GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da giugius72 » 9 nov 2007, 20:05

Stefy74 ha scritto:Giornata tipo di Valeria: camminare ininterrottamente dalle 7.30, dopo la colazione, alle 20.30, dopo la cena, possibilmente tentando di tirarsi addosso TUTTO quello che c'è in giro per casa. Prima di cena le faccio il bagnetto e gradisce tanto.

Se c'è nido, mi risparmio la mattinata :hi hi hi hi

Di pomeriggio dorme sempre circa un'oretta, da sola e senza latte. La notte si sveglia spessissimo, specie da quando ha deciso che con me NON vuole mangiare nulla di diverso dal latte e ormai come cena il biberon di latte e biscotto è poco e non le basta per tutta la notte: ebbene sì, abbiamo ripreso con la poppata notturna :buuu
La giornata di ciccio riccio è più simile a questa! Di pome però dorme anche solo mezzora! Noi usiamo estvill (Coraggio DE, resisti!!) quindi si addormentada solo nel lettino, ma solo raramente senza piangere per niente!!

Ho letto del raduno e sono sta felice sia in Toscana. Giuro che piuttosto lo lego, ma devo venire, anche gattonando da Roma a lì!!
Mio marito è più entusiasta di me e dice che solo voi potevte farmi decidere di muovermi.
Ho saltato qualche pagina e non ho capito bene quando. Mi aggiornate?
Intanto a ciccio è spuntato il secondo dentino, ma sopra. E ha ricominciato a...parlare!!!
Per chi lo chiedeva, Il mio barattolino di cibi nuovi mangia solo il pomodoro!
Vado a preparare un briciolo di cena, sperando di non rimanere tanto indietro stavolta. Purtroppo ci sono giorni in cui non riesco nemmeno ad accendere il pc e poi mi ritrovo pagine e pagine da leggere...
Baci a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 9 nov 2007, 20:19

Stefy grazie..ma una volta scaricato il file come faccio a mettere + foto in rotazione :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 20:24

AIUTO....L'ORA X STA PER ARRIVARE E A ME PRENDE GIA' MALE :che_dici abbiamo fatto il bagnetto, la pappa, ora ha pensato bene di fare la cacca :x: la cambio, un po' di gioco, un po' di lattino e verso le 9.15/30 la metto a letto! :ahah :ahah :ahah rido per non piangere :buuu :buuu :buuu
Se non sclero prima vi aggiorno appena si addormenta, se si addormenta :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2007, 20:30

De :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Michy, ascolta zia stefy: stanotte devi dormire e lasciare riposare la mamma, capito!!! :hi hi hi hi :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2007, 20:34

Betty75 ha scritto:Stefy grazie..ma una volta scaricato il file come faccio a mettere + foto in rotazione :fischia
solo perchè sei tu :sorrisoo

prima devi rimpicciolire in formato 80x80 pixel le immagini che vuoi mettere e le salvi con un nome qualunque, poi dal menù File scegli l'opzione Animation wizard e vai sempre avanti fino a che ti chiede di impostare il tempo di scorrimento delle immagini: metti almeno 115, poi scegli le immagini che vuoi caricare in sequenza, le selezioni con tasto "ctrl" e clicchi su "add" e poi vai avanti e lo salvi con un nome che vuoi. A sto punto lo carichi su gol come fosse un normale avatar :ok

spero di essere stata chiara! :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2007, 20:44

che pace quando dormono entrambe :ahah peccato che non duri!

ragazze, a proposito di compleanni, ma avete notizie di Debbie? E' da un pezzo che non si fa più viva :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2007, 20:46

Ho detto a Roberto del raduno in Toscana e mi ha risposto testualmente: " E lo trovate un agriturismo che accetti sta massa di bambini urlanti?" Ma a parte questa perplessità l'idea non lo disturba affatto! Per cui forse ci siamo anche noi :incrocini

Dani, lo sai che Roberto ieri è stato a Rimini all'ecomondo?! Ovviamente per lavoro, ma se io fossi stata a Parma sarei passata a salutarti :che_dici

