mi passa la voglia...
siamo in casa con il camino acceso tuta e due paia di calze..

Messaggio da luka » 17 apr 2010, 18:24

Messaggio da dolceviola » 17 apr 2010, 18:31
Già Angela...frangela ha scritto:A me succede la stessa cosa. Dolceviola poi lo sai cosa penso, l'ho scritto sul mio stato.

Messaggio da dolceviola » 17 apr 2010, 18:32
Andrà benone, RobyRansie ha scritto:buon pomeriggio a tutte![]()
metto a letto la polpetta e poi mi appresto a fare la torta(fragole, gelato alla crema e meringhe)
lun ho un colloquio di lavoro per tenere un giorno a settimana un bambino di 5° per fare i compiti

Messaggio da pulced'acqua » 17 apr 2010, 19:47

Messaggio da clizia » 17 apr 2010, 20:05
col freddino che fa ora si, però tra un mesetto se li metterà. già in giro comincio a non trovare la sua taglia, ma la gente compra le cose estive che è ancora inverno, io almeno aspetto la primavera....luka ha scritto:pantaloncini corti...!!???
mi passa la voglia...
siamo in casa con il camino acceso tuta e due paia di calze..

Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2010, 20:15

Messaggio da dolceviola » 17 apr 2010, 20:29

Messaggio da fiordiloto » 17 apr 2010, 20:40

Messaggio da pulced'acqua » 17 apr 2010, 21:11
Sara, no.Saretta78 ha scritto:IO ieri e oggi vi ho lette,ma questo era rimasto l'unico topic dove non si parlava di Stefy...e visto che da giovedì sera quando mi è arrivato un copia/incolla del sms di suo marito dove diceva che lei non era più con noi,avrei portato solo tristezza anche qui....ho preferito limitarmi a leggere perchè non faccio altro che pensare a lei...
Purtroppo non sono riuscita a conoscerla di persona...ricominciò a fare la chemio una settimana prima del nostro ultimo raduno e decise di non venire,sarebbe venuta con Francesca..motivo della nostra conoscenza....siamo agostine 2007...ha trascorso con noi tutti i 9 mesi della gravidanza.....e soprattutto l'inizio del suo calvario...
Ora sono costretta a vederla distesa in una bara vestita del suo abito da sposa...e poter solamente abbracciare le sue figlie...che si domanderanno "E questa chi è?"...purtroppo davanti a queste cose non possiamo fare altro.....e ci domandiamo qui perchè la fede vacilla?
VAcilla perchè queste sono vere e proprie ingiustizie prive di senso...e per qualsiasi spiegazione venga data...io non ci trovo nulla di credibile....mi spiace!

Messaggio da Dionaea » 17 apr 2010, 21:15

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2010, 8:41

Messaggio da winniepooh » 18 apr 2010, 9:37

Messaggio da luka » 18 apr 2010, 10:11

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2010, 10:23
Anch'io ho appena steso...e messa su un'altra lavatrice..ma non so quanto duri sto spiraglio di sole...luka ha scritto:uno spiraglio di sole..non ci posso credere....
vado a stendere..

Messaggio da luka » 18 apr 2010, 10:25
domaniSaretta78 ha scritto:Anch'io ho appena steso...e messa su un'altra lavatrice..ma non so quanto duri sto spiraglio di sole...luka ha scritto:uno spiraglio di sole..non ci posso credere....
vado a stendere..

Messaggio da Dionaea » 18 apr 2010, 10:29
qui piove.Saretta78 ha scritto:Anch'io ho appena steso...e messa su un'altra lavatrice..ma non so quanto duri sto spiraglio di sole...luka ha scritto:uno spiraglio di sole..non ci posso credere....
vado a stendere..

Messaggio da marghe » 18 apr 2010, 10:38

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2010, 10:45
E' vero....ha avuto lo stesso effetto anche su di me...è stato splendido...marghe ha scritto:ciao, anche io come Saretta... oggi però va meglio, ieri sera abbiamo brindato per lei ed è stato catartico, mi sono rasserenata

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2010, 10:46
Avevi dubbi che domani ci fosse il sole????luka ha scritto:domaniSaretta78 ha scritto:Anch'io ho appena steso...e messa su un'altra lavatrice..ma non so quanto duri sto spiraglio di sole...luka ha scritto:uno spiraglio di sole..non ci posso credere....
vado a stendere..
LUNEDI
hanno messo un bel sole...

Messaggio da winniepooh » 18 apr 2010, 10:51
ieri è stato meravigliosoSaretta78 ha scritto:E' vero....ha avuto lo stesso effetto anche su di me...è stato splendido...marghe ha scritto:ciao, anche io come Saretta... oggi però va meglio, ieri sera abbiamo brindato per lei ed è stato catartico, mi sono rasserenata
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”