GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
notte a tutte 

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- girasole143
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
ciao a tutte
come state voi e i vostri cuccioli?
qui tutto bene, domenica 11 abbiamo fatto il battesimo, se volete ho caricato alcune foto... fra qualche giorno faremo il secondo vaccino per sofia..
mercoledi se tutto va bene ho il volo per milano, speriamo che nn mi cancellino il volo!
dove posso leggere cosa è successo a stefy? ho letto le vostr eriflessioni per capire che è successo qlc di brutto.. ho un nodo alla gola, immaginare di potersi trovare in una situazione simile, è terribile, non tanto per noi ma per i nostri cuccioli...
qui tutto bene, domenica 11 abbiamo fatto il battesimo, se volete ho caricato alcune foto... fra qualche giorno faremo il secondo vaccino per sofia..
mercoledi se tutto va bene ho il volo per milano, speriamo che nn mi cancellino il volo!
dove posso leggere cosa è successo a stefy? ho letto le vostr eriflessioni per capire che è successo qlc di brutto.. ho un nodo alla gola, immaginare di potersi trovare in una situazione simile, è terribile, non tanto per noi ma per i nostri cuccioli...
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- nico76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Girasole...io ho letto la sua storia nell'area riservata (sue pagine personali e salottino)...
purtroppo l'ho "scoperta" troppo tardi...ma la sua testimonianza viva è incredibile....era una persona eccezionale a dir poco...
per il tuo aereo....

Girasole...io ho letto la sua storia nell'area riservata (sue pagine personali e salottino)...
purtroppo l'ho "scoperta" troppo tardi...ma la sua testimonianza viva è incredibile....era una persona eccezionale a dir poco...

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno e buon inizio settimana
scusate se riesco a passare poco...ma da quando si può star fuori ovviamente approfittiamo...x Giulio soprattutto che ha un sacco di energie da sfogare
Io arrivo alla sera che 9 volte su 10 mi addormento come un pero appena appoggio la testa
Noemi ha un pò di raffreddore ma niente di drammatico...x ora son sufficienti un paio di lavaggi al giorno x aiutarla a pulirsi...speriamo ovviamente non peggiori
Penso stia anche preparando un dentino sotto
...l'altro giorno mi sembrava anche di vedere una puntina bianca ma ora non c'è più
Ieri l'ho pesata ed era 6.5...continua a crescere di media sui 100 grammi a settimana...ne tanto nè poco mi sembra
Ah...ieri abbiamo anche fatto il primo bagnetto da seduta...coricata non ci vuole più stare...o meglio...è preferibile evitare di coricarla xchè fa un macello sbatocciando con le gambe acqua da tutte le parti
...se non altro ho notato che le gambine ora lavorano bene entrambe 

scusate se riesco a passare poco...ma da quando si può star fuori ovviamente approfittiamo...x Giulio soprattutto che ha un sacco di energie da sfogare

Io arrivo alla sera che 9 volte su 10 mi addormento come un pero appena appoggio la testa

Noemi ha un pò di raffreddore ma niente di drammatico...x ora son sufficienti un paio di lavaggi al giorno x aiutarla a pulirsi...speriamo ovviamente non peggiori

Penso stia anche preparando un dentino sotto

Ieri l'ho pesata ed era 6.5...continua a crescere di media sui 100 grammi a settimana...ne tanto nè poco mi sembra

Ah...ieri abbiamo anche fatto il primo bagnetto da seduta...coricata non ci vuole più stare...o meglio...è preferibile evitare di coricarla xchè fa un macello sbatocciando con le gambe acqua da tutte le parti

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
bellissime le fotogirasole143 ha scritto:ciao a tutte

