GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 16 apr 2010, 13:56

Sbaglio o mancano da qualche gg Viki e Maria...iuuuu dove siete?
Elisa...bene per il Meo... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 apr 2010, 15:33

A me piacciono la prima di Marzia e entrambe quelle di Elisa.. :ok :ok :ok
la seconda mi piace ma senza le stelle....

MArzia ma ti fidi a prenderle senza provarle?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 apr 2010, 15:37

MArzia dai un occhio qui:
http://www.corticalzature.it/sposa.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
è il negozio dove ho preso le mie.. ovviamente è scomodo per te ma ci sono dei modelli da cui puoi prendere spunto...
a parte le classiche ce ne sono di un po' più particolari tipo quelle che hai linkato tu..
Il bello è che in questo negozio te le potrebbero fare anche con la stoffa dell'abito... :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 apr 2010, 20:02

eli eccomi
quelle che hai linkato non sono male, mi piacciono più le seconde e le avevo anche considerate ma poi scartate
non voglio che mi si vedano troppo le dita dei piedi quindi vorrei un sandalo a fascia ma abb alta da far spuntare solo un po' le dita
in effetti anche quelle con le stelle non soddisfano queste esigenze

adri al limite con yoox le rimando indietro non è un problema oltretutto ho anche un credito da spendere (le spese per rimandarle indietro non ci sono)

ora guardo il link adri, grazie :)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 apr 2010, 20:06

adri mi piacciono tantissimo quelle nella 6° colonna 3° fila :)))
ma anche le penultime
mi piace molto il laccino sulla caviglia

uhm forse devo andare in qualche negozio da sposa per vedere modelli del genere????

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 apr 2010, 20:10

ho trovato un negozio proprio vicino a casa mia :urka non ci avevo neanche pensato...
http://www.lady-sposa.it/site.asp?idSit ... lemento=16" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite della giada o della gina???
però poi chi se le rimette... uhmm..... le terrò per le eventuali cerimonie in cui rimetterò l'abito da sposa...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 apr 2010, 22:17

cybermarzia ha scritto:allora ecco qui altre ipotesi...
http://www.yoox.com/item/YOOX/LUCIANO+P" onclick="window.open(this.href);return false; ... sr_women80
http://www.yoox.com/item/YOOX/YVES+SAIN" onclick="window.open(this.href);return false; ... sr_women80
http://www.yoox.com/item/YOOX/GF+FERRE'" onclick="window.open(this.href);return false; ... sr_women80

bocciate tutte e tre :fischia
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 apr 2010, 22:18

cybermarzia ha scritto:ho trovato un negozio proprio vicino a casa mia :urka non ci avevo neanche pensato...
http://www.lady-sposa.it/site.asp?idSit" onclick="window.open(this.href);return false; ... lemento=16
che ne dite della giada o della gina???
però poi chi se le rimette... uhmm..... le terrò per le eventuali cerimonie in cui rimetterò l'abito da sposa...
queste sì che sono bellissime :ok
voto la gina!!!!! :yeee

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 apr 2010, 22:19

lelisa76 ha scritto:io voto le prime. le terze mi piaciono un sacco ma non mi piace il logo.

queste son troppo tradizionali?

http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX" onclick="window.open(this.href);return false; ... sr_women80

http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX" onclick="window.open(this.href);return false; ... sr_women80
di queste voto le seconde :ok

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 apr 2010, 22:22

Lisa ha iniziato a scolarsi i bibe di artificiale :yeee :yeee
vorrei dargliene uno la sera prima della nanna così magari riusciamo a saltare la poppata di metà notte :incrocini ...poi per il resto le darò ancora il mio finchè ce ne sarà però intanto il pensiero che in caso di necessità posso lasciarla a casa con qualcun altro :fischia mi fa stare molto più tranquilla e mi dà un senso di "libertà" :ok

notte a tutte :bacio

eli...vedrai che piano piano bart si abituerà al lettino :sorrisoo

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 apr 2010, 15:36

Buon sabato ragazze!
Non ho ancora letto nulla, ho appena finito di pranzare. Vedo se riesco a ripassare dopo
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 apr 2010, 0:13

MARZIA a me piacciono entrambe, ma se penso al dopo credo che sono più mettibili le Giada... però le farei un pochino più bassine... non dico basse basse ma così mi sembrano un po' troppo no?
comunque io ti consiglierei di andare a provarle almeno vedi che effetto ti fanno dal vivo... come ti ci trovi ad indossarle etc.... dai vai a farti un giretto... :ok :ok :ok

SONIA :congratulations: per Lisa... e sopratutto per la tua serenità.... e sopratutto dopo che ci hai dato questa notizia posssiamo organizzare un'uscita serale.... :fischia :fischia :spiteful: :spiteful:

