GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
- nefertari
- Expert~GolGirl®
Re: La novembrina 06 ci riflette: rimorchia vampiri con le coppette
esiste un gruppo di padri (non su fb) separati che lottano per vedere di più i propri figli..
beh, LUI non ne fa parte..
mi aveva accennato a degli pseudoproblemi (dice che doveva fare degli esami del sangue, che tra l'altro avrebbe potuto fare negli altri 13 gg che non ha i bmbi), e mi aveva detto che lo avrebbe detto lui a valerio..
morale il suo avv chiama il mio avv e le inizia ad accennare che questo we lui non... lei lo ha fermato e gli ha detto che per me era un grosso problema questo we con i bimbi e che quindi non potevo fare il cambio.
morale, porto i bimbi a casa sua e lui non si fa trovare.
avete idea di come ci siano rimasti quei bambini?
ne avete idea?
beh riccardo ha detto che il papà lo ha tradito, che non lo vuole più vedere e che non è vero che suo padre gli voleva bene.
valerio era disperato..
federico mi ha guardata e mi ha detto: io sono tutto di mamma..
e lui solo oggi si è degnato di mandare uno stupido sms a riccardo dicendo che aveva avuto un'urgenza, che io lo sapevo (?) e che mentre io dico che i bimbi lo odiano (e fanno anche bene eh!!) lui li ama..
ahahahha domani io vado a fare un esame nel pomeriggio, ci sono i colloqui con le insegnanti di ricky e io proprio non riesco ad andare, perchè IO devo far incastrare sempre tutto, non come lui..
secondo voi lui ci andrà?
il papà dell'anno di certo no, e nemmeno quello che dice che li ama alla follia.
ah però questa ve la devo raccontare..
parlo al tel col nonno paterno dei bimbi e mi dice che suo figlio aveva degli impegni di lavoro (ognuno racconta la ca.gata più grossa) e che suo figlio li ha sempre presi..
poi gi rammento che l'anno scorso suo figlio mi ha chiesto un cambio we dicendo che doveva lavorare mentre poi è andato all'elba.. e suo padre nega spudoratamente, dicendo che non era assolutamente vero etc etc.. a un certo punto gi dico che avevo i pagamenti della banca per quella vacanza e a quel punto mi dice: si ma una sola volta..
gli faccio notare che fino a qualche istante prima aveva negato tutto..
ahahahhaha mi fanno solo ridere.
oltre che schifo, tutti.
beh, LUI non ne fa parte..
mi aveva accennato a degli pseudoproblemi (dice che doveva fare degli esami del sangue, che tra l'altro avrebbe potuto fare negli altri 13 gg che non ha i bmbi), e mi aveva detto che lo avrebbe detto lui a valerio..
morale il suo avv chiama il mio avv e le inizia ad accennare che questo we lui non... lei lo ha fermato e gli ha detto che per me era un grosso problema questo we con i bimbi e che quindi non potevo fare il cambio.
morale, porto i bimbi a casa sua e lui non si fa trovare.
avete idea di come ci siano rimasti quei bambini?
ne avete idea?
beh riccardo ha detto che il papà lo ha tradito, che non lo vuole più vedere e che non è vero che suo padre gli voleva bene.
valerio era disperato..
federico mi ha guardata e mi ha detto: io sono tutto di mamma..
e lui solo oggi si è degnato di mandare uno stupido sms a riccardo dicendo che aveva avuto un'urgenza, che io lo sapevo (?) e che mentre io dico che i bimbi lo odiano (e fanno anche bene eh!!) lui li ama..
ahahahha domani io vado a fare un esame nel pomeriggio, ci sono i colloqui con le insegnanti di ricky e io proprio non riesco ad andare, perchè IO devo far incastrare sempre tutto, non come lui..
secondo voi lui ci andrà?
il papà dell'anno di certo no, e nemmeno quello che dice che li ama alla follia.
ah però questa ve la devo raccontare..
parlo al tel col nonno paterno dei bimbi e mi dice che suo figlio aveva degli impegni di lavoro (ognuno racconta la ca.gata più grossa) e che suo figlio li ha sempre presi..
poi gi rammento che l'anno scorso suo figlio mi ha chiesto un cambio we dicendo che doveva lavorare mentre poi è andato all'elba.. e suo padre nega spudoratamente, dicendo che non era assolutamente vero etc etc.. a un certo punto gi dico che avevo i pagamenti della banca per quella vacanza e a quel punto mi dice: si ma una sola volta..
gli faccio notare che fino a qualche istante prima aveva negato tutto..
ahahahhaha mi fanno solo ridere.
oltre che schifo, tutti.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®
Nef io so solo che chi ferisce il cuore di un bambino è un mostro, e merita solo il peggio...oggi poi non mi sento molto tollerante, ma pensare alla reazione dei tuoi bimbi mi straccia il cuore....
Meno male che hanno te.
Meno male che hanno te.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- nefertari
- Expert~GolGirl®
non ha nemmeno avuto il coraggio di chiamarli e di dirgli a voce: scusate piccoli, ma sono un emerito cojone.. le mie priorità sono altre..
la mamma (io) ha solo riportato un loro comune pensiero, ha perso tanti, tantissimi punti con loro, e recuperare punti con un bimbo non è facile, un bimbo non si compra con dei giochi, ma questo a lui e alla sua famiglia è del tutto ignoto.
ele, mi riesci a madare quell'avatar via mail, la mail che trovi su fb.
la mamma (io) ha solo riportato un loro comune pensiero, ha perso tanti, tantissimi punti con loro, e recuperare punti con un bimbo non è facile, un bimbo non si compra con dei giochi, ma questo a lui e alla sua famiglia è del tutto ignoto.

