GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
ah poi c'era jenny la tennista, ho visto anche qualche putnata da maschiaccio di hee man...... mamma mia ma quanti ce n'erano??

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
Lisa era andato per Pasqua..
Loro sono sui 70 anni ed un po' acciaccati... Quindi quando stanno bene lo vorrebbero sempre lì, per Pasqua quasi pretencevano di riaverlo dalla domenica finchè non tornava a scuola, ma avevamo anche appuntamenti con i miei..
Fran ancora non se la sentono di tenerlo da soli... e credo che per la nanna lui non sarebbe ancora pronto..
Cmq Francesco è stato proprio bravino (per il suoi standard) da solo, ma ieri sera quando sono stati insieme
!!!
SEmbravano due schegge impazzite! E michele ha messo insieme delle modalità di risposta che mi fanno imbestialire.
A tavola: prende i giochi ed io glieli porto via.. Lui: Mamma, o mi lasci i giochi o mi fai vedere il taldeitali cartone!!!
PREGOOOOOOOOOOO?!!!!!!!!!!
Gliene ho dette di ogni, visto che sosteneva che ora anche lui è grande e può dire "le parole" (??), ho sottolineato 10 volte che anch'io sono grande, ben più di lui, ma mai mi permetto di parlare a mia madre in questo modo...
Quando ha riaperto bocca ha brontolato sul fatto che voleva i giochi..: E che lui sì, mi vuole bene, ma quando lo faccio arrabbiare vorrebbe non vedermi più
...
Quando avrà 15 anni che dirà?!?!?!
Grazie a Dio non è sempre così, ma quando capita è testone da morire....
Loro sono sui 70 anni ed un po' acciaccati... Quindi quando stanno bene lo vorrebbero sempre lì, per Pasqua quasi pretencevano di riaverlo dalla domenica finchè non tornava a scuola, ma avevamo anche appuntamenti con i miei..
Fran ancora non se la sentono di tenerlo da soli... e credo che per la nanna lui non sarebbe ancora pronto..
Cmq Francesco è stato proprio bravino (per il suoi standard) da solo, ma ieri sera quando sono stati insieme

SEmbravano due schegge impazzite! E michele ha messo insieme delle modalità di risposta che mi fanno imbestialire.
A tavola: prende i giochi ed io glieli porto via.. Lui: Mamma, o mi lasci i giochi o mi fai vedere il taldeitali cartone!!!

Gliene ho dette di ogni, visto che sosteneva che ora anche lui è grande e può dire "le parole" (??), ho sottolineato 10 volte che anch'io sono grande, ben più di lui, ma mai mi permetto di parlare a mia madre in questo modo...
Quando ha riaperto bocca ha brontolato sul fatto che voleva i giochi..: E che lui sì, mi vuole bene, ma quando lo faccio arrabbiare vorrebbe non vedermi più

Quando avrà 15 anni che dirà?!?!?!
Grazie a Dio non è sempre così, ma quando capita è testone da morire....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Il forum si è fermato qualche minuto per Stefania.
Una preghiera...
Una preghiera...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Anche da parte miaDadaEle ha scritto:Il forum si è fermato qualche minuto per Stefania.
Una preghiera...

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ho appena sentito dare una mega suonata alla porta di casa (qui al max suona il postino se ha una raccomandata)...
Chiedo chi è ed un uomo con accento straniero (tipo nordafricano) mi dice SONO MICHELE
Io: Chi???
SONO MICHELE
Era un venditore ambulante... ma mi ha fatto impressione :ah
Chiedo chi è ed un uomo con accento straniero (tipo nordafricano) mi dice SONO MICHELE
Io: Chi???
SONO MICHELE
Era un venditore ambulante... ma mi ha fatto impressione :ah
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Comunque Ele il rapporto con i nonni è una cosa bella,anche il fatto di passare qualche giorno con loro in esclusiva rende felici entrambe le parti. Sempre che non ce li rovinino e mbè qualche rischio di "viziamento" c'è
Vale comunque la pena correre il rischio, tanto il compito di rimetterli in riga spetta sempre ai cattivi!
Mattia sul fatto che starà dai nonni tutto il mese di luglio da solo già si prepara, programma, fa progetti....è tutto contento.
Lui invece per far dispetto, ci fa il verso
pappagalleggia ciò che gli diciamo. Ieri sera è stato messo in castigo sullo sgabellino per 3 minuti, non servirà a molto ma quanto meno un avvertimemento 

