GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTIEIT... BOH!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTIEIT... BOH!
qualcuna se ne intende di sogni?
stanotte ho sognato un mio ex professore che è morto.. a cui io tenevo tantissimo.
avete presente il nonnetto di tutti.. ecco bravo, buono, anziano.
stavo per entrare in classe e mi dice che la moglie è in ospedale, sta morendo..
poi mi guarda con quegli occhioni lucidi , e mi dice.. "tesoro, è ancora viva, è ancora viva, vado".
mi sono svegliata con un senso di malinconia... che volesse dirmi qualcosa?
stanotte ho sognato un mio ex professore che è morto.. a cui io tenevo tantissimo.
avete presente il nonnetto di tutti.. ecco bravo, buono, anziano.
stavo per entrare in classe e mi dice che la moglie è in ospedale, sta morendo..
poi mi guarda con quegli occhioni lucidi , e mi dice.. "tesoro, è ancora viva, è ancora viva, vado".
mi sono svegliata con un senso di malinconia... che volesse dirmi qualcosa?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
chikka ma sei sicura che serva l'aerosol?
non è meglio che prima la veda il dott?
non è meglio che prima la veda il dott?
- anya
- Silver~GolGirl®
ufff....
tengo male e panz!!!!
tengo male e panz!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io ho una rex e non mi trovo benissimo. Visto che la prenderemo nuova e questa la lascio in casa mi sa che prenderemo anche noi una 13 coperti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
stamattina vaccinazione Alessia , tutto ok , ha strillato nel momento delle punturine ma poi si è calmata subito, ora bisogna vedere se le sale la febbre o no e se si gonfia la gambotta.
è con i suoceri...sperem....

stamattina vaccinazione Alessia , tutto ok , ha strillato nel momento delle punturine ma poi si è calmata subito, ora bisogna vedere se le sale la febbre o no e se si gonfia la gambotta.
è con i suoceri...sperem....

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
riciao!!
Io finora non ho mai avuto la lavastoviglie, ma nella cucina nuova la metteremo. L'abbiamo presa all'Ikea, quindi non ricordo la marca e mi basta solo che lavi decentemente perchè ho le dita che si tagliano anche a causa dei continui lavaggi di piatti.
Ho convinto Fra a cercare un'impresa di pulizie per la casa. Lui poverino si illudeva che la potessi pulire io in un week end.
Io finora non ho mai avuto la lavastoviglie, ma nella cucina nuova la metteremo. L'abbiamo presa all'Ikea, quindi non ricordo la marca e mi basta solo che lavi decentemente perchè ho le dita che si tagliano anche a causa dei continui lavaggi di piatti.
Ho convinto Fra a cercare un'impresa di pulizie per la casa. Lui poverino si illudeva che la potessi pulire io in un week end.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jess23
- Master~GolGirl®
noooooooooooo. non ci sono.pem ha scritto:ok. deciso.
il 9 maggio.
dove?

questo week end io ho il raduno con le ottobrine 08 !!!!
ma non si era detto il 2???
Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io per fortuna li ho finiti TUTTI.
Ora devo solo pensare se la voglio far vaccinare contro la varicella, ma se ne parla a settembre.
- M76
- Bronze~GolGirl®
jess magari non le sale nemmeno la febbre.
topi ottimo per le pulizie! alla fine sono lavori grossi, meglio che li faccia qualcuno di estrno!

topi ottimo per le pulizie! alla fine sono lavori grossi, meglio che li faccia qualcuno di estrno!
- Jess23
- Master~GolGirl®
sabato sera siamo andati da amici a cena , hanno appena preso un cucciolo di rotwailer!!!
bellissimo!!!
peccato però che appena entrati in casa è saltato addosso ad Alessia e le ha graffiato una guancia....meno male che non le ha preso l'occhio!!!
ho perso 10 anni di vita!!!!
lei ovviamente non ha fatto una piega, per fortuna è stato un graffio solo superficiale, dopo 2 ore non si vedeva più nulla!!!
e tutta la sera poi a cercare il BAUBAU per accarezzarlo...lo ha tormentato quel povero cagnolino...(ino si fa per dire....era una bestia)

bellissimo!!!
peccato però che appena entrati in casa è saltato addosso ad Alessia e le ha graffiato una guancia....meno male che non le ha preso l'occhio!!!