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 18 apr 2010, 22:26

anadgiagiu ha scritto:
SONIA :congratulations: per Lisa... e sopratutto per la tua serenità.... e sopratutto dopo che ci hai dato questa notizia posssiamo organizzare un'uscita serale.... :fischia :fischia :spiteful: :spiteful:
per me non ci sono problemi :ok
devo capire se p.simone se la sente di gestirne due da solo :che_dici

A parte il tempo del cavolo abbiamo passato un week end tranquillo....Lisa da quando prende il ciuccio è tranquillissima e il clima in casa è super rilassato :ok .....insomma c'è stato un bel cambiamento...piccole cose ma fanno la differenza :ok
oggi ho provato a darle l'aggiunta dopo ogni poppata al seno e si scolava i bibe.......anzi appena vede il bibe e non glielo dai subito si incavola da morire :ahaha ...continuerò a fare mio e aggiunta finchè riuscirò :ok
Adesso sono curiosa di vedere se cresce un po' di più e comunque in queste notti non si sveglia più verso le 2 o le 3 per mangiare come faceva prima ma tira le 6 :sorrisoo

Spero abbiate passato un buon week end anche voi

Buona settimana a tutte

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 apr 2010, 9:04

Ciao a tutte,
Buon inizio settimana...
:ok per Lisetta....
Posso farvi una domanda...chi pensa di mandare i gennarini a scuola un anno prima?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 apr 2010, 11:05

Buongiorno bimbe :bacio

:yeee evvai per Lisa ciucciona scola bibe!

noi stiam bene anche se la Mati ha vomitato una volta venerdi notte e Meo una volta ieri sera.
secondo al pediatra è probabile che qualche virussaccio ci siua in famiglia ma in maniera molto leggera
in effette i duedue paiono stare benone.

mi ha detto "non sforzi bartolomeo con il mangiare, mi raccomando"....pufffff...come se fosse facile...quello mangia sempre :ahaha

comunque...sabato ho portato la Mati a vedere Winx on ice insieme ad altre 2 sue amichette...era felicissima ovviamente ed è stato uno spasso vederle fare le tre fatine.

ieri invece abbiamo portato i duedue ad una mostra su de chirico a Pavia ed è stata un'altra bella giornata.

bene così :ok :ok

Lella...la Mati ovviamente andrà a scuola "prima" che per lei non è prima visto che è del '05
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 19 apr 2010, 12:04

Buongiorno a tutte!!!

Noi abbiamo passato la domenica chiusi in casa, ha diluviato tutto il giorno!!!!
Vedere però i miei bimbi giocare insieme mi da tanta tanta gioia.
Ormai si dividono in 2 gruppi, Maria e Nicola e le due piccoline, praticamente inseparabili!!!! :ok

Sonia hai fatto bene a dare il ciuccio a Lisa, io se non avessi avuto a disposizione questo oggettino preziosissimo non ce l'avrei fatta!!! :sorrisoo

lella ti rispondo subito sul quesito anticipo scolastico.
E' una scelta che abbiamo già fatto per Maria Grazia e si è rivelata vincente, senza vantarmi devo dire che la mia primogenita è tra le migliori della sua classe :ok
Apprende senza sforzo, qualche difficoltà in questi giorni in matematica, ma le supera subito applicandosi un pò di più, del resto come gli altri suoi compagni,(adesso sono impegnati con le frazioni e ricordo che anche io ho avuto degli intoppi ai miei tempi) .
Nella sua classe poi ci sono bambini anche di marzo e aprile del 2002 e non hanno problemi per niente!
Ovvio che non tutti i bambini sono uguali, un genitore si rende conto se suo figlio è in grado o meno di anticipare e poi le maestre dell'asilo già ti dicono cosa fare.
Con Margherita faremo la stessa cosa, anche lei è sveglissima :ok

Mi dispiace solo per Teresa che per soli 3 giorni dovrà perdere l'anno, visto che l'anticipo è previsto sino al 30 aprile!