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e mnomalenefertari ha scritto:non ha nemmeno avuto il coraggio di chiamarli e di dirgli a voce: scusate piccoli, ma sono un emerito cojone.. le mie priorità sono altre..
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nefertari
- Expert~GolGirl®
con lei, sempre e indiscutibilmente con lei.
- simona ss
- Master~GolGirl®
Alice, tesoro mio, tu vorresti abitare a Roma, e io oggi vorrei poter venire lassù ad abbracciarti...
E quoto parola per parola Eleonora. Si, perchè di torti fatti a me ne posso subire, anche in silenzio, una carriolata.
Ma nessuno tocchi i bambini, e non solo i miei è, proprio TUTTI.
Piccoli cuccioli, vorrei abbracciare forte forte tutti e tre, soprattutto Riccardo però... Me lo mandi una settimana al mare??
Per Stefania, che dire, ieri era presa malissimo pure a me.
Sono andata al vivavio, volevo un'ortensia, sono venuta via con l'ortensia ed una bellissima rosa, piena di boccioli.
Pensando a lei ho scavato una buca profonda, lentamente, ci ho trapiantato la rosa, l'ho concimata e innaffiata, e quando avevo finito, sorridevo pensando che un pezzettino di Stefania era in giardino a casa mia.
Fatelo anche voi... per lei...
E quoto parola per parola Eleonora. Si, perchè di torti fatti a me ne posso subire, anche in silenzio, una carriolata.
Ma nessuno tocchi i bambini, e non solo i miei è, proprio TUTTI.
Piccoli cuccioli, vorrei abbracciare forte forte tutti e tre, soprattutto Riccardo però... Me lo mandi una settimana al mare??

Per Stefania, che dire, ieri era presa malissimo pure a me.
Sono andata al vivavio, volevo un'ortensia, sono venuta via con l'ortensia ed una bellissima rosa, piena di boccioli.
Pensando a lei ho scavato una buca profonda, lentamente, ci ho trapiantato la rosa, l'ho concimata e innaffiata, e quando avevo finito, sorridevo pensando che un pezzettino di Stefania era in giardino a casa mia.
Fatelo anche voi... per lei...
- giggia
- Master~GolGirl®
Simo, lo farei, se solo avessi un pezzetto di giardino o anche solo un balconcino... ma ho piantato un roseto meraviglioso nel mio cuore
Nef, mi dispiace tantissimo, i tuoi bambini non meritano tutto questo, ma sono comunque fortunati perché tu sei una splendida mamma e riesci comunque a renderli dei bambini sereni, E NON E' POCO!
Ieri era il compleanno di Livietta mia, 7 anni

Nef, mi dispiace tantissimo, i tuoi bambini non meritano tutto questo, ma sono comunque fortunati perché tu sei una splendida mamma e riesci comunque a renderli dei bambini sereni, E NON E' POCO!
Ieri era il compleanno di Livietta mia, 7 anni

