lullaby ha scritto:marco è andato all'asilo tranquilllo.
senza pianti, ecco...
e meno male...

Messaggio da katiuscia » 19 apr 2010, 10:33
lullaby ha scritto:marco è andato all'asilo tranquilllo.
senza pianti, ecco...
e meno male...
Messaggio da GIOIA77 » 19 apr 2010, 10:43
Messaggio da ile » 19 apr 2010, 10:51
Messaggio da katia1974 » 19 apr 2010, 10:51
Messaggio da ile » 19 apr 2010, 10:51
Messaggio da ile » 19 apr 2010, 10:53
bene! così è più tranquilla anche la mammakatiuscia ha scritto:lullaby ha scritto:marco è andato all'asilo tranquilllo.
senza pianti, ecco...
e meno male...
Messaggio da katiuscia » 19 apr 2010, 10:55
ile ha scritto:e poi io e simo abbiamo accarezzato un pitone enorme![]()
ma è morbidissimo e per niente viscido!
Messaggio da lullaby » 19 apr 2010, 10:57
soprattuttoile ha scritto:bene! così è più tranquilla anche la mammakatiuscia ha scritto:lullaby ha scritto:marco è andato all'asilo tranquilllo.
senza pianti, ecco...
e meno male...
Messaggio da ile » 19 apr 2010, 10:58
MA NO! è bellissimo in effetti la sua pelle è proprio bella... adesso capisco meglio le cinture e le borse pitonate :ahahkatiuscia ha scritto:ile ha scritto:e poi io e simo abbiamo accarezzato un pitone enorme![]()
ma è morbidissimo e per niente viscido!![]()
![]()
![]()
POTREI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da 5aprile » 19 apr 2010, 10:58
al gigantecristiana ha scritto:io ci sono a smozzichi e bocconi, scusate ma il nanetto sta brontolando da mezz'ora e è mezz'ora che lo ignorofinchè non si inkazza ari
![]()
poi appena ho un attimo parliamo di quanto è simpatica cristiana in questi giorni? eh, ne parliamo eh? così mi dite che anche i vostri 4enni-5enni sono da sbattere al muro e io mi tiro su il morale.
five DOVE HAI COMPRATO LA BAMBOLA DI DORA????????
Messaggio da floddi » 19 apr 2010, 10:59
Messaggio da katiuscia » 19 apr 2010, 10:59
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO HO LA FOBIA DEI RETTILI......MA PROPRIO UNA FOBIA TERRIFICANTE......NN POSSO VEDERLI NEANCHE IN TV O SUI GIORNALIile ha scritto:MA NO! è bellissimo in effetti la sua pelle è proprio bella... adesso capisco meglio le cinture e le borse pitonate :ahahkatiuscia ha scritto:ile ha scritto:e poi io e simo abbiamo accarezzato un pitone enorme![]()
ma è morbidissimo e per niente viscido!![]()
![]()
![]()
POTREI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da cristiana » 19 apr 2010, 11:00
in compenso si è disperata cristiana. ma non perchè non voleva andare all'asilo.no. perchè non voleva fare la pipìlullaby ha scritto:marco è andato all'asilo tranquilllo.
senza pianti, ecco...
e meno male...
Messaggio da simpa » 19 apr 2010, 11:02
Messaggio da katiuscia » 19 apr 2010, 11:04
Messaggio da katiuscia » 19 apr 2010, 11:04
simpa ha scritto:ahh liberazione finalmente i miei genitori
sono atterrati erano a sharm bloccati dalla nube
Messaggio da lullaby » 19 apr 2010, 11:14
una volta?...katiuscia ha scritto:CIAO FLODDINA.......NN MI PARE CHE TU ABBIA FATTO NIENTE DI DIVERSO DA CIO' CHE SICURAMENTE E' CAPITATO ALMENO 1 VOLTA AD OGNI MAMMA DEL MONDO.........
Messaggio da katiuscia » 19 apr 2010, 11:15
...SI APPUNTO.........lullaby ha scritto:una volta?...katiuscia ha scritto:CIAO FLODDINA.......NN MI PARE CHE TU ABBIA FATTO NIENTE DI DIVERSO DA CIO' CHE SICURAMENTE E' CAPITATO ALMENO 1 VOLTA AD OGNI MAMMA DEL MONDO.........
floddi, se vuoi consolarti ci sentiamo.
io sono riuscita a farmi prendere dalla rabbia con anna, le tre notti che ha osato svegliarsi... fai tu![]()
è solo umano. siamo mamme così
Messaggio da 5aprile » 19 apr 2010, 11:17
Messaggio da katiuscia » 19 apr 2010, 11:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”