:ahah :ahah :ahah :ahahgirasole772 ha scritto:NOOOO
sono curiosa...mi piacciono gli intrighi.
voglio sapere tutto.
Tutto
capito (alla wanna marchi's mode)
grazie
prego.
giraaaaa!! mi hai fatto morire....non c'è altro da dire però....
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:48
:ahah :ahah :ahah :ahahgirasole772 ha scritto:NOOOO
voglio sapere tutto.
Tutto
grazie
prego.
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:48
mi ricordavo bene allora.Sereami ha scritto:Jess23, a Senigallia le spiagge sono di sabbia, i posti dove sei stata tu sono di sassolini o ghiaietta
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:48
sì ...l'Italia l'ho girata parecchio direi....barby74 ha scritto:Jessche bello hai girato un sacco !!
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:49
girasole772 ha scritto:NOOOO
voglio sapere tutto.
Tutto
grazie
prego.
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:49
considera che io sono di Ancona ed ho vissuto le mie estati per 13 anni a Portonovo...barby74 ha scritto:Al Conero il mare anche è bello?? anche noi avevamo ipotizzato delle ferie lì..anche se non so bene quando, quest'anno ferie saltate (abbiamo ordinato la macchina nuova e tutto non si può fareSereami ha scritto: è l'ideale per le famiglie!!!
C'è tutto quello che mi hai scritto, il lungomare è luuuungo!!! E d'estate c'è tantissima gente!!!
Trovi sia alberghi di lusso che le pensioni a gestione famigliare, spiagge libere e attrezzate...
L'unica nota negativa è il mare, non è un gran che, ma sei a 2 passi dalla zona del Conero che ha spiagge e mare meravigliosi)
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:49
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:50
abbastanzaJess23 ha scritto:mi ricordavo bene allora.Sereami ha scritto:Jess23, a Senigallia le spiagge sono di sabbia, i posti dove sei stata tu sono di sassolini o ghiaietta
bè ma a senigallia il mare fa proprio schifo ? tipo rimini?
non avevo voglia di andare in spiaggie con sassi...già mi tocca la liguria ...
Messaggio da girasole772 » 19 apr 2010, 14:52
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:53
così sei "definita" anche te :ahah :ahah :ahahJess23 ha scritto:ecco....direi che come mia descrizione attuale poteri definirmi :
viaggiatrice in stand-by!!!!![]()
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 14:53
Sereami ha scritto:abbastanzaJess23 ha scritto:mi ricordavo bene allora.Sereami ha scritto:Jess23, a Senigallia le spiagge sono di sabbia, i posti dove sei stata tu sono di sassolini o ghiaietta
non avevo voglia di andare in spiaggie con sassi...già mi tocca la liguria ...il fondale è basso e sabbioso......
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:55
si, ma come ho già scritto, Sweet è sempre stata "particolare" e pensare che io non ho mai GIUSTAMENTE detto niente per rispetto verso di lei ed ho cercato veramente di aiutarla, non sapete quanti MP ci siamo scambiate e mi ritrovo 'sto voltafacciagirasole772 ha scritto:ahhh
cavolo...pensavo ci fossero intrighi succulenti.
allora non ho capito qual è il suo problema...solo per quelle frasi ironiche sul fatto che vi aveva cancellate da faccialibro?
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:56
diciamo che se la vacanza è fatta per Ale soprattutto va benissimoJess23 ha scritto:Sereami ha scritto:abbastanzaJess23 ha scritto:mi ricordavo bene allora.Sereami ha scritto:Jess23, a Senigallia le spiagge sono di sabbia, i posti dove sei stata tu sono di sassolini o ghiaietta
non avevo voglia di andare in spiaggie con sassi...già mi tocca la liguria ...il fondale è basso e sabbioso......
![]()
![]()
![]()
quindi mi stai dicendo di cambiare meta.....
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 14:58
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 15:00
Messaggio da Jess23 » 19 apr 2010, 15:00
Messaggio da Stefi83 » 19 apr 2010, 15:12
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 15:14
ho quotato gli ultimi 2 messaggi che ha scritto lei.Stefi83 ha scritto:ma che roba leggere di sweet... solo due domande, poi non ne parlo più perchè poco importa: ma dove ha scritto quel riferimento a Sere, sulle pagine personali? E quei messaggi copiati da qui te li ha mandati come spiegazione Sere?
:ahah :ahah però questo vorrebbe dire che ci tiene d'occhio :ahah :ahah
Messaggio da Stefi83 » 19 apr 2010, 15:22
Messaggio da Stefi83 » 19 apr 2010, 15:24
Messaggio da Sereami » 19 apr 2010, 15:27
Allora preparati......perchè sto meditando una bella risposta al vetriolo....ma la scrivo questa sera che sono libera.Stefi83 ha scritto:Cmq anche io ho accesso alle pagine personali