perchè avere a che fare con un bimbetto/a così piccolo è bellissimo ma è anche molto difficile specie quando ormai sei abituata a relazionarti con un bimbo che parla, si spiega e da un certo punto di vista a meno esigenze.floddi ha scritto:ggiorno!
ieri sera ho dato il peggio di me.![]()
Vittoria non riusciva a prendere sonno per via di crampetti o un pò di reflusso (il ped ha confermato che le facce che a volte fa e i rumori possono essere un pò di acido che risale, ma secondo lui è fisiologico, non patologico, perchè i bimbi che soffrono di RGE piangono molto e sempre ad ogni poppata, non solo a quelle serali). erano le 23'30 quindi mica chissà che orario, però dormiva da solo un ora! quindi io innervosita mi sono alzata e in malomodo le ho detto "ma che cavolo hai!", e co, con calma, l'ha solo girata dall'altra parte e in un attimo si è addomentata.
perchè divento una iena mostruoso quando si parla di notti scombussolate? ha un mese, ha un pò di disturbini di pancia, dorme lo stesso e io non sono contenta.
mamma degenere...![]()
Mamma degenere direi proprio di no... solo una mamma normale.
già... da mamme possiamo capire cosa di più possa averla preoccupata, ieri sera ho guardato il suo photo album, io non la conoscevo e non l'ho mai incrociata, però stamattina è stato il mio primo pensiero.floddi ha scritto:oggi penso a quella povera famiglia, alle babine di stefychiara, alleingiustizie di questomondo che a volte fa schifo e cerco dicacciare dallamente i pensieri che può avere avuto quella povera mamma nella consapevolezza di non vedere più le sue figlie. terribile.