ho perso 10 anni di vita!!!!

lei ovviamente non ha fatto una piega, per fortuna è stato un graffio solo superficiale, dopo 2 ore non si vedeva più nulla!!!
e tutta la sera poi a cercare il BAUBAU per accarezzarlo...lo ha tormentato quel povero cagnolino...(ino si fa per dire....era una bestia)

Alessia 15-ottobre-2008
- M76
- Bronze~GolGirl®
io ho chiesto alla pediatra per la varicella e mi ha detto assolutamente no.. (lei di solito me li fa fare tutti, anche i facoltativi.)
ha detto che la varicella va fatta.. boh.
stamattina all'asilo c'era cartello di un altro caso di scarlattina.. e ora speriamo ancora che non l'abbiano presa.
oggi iniziano a fare l'orto. stamattina erano tutti agitati e son voluti andare all'asilo con le zappette
ha detto che la varicella va fatta.. boh.
stamattina all'asilo c'era cartello di un altro caso di scarlattina.. e ora speriamo ancora che non l'abbiano presa.
oggi iniziano a fare l'orto. stamattina erano tutti agitati e son voluti andare all'asilo con le zappette
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma sì, anche perchè per terra non c'è solo polvere. C'è cemento, riempifughe, segatura, polvere di marmo, di piastrelle... insomma, è un cantiere.
- Jess23
- Master~GolGirl®
maningococcica + pneumococciga.Topillo ha scritto:per Alessia. Che vaccino era?
Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche io avevo chiesto alla mia pediatra. Lei mi aveva detto che siccome non ha complicanze pericolose, lei non la consigliava ai bambini che non soffrono di particolari patologie. Ma a me viene male al solo pensiero di Roberta con la varicella, quindi la prenderò in considerazione.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
che strano abbinamento!Jess23 ha scritto:maningococcica + pneumococciga.Topillo ha scritto:per Alessia. Che vaccino era?
Da me fanno le 3 dosi di esavalente abbinate alle 3 dell'antipneumococcica. Poi MPR e antimeningococcica in abbinamento. Ma io, memore di quello che mi ha detto Pem ,gliele ho fatte fare separate.
- Jess23
- Master~GolGirl®
ieri pome visto il tempo caccoso siamo andati a trovare dei miei zii...noia mortale, ma stavo rimandando da troppo tempo e non potevo più dire di no (visto che l'aperitivo mi era saltato
)...
mia zia ha regalato ad Alessia un'orrenda bambola di porcellana...bruttissima, ma brutta brutta brutta...
lei l'ha presa, l'ha spogliata e l'ha buttata a terra ...per fortuna non si è rotta...
tornate a casa l'ho prontamente rinchiusa nel ripostiglio in attesa di una più degna sepoltura nella immondizia!!!!
ma come si fa a regalare a una bimba di 1 anno e mezzo una bambola così delicata????
bahhhhh

mia zia ha regalato ad Alessia un'orrenda bambola di porcellana...bruttissima, ma brutta brutta brutta...
lei l'ha presa, l'ha spogliata e l'ha buttata a terra ...per fortuna non si è rotta...
tornate a casa l'ho prontamente rinchiusa nel ripostiglio in attesa di una più degna sepoltura nella immondizia!!!!

ma come si fa a regalare a una bimba di 1 anno e mezzo una bambola così delicata????
bahhhhh
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®
boh...Topillo ha scritto:che strano abbinamento!Jess23 ha scritto:maningococcica + pneumococciga.Topillo ha scritto:per Alessia. Che vaccino era?
Da me fanno le 3 dosi di esavalente abbinate alle 3 dell'antipneumococcica. Poi MPR e antimeningococcica in abbinamento. Ma io, memore di quello che mi ha detto Pem ,gliele ho fatte fare separate.
la ped mi ha detto che non c'era nessun problema.
Alessia 15-ottobre-2008
- M76
- Bronze~GolGirl®
bè allora peccato che non si sia rotta subito!
hai dovuto pure portarla a casa!
hai dovuto pure portarla a casa!
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche io ho fatto pneumo e meningo insieme.
non hanno avuto neanche la febbre
non hanno avuto neanche la febbre
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma la pneumo l'avete fatta in una sola dose?
la bambola di porcellana.