GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 8:39

Minù ha scritto:l'hai fatto ogni giorno? in che senso negativo? seconda linea assente o presente ma più chiara?. Se assente, dopo vari giorni di linea flebile, probabilmente hai già ovulato (e non beccato il picco con lo stik perché , per esempio, notturno); se ancora flebile, può essere ancora in arrivo.
in ogni caso :incrocini
Ogni giorno no, diciamo a giorni alterni.
La linea è molto flebile. Vediamo oggi :incrocini
Minù ha scritto: quanto allo spetteguless, semplici commenti su tutte noi, con chi ti trovi più in linea, con ki meno ecc...
Eh si, pensate di cavarvela così??? :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 8:40

Ish potresti aver ovulato oppure no....senza tb è difficile dirlo...ma potresti anche aver avuto il picco di LH in notturna e non l'hai rilevato con gli stick...ma tu hai fatto i compitini??? :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 8:42

Allora non resta che aspettare e vedere come va il ciclo sto giro... :fischia
Oggi sono a casa dal lavoro perchè sono raffreddatissima....anche la mia mamma non sta tanto in forma e qnd oggi la pupa me la spupazzo io...mi sa che si sta svegliando...vado a vedere...o dopo!!!
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 8:42

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Infine... oggi doveva essere il giorno dell'ovulazione e invece lo stick è negativo. Possibili motivazioni? :aargh
personalmente usavo gli stick insieme alla tb, perchè gli stick rilevano la presenza dell'ormone LH in circolo però da soli mi sembra che non sempre siano sufficienti per capire cosa stia succedendo. In questo caso specifico, potresti aver ovulato ad inizio mese e la linea flebile indicare una ovulazione già trascorsa fino a quando non scompare, oppure un tentativo di ovulazione non andato a buon fine e poi il corpo ci riprova dopo qualche giorno, oppure un ciclo anaovulatorio con aumenti di lh ma senza ovulazione.
Continua ad usare gli stick ma se vuoi far le cose per bene, armati di termometro, usa i grafici gratuiti di fertilityfriend per annotare i valori e capita quale sia la tua temperatura basale ante-ovulazione, sarà molto semplice capire se hai ovulato o meno perchè nei giorni successivi la temperatura di mantiene superiore di circa 0,3° in maniera costante.
Certo però che tb e stick richiedono un certo impegno e costanza, valuta tu.
A questo punto aspetto il prossimo ciclo.

Dimenticavo... lo zuccotto è venuto benissimo! E gli altri non credevano al fatto che lo avessi fatto io. Anzi il commento del padrone di casa è stato... "Ma se fino a due anni fa mangiavate solo quattro salti in padella" :ahah :ahah :ahah

:congratulations: :congratulations: :congratulations: AUGURI PRIN! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 8:43

sissi1978 ha scritto:Ish potresti aver ovulato oppure no....senza tb è difficile dirlo...ma potresti anche aver avuto il picco di LH in notturna e non l'hai rilevato con gli stick...ma tu hai fatto i compitini??? :fischia
ma scusa gli stick non rilevano l'ovulazione in arrivo dopo 24/36 ore? In teoria dovrei rilevarla anche durante il giorno, no? :domanda :perplesso

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 apr 2010, 9:02

buongiorno!!!!!

AUGURI PRINT BUON COMPLEANNO!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

....e si mi sa che devi venire al nostro prossimo raduno!!! :spiteful:

ishetta ero anche io nella tua stessa situazione, con gli stick capivo poco. da quando ho comnciato con la misurazione della TB tutto mi si è rivelato chiaro, ho compreso di più come funziona il mio organismo, ovulazione e se il mese è senza di essa.... ti consiglio di provare!
io salto per un pò, voglio perdere qualche altro kiletto!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 apr 2010, 9:12

TANTI AUGURI PRINTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :festa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 apr 2010, 9:14

ishetta ha scritto:
sissi1978 ha scritto:Ish potresti aver ovulato oppure no....senza tb è difficile dirlo...ma potresti anche aver avuto il picco di LH in notturna e non l'hai rilevato con gli stick...ma tu hai fatto i compitini??? :fischia
ma scusa gli stick non rilevano l'ovulazione in arrivo dopo 24/36 ore? In teoria dovrei rilevarla anche durante il giorno, no? :domanda :perplesso
rilevano il picco di Lh; dal picco, passeranno 24-36 ore per l'ovulazione ma l'LH sarà già in discesa. Io ho usato solo stik e muco nei miei 20 mesi di ricerca; per me era impossibile misurare la tb prima di alzarmi dal letto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 9:17

boh vediamo. Sono un po' demoralizzata e un po' confusa e un po' non ho voglia di prendere la tb perchè mi sembrerebbe una cosa artificiale.
Vediamo come va e poi decido. Ho 12 giorni prima del ciclo che mi serviranno a capire cosa voglio.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 9:32