Vado a preparare per Teresa la lagnosetta!!!!
Buona giornata a tutte!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 apr 2010, 12:40

buongiorno
anche per noi we indaffarato stavolta abb incentrato sui preparativi (anche se sabato sono stato tutto il giorno sola con i bimbi mentre massimo era via ....). Sabato siamo andati a provare le fedi prima che le incidessero e domenica a fissare fotografo e pranzo. Dovrei essere a fine preparativi che per quanto scarni hanno portato via del tempo..
I bimbi stanno bene.
Per la scuola anche Gioele la scelta è d'obbligo essendo del 29 dicembre 2005 anche se questa cosa mi fa ridere. "Discriminare" per un giorno è veramente ridicolo, le modalità dovrebbero senz'altro essere quelle di valutare il bambino e il "grado di maturità". Gioele spero mi faccia un bel salto l'anno prossimo magari anche cambiando scuola perchè è parecchio "svogliato" e si distrae con facilità -a meno che non stia giocando fuori col trattore o con la bici allora p molto attento :che_dici :ahaha
Voglio dire che dovesse andare a scuola a settembre mi metterei le mani nei capelli e avrei preferito fosse del 1 gennaio 2006 per poter scegliere... Confido nel prossimo anno.....

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 19 apr 2010, 13:36

Marzia secondo me i maschietti più facilmente sono svogliati e non amano mettere penna in carta!!!

Nicola ha fatto notevoli progressi ma ogni mattina sono storie per andare a scuola e anche io confido che a settembre lui sia maturato di più.
E lui andrà in prima elementare, come la tua Micol !!! :sorrisoo
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 apr 2010, 15:17

Buongiorno ragazze :bacio

avete letto della gollina morta pochi giorni fa? sono rimasta senza parole....fanno molto riflettere queste cose anche perchè casi del genere purtroppo ce ne sono parecchi :buuu
sono appena finiti i 3 minuti di lutto che gol ha fatto in segno di cordoglio .

Lella....p.simone vorrebbe fare l'anticipo per l'elementare ma io non mi esprimo ancora (anche se tendenzialmente sarei più per il no che per il sì).
secondo me è una cosa da valutare quando sarà il momento per capire davvero il grado di maturità del bambino e soprattutto bisognerebbe confrontarsi con le maestre della materna che sicuramente hanno più esperienza di noi ne lvalutare se un bambino è pronto o no a una cosa del genere.
quoto marzia comunque quando dice che è ridicolo discriminare per un giorno solo o comunque pochi......gioele non ha scelta, un bambino nato solo 3 giorni dopo sì......

Anto....diciamo che è stata brava lisa a capire che il ciuccio può servire a qualcosa...io gliel'ho sempre proposto ma non c'è stato niente da fare fino ad ora .....cocciuta la ragazzina :ahaha
chissà che bello vedere i tuoi bimbi giocare insieme :emozionee

:bacio a tutte

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 apr 2010, 15:56

Buongiorno anche da me....
sono di corsissima ma vi racconto l'ultima di casa mia...

copio e incollo per far prima:

venerdì pome la maestra di Giada ha comunicato a mio papà di volermi vedere... :che_dici
così stamattina le ho portate alle 9 e ho parlato con lei... da sole ovviamente....
in sostanza altri genitori di suoi compagni hanno segnalato alla maestra che le bambine grandi (sono 3) prendono i maschietti e si imboscano per fare dei giochetti di farsi vedere le mutandine e anche quello che c'è sotto... :urka :urka
In questa settimana li hanno sorvegliati e si sono accorte che la capo-gruppo è la mia Giada :buuu :buuu :buuu
Ci sono rimasta di M.... perchè sinceramente a casa è tutt'altro che così....
La maestra mi ha detto che mi ha solo voluto avvisare, di non preoccuparmi che sono fasi che caitano ai bambini che non è una colpa di nessuno, ne ns come genitori ne di Giada come bambina....
Infatti ora stanno solo osservando e non sono neanche intervenuti a scuola....
Sanno che sono comuqnue giochi di scoperta e non c'è ne malizia ne altro....
Però volgiono risolvere nel migliore dei modi... probabilmente aprofittano di questa cosa per affrontare in tutte le classi per i grandi il discorso del corpo umano e delle differenze tra uomo e donna ovviamente a misura di bambino...
a me mi hanno avvisata ovviamente per farmi sapere che sta accadendo questa cosa e per mettermi in guardia verso gli altri genitori...
perchè a volte il problema più grande sono loro....
Sono daccordo che per ora non faccio niente... ma che mi faranno sapere loro come decideranno di gestire questa cosa e di conseguenza come muovermi anch'io a casa....
So che non ddeevo preoccuparmi... ma mi sento tanto in colpa....
è tutta mattina che mi faccio un esame per capire cosa posso aver fatto ...
ma non mi viene in mente niente,,,
io e Anto non ci nascondiamo mai da loro quando siamo nudi ma non ci siamo neanche mai fatti vedere in attteggiametni troppo oltre a parte un bacino o un'abbraccio...
In TV non guardano altro che cartoni e sopratutto Playhouse quindi figuriamoci...

voi che ne pensate? che fareste? con sincerità....

Bloccato

Torna a “Gennaio”