GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE 149
- rouge
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE 149
Ciao ragazze, ho letto anch'io. Avevo capito dai vostri interventi su facebook che doveva essere successo qualcosa di brutto... Non ho parole, non conoscevo la ragazza ma è terribile... un bacio a tutte
esiliata
- elimar
- Bronze~GolGirl®
KAT ciao
stavo leggendo ancora di stefychiara, non riesco a non pensarci
e a pensare alle sue bambine
stavo leggendo ancora di stefychiara, non riesco a non pensarci
e a pensare alle sue bambine
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ciao rouge...come stai?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- simpa
- Expert~GolGirl®
buongiorno amiche
.ho letto tante notizie tristi e mi spiace tanto tanto
non ci son parole
noi stiamo bene..è meglio non lamentarsi
ieri mi ha chiamato la mamma di una compagna di maia
che era qui martedi'a casa a giocare ..ecco ha i pidocchi
e oraaaaa che faccio?
disinfetto tutto o aspetto? quante possibilita' ho che la mia casa non sia infestata?
e se li prendo io?
posso usare lo shampoo antipidocchi?
intanto ho controllato e spruzzato maia con lo spray preventivo
per ora nulla anche se mi sento gia' grattare
.ho letto tante notizie tristi e mi spiace tanto tanto
non ci son parole
noi stiamo bene..è meglio non lamentarsi
ieri mi ha chiamato la mamma di una compagna di maia
che era qui martedi'a casa a giocare ..ecco ha i pidocchi

e oraaaaa che faccio?
disinfetto tutto o aspetto? quante possibilita' ho che la mia casa non sia infestata?
e se li prendo io?
posso usare lo shampoo antipidocchi?
intanto ho controllato e spruzzato maia con lo spray preventivo
per ora nulla anche se mi sento gia' grattare

SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
giorno
mamma mia che vuoto eh? tutte in giro a godervi il sole ?
io sono appena tornata a casa da stamattina., elia e milo sono a vedere una gara di moto tra uomini
e io sono stata al centro benessere con mia sorella.
ora mi godo gli ultimi minuti di relax sul divano prima dell'arrivo dell'uragano elia
vi lascio un salutino e visto che non c'e' nessuna gironzolo per qualche sito e ci vediamo domani ciaoooo
mamma mia che vuoto eh? tutte in giro a godervi il sole ?
io sono appena tornata a casa da stamattina., elia e milo sono a vedere una gara di moto tra uomini

ora mi godo gli ultimi minuti di relax sul divano prima dell'arrivo dell'uragano elia

vi lascio un salutino e visto che non c'e' nessuna gironzolo per qualche sito e ci vediamo domani ciaoooo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
Bellissima giornata, sole e caldo, siamo stati fuori tutto il giorno.. bello bello
Solo che ho marco in piena crisi da asilo... pianti proprio! Non ne ha proprio voglia e ti dice mille motivi diversi ogni volta, per li più senza troppo senso.
Soprattutto mi scazza che la mattina debba gestire mia madre tutti questo.. invece che crescere qui regrediamo...
Bellissima giornata, sole e caldo, siamo stati fuori tutto il giorno.. bello bello
Solo che ho marco in piena crisi da asilo... pianti proprio! Non ne ha proprio voglia e ti dice mille motivi diversi ogni volta, per li più senza troppo senso.
Soprattutto mi scazza che la mattina debba gestire mia madre tutti questo.. invece che crescere qui regrediamo...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ciao lullina! anche cristiana in questo periodo è un po' in crisi, ma nel mio caso credo c'entri la gelosia per filippo. riguardo alla regressione....hai un altro argomento di conversazione?lullaby ha scritto:Solo che ho marco in piena crisi da asilo... pianti proprio! Non ne ha proprio voglia e ti dice mille motivi diversi ogni volta, per li più senza troppo senso.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®
e per la prima volta...menatina, anzi, menatona...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
buongiorno...
sono già in ufficio e vorrei essere altrove. a casa ad esempio...
poi con marco così in crisi è ancora più difficile. non so, mi rendo conto che è una stupidata, nel senso che probabilmente sono crisi cicliche; ma io come sempre vivo male tutte le difficoltà.
che carattere del menga che ho.
tra poco chiamo casa, vediamo come va....
sono già in ufficio e vorrei essere altrove. a casa ad esempio...
poi con marco così in crisi è ancora più difficile. non so, mi rendo conto che è una stupidata, nel senso che probabilmente sono crisi cicliche; ma io come sempre vivo male tutte le difficoltà.
che carattere del menga che ho.
tra poco chiamo casa, vediamo come va....
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
vale, visto che avevi comunque apprezzato il blog ti segnalo che è uscito il libro
http://bressanini-lescienze.blogautore. ... re-di-piu/" onclick="window.open(this.href);return false;
io l'ho preso ma non ancora letto
http://bressanini-lescienze.blogautore. ... re-di-piu/" onclick="window.open(this.href);return false;

- vale77
- Bronze~GolGirl®
grazie!lullaby ha scritto:vale, visto che avevi comunque apprezzato il blog ti segnalo che è uscito il libro
http://bressanini-lescienze.blogautore" onclick="window.open(this.href);return false;. ... re-di-piu/
![]()

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
RIENTRATA AL LAVORO...........E MARTINA A SCUOLA.......IN CRISI ANCHE LEI STAMATTINA
E' DA PIU' DI UN MESE CHE NN FA UNA SETTIMANA INTERA E QUESTO NN L'AIUTA.......
QUI IERI C'ERA UN TEMPO SCHIFOSISSIMOOOOOOOOOOO..SIAMO STATI AD UNA COMUNIONE..ALL'APERTO E SI GELAVA...MA SI GELAVA E????????
OGGI SPLENDIDO SOLE
BUONA SETTIMANA A TUTTE
RIENTRATA AL LAVORO...........E MARTINA A SCUOLA.......IN CRISI ANCHE LEI STAMATTINA