Vale comunque la pena correre il rischio, tanto il compito di rimetterli in riga spetta sempre ai cattivi!
Mattia sul fatto che starà dai nonni tutto il mese di luglio da solo già si prepara, programma, fa progetti....è tutto contento.
Lui invece per far dispetto, ci fa il verso

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ma sì...infatti mi fa piacere che vada, Giusto per le vacanze di Pasqua mi faceva piacere che fossero anche l'occasione per stare noi 4 tutti insieme, visto che il padre arriva sempre tardi.. (ma tanto anche se era a casa doveva poi lavorare)..
OLtre tutto proprio il fatto che di salute non siano in formissima meglio approfittarne finchè possono! E anch'io da bambina sarei stata sempre in giro, mi piace che stia bene anche senza di noi...
Certo per me sarebbe riposo se si prendessero anche Fran
.. Lui poi sente molto la mancanza di Michele.. anche se quando è con lui è appunto agitatissimo
OLtre tutto proprio il fatto che di salute non siano in formissima meglio approfittarne finchè possono! E anch'io da bambina sarei stata sempre in giro, mi piace che stia bene anche senza di noi...
Certo per me sarebbe riposo se si prendessero anche Fran

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Qualcuna di voi segue "tutti pazzi per amore"? La prima serie forse mi è piaciuta di più, ma mi fa morire... è veramente simpatico!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Notizie di Francy? HO sentito che hanno bloccato tutto di nuovo...
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ele sono d'accordo è importante che stiano bene anche senza di noi.
Per me idem, la prima serie era più simpatica ma sto seguendo anche questa..si è carino!
Per me idem, la prima serie era più simpatica ma sto seguendo anche questa..si è carino!
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Francy è tornata
Vado, a domani!

Vado, a domani!
- carmpan
- Master~GolGirl®
si è carinissimo, anche a me la prima piaceva di più, in verità mi piaceva di più Stefania Rocca.DadaEle ha scritto:Qualcuna di voi segue "tutti pazzi per amore"? La prima serie forse mi è piaciuta di più, ma mi fa morire... è veramente simpatico!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
E' riuscita a tornare a casaDadaEle ha scritto:Notizie di Francy? HO sentito che hanno bloccato tutto di nuovo...

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Anche a me la Rocca piace molto... Ho adorato il film "casomai".carmpan ha scritto:si è carinissimo, anche a me la prima piaceva di più, in verità mi piaceva di più Stefania Rocca.DadaEle ha scritto:Qualcuna di voi segue "tutti pazzi per amore"? La prima serie forse mi è piaciuta di più, ma mi fa morire... è veramente simpatico!
Di questa serie mi fa morire Monica, l'attrice è bravissima, ieri ridevo solo quando urlava "ornitologheeeee, uccelareeeeeeeeee" su per la montagna

E mi piaceva la storia con Michele, che hanno se non l'hanno eliminato, così è un po' troppo surreale..
Però alcune dinamiche secondo me sono realistiche (tipo quelle di coppia, di ieri sera..)
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaoooo tesore
ho appena finito di cambiare alessia che si è fatta la cacca fin dietro al collo....
finalmente stasera torna mio marito....non vedo l'oraaaaaaaaaaaa
chiara è da mia zia per un pochino e così ho un attimo di respiro prima di preparare la cena
anche io seguo TUTTI PAZZI PER AMORE!
mi fanno morire dal ridere sono troppo forti!
Hai ragione Ele...."Monica" (Carlotta Natoli) è bravissima e fa morire dalle risate :ahah
però ci sono rimasta troppo male quando è morto Michele....lo preferivo vivo! Tra l'altro Marcorè è un attore strepitoso e mi piace davvero tanto!
tempo finito! Un bacio a tutte

ho appena finito di cambiare alessia che si è fatta la cacca fin dietro al collo....

finalmente stasera torna mio marito....non vedo l'oraaaaaaaaaaaa

chiara è da mia zia per un pochino e così ho un attimo di respiro prima di preparare la cena
anche io seguo TUTTI PAZZI PER AMORE!

