GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
qualcuna di voi segue l'isola dei famosi??
il ragazzo nuovo entrato da poco, Andrea Dioguardi, era un mio compagno di classe alle medie!
il ragazzo nuovo entrato da poco, Andrea Dioguardi, era un mio compagno di classe alle medie!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
ma ve l'ho detto che nell'ultima ecografia si vedeva bene il viso di Livio, e somiglia molto ad Aida. E' inequivocabile, si vede che usando lo stesso stampino e la stessa procedura, si ha lo stesso risultato.
Ha la fronte molto ampia, nasino piccolo all'insù, mento appuntito e mascella sottile, la classica forma del viso a triangolo di mio marito, evidentemente predominante, mentre naso e collo lungo sono tutti miei.
Livio...il vivaista quando ha sentito che lo chiameremo così ha commentato: "un nome raro e colto"
poi probabilmente nascerà con una faccia da teppista monello come Aida ma per il momento non ci pensiamo. 

Ha la fronte molto ampia, nasino piccolo all'insù, mento appuntito e mascella sottile, la classica forma del viso a triangolo di mio marito, evidentemente predominante, mentre naso e collo lungo sono tutti miei.
Livio...il vivaista quando ha sentito che lo chiameremo così ha commentato: "un nome raro e colto"

- garden
- Master~GolGirl®
li metto sulla carta forno perchè così si staccano facilmente senza sporcare e attaccarsi.M76 ha scritto:ecco cosa mi fregava, il fatto di averle viste nella tua foto, sulla carta forno..
- M76
- Bronze~GolGirl®
CHE BEllo garden.. quindi nome deciso??
- garden
- Master~GolGirl®
pare di sì, anche perchè Livio devo dire che piace quasi a tutti. Dico quasi perchè ad esempio il ginecologo quando lo ha sentito è stato zitto, e poi ha detto: "la femminuccia invece ha un bel nome, molto di classe" tradotto: beh, almeno ne avete azzeccato uno :ahah
- M76
- Bronze~GolGirl®
ahahah che commentino. bè fregatene.. alla fin fine lui chi è?? solo il medico!
- garden
- Master~GolGirl®
ma figurati, a me anzi veniva da ridere. E' un tipo molto cerimonioso e cordiale, per cui il nome non gli è piaciuto, a differenza di Aida che invece lo aveva proprio entusiasmato e per cui ci aveva fatto tanti complimenti, per cui non volendo dire nulla di negativo su Livio, ha cercato di metterci una pezza che però era peggio del buco.
Ma io modestamente sono una professionista di gaffe, figurati se mi adombro per un passo falso da principiante.

Ma io modestamente sono una professionista di gaffe, figurati se mi adombro per un passo falso da principiante.

- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Livio mi piace, Noemi! Sarà perché ci hai spaventato prima con gli altri nomi? Eh eh.. Sull'asilo ci stiamo orientando sul privato..il discorso mamme snob era perché secondo me in una materna da 500 euro ci saranno solo quelle.. E forse qualcuno come noi con sconto fratelli, ma non ci conto!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- serena73
- Expert~GolGirl®
.....cosa sono?????M76 ha scritto:anche a me piacciono tanto le smart box!

