perchè?Saretta78 ha scritto:Buongiorno...sono in ufficio e mi sento una m***a...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO(07): Vale coraggio! che dopo aprile viene maggio!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: AGO(07): Vale coraggio! che dopo aprile viene maggio!
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Suppongo perché voleva andare al funerale di Stefy... idem con patate, ma come ho scritto ieri nel salottino, ieri sono andata a fare ricerca, e sono sicura che Stefy sia più contenta che passi la giornata a mettere a frutto i miei contatti trovati ieri e spero che il corteo a Piazza Vittorio dei Sikh sia piaciuto molto anche a lei
Ago, ma non ne esci proprio eh?
Pao, che il viaggio fosse da panico lo so da me... ma speravo comunque in cuor mio di riuscirci.
Le volte che sono stata dai miei Stefy era sotto chemio, e avevamo provato a sentirci per vederci ma non era mai il momento. Evidentemente, non è il momento neanche ora...
Ago, io alle 15 ci sarò
Ago, ma non ne esci proprio eh?
Pao, che il viaggio fosse da panico lo so da me... ma speravo comunque in cuor mio di riuscirci.
Le volte che sono stata dai miei Stefy era sotto chemio, e avevamo provato a sentirci per vederci ma non era mai il momento. Evidentemente, non è il momento neanche ora...
Ago, io alle 15 ci sarò
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cipa78
- Master~GolGirl®

Cercherò di esserci anch'io 
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Perchè dovevo essere in viaggio per Carmagnola...Lulan ha scritto:perchè?Saretta78 ha scritto:Buongiorno...sono in ufficio e mi sento una m***a...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Almeno tu stai facendo qualcosa che le farebbe piacere.....fed+brugnomo ha scritto:Suppongo perché voleva andare al funerale di Stefy... idem con patate, ma come ho scritto ieri nel salottino, ieri sono andata a fare ricerca, e sono sicura che Stefy sia più contenta che passi la giornata a mettere a frutto i miei contatti trovati ieri e spero che il corteo a Piazza Vittorio dei Sikh sia piaciuto molto anche a lei![]()
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Alle 15 proverò di esserci,ma se la giornata continua così farò fatica....
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
anche io in ufficio... volevo starmene a casa stamattina ma conference call importante... dobbiamo ridurre i costi del personale... non sto a specificarvi come perchè lo capite da voi. Altra cacca nella mia vita.
Per oggi credo che a Stefy importi poco chi va o no, io ci voglio andare perchè per ben 2 volte sono stata vicinissima all'andarla atrovare in ospedale ma poi, o perchè stava peggio e non se la sentiva o perchè doveva tornare a casa, no ci sono andata e quindi mi sento "sospesa" e mi sento di voler chiudere così.
Io non so che usanze ci siano in Piemonte, da noi spesso ci sono libroni su cui lasciare un pensiero.
Se volete una per una o tutte insieme scrivere qualcosa io volentieri lo porto oggi a nome di tutte le Agostine 07
anche io in ufficio... volevo starmene a casa stamattina ma conference call importante... dobbiamo ridurre i costi del personale... non sto a specificarvi come perchè lo capite da voi. Altra cacca nella mia vita.
Per oggi credo che a Stefy importi poco chi va o no, io ci voglio andare perchè per ben 2 volte sono stata vicinissima all'andarla atrovare in ospedale ma poi, o perchè stava peggio e non se la sentiva o perchè doveva tornare a casa, no ci sono andata e quindi mi sento "sospesa" e mi sento di voler chiudere così.
Io non so che usanze ci siano in Piemonte, da noi spesso ci sono libroni su cui lasciare un pensiero.
Se volete una per una o tutte insieme scrivere qualcosa io volentieri lo porto oggi a nome di tutte le Agostine 07
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, mi dice Filom che in PIemonte si usa la foto ricordo del defunto....ma rimane sempre una scelta della famiglia... 
- baby75
- Expert~GolGirl®

