La giornata di ciccio riccio è più simile a questa! Di pome però dorme anche solo mezzora! Noi usiamo estvill (Coraggio DE, resisti!!) quindi si addormentada solo nel lettino, ma solo raramente senza piangere per niente!!Stefy74 ha scritto:Giornata tipo di Valeria: camminare ininterrottamente dalle 7.30, dopo la colazione, alle 20.30, dopo la cena, possibilmente tentando di tirarsi addosso TUTTO quello che c'è in giro per casa. Prima di cena le faccio il bagnetto e gradisce tanto.
Se c'è nido, mi risparmio la mattinata![]()
Di pomeriggio dorme sempre circa un'oretta, da sola e senza latte. La notte si sveglia spessissimo, specie da quando ha deciso che con me NON vuole mangiare nulla di diverso dal latte e ormai come cena il biberon di latte e biscotto è poco e non le basta per tutta la notte: ebbene sì, abbiamo ripreso con la poppata notturna![]()
Ho letto del raduno e sono sta felice sia in Toscana. Giuro che piuttosto lo lego, ma devo venire, anche gattonando da Roma a lì!!
Mio marito è più entusiasta di me e dice che solo voi potevte farmi decidere di muovermi.
Ho saltato qualche pagina e non ho capito bene quando. Mi aggiornate?
Intanto a ciccio è spuntato il secondo dentino, ma sopra. E ha ricominciato a...parlare!!!
Per chi lo chiedeva, Il mio barattolino di cibi nuovi mangia solo il pomodoro!
Vado a preparare un briciolo di cena, sperando di non rimanere tanto indietro stavolta. Purtroppo ci sono giorni in cui non riesco nemmeno ad accendere il pc e poi mi ritrovo pagine e pagine da leggere...
Baci a tutti