E' DA PIU' DI UN MESE CHE NN FA UNA SETTIMANA INTERA E QUESTO NN L'AIUTA.......
QUI IERI C'ERA UN TEMPO SCHIFOSISSIMOOOOOOOOOOO..SIAMO STATI AD UNA COMUNIONE..ALL'APERTO E SI GELAVA...MA SI GELAVA E????????
OGGI SPLENDIDO SOLE

BUONA SETTIMANA A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno
chi parlava del caratteraccio dei bimbi? simo è
da delle risposte che ti chiedi quanti anni abbia
chi parlava del caratteraccio dei bimbi? simo è

da delle risposte che ti chiedi quanti anni abbia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
'giorno!
su fv sono stata capace di far morire il cane di fame. mi sa che è meglio che io non ne prenda mai uno nella vita reale
su fv sono stata capace di far morire il cane di fame. mi sa che è meglio che io non ne prenda mai uno nella vita reale

- cristiana
- Silver~GolGirl®
vado a lavarmi che tra poco si sveglia il filosofo e lo porto a spasso.
giada! ciao tesoro, uno di questi giorni ti chiamo che volevo invitare simo alla festa di cri! (quest'anno la facciamo ai gonfiabili)
e se si va e siete liberi saremmo felici se veniste anche al battesimo di filippo! che ne dici?
giada! ciao tesoro, uno di questi giorni ti chiamo che volevo invitare simo alla festa di cri! (quest'anno la facciamo ai gonfiabili)
e se si va e siete liberi saremmo felici se veniste anche al battesimo di filippo! che ne dici?
- caro77
- Master~GolGirl®
oi tesoro è tanto che non ci incrociamo!
grazie mi farebbe davvero piacere..al solito non so se ho un marito con me però tu fammi sapere tutto e io vedo di organizzarmi con i nani
e tu ricordati che a giugno c'è la festa di simo quest'anno non posso sfuggire sono mesi che mi chiede di fargli la festa
grazie mi farebbe davvero piacere..al solito non so se ho un marito con me però tu fammi sapere tutto e io vedo di organizzarmi con i nani

e tu ricordati che a giugno c'è la festa di simo quest'anno non posso sfuggire sono mesi che mi chiede di fargli la festa

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ZIORNO!
QUI I COMP NON FUNZIONANO...MI SA CHE NE APPROFITTO E STAMATTINA VADO A FARMI UN GIRO ANZICHE' CAZZEGGIARE SU INTERNET, VISTO CHE SENZA COMP IO NON POSSO LAVORARE
ELIA ORA CHE E' GUARITO PER BENE SEMBRA TORNATO IL BIMBO DOLCE E COCCOLOSO DI SEMPRE ....VEDIAMO QUANTO DURA
VOLEVO ANDARE A PRENDERE UN PO' DI FIORI PER SISTEMARE LE TERRAZZE CHE FANNO PIETA'......MI SA CHE STO QUA UN'ALTRA MEZZ'ORA E POI MI DEFILO

QUI I COMP NON FUNZIONANO...MI SA CHE NE APPROFITTO E STAMATTINA VADO A FARMI UN GIRO ANZICHE' CAZZEGGIARE SU INTERNET, VISTO CHE SENZA COMP IO NON POSSO LAVORARE

ELIA ORA CHE E' GUARITO PER BENE SEMBRA TORNATO IL BIMBO DOLCE E COCCOLOSO DI SEMPRE ....VEDIAMO QUANTO DURA

VOLEVO ANDARE A PRENDERE UN PO' DI FIORI PER SISTEMARE LE TERRAZZE CHE FANNO PIETA'......MI SA CHE STO QUA UN'ALTRA MEZZ'ORA E POI MI DEFILO

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
ciao! ... stamattina mi sono svegliata e dal water della taverna mi usciva ancora acqua (della fogna
)...cioè ma quanto sono sfigata con la fossa biologica? è proprio il caso di dire che galleggio tra la cacca in questo periodo...
poi non vi dico gli incubi che ho ricominciato a fare in previsione del viaggio di sabato... non si può viverla così davvero, ogni cosa che faccio con i bambini penso dentro di me che è l'ultima...
cmq cambio discorso vah... devo assolutamente reagire.

poi non vi dico gli incubi che ho ricominciato a fare in previsione del viaggio di sabato... non si può viverla così davvero, ogni cosa che faccio con i bambini penso dentro di me che è l'ultima...
cmq cambio discorso vah... devo assolutamente reagire.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- caro77
- Master~GolGirl®
ciao !GIOIA77 ha scritto: VOLEVO ANDARE A PRENDERE UN PO' DI FIORI PER SISTEMARE LE TERRAZZE CHE FANNO PIETA'......MI SA CHE STO QUA UN'ALTRA MEZZ'ORA E POI MI DEFILO
ieri ho sistemato un pò il giardino na fatica

però anche io sono in voglia di fiori nuovi
- caro77
- Master~GolGirl®
katia io non so che dirti perchè so che farei peggio di te e ti capisco troppo bene
perchè non ti prendi un pò di rescue remedy in questi giorni..è naturale e a me davvero fa tanto..
perchè non ti prendi un pò di rescue remedy in questi giorni..è naturale e a me davvero fa tanto..