GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
-
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
Ciao!
Ho acceso il pc per fare una lettera di lavoro a mio papà....
Adesso metto a letto Pietro e poi torno qui!
A dopo!
Ho acceso il pc per fare una lettera di lavoro a mio papà....
Adesso metto a letto Pietro e poi torno qui!
A dopo!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI
buondi!!!!
Prima di tutto una coccola a Katia e Irene
pooooi..scusate..ma se non c'è nessuna rimandiamo alla settimana dopo..no?
Io ieri ho fatto il mio primo servizio fotografico..sono entusiasta
Prima di tutto una coccola a Katia e Irene

pooooi..scusate..ma se non c'è nessuna rimandiamo alla settimana dopo..no?

Io ieri ho fatto il mio primo servizio fotografico..sono entusiasta

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- nico76
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
Katia...
mi dispiace proprio....
giusto per info...ma Diego non dovrebbe avere gli anticorpi che gli passi tu?....e se tu non l'hai fatta non dovresti avergli passato gli anticorpi contro quella malattia....o no?
mi hanno detto lo stesso per Andrea per la varicella...non dovrebbe prenderla perchè fino a 6 mesi abbondanti ha i miei anticorpi che gli ho passato quando era nella pancia e con l'allattamento dei primi 2 mesi....(perchè ho già fatto la varicella...)

giusto per info...ma Diego non dovrebbe avere gli anticorpi che gli passi tu?....e se tu non l'hai fatta non dovresti avergli passato gli anticorpi contro quella malattia....o no?
mi hanno detto lo stesso per Andrea per la varicella...non dovrebbe prenderla perchè fino a 6 mesi abbondanti ha i miei anticorpi che gli ho passato quando era nella pancia e con l'allattamento dei primi 2 mesi....(perchè ho già fatto la varicella...)
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- claudia@
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio,
Katia...mannaggia la scarlattina
Dub...evvai con il primo servizio fotografico?
...chi erano i soggetti? bambini?
Fede...bene x Alex
...immagino la stufata del viaggio!...
x il fratello...spero x lui che nei pompieri siano meno "paraculi" degli altri posti pubblici...ovvero x raccomandazione
...a meno che non ce l'abbia anche lui 
Katia...mannaggia la scarlattina

Dub...evvai con il primo servizio fotografico?

Fede...bene x Alex

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
fede bene per Alex e per tuo fratello
katia un'altra
a Irene e tanti
per te. Mi fai venire l'acquolina in bocca... e con il mal di gola che ho oggi è davvero notevole! Non ho quasi pranzato.... ma solo a sentire nominare le olive all'ascolana non capisco più niente! 

katia un'altra

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®
katia mamma mia...accidenti alla scarlattina...io non so neanche se l'ho fatta 
spero che non la prendiate nè tu nè Diego
un pensiero speciale lo voglio rivolgere alla famiglia di Stefychiara oggi pomeriggio...
che brutto...non oso immaginare quanto dolore intorno alla sua famiglia...

spero che non la prendiate nè tu nè Diego

un pensiero speciale lo voglio rivolgere alla famiglia di Stefychiara oggi pomeriggio...

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
dub raccontaci del tuo primo servizio fotografico! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Hai ragione Fede, un pensiero è venuto anche a me, ma nemmeno riesco ad immaginare il dolore che provano adesso. E mi piace l'idea di bloccare il forum per tre minuti in sua memoria. 

- fede80
- Expert~GolGirl®
Sì, hanno fatto una bella cosa a bloccare il forum in suo onore!
oggi è una bella giornata, andrò un po' al parco appena si svegliano i bimbi!
Sapete che sia stanotte che stamattina Max si è visibilmente indirizzato a me chiamandomi con un verso che suona moltissimo come "mammm"
Izzy disse "mamma" a 7 mesi...
vedremo se il maschietto mammone (mamma mia, ma quanto è mammone sto bimbo!) la batte sul tempo!?
oggi è una bella giornata, andrò un po' al parco appena si svegliano i bimbi!
Sapete che sia stanotte che stamattina Max si è visibilmente indirizzato a me chiamandomi con un verso che suona moltissimo come "mammm"

Izzy disse "mamma" a 7 mesi...
vedremo se il maschietto mammone (mamma mia, ma quanto è mammone sto bimbo!) la batte sul tempo!?
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
ma quant'è avanti??