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 20:55

Stefy74 ha scritto:http://download.vnunet.it/download/anim ... 33070.html

Chi, link per te :ok

grazie stefy :bacio ci ho provato...ma mi è uscito male :x: non ci capisco niente :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 9 nov 2007, 20:58

sbagliavo nel non metter i 115 :fischia Grazie mille Stefy :bacio

vado a vedere lo stato di sonno del piccolino ,a domani :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 21:17

De forza e coraggio, vedrai che non è così difficile, :incrocini :bacio :incrocini
Stefy ma secondo te glielo dobbiamo dire al momento della prenotazione che abbiamo gli allegati nanerottoli??? :domanda Io soprassederei e farei una bella sorpresina alla presentazione!! :ahaha A me ecomondo piace un sacco infatti missà che domani o domenica ci faccio un saltino... :fischia Il prossimo anno vieni anche tu!!!
Ragazze avete fatto degli avatar stratosferici :yeee
Via vado a vedere la belvetta urlante... sono passati 9 minuti e mi faccio viva.. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 21:43

Alle 21.22 la puffa è crollata come una pera, da sola e senza tetta, ed ora mi guardo Ratatoille!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 21:50

Ragazze la belva è crollata alle 21.45 in (1+3+3+5+5+1) 18 minuti, ovviamente ho adottato il metodo dolce, quando andavo da lei la accarezzavo un po' e forse ci stavo più di mezzo minuto, ma chi se ne frega,la mia povera Michy era tanto disperata e volevo che si sentisse amata :emozionee Adesso bisogna vedere quanto tira, se la solita mezzoretta o andiamo oltre, speremmu....voglio essere fiduciosa :ok :incrocini :incrocini :incrocini
ora chiamo il papy e lo aggiorno! poi torno da voi :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 nov 2007, 21:54

Mamma mia, ragazze, quanto avete scritto, oggi!!! :-D Io mi sto riprendendo ora dalla mia serata di ieri, anche se alla fine non abbiamo fatto granchè ma... non ci sono più abituata!!! :x: Menomale che oggi il papi si è spupazzato un pò il nanetto, così sono riuscita a fare un riposino per farmi passare il mal di testa...
Ormai ho in mente solo il raduno, spero tanto di riuscire a venire! Stranamente, anche il socio sembra contento della cosa. Di solito è un pò "orsetto" e questi momenti di convivialità non gli vanno molto a genio. Sarà che mi vede sempre ridere mentre leggo i vostri post... :fischia
Visto che ci piacerebbe andare in Toscana, che ne dite di chiedere a Cybermarzia? Guardando il suo profilo ho visto che c'è il link ad un agriturismo; non ho idea se sia suo, se lo gestisca o semplicemente sia il suo rifugio preferito, ma potremmo chiedere...
Ma il periodo allora quale sarebbe? Mi aggiornate?
Domani rientro al lavoro, Marco sta decisamente meglio anche se ha ancora un bel pò di catarro in giro. Magari lunedì mattina lo porto comunque un salto dalla pdf per vedere se il peggio è passato...
Vedo che ormai l'avatarmania è dilagante... :sorrisoo Per fedeltà al titolo del nuovo post, vedrò di contagiarvi con la Marshmellow Fondant Mania :hi hi hi hi Vero Boomie????? :prrrr
A domani... :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 9 nov 2007, 22:00

Sera :fischia
nn sono morta, ma troppo presa da figlio, marito, casa, lavoro......arrivo la sera disintegrata :x:
Ieri abbiamo fatto la visita del 10° mese:
Il mio campione pesa 10.550 gr per 73 cm :ok è in buona salute, solo che a presto spunteranno altri dentini :urka :urka infatti ieri notte è rimasto sveglio dall 4.00 alle 5.00 :che_dici
Per quanto riguarda il raduno, so già a priori che nn potrò venire :pistole
Vi racconto la giornata tipo di Cri:
sveglia intorno alle 7.00, un pò di Teletubbies e colazione (scodella con 4 biscotti e un pò di latte, a pappetta insomma), si riaddormenta intorno le 9.30 per circa un'oretta
Appena sveglio, o vasetto di frutta o 150 gr di latte, lo scavallo un pò nel box, un pò nel girello, un pò in braccio con me, un pò con suo padre. Intorno le 13.00 mangia e quì inizia la tragedia:può essere che mangia qualche cucchiaino di pastina, può essere che li magia volentieri, ma quasi sempre serra la bocca o la sputa, così gli dò qualcos'altro in sos!!!! verso l 14.30 di nuovo a nanna, ma stavolta sul lettone con me (io faccio la "tascia" e mi vedo Maria De Filippi :fischia ) e dorme di nuovo un'oretta.
Verso le 16.30 si rimagna e usciamo, alle 19.00 bagnetto (ora che è + fresco, lo faccio a giorni alterni) pigiamino, rancio serale e, se siamo fortunati, alle 20.00 già ronfa, altrimenti dobbiamo attendere fino alle 21.30
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 22:12