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
M che belli i gemellini contadini! Invece sul latte..non discutiamo per carità, è incredibile come ci tocchi nel profondo..io stavolta mi sono sentita un pò fallita, non volevo un parto e post come Maia invece è stato peggio! ci ho pianto un pò, poi mi son detta che doveva andare così e che faccio quello che posso. E se posso avere un aiuto esperto e discreto come Ishetta sono contenta. La LL mi spaventa sinceramente, ho paura di subire pressioni.
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Domanda... come sapete amo l'arredamento moderno ma in camera da letto ci ritroveremo un armadio fatto su misura e perfetto che è costato anche un patrimonio e che voglio tenere. Unica pecca... è color ciliegio. Colore che io odio.
Ci devo abbinare il letto panna ma almeno comò e comodini non li voglio ciliegio. Voi come li fareste?
Una collega mi consigliava di fare la parete dietro al letto colorata e i comodini e il comò in tinta. Che ne pensate?
Ci devo abbinare il letto panna ma almeno comò e comodini non li voglio ciliegio. Voi come li fareste?
Una collega mi consigliava di fare la parete dietro al letto colorata e i comodini e il comò in tinta. Che ne pensate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
in che senso pressioni?Tweetie72 ha scritto:M che belli i gemellini contadini! Invece sul latte..non discutiamo per carità, è incredibile come ci tocchi nel profondo..io stavolta mi sono sentita un pò fallita, non volevo un parto e post come Maia invece è stato peggio! ci ho pianto un pò, poi mi son detta che doveva andare così e che faccio quello che posso. E se posso avere un aiuto esperto e discreto come Ishetta sono contenta. La LL mi spaventa sinceramente, ho paura di subire pressioni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
sere sono dei pacchetti pre pagati che si acquistano/regalano e poi scegli tra le tante cose che ci sono quello che preferisci fare.
ci sono pacchetti benessere, week end fuori porta, cose stravaganti.. cene..
guarda http://www.smartbox.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ci sono pacchetti benessere, week end fuori porta, cose stravaganti.. cene..
guarda http://www.smartbox.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- M76
- Bronze~GolGirl®
alice, ti assicuro che io tiro fuori quasi mille euro al mese per i bambini, ma sono tutto fuorchè snob! quindi puoi trovare di tutto..
Ishetta, anche io li farei colorati in tinta con qualcosa che c'è già in camera o la parete.
l'armadio non si può far colorare?
Ishetta, anche io li farei colorati in tinta con qualcosa che c'è già in camera o la parete.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
in camera non ci sarà nulla se non l'armadio, che non si può far ridipingere. E cmq come lo potrei fare? Boh. A me piace solo il bianco lucido e sicuramente non ci viene su un armadio del genere perchè la lamina non tiene.M76 ha scritto:
- M76
- Bronze~GolGirl®
e allora tienilo così, non ha senso cambiarlo tantomeno pitturarlo..
fai coem dice la collega.
metti tende colorate, comodini colorati e la parete dietro al letto colorata
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
alle 15 si fermerà il forum per 3 minuti. Apparirà un messaggio di cordoglio per StefyChiara.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
il problema è che secondo me ci stanno bene solo l'arancione o il rosso. Ma li vedo troppo pesanti e impegnativi. Altri colori?M76 ha scritto:e allora tienilo così, non ha senso cambiarlo tantomeno pitturarlo..
- M76
- Bronze~GolGirl®
un bordeaux?? il rosso e l'arancione a me dopo un pò hanno stufato..
un lilla?
un lilla?
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta mia suocera nella nuova casa aveva un maxi armadio su misura ciliegio, lo ha ridipinto bianco e sebbene non ci avresti scommesso un centesimo, è venuto bene. Tutto si può ridipindere, è questione di materiali e tecniche adatte, fatti consigliare e poi fallo del colore che preferisci.
alice per il latte ti capisco. Cerca di prenderla più alla leggera, in fondo hai visto che Maia è venuta bene su lo stesso quindi non ti abbattere, se vuoi allattarla al seno fai dei tentativi, fatti aiutare e consigliare, però senza ansia da prestazione nè sensi di colpa e inadeguatezza, vada come vada, l'importante è che tu sia serena e del resto chi se ne importa, va bene?
alice per il latte ti capisco. Cerca di prenderla più alla leggera, in fondo hai visto che Maia è venuta bene su lo stesso quindi non ti abbattere, se vuoi allattarla al seno fai dei tentativi, fatti aiutare e consigliare, però senza ansia da prestazione nè sensi di colpa e inadeguatezza, vada come vada, l'importante è che tu sia serena e del resto chi se ne importa, va bene?