- fede80
- Expert~GolGirl®
ma tu che hai avuto già esperienza con un maschietto prima...hai notato la differenza con Alessia adesso?? com'è lei con te?? vabbè che sono ancora piccolini però io ricordo benissimo che izzy mò che ci fossi mò che non ci fossi era uguale! lei non è mai stata una gran mammona...invece max drizza le orecchie appena metto la chiave nella toppa e sta girato verso la porta finchè non mi vede per poi sciogliermi con un mega sorriso dolcissimoEnrica73 ha scritto:ma quant'è avanti??![]()

Mi sto rammollendo eh?

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
se ti stai rammollendo è un bel rammollirsi!
Alessia è molto dolce e mi cerca sempre, in questo non noto una gran differenza con Matteo, ma vedremo con il tempo...

Alessia è molto dolce e mi cerca sempre, in questo non noto una gran differenza con Matteo, ma vedremo con il tempo...

- fede80
- Expert~GolGirl®

Evviva la vita, evviva la natura, evviva i bimbi e tutto ciò che c'è di bello al mondo!

- barbara
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze
anche io rivolgo un pensiero alla famiglia di stefy,non la conoscevo ma come dite anche voi..ha lasciato un segno profondo...non aggiungo altro perche' il solo pensiero e' devastante!!
noi stiamo bene,sabato abbiamo comprato i vestiti a nicolo' per il battesimo..
troppo soddisfatta..
ora vorrei sentire la pediatra per capire se posso cominciare anche con la pappa della sera perche' sono un po' di notti che si sveglia verso le 5 con la pancia che brontola...
probabilmente non gli basta piu' il latte...e secondo me e' pronto..
fede
anche io rivolgo un pensiero alla famiglia di stefy,non la conoscevo ma come dite anche voi..ha lasciato un segno profondo...non aggiungo altro perche' il solo pensiero e' devastante!!
noi stiamo bene,sabato abbiamo comprato i vestiti a nicolo' per il battesimo..

ora vorrei sentire la pediatra per capire se posso cominciare anche con la pappa della sera perche' sono un po' di notti che si sveglia verso le 5 con la pancia che brontola...
probabilmente non gli basta piu' il latte...e secondo me e' pronto..
fede

baby
- barbara
- Basic~GolGirl®
io non noto ancora nessuna differenza tra maschio e femmina...nicolo' comincia ora a diventare piu' coccolone,ma sofia lo era parecchio con me..
bo' vedremo
katia mi dispiace per irene..speriamo non la prendiate anche voi..
bo' vedremo

katia mi dispiace per irene..speriamo non la prendiate anche voi..

baby
-
- Expert~GolGirl®
Eccomi!
Mi sono persa a sistemare un po' di cose ed è arrivata ora di merenda!
Pietro ha appena bevuto una mega-centrifuga con pera, mela, arancia, ananas e ha mangiato un panino dolce!
Lorenzo si è mangiato 100 gr di pera passata e ha bevuto i suoi 240 ml di latte!
Qui mi sa che mi tocca rientrare al lavoro per mantenere i miei figli a tavola!
Adesso vesto i pargoli e faccio un giretto a piedi fino a casa di mia mamma!
........ in realtà devo sistemare gli armadi dei bimbi, ma credo rimanderò a domani o a stasera!
Mi sono persa a sistemare un po' di cose ed è arrivata ora di merenda!
Pietro ha appena bevuto una mega-centrifuga con pera, mela, arancia, ananas e ha mangiato un panino dolce!

Lorenzo si è mangiato 100 gr di pera passata e ha bevuto i suoi 240 ml di latte!

Qui mi sa che mi tocca rientrare al lavoro per mantenere i miei figli a tavola!