Hai ragione Ele...."Monica" (Carlotta Natoli) è bravissima e fa morire dalle risate :ahah
però ci sono rimasta troppo male quando è morto Michele....lo preferivo vivo! Tra l'altro Marcorè è un attore strepitoso e mi piace davvero tanto!
tempo finito! Un bacio a tutte

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sara un bacio anche ate, per fortuna torna il maritino così sei più sollevata 

- snake
- Master~GolGirl®
ciao a tutte................dopo 1000 peripezie siamo riusciti a tornare a casa stamani...perche' abbiamo fortunatamente trovato un pulmino a noleggio.................oggi ero distrutta..........
domani spero di passare con calma!
grazie a tutte del pensiero
domani spero di passare con calma!
grazie a tutte del pensiero
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, oggi mi sa che sarà una giornata tranquilla. ieri invece è stata una giornata piena: sono tornata a casa dal lavoro e sono andata dal dottore, torno e a casa mia c'erano due amichette di gloria: raissa e vanessa. inoltre lorenzo è stato a casa col papy e ovviamente non è riuscito a farlo addormentare al pomeriggio... così avevo 3 bimbe e lorenzo che si vedeva che era un pò rincitrullito! son rimaste tutte e due a cena...
inoltre avevo già deciso di fare la pasta fatta in casa, la mia v icina di casa mi ha fatto fare tardi quindi ho fatto tutto di corsa... vabbè. alla fine ieri lory si è addormentato presto era distrutto!
Dal dottore ieri... vabbè ho capito che ho un medico babbeo!
morale: dice che non possono essere coliche renali ma secondo lui è qualcosa di ginecologico, è arrivato a pensare ad una gravidanza extrauterina
ad un'endometriosi o anche a cose + semplici..
vabbè in pratica dice che queste cose van viste nel momento del dolore e quindi la prox volta devo andare in ps e fare un check up
domanda
MA CHE CACCHIAROLA CI SONO ANDATA A FARE DA LUI???
non mi ha prescritto manco un esame... a me sembra assurdo! vabbè comunque speriamo non succeda + niente e si chiuda qui sta storia!
mentre ero in attesa dal medico ho incontrato il marito della mia amica quella con il linfonodo al polmone e mi ha detto che è uscita dall'ospedale che che è qualcosa di guaribile... ci vorrà tempo... ma guarirà! ragazze che gioia è stata per me!!!!!!!!! non ho saputo trattenere le lacrime e un pò me ne vergogno perchè non è da me crollare così, ma ero veramente in pensiero per lei ultimamente!
inoltre avevo già deciso di fare la pasta fatta in casa, la mia v icina di casa mi ha fatto fare tardi quindi ho fatto tutto di corsa... vabbè. alla fine ieri lory si è addormentato presto era distrutto!

Dal dottore ieri... vabbè ho capito che ho un medico babbeo!

morale: dice che non possono essere coliche renali ma secondo lui è qualcosa di ginecologico, è arrivato a pensare ad una gravidanza extrauterina

vabbè in pratica dice che queste cose van viste nel momento del dolore e quindi la prox volta devo andare in ps e fare un check up

mentre ero in attesa dal medico ho incontrato il marito della mia amica quella con il linfonodo al polmone e mi ha detto che è uscita dall'ospedale che che è qualcosa di guaribile... ci vorrà tempo... ma guarirà! ragazze che gioia è stata per me!!!!!!!!! non ho saputo trattenere le lacrime e un pò me ne vergogno perchè non è da me crollare così, ma ero veramente in pensiero per lei ultimamente!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
francy bentornata, immagino sarà stato lunghissimo il viaggio in pulman!
sara un bacione a te e bene per il ritorno del marito!

sara un bacione a te e bene per il ritorno del marito!