va bene adesso lo aggiorno ed aggiungo un commentino al tuo profiloAngi70 ha scritto:Sereper il listone.
Per Stefi avevo pensato "cuoca ingegn-osa" a lei era piaciuto, me l'aveva approvato in un post dell'altro topic....

Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 11:14
va bene adesso lo aggiorno ed aggiungo un commentino al tuo profiloAngi70 ha scritto:Sereper il listone.
Per Stefi avevo pensato "cuoca ingegn-osa" a lei era piaciuto, me l'aveva approvato in un post dell'altro topic....
Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 11:43
Messaggio da conni » 18 apr 2010, 12:29
Messaggio da white » 18 apr 2010, 14:05
Messaggio da Silvy75 » 18 apr 2010, 16:41
Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 17:55
Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 17:59
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 17:59
E lo sapevooooooooo, vatti a fidare tu delle zoccobrine, tu pensi che siamo amiche vere e ti confidi raccontando i tuoi piccolissssssssssimi ma piccoli piccoli difetti, offrendo il tuo fianco (con una piccola ma piccola maniglietta dell'amoreSereami ha scritto:va bene adesso lo aggiorno ed aggiungo un commentino al tuo profiloAngi70 ha scritto:Sereper il listone.
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:04
Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 18:05
Angi70 ha scritto:E lo sapevooooooooo, vatti a fidare tu delle zoccobrine, tu pensi che siamo amiche vere e ti confidi raccontando i tuoi piccolissssssssssimi ma piccoli piccoli difetti, offrendo il tuo fianco (con una piccola ma piccola maniglietta dell'amoreSereami ha scritto:va bene adesso lo aggiorno ed aggiungo un commentino al tuo profiloAngi70 ha scritto:Sereper il listone.
Per Stefi avevo pensato "cuoca ingegn-osa" a lei era piaciuto, me l'aveva approvato in un post dell'altro topic....) e.......zac......ti giustiziano senza pietà e misericordia............................................................infameeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:fuck: non è il mio stile ma quanno ce vo ce vò.
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:08
Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 18:10
va bè allora le faccio per il raduno così non mangiamo al ristoranteAngi70 ha scritto:Sere la prossima volta che racconti delle lasagne mitiche qua e mitiche là sei OBBLIGATA a invitare e farci gradire....................................
non si lasciano le persone con l'acquolina in bocca...![]()
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:12
Così no eh...........non ce la posso fare, con tutto il rispetto per le scelte altrui e le altrui personali vicissitudini alle spalle delle scelte, io non mi sentirei a mio agio ad andare ai colloqui della scuola elementare accompagnata dalla badante......Gappea ha scritto:Dopo tutte le pare che mi facevo per avere avuto Bea un po' tardino e per non sentirmi tanto tempo davanti per fare il secondo, la settimana scorsa mio marito mi dice di aver incontrato un suo amico che gli ha detto che aspettano un bimbo.....beh, la moglie ha 47 anni (8 più di lui!) e si sono sposati un anno e mezzo fa....non so se la cosa sia avvenuta in maniera naturale o meno, ma ci sono rimasta un po' cosìAngi70 ha scritto:Gappea ha scritto:eddai, Angi! Lanciati anche tu!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:14
Grande Sere....Sereami ha scritto:va bè allora le faccio per il raduno così non mangiamo al ristoranteAngi70 ha scritto:Sere la prossima volta che racconti delle lasagne mitiche qua e mitiche là sei OBBLIGATA a invitare e farci gradire....................................
Messaggio da Sereami » 18 apr 2010, 18:16
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:17
Grande Sere....Sereami ha scritto:va bè allora le faccio per il raduno così non mangiamo al ristoranteAngi70 ha scritto:Sere la prossima volta che racconti delle lasagne mitiche qua e mitiche là sei OBBLIGATA a invitare e farci gradire....................................
Messaggio da Stefi83 » 18 apr 2010, 18:19
Messaggio da Stefi83 » 18 apr 2010, 18:25
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:46
Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 18:47
Stefi83 ha scritto:Ehilà, chiacchierone!!!! Nemmeno il week end vi ferma a voi!!!!