GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ode alla mamma ottobrina ('08)... supergnocca dalla sera alla mattina!!!

Bloccato
Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ode alla mamma ottobrina ('08)... supergnocca dalla sera alla mattina!!!

Messaggio da Titina » 18 apr 2010, 8:58

Buongiorno, stamattina c'ho un sonno :x: Loris si è svegliato due volte causa terzo canino che finalmente è sbucato :yeee , ora ne manca solo uno e speriamo arrivi presto :incrocini

Gappea so benissimo che spavento ti sei presa Loris è caduto di faccia per terra due volte e la seconda si spezzato un incisivo... ho pianto per giorni :pazzo

Per l'amnio non vi posso proprio aiutare, non l'ho presa proprio in considerazione per Loris e sono sempre stata convinta che non l'avrei mai fatta, ma qualche settimana fa è successa una cosa bruttissima a due ragazze che conosco e da allora ho pensato che se un giorno avrò un altro figlio valuterò per bene la cosa con il mio gine, in fondo chi meglio di lui mi può consigliare :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 18 apr 2010, 9:00

Gappea ha scritto:
Titina ha scritto:Buongirno!!!

Oggi non sono in grandissima forma, ieri mi sono messa sotto con le faccende domestiche e stamattina mi sono alzata fiacchissima, con mal di schiena e dolori tipo mestruali, non so se può dipendere dal varicocele :domanda
Non vorrei alimentare false illusioni, ma io, una settimana prima del test positivo, ho avuto due giorni di mal di schiena e dolori tipo mestruali nonché una fiacca tremenda :fischia Comunque tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il test

Non nascondo che ci ho pensato anch'io ma davvero non voglio illudermi e questa volta per fare il test aspetterò almeno una settimana di ritardo (non ce la farei mai), comunque grazie, sto tutta :incrocini :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 9:53

Buongiorno ragazze,
Gappea scusami ieri volevo manifestarti la mia solidarietà per lo spavento che ti sei presa con la piccola, poi il discorso amnio mi ha preso la mano e mi è sfuggito :martello a me.....Volevo dirti che anche Gianpy è caduto spesso di faccia avanti, probabilmente data la stazza che gli ha dato problemi di equilibrio all'inizio, ogni volta si spaccava il labbro e fiumi di sangue e strilli a non finire :urka si è anche scheggiato i dentini, lo so fa morire di paura.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 9:54

Titina siamo incrociate con te. :-D

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 9:57

Discorso villo-amnio, Conni ha detto una cosa giusta, ad un certo punto bisogna anche essere fataliste e pensare che NON succederà niente, il mio personale ragionamento è stato che se non avessi perso i miei bimbi a 32 e 33 anni non mi sarei trovata di fronte ad una scelta di questo tipo, ora non potrei prescinderne data l'età e comunque faccio parte della tribù che vuole sapere.
Vero è anche che molti centri specializzati in villo e amnio dicono che il rischio è zero perchè si imputano tutti i rischi alla mano di chi infila l'ago....di questo proprio non sono certa ma mi aiuta. :sorrisoo

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:13

Buongiorno!

Grazie per la solidarietà per la caduta di Bea :cuore Il fatto è che non cade tantissimo, ma quando cade si schianta...e Titina, ricordo benissimo di Loris e ti ho pensato tanto l'altra sera: sapevo che ci era andata BENE! questo, ovviamente, dopo aver smaltito lo spavento! Comunque Bea ha ancora il segno del taglio sul naso che si è fatta nella sua prima caduta e mi sa che se lo terrà a vita...ogni volta che la guardo mi spiace così tanto! :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 10:17

Dunque delle tre pancine attuali si sa che due sono bimbette.... :emozionee che sogno.......ora resta Stefi....... :-D la pancina misteriosa......

Ieri riflettevo sulla casistica che riguarda il sesso del secondo figlio....moltissime amiche il cui primogenito è maschio hanno poi avuto un altro maschietto, addirittura c'è un'ipotesi pseudo scientifica :che_dici che dice che chi ha il primo figlio maschio ha il 60% di possibilità di generare un secondo maschio...... :hi hi hi hi
Non mi dispiacerebbe avere un altro maschio, veramente, mio figlio mi pomicia dalla mattina alla sera :ahaha :ahaha :ahaha dopo sarebbero in due :ahaha :ahaha :ahaha ma certo sarebbe entusiasmante cimentarsi con una femminuccia.... :emozionee
Sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oh oh...................