SAILOR SEI UN MITO... UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 9 nov 2007, 22:13

ci sono riuscita!! :yeee :yeee :yeee per non saper ne leggere ne scrivere :fischia :fischia

ciao sailor!!!
:bacio

ciao tic
:bacio

tic non mi sembra poi cosi male la vostra giornata "tipo" :ok :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 22:13

Stefy74 ha scritto:Giornata tipo di Valeria: camminare ininterrottamente dalle 7.30, dopo la colazione, alle 20.30, dopo la cena, possibilmente tentando di tirarsi addosso TUTTO quello che c'è in giro per casa. Poi dorme da sola nel lettino, mentre beve il bibe di latte. Prima di cena le faccio il bagnetto e gradisce tanto.

Se c'è nido, mi risparmio la mattinata :hi hi hi hi

Di pomeriggio dorme sempre circa un'oretta, da sola e senza latte. La notte si sveglia spessissimo, specie da quando ha deciso che con me NON vuole mangiare nulla di diverso dal latte e ormai come cena il biberon di latte e biscotto è poco e non le basta per tutta la notte: ebbene sì, abbiamo ripreso con la poppata notturna :buuu

De, a te come va?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povera zia Stefy, ma la Valy è proprio scatenata e in più ovviamnente c'è anche la Lauretta, ma come fai a sopravvivere, mi sento male solo all'idea :urka
La pediatra cosa ti ha detto sul fatto che adesso alla sera vuole solo il latte. Dici che se la pappa gliela darebbe qualcun altro la mangerebbe? :domanda Che strano!

La mia giornata tipo è così, se c'è il nido sveglio la Michy verso le otto, la coccolo un po', la metto nel seggiolone e nel frattempo faccio colazione, le do le goccie per aumentare le difese immunitarie che deve prendere a stomaco vuoto,poi latte, infine la cambio la lavo e via verso l'asilo. Verso le tre la vado a riprendere e dipende un po' anche dal tempo, se è bello andiamo a fare una passeggiata altrimenti si va a casa. Giochiamo un po', per le 16/16.30 si fa la merenda e poi nei giorni in cui c'è alle 16.50 ci guardiamo Heidi, nel frattempo arriva la nonna che o sta un po' con noi o mi sequestra la figlia per un'oretta.Nel frattempo la Michy inizia ad essere nervosetta perchè è stanca in quanto non dorme un accidente in tutto il giorno, le faccio il bagnetto, alle 19 mangia la pappa e poi mangiamo noi. Solitamente per le 20 va a fare un salutino ai nonni mentre io mi lavoi piatti e verso le 21/21.30 inizia a strofinarsi gli occhi,è distrutta e vuole dormire, e da li in poi lo sapete... fino a ieri era tetta nel lettone e lettino, avanti così infinite volte!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 22:17

Ho guardato il sito di Cybermarzia, wow che meraviglia, ragazze dateci un'occhiata anche voi..
http://www.casafrassi.it
:ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 nov 2007, 22:18

De :yeee :yeee :yeee bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Eddai che stanotte dorme!!! :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 nov 2007, 22:19

Betty, Chi bravissime ci siete riuscite :yeee :yeee :yeee e che belli che sono :-D
Allora per l raduno mi sembra che ci sono molte adesioni, vediamo un po':
DE
DANI
CLAUDIA
ALEX
BETTY
GIUSI
SAILOR
ANNALISA
STEFY
MERYLU
PANDORINA
CHI ( te cosa pensi di fare? Non hai più detto nulla a proposoto)
Che bello questa volta sarà un raduno alla grandissima :yeee allora dove si va? Alle terme??? O al mare?

Bloccato

Torna a “Gennaio”