emmarty, deve essere atroce. Non riesco a concepire la malattia negli adulti, figurati nei bambini.... purtroppo il mondo è colmo di dolore...emmarty ha scritto:Mammamia ragazze che notizie........![]()
Pure qui due giorni fà è venuta a mancare una ragazza di 38 anni....ha lasciato un figlio di 8 che ha pure diversi problemini......
Poi in questi giorni vado spesso al Mayer (ospedale pediatrico di Firenze) dove è ricoverato Lorenzo,il bambino nato prematuro,della mia carissima amica .......quanti bambini malati....quanta disperazione negli occhi di quei genitori...torno via sempre con lo stomaco sottosopra...........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le febbrarine (09) son curiosone... busserà la cika a qualche portone?
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: Le febbrarine (09) son curiosone... busserà la cika a qualche portone?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
-
- Master~GolGirl®
ciao dolci febrarine
siamo appena rientrati dalla nostra vacanzina a bracciano...
e vorrei stare qui a raccontarvi quanto bene siamo stati...nonostante gabri non fosse decvisamente in forma...e io nemmeno...
ma leggendo di stefy...mi sono tanto rattristata...e ora non riesco...
grazie marti per avermi chiamato
a domani

siamo appena rientrati dalla nostra vacanzina a bracciano...
e vorrei stare qui a raccontarvi quanto bene siamo stati...nonostante gabri non fosse decvisamente in forma...e io nemmeno...
ma leggendo di stefy...mi sono tanto rattristata...e ora non riesco...
grazie marti per avermi chiamato

a domani

- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
-
- Master~GolGirl®
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO PRINCESS 

-
- Master~GolGirl®
oggi sei a casa....
fila in negozio...ti cerca balto

fila in negozio...ti cerca balto

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BALTO......BALDO.....BRANDO.....MA COME CAXO SE CHIAMA QUESTO!!
E NO E'!!!
OGGI NON VADO MANCO SE VIENE PAPA RATZINGER A ORDINARMELO!
SE SVEGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PAPPPPPPPA!!!!!
E NO E'!!!
OGGI NON VADO MANCO SE VIENE PAPA RATZINGER A ORDINARMELO!
SE SVEGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PAPPPPPPPA!!!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CARLA BUONGIORNO!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
.......SI CHIAMA BALDASSARE.....CON UNA R.

- carlarav
- Original~GolGirl®
ciao febbrarine belle...
prima di tutto mi dispiace moltissimo per stefy, non la conoscevo ma mi è bastato leggere alcuni post per capire vagamente di cosa si tratti e mi si stringe il cuore, ovviamente se facciamo una raccolta io ci sono!
passando a cose molto più frivole....
FAVOLETTA saranno mica Gabri e Vicky che si baciano nella foto vero???
Blue andrà su tutte le furie... Gabri è davvero un fedifrago....
qui, come raccontavo alla giovi, c'è stato un pochino di trambusto... da qualche giorno non riuscivo a respirare bene, nulla di grave ma dato che mi sentivo sempre in affanno e soffro di asma ho deciso di prendere un appuntamento da un pneumologo.
Sono andata alla cieca perchè non ne conoscevo ma per fortuna mi sono imbattuta in un primario molto scrupoloso, forse troppo ma per me va bene così...
insomma giovedi mi ha visitata per due ore di orologio e mi ha detto che era certo al 100% che non si trattasse di un problema legato all'asma, non ha trovato nulla nei bronchi o polmoni ma mi ha riscontrato una grossa tachicardia, praticamente avevo 120 battiti a riposo che schizzavano a 147 se solo camminavo.
Ha chiamato il PS e mi ha mandato di urgenza a fare una lastra al torace e un ecocardiogramma, voleva escludere che mi stesse per venire un'embolia polmonare o un infarto (anche se mi diceva di essere abbastanza sicuro che quello non fosse ma voleva togliere ogni dubbio!)
Al PS mi hanno fatto entrare davanti a tutti e hanno fatto gli accertamenti che lui aveva chiesto, i polmoni e bronchi sono risultati puliti come lui aveva detto e il cuore continuava ad essere inspiegabilmente tachicardico... anche se io non me ne rendevo nemmeno conto!
Mi hanno mandato a casa dicendomi che poteva essere reflusso gastroesofageo.
Il giorno dopo (cioè venerdi) il mio vecchietto dottorino mi ha rivista (gratis addirittura! si è preso a cuore il mio cuore! ahhaha) per vedere i risultati del PS.
Quindi ha escluso problemi ai polmoni e bronchi, la saturazione dell'ossigeno nel sangue è ottima quindi il mio problema a respirare non è dovuto alla reale mancanza di aria...
Ha escluso che si trattasse di reflusso perchè non ho acidità e benchè abbia uno strano dolore in mezzo al petto lui è certo che non sia reflusso.
Il cuore però continua a fare il matto...
Ora stiamo seguendo queste strade:
1. controlliamo il cuore con ecocardiogramma ed elettrocardiogramma sotto sforzo ed escludiamo che il cuore abbia qualcosa che non va
2. controlliamo lo stomaco in caso fosse un battere (elicobacter pilosis) che provoca un ulcera che spiegherebbe il male alla bocca dello stomaco e uno stato di alterazione che forse manda il cuore a battere forte
3. se i primi due non sono potrebbe essere una gastrite oppure cosa che mi auguro un irrigidimento del diaframma causa stress che mi comprime il cuore e mi toglie il respiro...
vi terrò aggiornate
scusate se sono stata prolissa!
prima di tutto mi dispiace moltissimo per stefy, non la conoscevo ma mi è bastato leggere alcuni post per capire vagamente di cosa si tratti e mi si stringe il cuore, ovviamente se facciamo una raccolta io ci sono!
passando a cose molto più frivole....
FAVOLETTA saranno mica Gabri e Vicky che si baciano nella foto vero???