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:21

Il socio è bloccato a Fiumicino in attesa di sapere se potrà partire oggi o meno.....meno male che ha trovato un agriturismo lì vicino dove passare la notte....ma la situazione è davvero pesante...e l'organizzazione lascia parecchio a desiderare...non posso credere che all'estero stiano gestendo le cose in questo modo......avranno detto: "tutti a casa fino a nuovo ordine", e non "cambiate aereoporto, che magari in qualche maniera si parte", anche se il volo sulla carta non esiste e la compagnia aerea non ha ancora portato fisicamente lì l'aeromobile.....spero che la nube vulcanica non continui a scendere, altrimenti oggi me lo mandino a Reggio Calabria.... :che_dici

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 10:22

Bene, oggi pare ci sia uno spicchietto di sole disponibile a scaldare il mio :cuore provato dalla nottatacia con Gianpiero che non so se sta mettendo un altro dente ma è na tortura cinese per quante volte si sveglia.......Oltretutto ha attacchi diarroici da giorni e spara delle puzzette allucinanti...... :x: :x: :x: Perdonooooooo, lo so che a prima mattina bisognerebbe sentire solo l'aroma del caffè, ma secondo voi questi episodi possono essere collegati alla dentizione??? Secondo il mio pediatra no, ma allora come giustifico questa intensa ehm...attività intestinale visto che non ha mangiato niente di diverso da prima???
Scusate.... :hi hi hi hi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:22

eddai, Angi! Lanciati anche tu! :-D

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 10:23

:incrocini Gappea............... :incrocini per tuo marito.....speriamo torni a casa dai......profonda solidarietà in ogni caso, mio marito pure sta spesso fuori per lavoro.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:24

Angi70 ha scritto:Bene, oggi pare ci sia uno spicchietto di sole disponibile a scaldare il mio :cuore provato dalla nottatacia con Gianpiero che non so se sta mettendo un altro dente ma è na tortura cinese per quante volte si sveglia.......Oltretutto ha attacchi diarroici da giorni e spara delle puzzette allucinanti...... :x: :x: :x: Perdonooooooo, lo so che a prima mattina bisognerebbe sentire solo l'aroma del caffè, ma secondo voi questi episodi possono essere collegati alla dentizione??? Secondo il mio pediatra no, ma allora come giustifico questa intensa ehm...attività intestinale visto che non ha mangiato niente di diverso da prima???
Scusate.... :hi hi hi hi
Anche noi ennesima nottataccia...il problema è che l'altroieri è uscito l'ultimo canino e io già cantavo vittoria, sperando nella fine dei risvegli.......ma ora non ho più spiegazioni per l'attività notturna di mia figlia!!! :buuu :impiccata: :bomba

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 10:25

Gappea ha scritto:eddai, Angi! Lanciati anche tu! :-D
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 10:26

Gappea, già tutti i canini?????
Gianpiero neanche uno....ma che mi aspetta????????????? :urka

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 10:27

Vado ora, passo più tardi, ciao Gappea!!! :bacio

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 18 apr 2010, 10:28

Angi70 ha scritto:Dunque delle tre pancine attuali si sa che due sono bimbette.... :emozionee che sogno.......ora resta Stefi....... :-D la pancina misteriosa......
........

Oooooooooooooppppppssssssssss, mega gaffe, perdonami Gappeaaaaaaaaaaa :martello :martello :martello :martello :martello :martello

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:31

Angi70 ha scritto:
Gappea ha scritto:eddai, Angi! Lanciati anche tu! :-D
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Dopo tutte le pare che mi facevo per avere avuto Bea un po' tardino e per non sentirmi tanto tempo davanti per fare il secondo, la settimana scorsa mio marito mi dice di aver incontrato un suo amico che gli ha detto che aspettano un bimbo.....beh, la moglie ha 47 anni (8 più di lui!) e si sono sposati un anno e mezzo fa....non so se la cosa sia avvenuta in maniera naturale o meno, ma ci sono rimasta un po' così :urka

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:35

Angi70 ha scritto:Gappea, già tutti i canini?????
Gianpiero neanche uno....ma che mi aspetta????????????? :urka
Per noi sono stati peggio i premolari, perché abbiamo patito ogni cuspide che è uscita e, tra tutti, siamo stati in ballo 4 mesi :x: ....ma anche coi canini si è dormito pochino....rispetto agli altri dentini, poi i canini hanno inciso ancora di più sull'appetito :impiccata: Ma Gianpy fortunatamente non credo abbia problemi di appetito :hi hi hi hi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:40

Angi70 ha scritto:
Angi70 ha scritto:Dunque delle tre pancine attuali si sa che due sono bimbette.... :emozionee che sogno.......ora resta Stefi....... :-D la pancina misteriosa......
........

Oooooooooooooppppppssssssssss, mega gaffe, perdonami Gappeaaaaaaaaaaa :martello :martello :martello :martello :martello :martello
Ma dai, Angi: nenache ci ho fatto caso!!! Io finché non faccio la visita e il gine mi dice che qui dentro c'è qualcosa, non mi sento una pancina...figurati se penso al sesso!!! Comunque, prima di restare incinta desideravo moltissimo un'altra femminuccia....ora mi sento che è un maschietto (anche se ancora mi sa che non è né carne né pesce, ma solo un fagiolino!) e la cosa non mi dispiace...cmq davvero va davvero bene tutto!!!! e in effetti mi manca l'esperienza di un figlio pomicione....la mia è molto indipendente da me affettivamente e sta con tutti....per nulla mammona...salvo ovviamente quando si fa male o deve dormire! E però è fisicamente una cozza cozza, ma solo quando non c'è nessun altro la b@stardin@ :martello

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 18 apr 2010, 10:41

va be': vado anch'io perché Bea ha capito che non le do retta più di tanto e comincia a scalpitare... :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”