Katia68 ha scritto:Fuori luogo??? stai scaricando tutta l'ansia che hai accumulato....se ti va, piangi...noi piangiamo di gioia insieme a te!!Pinga ha scritto: Ragazze, lo so che è fuori luogo, ma io sto piangendo di gioia per la mia bimba.

Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 12:45
Katia68 ha scritto:Fuori luogo??? stai scaricando tutta l'ansia che hai accumulato....se ti va, piangi...noi piangiamo di gioia insieme a te!!Pinga ha scritto: Ragazze, lo so che è fuori luogo, ma io sto piangendo di gioia per la mia bimba.
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 12:48
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 12:49
Messaggio da karamel » 19 apr 2010, 12:51
robibg ha scritto:e per sdrammatizzare anche qui....
da discendente diretta di malata di carcinoma al colon retto, a me, altro che mammografia di controllo...........signur.....meno male che mi tocca ogni tre anni. e meno male che la prostata e' solo maschile, altrimenti hai voglia le mie povere chiappe!!!
Messaggio da karamel » 19 apr 2010, 12:52
Già.....ele68 ha scritto:karamel ha scritto:buona notizai anche da me:
TESI DI MASTER DISCUSSA!!
venerdì mattina, tutto bene. Adesso sono un auditor esperta in controllo di gestione delle aziende pubbliche... figo no? il Brunetta sarà fiero di me!![]()
ma allora Madame Pignolina non era così fatta male
![]()
certo che essere una pupilla per Brunetta deve essere duro per te eh!
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 12:53
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 12:53
Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 12:54
Katia68 ha scritto:Pinga....noi avremmo tremato anch eper il sospetto di un'unghia incarnita.... :ahah :ahahPinga ha scritto:Gio
non preoccuparti, non ti eri persa niente, non l'avevo scritto.
Non me la sentivo, l'ho detto a qualcuna in privato, ma non volevo incrocini, non volevo parlarne....diciamo che ho trattenuto il fiato per una settimana e ora respiro![]()
Il sospetto della malattia era molto vago, Sara non ne ha i sintomi, ma dato che io sono portatrice sana e lei ha spesso la tosse, il pediatra ha voluto escludere questa malattia, è stato uno scrupolo....però io ho tremato lo stesso.
Scusa, ho voluto sdrammatizzare un po'...so che significa il test del sudore....e l'attesa per l'esito...e soprattutto so cos'è la fibrosi...
Messaggio da giremy » 19 apr 2010, 12:55
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 12:56
Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 12:56
Messaggio da karamel » 19 apr 2010, 12:57
Elena, sarebbe troppo noiso da raccontare. In breve: il controllo di gestione permette di verificare se hai raggiunto gli obiettivi che avevi programmato, non solo a fine anno ma anche concomitanti alla gestione per, eventualmente, riprogrammare gli obiettivi o correggere le azioni che ti impediscono di raggiungere l'output.Azel67 ha scritto:karamel ha scritto:buona notizai anche da me:
venerdì mattina, tutto bene. Adesso sono un auditor esperta in controllo di gestione delle aziende pubbliche... figo no? il Brunetta sarà fiero di me!![]()
Per i comuni mortali (piuttosto ignoranti come la sottoscritta) ...... cioè???? SAREBBE???
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 12:57
karamel ha scritto:Già.....ele68 ha scritto:karamel ha scritto:buona notizai anche da me:
ma allora Madame Pignolina non era così fatta male
![]()
certo che essere una pupilla per Brunetta deve essere duro per te eh!
Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 12:59
karamel ha scritto:Elena, sarebbe troppo noiso da raccontare. In breve: il controllo di gestione permette di verificare se hai raggiunto gli obiettivi che avevi programmato, non solo a fine anno ma anche concomitanti alla gestione per, eventualmente, riprogrammare gli obiettivi o correggere le azioni che ti impediscono di raggiungere l'output.Azel67 ha scritto:karamel ha scritto:buona notizai anche da me:
Per i comuni mortali (piuttosto ignoranti come la sottoscritta) ...... cioè???? SAREBBE???
Sono stata spiegata?
La legge lo prevede, ma è una cagata pazzesca... diteglielo anche a Brunettino
Messaggio da karamel » 19 apr 2010, 13:00
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 13:00
karamel ha scritto:Elena, sarebbe troppo noiso da raccontare. In breve: il controllo di gestione permette di verificare se hai raggiunto gli obiettivi che avevi programmato, non solo a fine anno ma anche concomitanti alla gestione per, eventualmente, riprogrammare gli obiettivi o correggere le azioni che ti impediscono di raggiungere l'output.Azel67 ha scritto:karamel ha scritto:buona notizai anche da me:
Sono stata spiegata?
La legge lo prevede, ma è una cagata pazzesca... diteglielo anche a Brunettino
Messaggio da robipokernonna » 19 apr 2010, 13:02
karamel ha scritto:anch'io lo vorrei fare, per questo mi sono masterizzata per 6000 eurini....
Messaggio da paoladpd » 19 apr 2010, 13:29
Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 13:40
robibg ha scritto:e per sdrammatizzare anche qui....
da discendente diretta di malata di carcinoma al colon retto, a me, altro che mammografia di controllo...........signur.....meno male che mi tocca ogni tre anni. e meno male che la prostata e' solo maschile, altrimenti hai voglia le mie povere chiappe!!!
Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 13:43
Pinga ha scritto:
Spiegata![]()
però io gioco in casa, è il lavoro che vorrei fare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”