Adesso vesto i pargoli e faccio un giretto a piedi fino a casa di mia mamma!
........ in realtà devo sistemare gli armadi dei bimbi, ma credo rimanderò a domani o a stasera!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
maestrina come ti capisco, io ho cominciato venerdì a fare il cambio di stagione per Matteo (ma non ho ancora tolto tutta la roba di medio peso) e ieri ho finito quello per Alessia. Mi piace da matti sistemare le loro cosine, ma è anche una faticaccia!
-
- Expert~GolGirl®
Programma cambiato! Restiamo a casa!
Pietro è fuori con i suoi attrezzi a "sistemare" la sua bici, la macchina della polizia, il monopattino...
.... e io faccio qualcosa qui in casa!
Enrica... Io devo sistemare gli ultimi acquisti (parecchi
) e tutte le cose di Pietro.
Quelle di Lorenzo le lavo e le passo direttamente a un paio di cugine che hanno partorito a febbraio!
Pietro è fuori con i suoi attrezzi a "sistemare" la sua bici, la macchina della polizia, il monopattino...
.... e io faccio qualcosa qui in casa!
Enrica... Io devo sistemare gli ultimi acquisti (parecchi

Quelle di Lorenzo le lavo e le passo direttamente a un paio di cugine che hanno partorito a febbraio!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Le cose di Alessia nostre per il momento le ho accantonate, mentre ho preparato di nuovo un bel po' di cosine da restituire alla mia amica che me ne aveva prestato una vagonata. Confesso che l'idea di regalare definitivamente i vestiti di Alessia mi fa venire una gran tristezza: avrei voluto metter via tutto in vista di un eventuale terzo figlio. Ma ad ogni giorno che passa Gianluca rafforza la sua convinzione che due bastino, che aspettare vuol dire invecchiare e che l'assenza di un secondo stipendio sia troppo importante. Io capisco le sue ragioni, ma non voglio rinunciare del tutto al mio sogno. Per "difendermi" ho deciso di accantonare il pensiero per un pochino e poi di valutare più avanti. 

- Linseis
- Active~GolGirl®
sera a tutte...
grazie per i pensieri....
Volevo chiedervi un consiglio....da sabato ho cominciato lo svezzamento salato con Gaia, prima le facevo il pappone con il latte farina di riso mais e tapioca + biscotto e 1/2 OMO insomma una sbobba ipercalorica
per la mia principessina che vuole fare la dieta
gradiva parecchio ed a volta me la finiva tutta
...infatti gli ultimi giorni tirava tutta la notte
Adesso preparo, seguendo lo schema della ped, brodino vegetale 200 ml con farina mais o riso.
Faccie strane a parte buona parte me lo mangiava ma ho notato che dopo e' molto piu' affamata (il brodo al posto del latte cambia..)...il secondo giorno ho introdotto il parmiggiano per dare piu' sostanza anche se la ped mi scrive che dovrei aspettare un po' di piu' e cosi' via per le altre cose come liofilizzati di carne e olio d'oliva....
non vorrei bruciare le tappe ma secondo voi se introduco queste cose un pochino piu' velocemente tipo ogni 2/3 gg faccio male??
grazie per i pensieri....

Volevo chiedervi un consiglio....da sabato ho cominciato lo svezzamento salato con Gaia, prima le facevo il pappone con il latte farina di riso mais e tapioca + biscotto e 1/2 OMO insomma una sbobba ipercalorica

gradiva parecchio ed a volta me la finiva tutta

Adesso preparo, seguendo lo schema della ped, brodino vegetale 200 ml con farina mais o riso.
Faccie strane a parte buona parte me lo mangiava ma ho notato che dopo e' molto piu' affamata (il brodo al posto del latte cambia..)...il secondo giorno ho introdotto il parmiggiano per dare piu' sostanza anche se la ped mi scrive che dovrei aspettare un po' di piu' e cosi' via per le altre cose come liofilizzati di carne e olio d'oliva....
non vorrei bruciare le tappe ma secondo voi se introduco queste cose un pochino piu' velocemente tipo ogni 2/3 gg faccio male??
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009