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- elfa
- Master~GolGirl®
Nef per l'avatar basta cliccare sul mio, poi fai salva con nome e lo metti come nuovo avatar.. 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- nefertari
- Expert~GolGirl®
per quanto riguarda lui.. non c'è insulto che basti..
per lei invece.. io non credo, lo sapete, e forse è ancvhre meglio che io non creda perchè potrei dirne un sacco e una sporta su quel dio che muove le fila delle nostre vite..
meglio non credere.. molto meglio.
per lei invece.. io non credo, lo sapete, e forse è ancvhre meglio che io non creda perchè potrei dirne un sacco e una sporta su quel dio che muove le fila delle nostre vite..
meglio non credere.. molto meglio.
- simona ss
- Master~GolGirl®
Però una rosa puoi piantarla... ti calmerà farlo, credimi.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
simo, ora ti faccio sorridere...
io non ho il pollice verde, anzi, è nero altro che verde..
morirebbe in frettissima e sarei doppiamente dispiaciuta.
inoltre quin sono solo pietruzze del cavolo..
lo faccio con la mente, ameno lì non rischia di morire.
io non ho il pollice verde, anzi, è nero altro che verde..
morirebbe in frettissima e sarei doppiamente dispiaciuta.
inoltre quin sono solo pietruzze del cavolo..
lo faccio con la mente, ameno lì non rischia di morire.
- giggia
- Master~GolGirl®
Antooooooo ti vedo on line! Palesati!! Ci manchi troppisssssssssssssssimo!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
NEF che dire...un padre che delude i suoi figli in questo modo merita di essere dimenticato dai propri figli. Sono sempre dell'idea che chi semina raccoglie...vedrai che crescendo i tuoi tre gioielli capiranno parecchie cose.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- pesciolina
- Original~GolGirl®
eccomi, ho dato un'occhiata poi ho letto di stefychiara....l'avevo letta solo pochissime volte, tempo fa e non avevo idea ma è stato terribile...
ora scappo, vi astringo forte
ora scappo, vi astringo forte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®
ali, non ho parola ma crazy ha ragione....si raccoglie cio' che si semina
unabbraccio a voi quattro, forte forte
unabbraccio a voi quattro, forte forte
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®
nef, perdere la stima di tuo padre, a qls eta' è orribile, mi spiace tanto x i tuoi figli spero solo che crescendo si accorgano chi sia veramente...
mi spice nn aver conosciuto stefy, ma cmq è una cosa orribilex qualsiasi persona...che la sua anima riposi in pace...poveri figli!
mi spice nn aver conosciuto stefy, ma cmq è una cosa orribilex qualsiasi persona...che la sua anima riposi in pace...poveri figli!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- rfa74
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Scusate non ho mai più scritto qui...
Vedo con piacere che ci sono nuovamente amiche in cerca del pancione ed altre che hanno già fatto bis!
Per me è stato difficile accettare di non poter più avere bambini quindi venire qui all'inizio mi metteva molta tristezza.
Per quanto riguarda la nostra adozione va tutto bene, sarà un bimbo/a della Corea del Sud
e avrà un'età compresa fra i 6 mesi e l'anno, ma arriverà a fine 2011-inizio 2012, i tempi sono così lunghi... Ve lo scrivo qui perchè su facebook non voglio che si sappia fino a cose certe.
Un abbraccio a tutte e un bacetto ai mitici novembrini/e 2006!

Scusate non ho mai più scritto qui...
Vedo con piacere che ci sono nuovamente amiche in cerca del pancione ed altre che hanno già fatto bis!
Per me è stato difficile accettare di non poter più avere bambini quindi venire qui all'inizio mi metteva molta tristezza.
Per quanto riguarda la nostra adozione va tutto bene, sarà un bimbo/a della Corea del Sud

Un abbraccio a tutte e un bacetto ai mitici novembrini/e 2006!

Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm
- giggia
- Master~GolGirl®
rfa74, che piacere rileggerti
Un fantastiliardo di auguri per il cammino intrapreso!

Un fantastiliardo di auguri per il cammino intrapreso!

- nefertari
- Expert~GolGirl®
rfa :)
non mi do pace.. io purtroppo oggi non potevo essere al funerale..
non mi do pace.. io purtroppo oggi non potevo essere al funerale..
- STICH
- Expert~GolGirl®
ciao RFA!! che bello rileggerti, torna più spesso...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm