GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO SUL SACCONANNA
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: TUTTO SUL SACCONANNA
allora come vedete dal mio ticker sta per arrivare Samuele, e vorrei prendere un sacco nanna dato che nascerà a dicembre, sperando che aspetti dato i dolori che iniziano già, comunque volevo chiedervi se è il caso di prenderlo già per provarlo fin dall'inizio, oppure è meglio usarlo quando avrà 3-4 mesi.grazie ragazze
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- xante
- Basic~GolGirl®
Ciao Proferina io personalmente lo userei fin da subito per il piccolo...è comodo.. sta al calduccio e non corri rischi.....per i bimbi appena nati ne ho visti di molto carini...sono fatti proprio a sacchetto...non con le braccia....
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Per la mia esperienza, i primi mesi potrebbe non servire. Il bambino difficilmente si muove tanto da scoprirsi, quindi puoi tranquillamente coprirlo con la copertina
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- proferina
- Master~GolGirl®
io volevo usarlo dall'inizio solo per abituarlo fin da subito, e anche per sicurezza, bo vediamo intanto se lo trovo in giro
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Beh, mi sembra che tu abbia già deciso allora. 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- minette
- Active~GolGirl®
ragazze giovedi 12 alla lidl c'é di nuovo il sacco nanna in offerta a € 5.99 in due misure 70 cm e 90 cm.
io l' ho comprato il mese scorso e mi trovo benissimo lavato e rilavato in lavatrice !!!
certo è un po' scarno(per modo di dire) e ci sono quelli di altre marche molto piu carini ma il prezzo é sicuramente invitante .
Ho notato che hanno messo anche la chiusura della cerniera al contrario cosi' non c' é pericolo che la linguettina di metallo dia fastidio al pupotto.
a tutte
io l' ho comprato il mese scorso e mi trovo benissimo lavato e rilavato in lavatrice !!!

certo è un po' scarno(per modo di dire) e ci sono quelli di altre marche molto piu carini ma il prezzo é sicuramente invitante .
Ho notato che hanno messo anche la chiusura della cerniera al contrario cosi' non c' é pericolo che la linguettina di metallo dia fastidio al pupotto.

febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- mammabarbara72
- New~GolGirl®
MINETTA io ho letto che il sacco al Lidl è l'8/11 

Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!
- mammabarbara72
- New~GolGirl®
correggo...MINETTE 

Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
- gz
- Collaboratore
HO TENTATO DI ORDINARE I DUE SACCHI NANNA DELLA GROBAG E CON APERTURA LATERALE E MISURA GRANDE C'E' SOLO CON CAMIONCINO DA MASCHIETTO
O NE ORDINO DUE UGUALI O ASPETTO MAGARI RIFANNO QUELLO CON I FIORELLINI
UFFA UFFA UFFA
ORA CHE MI SONO DECISA DOPO AVER VISTO CHE IN QUELLI CHE MI HANNO REGALATO CI STANNO BENISSIMO E VOLEVO QUELLI PIU' CICCIOTTI NON CI SONO

O NE ORDINO DUE UGUALI O ASPETTO MAGARI RIFANNO QUELLO CON I FIORELLINI
UFFA UFFA UFFA
ORA CHE MI SONO DECISA DOPO AVER VISTO CHE IN QUELLI CHE MI HANNO REGALATO CI STANNO BENISSIMO E VOLEVO QUELLI PIU' CICCIOTTI NON CI SONO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- minette
- Active~GolGirl®
chiedo perdono la data giusta é l' otto novembre
grazie mammabarbara
grazie mammabarbara

febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- xante
- Basic~GolGirl®
Ieri mi è arrivato il sacco Grobag dopo solo 9 giorni che lo avevo ordinato,è veramente un 'altra cosa rispetto a quello che usavo della Lidl,personalmente lo consiglio,poi avendo ordinato anche la tutina con i calzini incorporati sempre Grobag ho avuto lo scnto del 10% 

- cristina76
- Active~GolGirl®
Confermo che la promozione al Lidl è dal 8/11 perchè oggi ho comprato il sacco nanna per la piccola nascitura uguale a quello della "sorella maggiore" a 5,99 Euro. 
Però fate attenzione perchè ci sono 2 modelli, quello che avevo preso anche per Celeste che ha la cerniera laterale e quello nuovo che propongono adesso che però ha la cerniera al centro senza nessuna protezione e secondo me può far male al collo o al viso
E' vero chenon sono granchè ma vi assicuro che con un pigiamino sotto nemmeno troppo pesante Celeste al mattino è calda calda

Però fate attenzione perchè ci sono 2 modelli, quello che avevo preso anche per Celeste che ha la cerniera laterale e quello nuovo che propongono adesso che però ha la cerniera al centro senza nessuna protezione e secondo me può far male al collo o al viso

E' vero chenon sono granchè ma vi assicuro che con un pigiamino sotto nemmeno troppo pesante Celeste al mattino è calda calda

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- fagotto
- Master~GolGirl®
iol'ho usato da quando aveva un paio di mesi,anche xchè prima faaceva ancora caldo........cmq è comodissimo,xxchè quando allatti di notte loro continuano a stare al calduccio!proferina ha scritto:io volevo usarlo dall'inizio solo per abituarlo fin da subito, e anche per sicurezza, bo vediamo intanto se lo trovo in giro
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- gz
- Collaboratore
CON I MIEI HO INIZIATO AD USARLO DA SETTEMBRE E SI SONO ADATTATI SUBITO NONOSTANTE AVESSERO GIA QUASI 10 MESI.
L'INVERNO SCORSO ERANO PICCOLI E STAVANO FERMI QUINDI BASTAVA LA COPERTINA
POI DURANTE L'ESTATE NIENTE
E ORA VIA DI SACCO NANNA
L'INVERNO SCORSO ERANO PICCOLI E STAVANO FERMI QUINDI BASTAVA LA COPERTINA
POI DURANTE L'ESTATE NIENTE
E ORA VIA DI SACCO NANNA

- gz
- Collaboratore
HO APPENA ORDINATO DUE SACCHI NANNA GROBAG 2.5 CAMIONCINO
ERA L'UNICO CON CERNIERA LATERALE MISURA GRANDE
PAZIENZA PER MARLENE, STAVOLTA SI ADATTERA
ERA L'UNICO CON CERNIERA LATERALE MISURA GRANDE
PAZIENZA PER MARLENE, STAVOLTA SI ADATTERA

- marta73
- Original~GolGirl®
io ho girato 3 lidlma non l'ho trovato,che iella
a me poi ne servono 2!!!!!

a me poi ne servono 2!!!!!
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- proferina
- Master~GolGirl®
anch'io vorrei andare a vedere al lidl ma qui intorno ce ne son osolo due e non so se siano così forniti
vedremo, altrimenti provo ad ordinarli

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Sacco nanna per Bebè
Scusate l'intrusione ma chi meglio di voi può rispondere a questa domanda?
A dicembre nascerà la bambina di una mia amica e avrei pensato di regalarle il Sacco nanna per Bebè, per la precisione il Moa the bee(lo vedete nella sezione prodotti del sito).
Prima ero indecisa fra questo e il Tortolino, voi cosa mi consigliate? Da mamme in attesa e non, cosa vi farebbe piacere ricevere alla nascita di vostro figlio?
In più una domanda a chi ha già acquistato sul sito: sapete i tempi di consegna?
Grazie a tutte quelle che mi vorranno dare una mano

A dicembre nascerà la bambina di una mia amica e avrei pensato di regalarle il Sacco nanna per Bebè, per la precisione il Moa the bee(lo vedete nella sezione prodotti del sito).
Prima ero indecisa fra questo e il Tortolino, voi cosa mi consigliate? Da mamme in attesa e non, cosa vi farebbe piacere ricevere alla nascita di vostro figlio?
In più una domanda a chi ha già acquistato sul sito: sapete i tempi di consegna?
Grazie a tutte quelle che mi vorranno dare una mano

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Re: Sacco nanna per Bebè
appena nati, il sacco nanna non serve ....
si comincia ad usarlo e apprezzarlo quando il bimbo comincia a muoversi e a scoprirsi
diciamo intorno ai 5/6 mesi
quindi se vuoi farle un regalo dall'utilizzo immediato, orientati sul tortolino
se invece vai sul lungo termine, prendi pure il sacco, però occhio alla misura, perchè lo userà l'inverno prossimo, quando avrà circa 10/15 mesi
per i tempi di consegna, mi spiace ma non so aiutarti....magari scrivi all'admin !!!!!
si comincia ad usarlo e apprezzarlo quando il bimbo comincia a muoversi e a scoprirsi
diciamo intorno ai 5/6 mesi
quindi se vuoi farle un regalo dall'utilizzo immediato, orientati sul tortolino
se invece vai sul lungo termine, prendi pure il sacco, però occhio alla misura, perchè lo userà l'inverno prossimo, quando avrà circa 10/15 mesi
per i tempi di consegna, mi spiace ma non so aiutarti....magari scrivi all'admin !!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Re: Sacco nanna per Bebè
Avendo letto che c'erano solo 2 taglie (da 0 a 12 mesi e da 13 a non so quanto) credevo che andasse bene anche i primi mesi
Allora se non lo può usare subito credo che mi butterò su Tortolino o altro.
Grazie per la risposta!

Grazie per la risposta!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva