GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ode alla mamma ottobrina ('08)... supergnocca dalla sera alla mattina!!!

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ode alla mamma ottobrina ('08)... supergnocca dalla sera alla mattina!!!

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 11:14

Angi70 ha scritto:Sere :clap per il listone.

Per Stefi avevo pensato "cuoca ingegn-osa" a lei era piaciuto, me l'aveva approvato in un post dell'altro topic.... :hi hi hi hi
va bene adesso lo aggiorno ed aggiungo un commentino al tuo profilo :prr
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 11:43

Buona domenica!!
oggi abbiamo a pranzo 2 colleghi: la mia amica e suo figlio di 3 anni e mezzo e un altro collega. Ho fatto le mie famose lasagne e poi vedremo cosa mangiare dopo perchè sono super potenti e già un piatto di quelle basta per tutto il pranzo :-D
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 18 apr 2010, 12:29

Buondì...
Maria Tersea è a passeggio con i nonni, confesso che non sono mai del tutto tranquilla, lei è bella vispa mia suocera invece di tenerla buona si scatena (vi ricordo le scale all'indietro e conseguente caduta, i lanci in aria e consefguente caduta :bomba :martello ) ma non posso privare mia fgiglia dei nonni. Mio suocero tanta forza fisica non l'aha (lei pesa più di 13 kg) insomma spero che tornino presto. Mi scocciava andare con loro un pò perchè la pancina mi pesa un pò perchè mi sembra di fare il cane da guardia e non è bello.
Anche mio padre è molto "free" quando siamo dai miei ed io dico alla piccola di non correre in discesa ecc. lui mi rimprovera che sono troppo ansiosa ecc. ma a lui poso rispondere e fare quello che dico io :hi hi hi hi rispondere ai miei suoceri o riprendermi la bimba quando la vedo in pericolo mi fa sentire sempre "nuora cattiva".

Sere che brava! organizzi anche i pranzi con gli amici, a me non capita da una vita :che_dici

Gappea tui ammiro tanto, e ammiro tutte voi il cui marito viaggia spesso (Angy ecc.) io non so se sarei capace. gestire i pupi da sole deve essere faticosissimo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 18 apr 2010, 14:05

buona domenica a tutte
Gappea: povera bea...che botta!---e che spavento per te. Chiara una volta sola ha fatto un botto allucinante e credevo si fosse rotta il naso, si era fatta viola e gonfia da subito
Io la villo non l'ho presa in considerazione perchè andava fatta nel primo trimestre già di suo così delicato e i rischi sarebbero aumentati, di contro c'è che se poi dovesse esserci la necessità di un aborto con la villo fai un raschiamento mentre con l'amio alla fine fai un parto. Sono discorsi agghiaccianti lo so e mi sento male solo a scriverlo, io alla fine mi sono convinta a fare l'amnio facendo esattamente il discorso di Conni e mi sono detta "devo essere più fatalista, se è destinato che qualcosa vada storto andrà storto comunque anche senza amnio, se è destino che vada bene andrà bene comunque!"
sere:vorrei assaggiare anche io le tue lasagne :sorrisoo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 18 apr 2010, 16:41

Ciao ragazze,avevo scritto un papiro e poi non so come ho cancellato tutto!! :bomba :bomba
Cmq.....
Non pensavo di trovare 3 pagine da leggere nel fine settimana,di solito non passa mai nessuna!! :ok
Gappea sono contenta che Bea non si sia fatta niente,è cmq normale che cadano più facilmente,sono ancora in una fase di rodaggio e non hanno ancora la prontezza di mettere le mani avanti.
Conni immagino la tua ansia visti i precedenti,però sono d'accordo con te che anche i nonni abbiano bisogno di stare con la nipote anche da soli;speriamo che le precedenti esperienze siano servite!!
Noi stamattina siamo stati tutti in piscina,era da un pò che Sofia voleva andarci e l'abbiamo accontentata e per fortuna è almeno entrata in acqua,perchè non era così scontato che lo facesse!!A lei piace sguazzare nella vasca da bagno,ma quando la vasca è più ampia ha bisogno di tempo x prendere confidenza.Se non avesse così paura dell'acqua la iscriverei ad un corso di nuoto,ma ho paura che sarebbero soldi buttati!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 17:55

Dopo aver mangiato le mie fatastiche :065-Basta_me_lo_credo: lasagne siamo andati in un parco qui vicino e i bimbi si sono scatenati tra scivolo, altalena e dondolo. Dopo che loro sono andati via io sono andata a fare una passeggiata con Ele e si è addormentata sul passeggino e ancora ronfa!

A proposito: io, Ale e la mia collega ci siamo mangiati 2 piatti di lasagne, l'altro collega 3!!! Immagino che siano piaciute :yeee
White quando vuoi tesoro te ne preparo una bella lastrina :bacetto

Per quanto riguarda il discorso amnio-villo anche se non sono incinta e non è nei nostri immediati programmi come tutte sapete, c'ho pensato parecchio. Non mi sono informata nè qui nè sul web in generale, ma mi sono fatta un ragionamento tra me e me e sono arrivata alla conclusione che toccherà anche a me perchè anche se ho vissuto la gravidanza di Ele abbastanza serena, ogni tanto mi prendeva un magone enorme al pensiero che non avevamo indagato abbastanza (per la storia del fratellino di Ale) e avevo tanta tanta paura. Fino a quando Ele non è stata tra le mie braccia ed ho visto che stava bene non sono stata tranquilla.
Condivido comunque il discorso di chi diceva che è molto personale nel quale è la mamma che decide soprattutto.....
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 17:59

COOOMUNQUEEEEE!!!!!!!!!!!!
NOTO CHE NESSUNA DI VOI A PARTE IO E BETTY HA AVUTO IL CORAGGIO DI SCRIVERE NELLA PROPRIA FIRMA
ZOCCOBRINA

:martello :pistole :martello :pistole
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 17:59

Sereami ha scritto:

Per Stefi avevo pensato "cuoca ingegn-osa" a lei era piaciuto, me l'aveva approvato in un post dell'altro topic.... :hi hi hi hi
E lo sapevooooooooo, vatti a fidare tu delle zoccobrine, tu pensi che siamo amiche vere e ti confidi raccontando i tuoi piccolissssssssssimi ma piccoli piccoli difetti, offrendo il tuo fianco (con una piccola ma piccola maniglietta dell'amore :hi hi hi hi ) e.......zac......ti giustiziano senza pietà e misericordia............................................................infameeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:fuck: non è il mio stile ma quanno ce vo ce vò. :hi hi hi hi
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:04

Co sto fatto del nuovo appellativo di zocco.....ecc. ecc. qui rischio l'incidente diplomatico......l'ho raccontato a mio marito aggiungendo qualcosa e lavorando un pò di fantasia, dicendo che dopo tanti anni bla bla, tante ottobrine mamme stanche della routine bla bla bla, affaticate dai vari oneri bla bla bla hanno deciso di concedersi delle eehhmmmm licenze..........iniziativa alla quale io ho aderito prontamente e da qui l'appellativo Zoccobrine...........Ha detto che non mi accompagna al raduno e che mi toglie la matria potestà e la paghetta :ahaha :ahaha :ahaha

................

:ahah :ahah :ahah

però è stato ad ascoltare fino alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeee

crepavo dal ridere internamente!!!!!!!!! :ahah :congratulations: :congratulations:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 18:05

Angi70 ha scritto:
Sereami ha scritto:

E lo sapevooooooooo, vatti a fidare tu delle zoccobrine, tu pensi che siamo amiche vere e ti confidi raccontando i tuoi piccolissssssssssimi ma piccoli piccoli difetti, offrendo il tuo fianco (con una piccola ma piccola maniglietta dell'amore :hi hi hi hi ) e.......zac......ti giustiziano senza pietà e misericordia............................................................infameeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:fuck: non è il mio stile ma quanno ce vo ce vò. :hi hi hi hi

UMAMMA!!!!!!! :urka
se ti vuoi appendere meglio io al posto delle maniglie ho dei veri e propri corrimano :ahah :ahah
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:08

Sere la prossima volta che racconti delle lasagne mitiche qua e mitiche là sei OBBLIGATA a invitare e farci gradire....................................
non si lasciano le persone con l'acquolina in bocca... :nono2: :nono2:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 18:10

Angi70 ha scritto:Sere la prossima volta che racconti delle lasagne mitiche qua e mitiche là sei OBBLIGATA a invitare e farci gradire....................................
va bè allora le faccio per il raduno così non mangiamo al ristorante :spiteful:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:12

Gappea ha scritto:
Angi70 ha scritto:
Gappea ha scritto:eddai, Angi! Lanciati anche tu! :-D
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Dopo tutte le pare che mi facevo per avere avuto Bea un po' tardino e per non sentirmi tanto tempo davanti per fare il secondo, la settimana scorsa mio marito mi dice di aver incontrato un suo amico che gli ha detto che aspettano un bimbo.....beh, la moglie ha 47 anni (8 più di lui!) e si sono sposati un anno e mezzo fa....non so se la cosa sia avvenuta in maniera naturale o meno, ma ci sono rimasta un po' così :urka
Così no eh...........non ce la posso fare, con tutto il rispetto per le scelte altrui e le altrui personali vicissitudini alle spalle delle scelte, io non mi sentirei a mio agio ad andare ai colloqui della scuola elementare accompagnata dalla badante...... :che_dici

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:14

Sereami ha scritto:
Angi70 ha scritto:Sere la prossima volta che racconti delle lasagne mitiche qua e mitiche là sei OBBLIGATA a invitare e farci gradire....................................
Grande Sere....

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 18:16

Si è svegliata Ele...resto on line, ma mi sa che non ce la faccio a scrivere...
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:17

Sereami ha scritto:
Grande Sere....

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 18 apr 2010, 18:19

Ehilà, chiacchierone!!!! Nemmeno il week end vi ferma a voi!!!! :prr
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 18 apr 2010, 18:25

Volevo dire che:
- non centra la stazza di Giampy per fratturarsi sempre il labbro: anche Lorenzo, coi suoi 10 kg, ha passato un periodo in cui tutte le volte che cadeva si spaccava il labro con tanto di sangue da svenimento :urka
- ma sai che anche io avevo notato, come Angi, che chi ha il primogenito maschio ha più probabilità di avere il secondo di nuovo maschio. La mia è stata una statistica personale sulla base di chi conosco. Quando l'ho spiegata al maritozzo mi ha presa per pazza :che_dici Io davvero non riesco a dire cosa mi piacerebbe di più avere nel pancino, a dire la verità ancora mi devo rendere conto che tra due mesi e mezzo saremo in quattro... ma mi sa che me ne renderò conto solo sul momento :ahaha
- Sere... non mi parlare di lasagne che in questa gravidanza hanno vinto il premio come mio piatto preferito :ok (Lorenzo le adora)
- Io zocco...brina non mi sento :prr
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:46

Stefi mancano solo due mesi e mezzo............... :-D :-D :-D :-D

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:47

Stefi83 ha scritto:Ehilà, chiacchierone!!!! Nemmeno il week end vi ferma a voi!!!! :prr

Il tempo fa schifo............................ :che_dici e allora....... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Ottobre”