sono a casa con leo... oggi lavoro da casa e me lo sono tenuto, visto che da domani ho una settimana di fuoco e lo vedrò davvero poco...
funerali... a me tutto il via-vai di gente l'anno scorso, alla morte di papà, mi metteva il nervoso... si, insomma, gente che non vedeva da anni, non so, per alcuni mi ha dato davvero il sapore di ipocrisia... solo per pochi era un gesto di affetto sincero, lo dico con estremo rammarico. E meno male che stavamo qui e non nel suo paese, quindi prima del funerale si sono mossi solo i parenti stretti x salutarlo... boh, forse dipende da come ci si sente, ma indubbiamente anche dallo spirito con cui si va al funerale. E di sicuro le buone intenzioni si riconoscono, non c'è un c@cchio da fare!
kiara il bonifico lo faccio al più presto, della privacy non me ne impippa... si, dico anche io che è ora che ti fai controllare, non puoi continuare così!!!
vale
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®

ho capito, se le danno me de prendo un mazzetto e le spedisco a chi le vuole.... speriamo non mi prendano per una arraffonaSaretta78 ha scritto:leda71, mi dice Filom che in PIemonte si usa la foto ricordo del defunto....ma rimane sempre una scelta della famiglia...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Vale... mi spiace che tu stia male, ma Nicolò è veramente un cucciolissimo 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:ho capito, se le danno me de prendo un mazzetto e le spedisco a chi le vuole.... speriamo non mi prendano per una arraffonaSaretta78 ha scritto:leda71, mi dice Filom che in PIemonte si usa la foto ricordo del defunto....ma rimane sempre una scelta della famiglia...
ciao..
- leda71
- Silver~GolGirl®

scusare se vi metto fretta ma io tra 30 minuti esco per cui se volete scrivere qualcosa fatelo ora o ai più
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze
Oggi è un giorno di tristezza x tutte
fortuna che almeno il cielo la saluta con un sorriso...
Kiara: oggi ti faccio il bonifico
Vale: mi disp stia male
...chiedi di restare in h, tanto avrai tempo x startene a casa con Nicolò tuo
Leda: porta un messaggio da tutte noi, una carezza ed un bacio forte x lei..inoltre se puoi metti anche me tra le persone x la foto, ci terrei davvero..grazie
anche se da noi le danno al trigesimo (alias la messa detta dopo un mese)e non al funerale
Oggi è un giorno di tristezza x tutte
Kiara: oggi ti faccio il bonifico
Vale: mi disp stia male
Leda: porta un messaggio da tutte noi, una carezza ed un bacio forte x lei..inoltre se puoi metti anche me tra le persone x la foto, ci terrei davvero..grazie
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Non riesco a mettere il fiocchetto del lutto xchè sono al lavoro, come sempre braccata, ma il lutto è nel mio cuore... 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vuoi che te lo faccia mettere dai mod??Anna Menna ha scritto:Non riesco a mettere il fiocchetto del lutto xchè sono al lavoro, come sempre braccata, ma il lutto è nel mio cuore...
- leda71
- Silver~GolGirl®

ok ragazze io vado. vi saluto stefy 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, porta un pensiero da parte di tutte noi...quello che ti viene...sono certa che accomuni tutti i ns sentimenti in questo momento... e grazie!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E possono tenerti un pò di più???Vale70 ha scritto:buonasera
Oggi pochino meglio, ho la febbre per la montata, vorrei stare qualche giorno in più perchè così dolorante nn sono in grado di andare a casa ...
Oggi è passata a trovarmi la Pupi vi saluta tutte è bellissima stava proprio bene.
Grazie per i saluti dalla Pupi
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

mi faresti piacere Saretta..grazieSaretta78 ha scritto:Vuoi che te lo faccia mettere dai mod??Anna Menna ha scritto:Non riesco a mettere il fiocchetto del lutto xchè sono al lavoro, come sempre braccata, ma il lutto è nel mio cuore...