GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto
anche qui sale la febbre da derby.....ma noi siamo tutti romanisti!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
-
- Master~GolGirl®
Robi, Gabry,
NON sto facendo programmi, comunque.............
pensavo di partire da Milano intorno alle due, un giretto al centro commerciale poi intorno alle 4 quando di solito mangia ho bisogno di un posto per cambiarla e allattarla.
Che sia li alle due torri, a casa di Robi o nel posto della festa (ma è al chiuso o all'aperto?) per me non cambia, come è comodo anche per voi.
pensavo di partire da Milano intorno alle due, un giretto al centro commerciale poi intorno alle 4 quando di solito mangia ho bisogno di un posto per cambiarla e allattarla.
Che sia li alle due torri, a casa di Robi o nel posto della festa (ma è al chiuso o all'aperto?) per me non cambia, come è comodo anche per voi.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Scusate ma da figlia di interista e mamma di milanista mi tocca dire
forza Lazio!
forza Lazio!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Il vostro è amore vero!...Buona domenica...giovant ha scritto:salutino al volo. solo per dirvi che qui tutto ok. nel pomeriggio andiamo al cinema e stasera tuttia casa per il derby!!! (io romanista e marito laziale....)
baci!!!

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Master~GolGirl®
Anche a me sembra una bella cosa.ele68 ha scritto:BUON SABATO ragazze![]()
vedo che siamo tutte con un peso sul cuore............... di là nell'ex salottino SAVINA sta organizzando una raccolta, ve la segnalo:
mi sembra una bella cosaSavina ha scritto:Ciao ragazze,
in tante mi avete contattato e mi avete chiesto come potevate partecipare al dolore per l'assenza di Stefy...
Allora ho pensato di fare una raccolta fondi a nome suo.
Questi soldi potrebbero avere 2 finalità:
1) darli alla famiglia che probabilmente ha già deciso a chi fare una donazione; oppure
2) donarli al reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale dove era in cura stefy, per alleviare la permanenza di quei bambini, gli stessi che stringevano il cuore a stefy quando li incontrava a fare la chemio. In tal caso mi sono già messa in contatto con un infermiere del reparto di oncologia che aveva in cura stefy, che lunedì mi farà avere tutti i contatti necessari all'interno dell'ospedale.
Ho fatto una postepay apposita, è semplicissimo ricaricarla in posta:
4023 6005 7775 1334 intestata a Trevisiol Savina
Mandatemi per piacere un mp con nome, cognome, importo e uffizio postale di partenza della ricarica. Grazie
La raccolta dei soldi verrà documentata con gli estratti conto della postepay pubblicata qui (mantenendo segreti i dati personali, ma facendo in modo che ogni persona/gruppo riesca a riconoscere la propria donazione).
La consegna dei soldi avverrà in modi e tempi da stabilire, ma comunque dichiarata in tutte le sue parti qui su gol.
Savina
Mi sembra di aver detto tutto.
Sono a disposizione per altri chiarimenti sia qui che in privato.
Grazie mille a tutte, anche a chi, per motivi suoi o economici, non portà partecipare, ma comunque è vicina con il cuore![]()
Savina
Ho letto che si può ricaricare il PostPay anche alla Sisal, e Savina mette a disposizione anche i dati bancari per fare un bonifico.
Hanno inoltre proposto di mettere il lutto nell'avatar domani che sarà il giorno del funerale.
La nostra TTT l'ha già fatto, ho visto.
Io lo farò domani mattina.
Intanto continuo a pensare a lei e alle sue bimbe.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ciao Wonder!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
E' un parco pubblico con una casetta di legno....in caso di maltempo ci si rintana al chiuso quindi se non cerchi intimità il posto c'è...Misurina ha scritto:Robi, Gabry,

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao misu....anche per me è una buona idea la donazione.
Quanto all'avatar, dove posso trovare l'immagine?....
Quanto all'avatar, dove posso trovare l'immagine?....
-
- Master~GolGirl®
Trova un'altra gollina che lo ha già e copialo da lei....
Grazie per la spiegazione, credo che allatterò a casa di Robi, se mi da asilo

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dana
- Silver~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte!
Qua tempo grigissimo e ci sono solo 4 gradi stamattina brrrrrrrr
roba da pazzi...due giorni fa eravamo a 27 ...mah!
Febbre da derby anche qua in USA ... oggi volevo andare a Washington ...ma un se pole! ce sta la partitona ....
qua sarà ora di pranzo quindi prevedo colitona del dano mentre magna!
Ovviamente si tifa per la ROMA
Bando alle scemenze ....
non sapevo del brindisi a Stefy .... io non sono su FB e a quell'ora cmq non ero al pc che siamo usciti ...sigh...comunque la penso di continuo .... tengo ancora la candela accesa per lei .... anche dano è rimasto colpito da questa storia e da questo lutto visto che comunque non riesco a trattenere le lacrime dal giorno della sua dipartita ... è straziante ...davvero ... io non ho figli, ma non riesco a non pensare a lei ... e alle sue bimbe che ora vogliono la loro mamma
Per il lutto nell'avatar, copio quello di qualche gollina e lo metto anche io. grazie per le news

Qua tempo grigissimo e ci sono solo 4 gradi stamattina brrrrrrrr
roba da pazzi...due giorni fa eravamo a 27 ...mah!
Febbre da derby anche qua in USA ... oggi volevo andare a Washington ...ma un se pole! ce sta la partitona ....
qua sarà ora di pranzo quindi prevedo colitona del dano mentre magna!

