GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Marzoline 09: Simona, ti siamo tutte vicine...

Messaggio da Stefy74 » 19 apr 2010, 15:23

Buon pomeriggo :sorrisoo

Dida :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani

Friky :incrocini per Viola

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 19 apr 2010, 15:31

...a causa della mancanza di tempo, nn ho potuto leggere gli arretrati , dal nuovo titolo avevo capito ke qualcosa nn andava a Simonha...adesso ke ho letto ...mi dispiace immensamente ma fortunatamente Milena è arrivata per prima e forse non è solo un caso...sarà lei cara Simonha a darti tanta ma tanta forza anche se non sarà sufficiente per dimenticare. :bacio

SALVE A TUTTE :sorrisoo

Nane....che dire...tanti tanti ma tanti :incrocini :incrocini in effetti il "nn sentirsi" in gravidanza è una di quelle sensazioni iniziali ke ricordo , se nn fosse stato per quelle ecografie.........
(uffa ma quando capiterà anche a me....??? )

Lady, è stata la prima cosa che abbiamo sistemato in casa, quella del citofono...ki ci ha pensato per primo si merita una medaglia al valore :ok

...Friky...un bacetto a Tommaso, mi pare di aver capito ke non sta tanto bene...
devo kiudere, uffa mai un momento....
ah... Roby stamattina ha detto nngnonno..... (buongiorno)
:sorrisoo
La mia gioia più grande...Roberta nata l'01/03/2009

Immagine

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 19 apr 2010, 18:22

dida :incrocini :incrocini x domani

ciao a tutte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 apr 2010, 19:21

Passo al volo per riempire Dida di :incrocini x domani.

La storia con gli stronzuoceri non è finita. Nella sera ha avuto risvolti tragicomici. Vi racconterò... :x:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 apr 2010, 20:00

Lady mi raccomando, non privarci della catarsi generata dai tuoi racconti :ok

Un abbraccio speciale per Friky e Pluga :bacio

E ancora milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per Dida

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 apr 2010, 22:19

Stefy74 ha scritto:Lady mi raccomando, non privarci della catarsi generata dai tuoi racconti :ok
E' come sempre il mio scopo :ok
Mamma dal 09.03.09

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 19 apr 2010, 22:57

avevo pensato non solo di tornare ma di leggere tuuuuuuuuuuuuuutto il post dall'inizio .. poi mi sono bloccata su una ricetta di POLLO CON PATATE che assolutamente voglio provare :sorrisoo .... forza friky: ho già preso penna e foglio x scrivere :hi hi hi hi

detto ciò: ciao a tutte!!!!!
come state?
mi sa che devo leggere un po' per reinserirmi tra di voi .. sempre che riesca a starvi dietro! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 apr 2010, 23:29

Era ora eh, Esse! :yeee
Mamma dal 09.03.09

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 19 apr 2010, 23:39

Nane :congratulations: :yeee :congratulations:
Ero passata solo per dirvi che vi voglio bene!!! :cuore :cuore :cuore
Buonanotte! :bacio
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 apr 2010, 9:01

Buongiorno...Ieri è stata una giornata ricca di emozioni. Se vorrete vi racconterò com'è andata (magari a qualcuna non interessa intristirsi, quindi rispetto la scelta di ognuna). :sorrisoo

Per quanto riguarda noi, ieri Viola è venuta a casa dall'asilo con la febbre, stanotte l'ho passata a fare la spola tra lei e Tommaso (che è diventato un rompi marones di prima categoria :che_dici ) e in pratica ogni mezz'ora mi alzavo. Sono riposatissima :impiccata:
Oggi due su tre a casa :buuu Era un bel pò che non si ammalava così (orecchio a parte), vedremo...
Scusate, devo andare, se riesco ripasso. esse mi pare di averla scritta poi la ricetta, visto che devi leggere tutto magari dai un'occhiata, se no te la riscrivo. :ok
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 apr 2010, 9:26

Buongiorno!!!

Esse bentornata....queste :sberla: :sberla: tutte x la tua assenza!!!

Lady restiamo intrepida attesa!!! :spiteful:

Friky una :coccola x i due cuccioli!!! E a me piacerebbe sentire il racconto!! :ok

Elettra....anche noi ti vogliamo bene!!! Come va voi???

Buona giornata a tutte!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 20 apr 2010, 12:15

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce!
qui tutto bene (lavoro a parte....vi dico solo che uno zerbino viene trattato meglio di come vengo trattata io ma si sa......ho avuto un figlio per ciu....) ieri Giuly ha fatto di nuovo il vaccino, sta volta nel braccio ma ha reagito bene, niente febbre!
Friky :incrocini :incrocini per i piccoli, spero guariscano in fretta!! aspetto il tuo racconto di ieri!
Lady attendiamo anche la parte finale del tuo racconto mi racocmando!!!
un bacio enorme a tutte :cuore
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 20 apr 2010, 13:02

Buongiorno a tutte...
Ben ritrovata ESSe :sorrisoo

Ragazze ma a voi capita che vs figlio chiami "mamma" anche qualke altro componente della famiglia?
mia figlia, oltre me, chiama mamma anche la zia e la nonna :aargh :buuu
forse, con il fatto che passa molto tempo con loro, gioia mia a modo suo , da a loro la stessa importanza che da a me... :perplesso

Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 apr 2010, 13:50

Buongiorno :bacio

Non mi collego da sabato x' dovevo ricaricare la tessera ma vedo che nessuno ha notato la mia assenza eh! :aargh :martello :pistole :sberla: :bomba

:prr

Va beh x stavolta vi perdono, c'erano cose più importanti a cui pensare...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 apr 2010, 13:58

Jordan giornatine un po' tristi...
concy Pietro chiama mamma tuto quello che si muove, compreso il cane :che_dici
Laretta senza terza gamba sul lavoro vali zero!
Esse :bacio :bacio

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 20 apr 2010, 14:09

Pluga lo so.

Oltretutto l'altro giorno mia mamma mi ha detto che ha fatto una biopsia x un nodulo sospetto che le avevano trovato al seno durante la mammografia, x fortuna è solo da tenere sotto controllo ma x 25 giorni :urka si è tenuta questa preoccupazione solo x se.

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 20 apr 2010, 14:26

Pluga ha scritto: concy Pietro chiama mamma tuto quello che si muove, compreso il cane :che_dici
Laretta senza terza gamba sul lavoro vali zero!
:ahah :ahah

