piko, se continua a scoprirsi perche non provi a vestirlo piu pesantemente in modo da poter togliere del tutto le coperte? Cosi non si puo piu scoprire e comunque non prende freddo anche quando si fa i giri del lettino!
Con C avevo usato il sacco nanna fino a ben oltre i 2 anni. Con T non l'ho usato perche con il fatto che a metà notte viene nel lettone dovrei sempre togliergli il sacco e al buio non riesco a toglierlo velocemente.
stanotte è andata cosi:
addormentato alle 21. 1a sveglia alle 23 con pianti e lamenti. Credo avesse mal di pancia (

2o risveglio verso l'una, allattato, ma siccome dopo continuava ad agitarsi l'ho messo nel lettino suo e ha dormito fino alle 4.30
3o risveglio. preso nel lettone e dormito fino alle 6 circa. altra poppata
ore 7 sveglia e inizio giornata. Ha fatto colazione con la merendina latte e biscotti della mellin.
questo weekend, e specialmente ieri, i bimbi mi hanno fatto partire l'embolo... C continuava a disubbidire, a rispondere male, a spargere giochi per casa senza voler ordinare, a giocare quando doveva mangiare / mettere il pigiamino o altro, a non voler uscire per fare un giro, a mettere il ciuccio quando di giorno non dovrebbe etc etc
T invece non voleva mangiare, buttava tutto per terra, voleva sempre i giochi di C, staccava la tessera sky del decoder, mi ha buttato a terra una lampada ikea (la seconda che si rompe

mai stata cosi contenta di poter venire in ufficio....