- claudia@
- Master~GolGirl®
Sonia...bene x il ciuccio e x il bibe
scappo xchè la vicina mi ha chiamata x un giretto con i pargoli
a dopo se riesco

scappo xchè la vicina mi ha chiamata x un giretto con i pargoli
a dopo se riesco

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
sonia brava Lisa!
claudia e brava anche Noemi
e vedere che le gambine lavorano bene sicuramente ti rasserena parecchio
fede non farci stare in ansia...... non sei più passata, tutto bene??? Alex è arrivato?
nico volevo leggere anch'io la storia di Stefy, ma non avevo più aggiornato la mia e mi hanno disabilitato, ho fatto la richiesta (con il sistema nuovo) ma fino ad oggi almeno le iscrizioni sono bloccate, vedremo più avanti. So già che mi colpirà moltissimo!

claudia e brava anche Noemi

fede non farci stare in ansia...... non sei più passata, tutto bene??? Alex è arrivato?
nico volevo leggere anch'io la storia di Stefy, ma non avevo più aggiornato la mia e mi hanno disabilitato, ho fatto la richiesta (con il sistema nuovo) ma fino ad oggi almeno le iscrizioni sono bloccate, vedremo più avanti. So già che mi colpirà moltissimo!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
nico ti dicevo che volevo raccontarti una cosa... l'autrice del libro di Daniele tra le mille altre cose scrive anche che ricorda suo nonno che le diceva "non importa cosa farai nella vita, se sarai medico, avvocato o casalinga, quello che importa è che tu lasci un segno; spero che ti ricorderai di me non perché sono tuo nonno ma perché ho significato qualcosa nella tua vita, ti ho dato un esempio..." (riassunto così alla bell'e meglio). E' una cosa che mi ha colpito moltissimo perché mio padre, che a casa con me e mia mamma è sempre stato molto severo, inflessibile, esigente (come con se stesso, però) e che mi sembrava dovesse sembrare, dall'esterno, un orso burbero e scostante, invece ha lasciato eccome un segno. A distanza di tre anni dalla sua morte sono ancora tantissime le persone che ci fermano per dirci che era una persona corretta, seria, alla mano, che al lavoro parlava con tutti, operai e dirigenti allo stesso modo. Poche settimane fa mia mamma ha incontrato appunto un operaio che si è messo a piangere
e le diceva che persone così ce ne sono poche. Ho scoperto un aspetto che non avrei immaginato, che mi piace molto e che mi fa desiderare di esser capace di essere almeno un po' come lui (per questa caratteristica, non per tutto, perché intendiamoci mio padre era mooooolto lontano dall'esser santo e non voglio assolutamente idealizzarlo).

- nico76
- Expert~GolGirl®
Girasole che belle le foto! Sofia ha un viso bellissimo!
Claudia..ho visto solo ora anche le tue...che sposina Noemi!!
Domenica tocca a noi...ho comprato un vestito sullo sportivo alla fine...sia per lui che per il fratellone
Ho deciso di cucinare tutto io...
volevo fare pizzette/salatini mini panini al latte sempre salati, ripieni, e poi l'angolo del dolce con biscottini al cocco, sorbettini al limone in monoporzione, budini al cioccolato per i bimbi (sempre in monoporzione) e una o due torte....
avete idee?

Claudia..ho visto solo ora anche le tue...che sposina Noemi!!

Domenica tocca a noi...ho comprato un vestito sullo sportivo alla fine...sia per lui che per il fratellone

Ho deciso di cucinare tutto io...
volevo fare pizzette/salatini mini panini al latte sempre salati, ripieni, e poi l'angolo del dolce con biscottini al cocco, sorbettini al limone in monoporzione, budini al cioccolato per i bimbi (sempre in monoporzione) e una o due torte....
avete idee?

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Prova a chiedere a Chi. 

- nico76
- Expert~GolGirl®
Enrica...hai ragione.
è la cosa più importante e dovremmo rifletterci a lungo...e vivere al meglio i tempo che abbiamo...
è la cosa più importante e dovremmo rifletterci a lungo...e vivere al meglio i tempo che abbiamo...
- nico76
- Expert~GolGirl®
eh...infatti pensavo proprio a lei 

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
'giorno.
Mi sa che il raduno salta pure per noi...Mi sa che Irene si è presa la scarlattina
Sono preoccupata più per Diego ora...e nemmeno io l'ho mai fatta...
Mi sa che il raduno salta pure per noi...Mi sa che Irene si è presa la scarlattina

Sono preoccupata più per Diego ora...e nemmeno io l'ho mai fatta...