Mentre ero in macchina la mente viaggiava veloce, ero emozionata come un'adolescente che va incontro al fidanzatino, avevo le guance in fiamme e il cuore a mille...Stefy era riuscita a fare splendere il sole, a farlo brillare e a rendere la giornata calda e piacevole, un'ottima cornice per il suo arrivederci.
Quando sono arrivata là mi sono trovata davanti una folla silenziosa e composta, tanta, tantissima gente; da lì ho capito che non mi sono sbagliata, ho capito che la donna con cui mi ero scambiata solo messaggi o sms era davvero speciale e amata. Ho iniziato a cercare nella folla qualche faccia conosciuta, qualche cosa che mi facesse dire "Ecco, quella è una gollina" e in un lampo ho trovato Savina e poi tante altre. Ad un certo punto è arrivata la macchina, dalla quale sono scesi il marito e la mamma...un momento struggente davvero. Finchè non vedi la bara quasi non ti rendi conto che sia successo davvero...invece lei era lì dentro, in quella fredda scatola di legno, vestita con l'abito da sposa. Già, perchè Stefy, cosciente del fatto che presto o tardi se ne sarebbe andata, aveva organizzato anche il giorno del suo addio, nei minimi dettagli. Quando è iniziata la cerimonia ho capito che, come sempre, aveva voluto gioia e non dolore. Messa cantata, letture di speranza e gioia, quasi a voler confortare chi resta.
Il momento più commovente, ovviamente, è stato quando si è alzato il marito. Era visibilmente emozionato, tratteneva a stento le lacrime ma aveva promesso a Stefy di non piangere e rigettava giù nel cuore tutta la tristezza...è riuscito anche a fare qualche battuta (ad esempio ha detto di essersi messo anche lui il vestito da sposo, con grande fatica perchè con gli anni gli è venuta la pancetta e doveva trattenere il respiro..). Ha raccontato poi di come Stefy sia stata forte e combattiva fino all'ultimo momento, dicendogli,quasi in punto di morte: "Io da qui ci esco con le mie gambe"... Dopo il discorso di Olindo il prete ha fatto ascoltare una canzone, voluta da Stefy e il marito: http://www.youtube.com/watch?v=rRJkr_5P ... =1&index=7" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui proprio non ce l'ho fatta, le lacrime, che scendevano dall'inizio silenziose, mi impedivano addirittura di vedere. Quando siamo usciti il sole era caldo e intenso come non mai...A quel punto ho incontrato altre golline ed in quel momento ho sorriso: sembravamo idiote, tutte a chiamarci con nomi stranissimi :ahaha
Poi mi sono girata e l'ho vista: la piccola Francesca, meravigliosa, con un vestitino banco e blu, calzine bianche e scarpe bianche, sembrava una damigella d'onore... :emozionee Era circondata da tante persone, tutti che le sorridevano e la baciavano ed io che nel mio cuore gridavo "PERCHE', perchè la sua mamma è volata via????!!!!"...Non ho visto Chiara ma credo che lei fosse più consapevole di ciò che stava succedendo e questo mi distrugge. Come mi ha ferito il dolore profondo della mamma di Stefy...nessun genitore dovrebbe mai sopravvivere al proprio figlio, nessuno.
Ecco, sono poi andata via, ho preferito non andare "oltre", credevo fosse giusto lasciare alla famiglia e agli amici intimi il momento dell'addio definitivo.

Tornata a casa ho abbracciato i miei figli, pensando di nuovo al grande dolore che ha provato Stefania nel lasciare le sue... :cuore :cuore
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 20 apr 2010, 15:35

Buon pomeriggio....
Eviterò di intasare il mio post di battutine stupide e frasi di circostanza.
Io questa ragazza non la conoscevo e non posso esprimere pareri su di lei, sembra sia stata una persona meravigliosa, cosa che rende la sua scomparsa ancora più atroce. Però ora sto piangendo perchè nel racconto di Friky, sebbene sia composto e possibilmente "gioioso", trapela con forza la sofferenza del distacco dalle persone amate, un dolore straziante, devastante dal quale difficilmente si ci risolleva del tutto. Il solo pensiero che due bimbe si sono dovute separare così piccole dalla loro mamma, che non potranno contare sull'amore materno nei momenti duri della loro vita ma anche nelle gioie mi fa pensare che la vita è veramente ingiusta e soprattutto breve. Stiamo qui a lamentarci sempre per questo e per quello, di quello che ci manca e mai gioiamo per quello che viviamo e abbiamo tutti i giorni. Tutto questo mi fa riflettere sulle cose davvero importanti della mia vita, su quanta poca importanza per assurdo alle volte io gli dia. Di quanto mi arrabbio per la mia stupida collega e di quanto non mi senta felice per una bella giornata di sole trascorsa al parco con mia figlia. Ecco, da un certo punto di vista Stefychiara ha segnato un pochino anche queste ultime mie giornate e mi ha dato tanti spunti su cui riflettere. ...
vi bacio tutte, buon pomeriggio amiche...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 20 apr 2010, 15:44

Grazie Friky :cuore

Un po' gli ormoni :fischia

Un po' le tue bellissime parole..... :emozionee

Ma ora io :buuu :buuu :buuu
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

concy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da concy » 20 apr 2010, 16:27

...quanti sensi di colpa...oggi più convinta e consapevole ke mai, aggiungo solo ke la salute è un dono prezioso, da ricordasene sempre nei momenti irritanti e di nervosismo e quando "non se ne può più"
un saluto a Stefy anche da parte mia...
Friky grazie per avermi fatto partecipe di questo triste ma imperdibile momento
:buuu

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”