dite ??ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:
Spiegata![]()
però io gioco in casa, è il lavoro che vorrei farema siete proprio aliene voi due

no dai è bello vedere che va tutto a posto, confrontare, rettificare, scoprire le magagne

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 14:11
dite ??ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:
Spiegata![]()
però io gioco in casa, è il lavoro che vorrei farema siete proprio aliene voi due
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:12
Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 14:16
:ahah :ahah :ahah :ahah troppo dolce , Sara!Dollymamma ha scritto:Vi racconto l'ultima di Sara...stamani modellavo una hello kitty per la torta...squilla il telefono rispondo Sara sparisce...e dove la trovo? Arrampicata sul tavolo che si mangiava hello kitty....
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:16
E' come per la Robi e il suo guardaroba....Pinga ha scritto:dite ??ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:
Spiegata![]()
![]()
no dai è bello vedere che va tutto a posto, confrontare, rettificare, scoprire le magagne
Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 14:19
troppo forte la piccola SaraKatia68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah troppo dolce , Sara!Dollymamma ha scritto:Vi racconto l'ultima di Sara...stamani modellavo una hello kitty per la torta...squilla il telefono rispondo Sara sparisce...e dove la trovo? Arrampicata sul tavolo che si mangiava hello kitty....
a te, gabry
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:20
Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 14:23
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:23
Si, si dolcissima, con tutta quella il pdz....Katia68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah troppo dolce , Sara!Dollymamma ha scritto:Vi racconto l'ultima di Sara...stamani modellavo una hello kitty per la torta...squilla il telefono rispondo Sara sparisce...e dove la trovo? Arrampicata sul tavolo che si mangiava hello kitty....
a te, gabry
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:27
Me ne ha parlato Paola....credo che Tessa sia la più informata....senti ma il superpapero su fb Pinghett...qualcosa..ti riguarda in qualche modo?.in tal caso penso che Edoardo potrebbe chiedere anche la tua di amiciziaPinga ha scritto:Dolly
è successo anche a me, magsri stanno facendo le prove per le 15.00.
Chi è Edoardo ?
Messaggio da paoladpd » 19 apr 2010, 14:28
Anche a me è successo prima!Saranno le prove per le 15....Dollymamma ha scritto:Ragazze ma anche a voi Gol fa cose strane...tipo apparire sfocato e aprire maschera in spagnolo?...a me è successo e c'è la Robi preoccupata peerchè scrive dal magazzino e teme che sia un virus....esperte informatiche che ne pensate?
Messaggio da Dana » 19 apr 2010, 14:29
Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 14:30
si....l'abbiamo iscritto in un asilo non proprio comodo per noi, ma è un ottimo asilo e dovrebbe fare le elementari anche lì...andrà da settembre (giusto giuto a 3 anni, visto che li compie il 29 agosto) sperando che lo spannolinamento estivo vada a buon fine (al momento non è assolutamente pronto)....poi vorremmo iscriverlo ad un nido privato per un paio di mesi, perchè lui avverte proprio l'esigenza di giocare con gli altri bimbi...ed ha anche un po' bisogno di regole che io ciccio non riusciamo a dargli in questo momento....siamo nella fase del no e dei capricci...non è facile e poi stiamo fuori casa tutto il giorno!!Dollymamma ha scritto:
Un bacio anche a te...ma lo hai già iscritto Matteo all'asilo?...
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:31
Davvero troppo...troppo...Pinga ha scritto:troppo forte la piccola SaraKatia68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah troppo dolce , Sara!Dollymamma ha scritto:Vi racconto l'ultima di Sara...stamani modellavo una hello kitty per la torta...squilla il telefono rispondo Sara sparisce...e dove la trovo? Arrampicata sul tavolo che si mangiava hello kitty....
a te, gabry
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:32
Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 14:32
Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 14:32
si, mi riguardaDollymamma ha scritto:Me ne ha parlato Paola....credo che Tessa sia la più informata....senti ma il superpapero su fb Pinghett...qualcosa..ti riguarda in qualche modo?.in tal caso penso che Edoardo potrebbe chiedere anche la tua di amiciziaPinga ha scritto:Dolly
è successo anche a me, magsri stanno facendo le prove per le 15.00.
Chi è Edoardo ?
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:33
Katia68 ha scritto:Grazie per gliragazze! In questo momento è sotto i ferri...è a Reggio Emilia....aveva paura che lo scongelamento non andasse a buon fine, ma almeno quella è fatta! Credo le impianteranno 2 embrioni, come la scorsa volta....mamma come sto in pensiero per lei!
Oggi proprio non riesco a lavorare......
Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 14:36
Messaggio da Dollymamma » 19 apr 2010, 14:37
Ottima idea quella dei due mesi di nido...Katia68 ha scritto:si....l'abbiamo iscritto in un asilo non proprio comodo per noi, ma è un ottimo asilo e dovrebbe fare le elementari anche lì...andrà da settembre (giusto giuto a 3 anni, visto che li compie il 29 agosto) sperando che lo spannolinamento estivo vada a buon fine (al momento non è assolutamente pronto)....poi vorremmo iscriverlo ad un nido privato per un paio di mesi, perchè lui avverte proprio l'esigenza di giocare con gli altri bimbi...ed ha anche un po' bisogno di regole che io ciccio non riusciamo a dargli in questo momento....siamo nella fase del no e dei capricci...non è facile e poi stiamo fuori casa tutto il giorno!!Dollymamma ha scritto:
Un bacio anche a te...ma lo hai già iscritto Matteo all'asilo?...
Messaggio da paoladpd » 19 apr 2010, 14:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”