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- nico76
- Expert~GolGirl®
Katia....nooooooooooo
mi dispiace...
anche a scuola da Dani gira....e noi non l'abbiamo mai fatta (manco io o mio marito)
quali sintomi ha Irene?
mi dispiace...

anche a scuola da Dani gira....e noi non l'abbiamo mai fatta (manco io o mio marito)

quali sintomi ha Irene?
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Stamattina era tutta rossa in viso, ma pensavo fosse sole e comunque il calduccio del letto.
Poi quando mi hanno chiamata all'asilo, aveva 38.2 di febbre, viso rossissimo e iniziano i puntini sul torace e dorso...
Dò per scontato sia quella perchè all'asilo gira...e su intenet i sintomi corrispondono....Ora non riesco a trovare la pediatra, che palle!
Poi quando mi hanno chiamata all'asilo, aveva 38.2 di febbre, viso rossissimo e iniziano i puntini sul torace e dorso...
Dò per scontato sia quella perchè all'asilo gira...e su intenet i sintomi corrispondono....Ora non riesco a trovare la pediatra, che palle!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
katia
e 

- fede80
- Expert~GolGirl®
Grazieclaudia@ ha scritto:Lin....Fede......x fortuna la vita vi ha "ricompensate" in altri modi
![]()

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
scusate la latitanza,
passo al volo per ringraziarvi per la premura di sapere come stava Alex e per dirvi che è tornato sano e salvo sabato pomeriggio dopo una bella smacchinata da Francoforte a Norimberga e poi Forlì
poi ovviamente ha un sacco di stanchezza arretrata...povero...però è contento che la fiera è andata benone!
sono anche sollevata che mio fratello ha passato egregiamente l'orale dei pompieri a Roma e ora speriamo rientri in alto nelle graduatorie x le prossime prove...non si finisce mai lì!
Claudia bene x Noemi che muove le gambine bene!
Bene per il battesimo di Sofia e complimenti che era bellissima!
scappo a prendere izzy dall'asilo
a tutte quante!
passo al volo per ringraziarvi per la premura di sapere come stava Alex e per dirvi che è tornato sano e salvo sabato pomeriggio dopo una bella smacchinata da Francoforte a Norimberga e poi Forlì

sono anche sollevata che mio fratello ha passato egregiamente l'orale dei pompieri a Roma e ora speriamo rientri in alto nelle graduatorie x le prossime prove...non si finisce mai lì!

Claudia bene x Noemi che muove le gambine bene!
Bene per il battesimo di Sofia e complimenti che era bellissima!
scappo a prendere izzy dall'asilo

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
scarlattina confermata!
Povero tesoro, com'è conciata!
Diego dovrebbe scamparla...Non è frequente il contagio nei lattanti, poi allattandolo al seno ha anticorpi grossi così...
Invece io sono un soggetto fortemente a rischio...
per me!
Povero tesoro, com'è conciata!

Diego dovrebbe scamparla...Non è frequente il contagio nei lattanti, poi allattandolo al seno ha anticorpi grossi così...

Invece io sono un soggetto fortemente a rischio...

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Fede bene per il marito!
Nico:anch'io farò tutto io per il battesimo: faremo focaccine e pizzette, olive ascolane, salatini, bruschettine con pomodorini, acciughe, pasta di olive (e m'inventerò altro), muffins salati e dolci (per i bimbi, più che altro). Poi farò una torta di frolla, crema e fragole...e poi aspetto pure io Chi così le rubo le idee
Nico:anch'io farò tutto io per il battesimo: faremo focaccine e pizzette, olive ascolane, salatini, bruschettine con pomodorini, acciughe, pasta di olive (e m'inventerò altro), muffins salati e dolci (per i bimbi, più che altro). Poi farò una torta di frolla, crema e fragole...e poi aspetto pure io Chi così le rubo le idee