Blue andrà su tutte le furie... Gabri è davvero un fedifrago....
qui, come raccontavo alla giovi, c'è stato un pochino di trambusto... da qualche giorno non riuscivo a respirare bene, nulla di grave ma dato che mi sentivo sempre in affanno e soffro di asma ho deciso di prendere un appuntamento da un pneumologo.
Sono andata alla cieca perchè non ne conoscevo ma per fortuna mi sono imbattuta in un primario molto scrupoloso, forse troppo ma per me va bene così...
insomma giovedi mi ha visitata per due ore di orologio e mi ha detto che era certo al 100% che non si trattasse di un problema legato all'asma, non ha trovato nulla nei bronchi o polmoni ma mi ha riscontrato una grossa tachicardia, praticamente avevo 120 battiti a riposo che schizzavano a 147 se solo camminavo.
Ha chiamato il PS e mi ha mandato di urgenza a fare una lastra al torace e un ecocardiogramma, voleva escludere che mi stesse per venire un'embolia polmonare o un infarto (anche se mi diceva di essere abbastanza sicuro che quello non fosse ma voleva togliere ogni dubbio!)
Al PS mi hanno fatto entrare davanti a tutti e hanno fatto gli accertamenti che lui aveva chiesto, i polmoni e bronchi sono risultati puliti come lui aveva detto e il cuore continuava ad essere inspiegabilmente tachicardico... anche se io non me ne rendevo nemmeno conto!
Mi hanno mandato a casa dicendomi che poteva essere reflusso gastroesofageo.
Il giorno dopo (cioè venerdi) il mio vecchietto dottorino mi ha rivista (gratis addirittura! si è preso a cuore il mio cuore! ahhaha) per vedere i risultati del PS.
Quindi ha escluso problemi ai polmoni e bronchi, la saturazione dell'ossigeno nel sangue è ottima quindi il mio problema a respirare non è dovuto alla reale mancanza di aria...
Ha escluso che si trattasse di reflusso perchè non ho acidità e benchè abbia uno strano dolore in mezzo al petto lui è certo che non sia reflusso.
Il cuore però continua a fare il matto...
Ora stiamo seguendo queste strade:
1. controlliamo il cuore con ecocardiogramma ed elettrocardiogramma sotto sforzo ed escludiamo che il cuore abbia qualcosa che non va
2. controlliamo lo stomaco in caso fosse un battere (elicobacter pilosis) che provoca un ulcera che spiegherebbe il male alla bocca dello stomaco e uno stato di alterazione che forse manda il cuore a battere forte
3. se i primi due non sono potrebbe essere una gastrite oppure cosa che mi auguro un irrigidimento del diaframma causa stress che mi comprime il cuore e mi toglie il respiro...
vi terrò aggiornate
scusate se sono stata prolissa!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CARLA MANNAGGIA!
ACCIPICCHIA CHE DOTTORE.....MAGARI TUTTI COSI' SCRUPOLOSI.
MI DISPIACE TANTO E TI CAPISCO, ANNI FA HO AVUTO UN PROBLEMA SIMILE E HANNO TROVATO LA CAUSA:
LA TIROIDE.
ANCHE IL MIO CUORE ERA MATTO, 110 - 120 BATTITI ERANO NELLA NORMA E LA SENSAZIONE CHE PROVAVO ERA SIMILE ALLA TUA.
COMUNQUE STAI TRANQUILLA E TI MANDO UN
ACCIPICCHIA CHE DOTTORE.....MAGARI TUTTI COSI' SCRUPOLOSI.
MI DISPIACE TANTO E TI CAPISCO, ANNI FA HO AVUTO UN PROBLEMA SIMILE E HANNO TROVATO LA CAUSA:
LA TIROIDE.
ANCHE IL MIO CUORE ERA MATTO, 110 - 120 BATTITI ERANO NELLA NORMA E LA SENSAZIONE CHE PROVAVO ERA SIMILE ALLA TUA.
COMUNQUE STAI TRANQUILLA E TI MANDO UN

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
P.S. CARLA.......SI SONO VIKY E GABRY...... 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONANOTTE BUONANOTTE FIORELLINO.
MARTINA BUONGIORNO CARA.......

