GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Messaggio da Azel67 » 19 apr 2010, 11:37

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto::-D ma povero Gonfietto Adriano!!!!!!!!!! :ahaha ha prenotato la suite Giovanna ancora per tre settimane, mica gli rimborsano i soldi se la libera prima :ahaha
Avete ragione però, ma credo che un pò sia colpa mia e dell'ipocondria che mi sta venendo................ che dite? mi do una regolata? PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c'ho bisogno di un calcio in kiul, ce pensi te? :prr

ma va la'.......il problema e' che se ci si ferma a pensare e' finita.
azel, se ti serve aiuto, io la tengo ferma e tu agisci!!!!!!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
SI SIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee dai dai facciamo la SIXTIE'S GANG... tu tieni e io picchio :ahah :ahah ...Se poi faccio anche la faccia d'arrabbiata.. sto diventando BrAVISSIMA ... Uffa mi fa fare un'ottimo allenamento!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 19 apr 2010, 11:38

buona notizai anche da me:

TESI DI MASTER DISCUSSA!!

venerdì mattina, tutto bene. Adesso sono un auditor esperta in controllo di gestione delle aziende pubbliche... figo no? il Brunetta sarà fiero di me! :ahaha :ahaha
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 apr 2010, 11:38

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto::-D ma povero Gonfietto Adriano!!!!!!!!!! :ahaha ha prenotato la suite Giovanna ancora per tre settimane, mica gli rimborsano i soldi se la libera prima :ahaha
Avete ragione però, ma credo che un pò sia colpa mia e dell'ipocondria che mi sta venendo................ che dite? mi do una regolata? PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c'ho bisogno di un calcio in kiul, ce pensi te? :prr

azel, se ti serve aiuto, io la tengo ferma e tu agisci!!!!!!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
SI SIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee dai dai facciamo la SIXTIE'S GANG... tu tieni e io picchio :ahah :ahah ...Se poi faccio anche la faccia d'arrabbiata.. sto diventando BrAVISSIMA ... Uffa mi fa fare un'ottimo allenamento!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:41

karamel ha scritto:prima di tutto:
grazie Katia per aver avuto pensieri per me mentre avevi le tue grane per la testa. La tua sensibiliutà è sempre una grande consolazione per noi tutte.

poi : grazie teresa per quello che mi hai detto di Stefy, io avevo bisogno di conoscere la sua storia, per esorcizzare la malattia che mi terrorizza, perchè le persone che affrontano con coraggio il male riescono un po' a sconfiggerlo, a dimostrare che prende possesso del corpo ma non dell'anima. Come mia mamma, che non ha voluto mai prendere morfina per rimanere lucida per essere un esempio di serenità anche nei momenti peggiori

poi Azel il segno del lutto oggi è giusto, perchè lei non voleva essere di peso ma sarà contenta di sapere quanto la sua prematura scomparsa abbia addolorato e accomunato tante persone che neppure la conoscevano. la partecipazione al dolore della sua famiglia senz'altro è consolatorio per chi l'ha amata ed è un segno di quanto ci sentiamo parte solidale di un "gruppo"
:coccola sai che condivido con te la paura per quel b****o che ha colpito TUTTE le donne della mia famiglia sia da parte di mamma che di papà: per questo la storia di Stefy ci tocca un pochino di più............. ma per esorcizzare e fare la sc**a, aggiungo che poi il nero "sfila" e mi stà da Dio :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:43

karamel ha scritto:buona notizai anche da me:

venerdì mattina, tutto bene. Adesso sono un auditor esperta in controllo di gestione delle aziende pubbliche... figo no? il Brunetta sarà fiero di me! :ahaha :ahaha
:congratulations: ma allora Madame Pignolina non era così fatta male :prr

:spiteful: certo che essere una pupilla per Brunetta deve essere duro per te eh! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 apr 2010, 11:44

Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:

Talmente euforica l'ho postato 2 volte..... forza... giratevi perbenino che io "scaldo" il piede!!!!

Karamel... io sono convinta che il lutto e la vicinanza alla famiglia c'è anche in un post SUPERCOLORATO!!! comunque... rimanete pure infiocchettate :prr io rimango con la mia particella azzurrina pur pensando a loro!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 19 apr 2010, 11:48

Per i comuni mortali (piuttosto ignoranti come la sottoscritta) ...... cioè???? SAREBBE???

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:50

vi IN******E se io per sdramatizzare da domani mi rimetto quel gnocco di Edward :hi hi hi hi

oggi se non mi vedete non preoccupatevi, vado solo dal cardiologo..............andrò a tirare fuori il centone per sentirmi dire che son stressata........ma và?!!!!!!
ora vado a casa dal topo che finalmente da ieri non ha più la febbre, poi dopo il doc mi vado a comprare una tuta nuova per pilates e vado a comprare la cena take away: stasera cinese :slurpatona:

se invece il doc mi dice che c'ho il cuore infranto vengo a dirvelo :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 11:52

Azel67 ha scritto:

Per i comuni mortali (piuttosto ignoranti come la sottoscritta) ...... cioè???? SAREBBE???
:ahaha :ahaha ................................... :perplesso ........................ :domanda ma auditor= ovvero ascolti oppure risolvi anche? :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 11:54