Ovviamente si tifa per la ROMA

Bando alle scemenze ....
non sapevo del brindisi a Stefy .... io non sono su FB e a quell'ora cmq non ero al pc che siamo usciti ...sigh...comunque la penso di continuo .... tengo ancora la candela accesa per lei .... anche dano è rimasto colpito da questa storia e da questo lutto visto che comunque non riesco a trattenere le lacrime dal giorno della sua dipartita ... è straziante ...davvero ... io non ho figli, ma non riesco a non pensare a lei ... e alle sue bimbe che ora vogliono la loro mamma

Per il lutto nell'avatar, copio quello di qualche gollina e lo metto anche io. grazie per le news

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONA DOMENICA GIRLS
io non riesco a pensare...............................
io non riesco a pensare...............................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Rispiegatemi perche' non ho capito e soprattutto non sono particolarmente abile con internet.
Non e' che qualche anima pia mi manda una e. Mail con l'immagine?
Oppure provo a spiegare per vedere se ho capito. Mi posiziono sull'avatar di ttt e lo copio suldesktop del computer?
Aiuto......
Ci tengo a metterlo ma ho paura di sbagliare e non poter chiedere più' a nessuno...
Grazie.
Non e' che qualche anima pia mi manda una e. Mail con l'immagine?
Oppure provo a spiegare per vedere se ho capito. Mi posiziono sull'avatar di ttt e lo copio suldesktop del computer?
Aiuto......
Ci tengo a metterlo ma ho paura di sbagliare e non poter chiedere più' a nessuno...
Grazie.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dana
- Silver~GolGirl®
robibg, si anche sul mio se vuoi tanto è lo stesso...
lo copi sul tuo pc e poi vai nel tuo profilo e lo cambi

lo copi sul tuo pc e poi vai nel tuo profilo e lo cambi

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
grazie dana. 

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:Trova un'altra gollina che lo ha già e copialo da lei....

pero' occhio, che oggi la gabry mi ha minacciato. tempo di allattare e poi di nuovo alla casetta. e di corsa, anche

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao...per l'avatar io ho chiesto a dream,una collaboratrice del forum, e lei gentilmente me lo ha cambiato subito...
io oggi sto molto meglio,la penso con tristezza,ma con la consapevolezza che non è andata via davvero:c'è,ci vede e non possiamo deluderla
quando penso alle sue bimbe,mi si stringe il cuore,ma hanno dei nonni favolosi e anche il papà ha dimostrato di essere un uomo forte,degno di Stefy
MammaSilvia:se ho capito bene quello che ha scritto il marito, lei era cosciente che stava morendo,non aveva paura della morte,però era arrabbiata perchè doveva lasciare le sue bimbe che aveva voluto a tutti i costi,se hai letto la sua storia saprai degli aborti spontanei e della GEU.
desert:non piangere cara,pensa al tuo bimbo nella pancia,non puoi rattristarlo
grazie a tutte per la vicinanza e la comprensione
io oggi sto molto meglio,la penso con tristezza,ma con la consapevolezza che non è andata via davvero:c'è,ci vede e non possiamo deluderla

quando penso alle sue bimbe,mi si stringe il cuore,ma hanno dei nonni favolosi e anche il papà ha dimostrato di essere un uomo forte,degno di Stefy

MammaSilvia:se ho capito bene quello che ha scritto il marito, lei era cosciente che stava morendo,non aveva paura della morte,però era arrabbiata perchè doveva lasciare le sue bimbe che aveva voluto a tutti i costi,se hai letto la sua storia saprai degli aborti spontanei e della GEU.
desert:non piangere cara,pensa al tuo bimbo nella pancia,non puoi rattristarlo

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
teresa63 ha scritto:ciao...per l'avatar io ho chiesto a dream,una collaboratrice del forum, e lei gentilmente me lo ha cambiato subito...
io oggi sto molto meglio,la penso con tristezza,ma con la consapevolezza che non è andata via davvero:c'è,ci vede e non possiamo deluderla![]()
quando penso alle sue bimbe,mi si stringe il cuore,ma hanno dei nonni favolosi e anche il papà ha dimostrato di essere un uomo forte,degno di Stefy![]()
desert:non piangere cara,pensa al tuo bimbo nella pancia,non puoi rattristarlo![]()

volevo mandarti un sms oggi. ma non volevo che ti sentissi in obbligata a rispondere e quindi ho rinunciato........sono pero' felice che il peso sul cuore si sia un filino alleggerito.

- marilu
- Bronze~GolGirl®
robi:tranquilla,quando vuoi puoi mandarmi sms,ci mancherebbe...devi scusarmi se ancora nonti ho mai telefonato...c'è sempre il socio a casa e mi scoccia far sentire a lui la nostra prima telefonata 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
- desert noor
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