MARTINA BUONGIORNO CARA.......

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao a tuttemartina83 ha scritto:ragazze, raccogliamo un pò di soldini? dai, una cifra simbolica a testa, a nome delle febbrarine 09

io metto a disposizione la mia poste pay..........qualcuna si ricorda come si usa? é vecchissima e anche vuota credo.....dopo essermi informata vi darò gli estremi.
carla bella

Bentornate favola e giovi

Scusate se non ci sono spesso ma tra la roba di stefy ed i miei malesseri sono un pò fuori.
Bacetti.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ah.......ci tenevo a precisare che non ritengo neanche lontanamente paragonabile la mia roba a quello che è successo a stefania.....era solo per spiegare come mai, anche nei momenti liberi, preferisco stendermi piuttosto che venire al pc. 

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
allora, l'amica di stefy, savina, ha fatto una postepay dedicata che è questa
Scrivetemi cosa ne pensate. Mi sembra inutile fare due passaggi.
credo sia meglio fare versamenti direttamente là, almeno io penso così.Re: Per chi vuole fare una donazione per Stefy
Messaggio di Savina il sab apr 17, 2010 9:56 am
Ho fatto una postepay apposita, è semplicissimo ricaricarla in posta:
4023 6005 7775 1334 intestata a Trevisiol Savina
Mandami per piacere un mp. con nome, cognome, importo e uffizio postale di partenza della ricarica. Grazie
Savina
Scrivetemi cosa ne pensate. Mi sembra inutile fare due passaggi.
Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
non ho parole per quello che è successo
stefy non la conoscevo ma mi sono letta il suo diario e sono senza parole... non so che dire di fronte all'impotenza, di fronte alla natura che toglie una mamma cosi coraggiosa a due bimbe cosi bisognose di lei.
mi fa stare davvero male
per la raccolta direi che è ok fare il versamento sul postepay segnalato

non ho parole per quello che è successo
stefy non la conoscevo ma mi sono letta il suo diario e sono senza parole... non so che dire di fronte all'impotenza, di fronte alla natura che toglie una mamma cosi coraggiosa a due bimbe cosi bisognose di lei.
mi fa stare davvero male
per la raccolta direi che è ok fare il versamento sul postepay segnalato

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
carla
mamma mia... pero' meno male che state approfondendo eh!
aurora come stai?
la mia stimolazione procede, ho 17 follicoli e mercoledi ho il prelievo degli ovociti, poi se tutto va bene credo che sabato mi trasferiranno gli embrioni.
ora possono per fortuna congelare quelli in sovrannumero cosi non si è più costrette a farsene impiantare 3
sono serena a sto giro!

mamma mia... pero' meno male che state approfondendo eh!
aurora come stai?

la mia stimolazione procede, ho 17 follicoli e mercoledi ho il prelievo degli ovociti, poi se tutto va bene credo che sabato mi trasferiranno gli embrioni.
ora possono per fortuna congelare quelli in sovrannumero cosi non si è più costrette a farsene impiantare 3
sono serena a sto giro!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- laurino71
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
giovedì sono entrata e ho saputo di Stefania. Questa notizia mi ha a dir poco sconvolto. Non è giusto che accadano queste cose, non è giusto per lei, per le sue bimbe, per la sua famiglia che ora dovrà affrontare un periodo difficilissimo. Odio il cancro, lo odio da quando sette anni fa si è portato via mio padre. E' un mostro che non lascia via di scampo, chi riesce a sconfiggerlo è davvero un miracolato.
Non è giusto...
scusate ma non riesco a dire altro in questo momento
per il versamento trovo anch'io più comodo usare quello messo a disposizione dalla sua amica
a presto
giovedì sono entrata e ho saputo di Stefania. Questa notizia mi ha a dir poco sconvolto. Non è giusto che accadano queste cose, non è giusto per lei, per le sue bimbe, per la sua famiglia che ora dovrà affrontare un periodo difficilissimo. Odio il cancro, lo odio da quando sette anni fa si è portato via mio padre. E' un mostro che non lascia via di scampo, chi riesce a sconfiggerlo è davvero un miracolato.
Non è giusto...
scusate ma non riesco a dire altro in questo momento
per il versamento trovo anch'io più comodo usare quello messo a disposizione dalla sua amica
a presto
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- favoletta
- Bronze~GolGirl®