veramente straziante...Ransie ha scritto:straziante vedere Sandra stamane durante il funerale in diretta tv.
spero che presto possano stare insieme..per sempre

Messaggio da luka » 17 apr 2010, 15:11
veramente straziante...Ransie ha scritto:straziante vedere Sandra stamane durante il funerale in diretta tv.

Messaggio da Saretta78 » 17 apr 2010, 20:21

Messaggio da Dionaea » 18 apr 2010, 10:38
Saretta78 ha scritto:Non ho visto i funerali....ma solo il servizio del Tg5 di oggi.....ho pianto davanti alla Tv come una sc**a....
Scene strazianti.....e Sandra mi ha fatto tanta tanta tenerezza...povera.....![]()
Addio Raimondo!

Messaggio da Cippi71 » 20 apr 2010, 12:21

Messaggio da cipetta » 20 apr 2010, 13:55
nemmeno io lo sapevo pensavo fosse solo un caso di omonimiaCippi71 ha scritto:al TG hanno detto che Sandra non era presente all'inumazione a Roma per motivi di salute (comprensibilissimo) che però erano presenti, oltre a varie personalità romane, la nipote Virginia Vianello, il giornalista/conduttore Andrea Vianello ( mi manda raitre) e il cantante Edoardo Vianello
incuriosita, ho cercato e trovato che il cantante Edoardo era cugino di Raimondo ...io non lo sapevo
al che presumo che anche il giornalista/conduttore fosse parente, visto che ho trovato che il cantante Edoardo è lo zio del giornalista Andrea (presumibilmente figlio del fratello)

Messaggio da Ransie » 20 apr 2010, 16:41

Messaggio da maskat » 20 apr 2010, 18:40
Ransie ha scritto:Intervista a Sandra Mondaini:
"Sa che a causa della nube (il vulcano) alcuni non sono riusciti a prendere l'aereo per venire ai funerali?"
«Davvero? La nube mi ha tolto tanti rompipalle».
una grande

Messaggio da fifablu » 25 apr 2010, 22:27

Messaggio da co73 » 26 apr 2010, 8:40
fifablu ha scritto:davvero l'avete trovato bello il discorso di baudo?????
io ho pianto di rabbia perchè mi sembrava una puntata da reality in cui si speculava sul dolore di una povera anziana straziata che riceveva parole e carezze che servivano a mettere in luce chi le dispensava.

Messaggio da Dionaea » 26 apr 2010, 9:29
su questo sono d'accordo, però il discorso di Baudo non l'ho interpretato come collegato a chi dispensava carezze. Mi è sembrato un modo per ricordare un amico, un uomo che ha fatto del'umorismo la sua vita..fifablu ha scritto:
io ho pianto di rabbia perchè mi sembrava una puntata da reality in cui si speculava sul dolore di una povera anziana straziata che riceveva parole e carezze che servivano a mettere in luce chi le dispensava.

Messaggio da Ransie » 26 apr 2010, 9:37

Messaggio da maskat » 26 apr 2010, 9:50

Messaggio da Dionaea » 26 apr 2010, 18:54
maskat ha scritto:Avete sentito che Sandra è stata ricoverata in una clinica di Pisa?
All'inizio si è parlato di un nuovo tumore poi smentito x fortuna.
Sembra che le consizioni siano buone però è molto debilitata

Messaggio da Babby76 » 26 apr 2010, 19:06
Io sono d'accordo con te ho visto molta, troppa spettacolarizzazione del dolore dei famigliari, ma hanno dato il consenso per il funerale pubblico e così ahimè è stato. Sicuramente è stato fatto come forma di lealtà verso l'azienda per la quale hanno lavorato x tanto tempo e non a caso la camera ardente è stata allestista in uno studio televisivo (nemmeno x Mike...)fifablu ha scritto:davvero l'avete trovato bello il discorso di baudo?????
sarà che ho vissuto il funerale di mia mamma solo come una esposizione del dolore al pubblico. sicuramente nn comprendo a pieno chi desidera ricordare una persona in questo modo...per me che avrei voluto una cerimonia intima, e che ho dovuto cedere alle pressioni di mia nonna e dei miei parenti, è stato come sentirmi violentare. sarà che sono gelosa dei miei sentimenti e queste cose manifestazioni così plateali mi atterriscono sempre.

Messaggio da maskat » 28 apr 2010, 11:53

Messaggio da Dionaea » 29 apr 2010, 18:56
penso dipenda anche dalla decisione dei familiari..maskat ha scritto:BABBY anch'io ho notato che per Mike non hanno fatto la stessa cosa

Messaggio da Makotina » 2 mag 2010, 20:55

Messaggio da maskat » 4 mag 2010, 13:29
ProbabileDionaea ha scritto:penso dipenda anche dalla decisione dei familiari..maskat ha scritto:BABBY anch'io ho notato che per Mike non hanno fatto la stessa cosa

Messaggio da ireale1608 » 4 mag 2010, 13:59
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”