .... :clap

lieb anche la tildina malaticcia??? nooooo :coccola
mi pareva troppo strano che sti febbrarini fossero stati tutti bene nella settimana del raduno :che_dici ...ce l'hanno fatta pagare poi!!!

kyky mi sembra un buon inizio no?? :ok

tricky sbrigaatiiii a raccontarci l'eco!!! :-D

noi dopo un miglioramento siamo di nuovo in ballo questa volta con tosse asinina (mi ricorda proprio l'asinello dell'agriturismo!!! :x: ) che stamattina le ha fatto rimettere tutto il latte!!
stanotte xò contrariamente ai miei timori non ha tossito mai forse anche xchè le ho messo subito l'umidificatore in camera...vediamo oggi come va se no inizio il solilto areosol :che_dici

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 apr 2010, 12:53

L'eco ce l'ho alle 16.00 dovrete pazientare!!! :fischia

Buondì Canga e Meimi e kyky :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 apr 2010, 12:54

pamelita ha scritto:
noi dopo un miglioramento siamo di nuovo in ballo questa volta con tosse asinina (mi ricorda proprio l'asinello dell'agriturismo!!! :x: ) che stamattina le ha fatto rimettere tutto il latte!!
stanotte xò contrariamente ai miei timori non ha tossito mai forse anche xchè le ho messo subito l'umidificatore in camera...vediamo oggi come va se no inizio il solilto areosol :che_dici
Porc@ccia questi Febbrarini sono proprio malconci!!! :coccola

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 20 apr 2010, 12:54

vadoooo ci sentiamo più tardi o domani per gli aggiornamenti...
Bacione a tutte!! :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 20 apr 2010, 13:51

:clap MAESTRINA che vuole fare il 3°!!! Magari facciamo...una bella femminuccia :-D !!!

KYKY: ci sono periodo proprio pieni pieni! :coccola

Io sto così :x: : Francesca dopodomani va in gita, e io c'ho na paura :buuu
Intanto oggi c'è la riunione a scuola, e alle 17 comincia pure un pò di ginnastica correttiva per la schiena...oh mamma, quanti impegni!!! :urka

MEIMI: finalmente sei passata! Dai, torna!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

Intanto è risparita GIOCONDA :perplesso

WENDY: forza tesoro :coccola

TRIKY
: aggiornaci nè?

Io sono in ballo con lavaggi e stiro, mamma che macello con questo brutto tempo!!!
Oggi finalmente un pò di sole, ma non durerà...
Poi sto togliendo la roba che non entra più ai bambini, sono cresciuti tantissimo!!! :urka
Federico sta sui 92 cm, tutti gli danno 3 anni, il mio cucciolino :emozionee

Federico mi tira per andare a nanna...a presto! :sorrisoo
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 20 apr 2010, 14:06

Ciao!!!
Triky aspettiamo newsss!!!!!

Wendy ma povera Mimina!!! :buuu anche io farei il test per l'acetone, magari è quello e si risolve subito!

Meimi ti aspettavamo.....

Kyky sono contenta che vada tutto bene con il piccolino :clap

sono al lavoro incavolata nera perchè mi faccio 3 ore di macchina tutti i giorni e sono 2 giorni che non ha nno niente da farmi fare: eh sai i bilanci le aziende li manderanno proprio quando andrai via tu e allora lì si che ci sarà da fare!!
E allora cosa mi tieni qui a fare????? :martello
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 20 apr 2010, 15:56

Ma Maro sono sc**i?
Per carità ti pagano però le 3 ore di macchina sono una bella rottura :pistole
Non era meglio lasciarti al tuo solito ufficio dato che ti devono pagare la trasferta?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 apr 2010, 16:22

Ciao amichette!

Wendyna mannaggia che periodaccio :coccola
Come sta adesso la Mimina? :incrocini
E Mati, Livietta, Elenina? Scusate se ho dimenticato qualcuno ma qua ultimamente è un lazzaretto :buuu

Triky a quest'ora starai facendo la visita :incrocini

Maro ma cose da matti, 3 ore di macchina per non farti un chezz...ti girano, eccome se ti girano :bomba

Canga immagino l'ansia (quando toccherà a me dovrò farmi di Valium :ahah ) però sono esperienze bellissime e importanti ed è giusto fargliele fare :sorrisoo

Per noi ieri controllo dal pediatra, sia perchè ai 2 anni non l'avevo ancora portata e sia perchè ha spesso delle macchiette nere sulle gambe, ero sicura al 99% che fossero lividini dovuti alle botte che va sempre prendendo qua e là :che_dici (anche perchè Arianna è delicatissima, appena sbatte anche poco si forma il livido), però, vista la mia agitazione generale degli ultimi giorni, mi era venuta un pò la para che potesse essere qualche problema di circolazione/coagulazione e roba simile. Ovviamente il nostro mitico dottore si è trattenuto a stento dal mandarmi affankiul e mi ha tranquillizzata :ok
Per il resto è tutto ok, pesa circa 13 Kg X 90-91 cm, praticamente nell'ultimo anno è cresciuta poco a livello di peso (considerato che fino all'anno di età era una bufalina) ma molto in altezza e quindi, pur non mangiando un chezz, resta una bambina "grande" per l'età che ha :sorrisoo
Mi ha dato la pappa reale per stimolarle un pò l'appetito e speriamo che faccia un pò effetto :incrocini
Inutile dire che dal dottore ha fatto il solito teatrino di urla e strepiti (ma i vostri stanno buoni? Si lasciano visitare? :domanda ) e mentre scendevamo le scale ha detto ad un bimbo che stava salendo (con mamma al seguito): "Bimbo lì c'è il dottore, non andare" :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 apr 2010, 19:09

mare143 ha scritto: Inutile dire che dal dottore ha fatto il solito teatrino di urla e strepiti (ma i vostri stanno buoni? Si lasciano visitare? :domanda ) e mentre scendevamo le scale ha detto ad un bimbo che stava salendo (con mamma al seguito): "Bimbo lì c'è il dottore, non andare" :ahah
ahahahaha :ahah :ahah bellissima!!!!
no cmq anche livia urla e strepita mentre viola non ha mai fatto un fiato fin da piccolissima...neanche durante i vaccini!!!! :domanda

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 21 apr 2010, 8:19

Buongiorno a tutte...

Ho letto delle visite Elisa fa uguale urla come una matta e non vuole farsi toccare piange fino ad avere le labbra viola, finita la visita sedute sulla sedia mentre compila è tranquillissima sembra che abbia un alter ego.
Le h o chiesto il perchè e lei mi ha detto "tocca qui qui qui e io non voglio" (e mentre lo diceva si pigiava la pancia!!).....

Eco di ieri...tutto bene....la gine ha detto di essere soddisfatta ci ha fatto risentire il cuoriccino che batteva forte... :cuore
è 12.6mm in linea con 7+5 (a ieri ) quindi diciamo che rispetto al mio ticker sarei un giorno indietro...ma aspetto la TN per la datazione più corretta!

Consiglio io aspettavo la tn per dirlo in ufficio secondo voi è troppo tardi? la farei intorno al 10 di maggio devo prendere appuntamento ancora ma in linea di massima per quella data!Si accettano suggerimenti...
Mi ansia molto dirlo in ufficio! :martello

Bloccato

Torna a “Febbraio”