Karamel
un abbraccio. Hai scritto delle cose molto vere, mentre leggevo le tue parole pensavo "ha ragione, la penso come lei"

e soprattutto :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: ora ti daremo del VOI :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 11:55

Ele
evviva il topo sfebbrato !!!!!
io ho Pilatato sabato, mi fa male tutto
:incrocini :incrocini per oggi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 19 apr 2010, 12:00

Pinga ha scritto:Ele
evviva il topo sfebbrato !!!!!
io ho Pilatato sabato, mi fa male tutto
:incrocini :incrocini per oggi
grazie! :bacio
io ho fatto la lezione di prova merc scorso: solo esercizi a terra e solo per mezz'ora................ :-D ho scoperto di avere dei muscoli in punti impensati :-D
Mercoledì iniziamo seriamente! giovedì sarò a tocchetti :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 19 apr 2010, 12:10

KARAMEL

:congratulations:

Caspita, ci siamo dimenticate della tua discussione......scusa. Ma venerdi eravamo un po' sbalestrate.

Pinga
di notte faccio fatica a riaddormentarmi e allora penso, penso, penso. Mi è venuta in mente Sara e volevo sapere come sta. Chissà che ansia in attesa del risultato del test. :bacio

E pensavo anche a Elena, proprio questa mattina avrei voluto mandarle un sms ma come sempre non l'ho fatto...... Ma lei è qui, con la sua verve, a prenderci tutte a calci nel kiul :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 12:14

Congratulazioni!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 12:15

Pinga ha scritto: Ragazze, lo so che è fuori luogo, ma io sto piangendo di gioia per la mia bimba.
Fuori luogo??? stai scaricando tutta l'ansia che hai accumulato....se ti va, piangi...noi piangiamo di gioia insieme a te!! :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 12:17

Gio
non preoccuparti, non ti eri persa niente, non l'avevo scritto.
Non me la sentivo, l'ho detto a qualcuna in privato, ma non volevo incrocini, non volevo parlarne....diciamo che ho trattenuto il fiato per una settimana e ora respiro :sorrisoo
Il sospetto della malattia era molto vago, Sara non ne ha i sintomi, ma dato che io sono portatrice sana e lei ha spesso la tosse, il pediatra ha voluto escludere questa malattia, è stato uno scrupolo....però io ho tremato lo stesso.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 12:17

giovant ha scritto:ragazze
le parole di particellona nostra mi hanno dato davvero uno scossone... facciamo così. Teniamo per oggi il fiocchetto ma da domani..... CI SCATENIAMO!!! con i nostri avatar multicolore.
Karamel tante congratulazioni per la tua tesi!!!
PINGA mi sono persa qualcosa.... ma non sapevo proprio che sospettavate una fibrosi cistica. Se ne hai parlato e la cosa mi è sfuggita mi spiace tanto perché immagino che giorni avrai passato. Cmq la cosa importante è che tutto vada bene e che lo spettro di questa brutta malattia sia superato!!! :sorrisoo
se può servire di conforto: anche io come roby ho avuto un dono. Forse ai tempi della malattia della mamma di karamel ne avev parlato. una quindicina di anni fa anche la mia mamma fu colpita da un carcinoma mammario. E' stata operata ha fatto chemi e radio e sta bene. Ovviamente fa controlli ogni sei mesi ma la cosa sembra rientrata. Ovviamente la paura c'è sempre: anche io mi faccio la mammografia ogni anno e non crediate che ci vada a cuor leggero. Anche perché purtroppo in queste malattie anche la familiarità conta. Che devo dirvi? anche per me tante cose suonano ingiuste ma purtroppo dobbiamo fare i conti con la realtà. Io cerco di godermi le cose belle che mi circondano, la dolcezza del mio bimbo, l'amore di mio marito e dei miei cari e la teneezza di questo micetto che rotola nella pancia.
Vi voglio bene
:coccola :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 12:20

Pinga ha scritto:Gio
non preoccuparti, non ti eri persa niente, non l'avevo scritto.
Non me la sentivo, l'ho detto a qualcuna in privato, ma non volevo incrocini, non volevo parlarne....diciamo che ho trattenuto il fiato per una settimana e ora respiro :sorrisoo
Il sospetto della malattia era molto vago, Sara non ne ha i sintomi, ma dato che io sono portatrice sana e lei ha spesso la tosse, il pediatra ha voluto escludere questa malattia, è stato uno scrupolo....però io ho tremato lo stesso.
Pinga....noi avremmo tremato anch eper il sospetto di un'unghia incarnita.... :ahah :ahah
Scusa, ho voluto sdrammatizzare un po'...so che significa il test del sudore....e l'attesa per l'esito...e soprattutto so cos'è la fibrosi...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 apr 2010, 12:21

Grazie Katia :cuore

Misu

io invece ieri sera pensavo a te : facevo le inalazioni !!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 apr 2010, 12:44

In questo momento la mia amica più cara nonchè madrina di Matteo sta affrontanto il suo secondo impianto....sto pregando per lei, perchè riesca a coronare il suo sogno più grande :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”