Ish io elisa l'ho concepita solo con gli stick...vedrai che piano piano capisci come funzionano e poi devi anche ascoltare il tuo corpo...non avevi perdite di muco filante in quei giorni...cmq se le coccole ve le siete fatte a giorni alterni e il tuo è un ciclo ovulatorio avete buone probabilità...però bisogna aspettare ormai i giochi sono fatti!!! :incrocini

:festa AUGURI PRINT!!!! :festa

Domani è il compleanno del mio fratellino (28 anni) e gli abbiamo regalato una smart box..quella "A Tutto Svago"!!...speriamo gli piaccia!!! mi ero stufata della solita maglietta!!!
Le Mie Principesse:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 9:43

Sissi a me le smart box piacciono un sacco. Mi sa che quella che ho presa al socio la sfrutteremo per portare Emma a Fiabilandia questa estate. :ok

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 9:59

In quella che ho regalato a mio fratello c'è l'ingresso a Moviland sul garda...
a me piacerebbe portare la Eli a Gardaland...ma forse è un po piccola...mah vedremo...lei qnd è in mezzo ai giochi diventa matta e si diverte un mondo!!!
Le Mie Principesse:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 apr 2010, 9:59

buongiorno!

AUGURI PRINT!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 apr 2010, 10:02

Buongiorno!

Vale buon compleanno :congratulations: Cosa fai oggi?

Serena si il marito era felicissimo, immagino il tuo :che_dici
si Ale era troppo forte, Gianky ronfava e lui "sveglia Giancarlo" :ahaha
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 10:02

sissi1978 ha scritto:In quella che ho regalato a mio fratello c'è l'ingresso a Moviland sul garda...
a me piacerebbe portare la Eli a Gardaland...ma forse è un po piccola...mah vedremo...lei qnd è in mezzo ai giochi diventa matta e si diverte un mondo!!!
secondo me è piccola per Gardaland. Magari puoi portarla alla minitalia, ci sono cose per bimbi più piccolini e se è sopra i 90cm puo' salire su più attrazioni. Vadi sul sito e guarda.
E fra l'altro la minitalia costa 22 euro e Gardaland 35.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 apr 2010, 10:03

anche a me piacciono tanto le smart box!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 19 apr 2010, 10:07

Gia in effetti a Minitalia non ci penso mai...sarà che non è molto pubblicizzata..grazie per la dritta...farò un giro sul sito!
Le Mie Principesse:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 apr 2010, 10:09

io vorrei portarli alla minitalia.. mi sa che ci facciamo un pensierino prossimamente.

ho letto del raduno! che invidia!
avete sparlottato eh.... a me fischiavano le orecchie!
ho visto le foto, fantastiche, bimbi cresciutissimi e voi bellissime!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 apr 2010, 10:13

serena73 ha scritto:ishetta ero anche io nella tua stessa situazione, con gli stick capivo poco. da quando ho comnciato con la misurazione della TB tutto mi si è rivelato chiaro, ho compreso di più come funziona il mio organismo, ovulazione e se il mese è senza di essa.... ti consiglio di provare!
io la vedo come Serena, senza tb è tutto più incerto. Per il fatto che ti sembri artificiale...beh, puoi non usare nulla e lasciare che le cose vadano come vadano, sicuramente resterai incinta ugualmente solo i tempi potrebbero allungarsi. Questi strumenti alla fin fine servono ad ottimizzare i tempi, facendo sì che ad ogni ciclo si abbiano maggiori possibilità di concepimento, però vanno usati quotidianamente e con costanza, altrimenti servono a poco. Personalmente penso che il concepimento sia sempre una sorta di miracolo straordinario, in quanto seppur tu possa usare stick, tb, e anche fecondazione in vitro, non è affatto detto che tu resti incinta, anche in presenza di condizioni favorevoli.
L'uomo propone e Dio dispone, io la vedo così, ossia faccio la mia parte e poi qualcosa che mi prescinde decide se è il caso o meno di far scoccare il miracolo della vita.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 apr 2010, 10:17

AUGURI PRINT! Non posso aggiungere colori e faccine perché scrivo dal cell ma ti mando un abbraccio!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Bloccato

Torna a “Novembre”