GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORSE E' PRESTO E CHI LO SA, MA CON CORAGGIO ECCOMI QUA (DIC10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: FORSE E' PRESTO E CHI LO SA, MA CON CORAGGIO ECCOMI QUA (DIC10)
Nane, ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mimo
- Expert~GolGirl®

ciao
benvenute nuove pancine
NANE come ti capisco... anche i miei "ultimi" avranno 20 mesi di differenza
e anche x me lquesta gravidanza era inaspettata!
come state?? io inizio ad avere la nausea
domani pomeriggio ho la prima visita+eco
benvenute nuove pancine
NANE come ti capisco... anche i miei "ultimi" avranno 20 mesi di differenza
come state?? io inizio ad avere la nausea
domani pomeriggio ho la prima visita+eco
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua..non sono sparita, solo che la notizia della scomparsa di Stefy mi ha raggelata e tolto ogni entusiasmo!!!
Io sto bene e a volte mi chiedo se sono davvero in dolce attesa!!!! Ho solo tensione al seno...
Per la prima visita devo aspettare il 3 maggio...e solo dopo inizieremo a dire la notizia!!! Non vedo l'ora!!!!
Io sto bene e a volte mi chiedo se sono davvero in dolce attesa!!!! Ho solo tensione al seno...
Per la prima visita devo aspettare il 3 maggio...e solo dopo inizieremo a dire la notizia!!! Non vedo l'ora!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

a volte mi chiederò come farò con due..
eppure siete moltissime a fare il terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eppure siete moltissime a fare il terzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Makotina ce la farai alla grande e magari tra qualche anno penserai anche tu al terzo!!!
Il vero cambiamento è il primo figlio: tutto è nuovo, sembra di camminare sulle uova... Si teme di sbagliare. Con il secondo è più semplice, si va a colpo sicuro. Si sa già cosa aspettarsi ( notti in bianco, colichette...). La difficoltà è il destreggiarsi tra i due figli. Ovvio che non si riesce a seguire più la primogenita come prima ne la piccola come si faceva quando la prima era neonata... Ma tutto si supera!!!! E ora che vedo le mie bimbe giocare insieme penso che ne è valsa la pena.
Con il terzo chissà come sarà!!!! Sarò già abituata a dividermi tra due... Le bimbe intanto crescono e poi, salute permettendo, andranno all'asilo fino alle 16. Ci si organizzerà!!!
Il vero cambiamento è il primo figlio: tutto è nuovo, sembra di camminare sulle uova... Si teme di sbagliare. Con il secondo è più semplice, si va a colpo sicuro. Si sa già cosa aspettarsi ( notti in bianco, colichette...). La difficoltà è il destreggiarsi tra i due figli. Ovvio che non si riesce a seguire più la primogenita come prima ne la piccola come si faceva quando la prima era neonata... Ma tutto si supera!!!! E ora che vedo le mie bimbe giocare insieme penso che ne è valsa la pena.
Con il terzo chissà come sarà!!!! Sarò già abituata a dividermi tra due... Le bimbe intanto crescono e poi, salute permettendo, andranno all'asilo fino alle 16. Ci si organizzerà!!!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ecco...iniziano le mie ansie!!!!
Leggo che con il secondo si è già abtuati a colichette e notti in bianco....
Io con Marco non ho mai avuto problemi.....a 3 mesi già saltava una poppata di notte, a 4 mesi e mezzo dormiva 11 ore x notte....mai una colica.....mai una notte in bianco se non x febbre/raffreddore....mai nel lettone.....mai addormentato in braccio....se non fino a 3 mesi.....UFF....so già che questa nuova creatura me la farà pagare.....ne subirò x questa e x il primo....
Spero di no......ma la vedo dura....
Intanto io non mi sento incinta....niente sintomi, ne seno ingrossato/indolenzito, niente nausee (ma non ne ho mai avute neanche nella prima)...insomma...niente....solo un po' di mal di ovaie e reni.....mah....speriamo che sia tutto ok!!! Il 5 maggio è lontano!!!!
Buona notte nuove compagne di viaggio....a domani!!!
Leggo che con il secondo si è già abtuati a colichette e notti in bianco....
Io con Marco non ho mai avuto problemi.....a 3 mesi già saltava una poppata di notte, a 4 mesi e mezzo dormiva 11 ore x notte....mai una colica.....mai una notte in bianco se non x febbre/raffreddore....mai nel lettone.....mai addormentato in braccio....se non fino a 3 mesi.....UFF....so già che questa nuova creatura me la farà pagare.....ne subirò x questa e x il primo....
Intanto io non mi sento incinta....niente sintomi, ne seno ingrossato/indolenzito, niente nausee (ma non ne ho mai avute neanche nella prima)...insomma...niente....solo un po' di mal di ovaie e reni.....mah....speriamo che sia tutto ok!!! Il 5 maggio è lontano!!!!
Buona notte nuove compagne di viaggio....a domani!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- VY
- Master~GolGirl®

Per il cuoricino devo aspettare ancora un po', mercoledi mi vuole rivedere ma lui ha visto "saltellare"qualcosa li dentro quindi....
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

Nane ha scritto:TOC TOC
Si può????
Venerdì mattina ho fatto il test.....POSITIVO![]()
![]()
Non cercato....ma visto che ha deciso di arrivare....eccomi qui!
Sono Laura, ho 28 anni, già mamma di Marco nato il 22 marzo 2009. Avranno 21 mesi di differenza![]()
Speriamo vada tutto bene. Ieri mattina ho fatto tutti gli esami e le beta. Risultati venerdì prox. Prima visita il 5 maggio alle 11.
Ah...dimenticavo...DPP 18-12-2010!
Buona domenica a tutte!!!!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

anch'io sintomi pochissimi...l'ho anche detto al ginecologo oggi, mi sembra strano visto che le altre 2 gravidanze fino alla 8-9 settimana non mi reggevo in piedi e avevo una nausea tremenda..ma anche lui non e' che ha potuto dirmi gran che..solo "aspetta, magari il peggio deve ancora venire"
simpatico!!!pero' in effetti se sono di sole 4 settimane...uff..voglio una dataaaaaa anch'ioooooooooooo 
- triky
- Expert~GolGirl®

'Giorno....
Spero di riuscire ad aggiornarmi...
Nel frattempo buon inizio di settimana!!!
Spero di riuscire ad aggiornarmi...
Nel frattempo buon inizio di settimana!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

eccomi ho letto tutto...
Ma come sempre la memoria non è eccezionale quindi non mi ricordo moltissimo.....
e benvenuti ai nuovi dicembrini....
per tutte le visite e beta!!!
a tutte le compagnie di pancia....
e adesso volevo cercare di aggiornare il listone prima dell'arrivo di un cliente che in teoria doveva essere qui alle 8.30!!!
Ma come sempre la memoria non è eccezionale quindi non mi ricordo moltissimo.....
e adesso volevo cercare di aggiornare il listone prima dell'arrivo di un cliente che in teoria doveva essere qui alle 8.30!!!
- triky
- Expert~GolGirl®

Ecco ho aggiornato spero di non aver dimenticato nulla, nel caso fatemi sapere!!!
Mako....scroccona di Ticker!

Mako....scroccona di Ticker!
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Buongiorno pancine!!!
io latito perchè nn ho grosse novità: ancora niente eco
e non ho più fatto le beta...
quindi...aspetto
in compenso da ieri mi sento tutti i sintomi del mondo: mi fa malissimo il seno, ho una mega nausea...insomma, mi sento proprio incinta...
speriamo bene
io latito perchè nn ho grosse novità: ancora niente eco
quindi...aspetto
in compenso da ieri mi sento tutti i sintomi del mondo: mi fa malissimo il seno, ho una mega nausea...insomma, mi sento proprio incinta...
speriamo bene
- jox73
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte e tutti le/i dicembrine/i

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- tit81
- Basic~GolGirl®

buongiorna a tutte... mi sono aggiornata per bene e...
a tutte le nuove arrivate e al nuovo papà
per tutte le visite, beta ed eco varie... quanto vi invidio... anche io voglio fare un'eco...
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

- tit81
- Basic~GolGirl®

anche io la stessa ansia... michele è sempre stato bravissimo... questo/a me la farà pagare...Nane ha scritto:Ecco...iniziano le mie ansie!!!!
Leggo che con il secondo si è già abtuati a colichette e notti in bianco....![]()
![]()
![]()

- tit81
- Basic~GolGirl®

io intanto continuo con nausee fortissime, indebolimento e dolori alla pancia...
ho un'ansia pazzesca, sono rimasta ancora scossa dall'atteggiamento del mio capo... si meriterebbe che stessi a casa da subito... brutto XXXXXXXXXXXXXX

ho un'ansia pazzesca, sono rimasta ancora scossa dall'atteggiamento del mio capo... si meriterebbe che stessi a casa da subito... brutto XXXXXXXXXXXXXX

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Nane aspettiamo insieme maggio... È lunga lo so!!!!
E poi non fasciarti la testa... Magari avrai un altro angioletto come il primo!!!!
Nane aspettiamo insieme maggio... È lunga lo so!!!!
E poi non fasciarti la testa... Magari avrai un altro angioletto come il primo!!!!
- triky
- Expert~GolGirl®

Eccomi, cliente liquidato...che poi tutto sommato è stata una persona gradevole, il che in queste situazioni non guasta, visto che sono mooolto irritabile... 
- triky
- Expert~GolGirl®

blunotte9 ha scritto:Buongiorno pancine!!!
io latito perchè nn ho grosse novità: ancora niente ecoe non ho più fatto le beta...
quindi...aspetto![]()
speriamo bene
Era ora che tornassi eh! Non si fa mica così