GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
-
- Silver~GolGirl®
Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
ELE cmq il telefilm non c'entra un kaiz con i libri!!!!!!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA
Buona sera
sto scegliendo le bomboniere per il battesimo di Giovanni
Per Gloria avevo fatto i portachiavi della linea Mr. Chin di Alessi... per Giovanni vorrei fare ancora dei portachiavi, dite che sarei troppo ripetitiva? (Tutti li hanno graditi e usati) e mi piacevano molto questi
http://www.alessi.it/it/2/4534/altro/as ... ortachiavi" onclick="window.open(this.href);return false;
Li trovo simapaticissimi, che ne dite? Procedo con l'ordine dalla mia fornitrice?
sto scegliendo le bomboniere per il battesimo di Giovanni
Per Gloria avevo fatto i portachiavi della linea Mr. Chin di Alessi... per Giovanni vorrei fare ancora dei portachiavi, dite che sarei troppo ripetitiva? (Tutti li hanno graditi e usati) e mi piacevano molto questi
http://www.alessi.it/it/2/4534/altro/as ... ortachiavi" onclick="window.open(this.href);return false;
Li trovo simapaticissimi, che ne dite? Procedo con l'ordine dalla mia fornitrice?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Silver~GolGirl®
GRETA sono bellissimi ma concordo sul fatto che l'idea sia ripetitiva.... io cambierei soggetto 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
qui ancora niente ciclo... ho rifatto il test, le linee son tornate ad essere 2
Dite che devo chiamare il gine domattina?
Ho anche continui dolorini sulla parte destra (non so se la sciatalgia che ho negli ultimi giorni dipenda da quello, è a destra però) e l'appendicite non ce l'ho più da anni
Mah, non so proprio cosa fare, se allarmarmi (non per gravidanza ma per qualche problema) o aspettare e vedere
qui ancora niente ciclo... ho rifatto il test, le linee son tornate ad essere 2

Dite che devo chiamare il gine domattina?
Ho anche continui dolorini sulla parte destra (non so se la sciatalgia che ho negli ultimi giorni dipenda da quello, è a destra però) e l'appendicite non ce l'ho più da anni

Mah, non so proprio cosa fare, se allarmarmi (non per gravidanza ma per qualche problema) o aspettare e vedere
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross, scusa ma non ho capito, non devo più fare portachiavi o devo farli diversi dall'altra volta? Perchè quelli che ho postato suono stati creati l'anno scorso, con Gloria avevo usato quelli a forma di cinesino
Scusa ma sono un po' rinco
Scusa ma sono un po' rinco
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ok, la giornata inizia alla grande... ho googlizzato un paio di cose e ora sono un pochino allarmata... mi sa che domani (pomeriggio perchè prima non lo trovo) chiamo il gine, gli spiego la mia paura e cerco di farmi vedere il prima possibile
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
GRETA evita di cercare in internet e domani prendi appuntamento dal ginecologo. Non avevi appena fatto la visita? Cosa ti aveva detto?
GRETA evita di cercare in internet e domani prendi appuntamento dal ginecologo. Non avevi appena fatto la visita? Cosa ti aveva detto?
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
greta, si, io un saltino dal gine lo farei, giusto per stare tranquilla
e per le bomboniere anch'io cambierei tipo di regalo (ma non chiedermi cosa perché io per ste cose sono impedita): sai com'é la gente
anche se puó anche darsi che non si ricordino che bomboniere tu abbia fatto per gloria, e quindi vai sul sicuro!
finisco i miei corn flakes e vado al patibolo!
greta, si, io un saltino dal gine lo farei, giusto per stare tranquilla

e per le bomboniere anch'io cambierei tipo di regalo (ma non chiedermi cosa perché io per ste cose sono impedita): sai com'é la gente

anche se puó anche darsi che non si ricordino che bomboniere tu abbia fatto per gloria, e quindi vai sul sicuro!

finisco i miei corn flakes e vado al patibolo!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Bice mi aveva detto che andava tutto bene però si era limitato a guardare le dimensioni dell'utero se tornate normali (tipica visita post parto perchè non avevo segnalato alcun problema)
Oltretutto come al solito (quando non sono incinta) mi ha detto che il mio utero è retroverso... ora ho dolori sulla parte destra, sempre e solo lì, non ho il ciclo, il test è negativo (ma non proprio del tutto) e io inizio a temere (assurdamente lo so ma in questo ti assomiglio
) o meglio a voler assolutamente appurare con certezza che non si tratti di una extrauterina
Oltretutto come al solito (quando non sono incinta) mi ha detto che il mio utero è retroverso... ora ho dolori sulla parte destra, sempre e solo lì, non ho il ciclo, il test è negativo (ma non proprio del tutto) e io inizio a temere (assurdamente lo so ma in questo ti assomiglio

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vado a fare l'aerosol a Giovanni che è tutto intasato, a dopo 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Ma ti ha fatto l'ecografia transvaginale? Dai che è solo un ritardo di ovulazione da assestamento ormonale
e questi che non guastano mai

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN
Buongiorno. Qui piove 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjour!
Piove anche qui...come si fa con i bimbi in casa, poverini? Gia' ieri sera scalpitava, non oso pensare oggi...
Greta se fosse GEU lo stick sarebbe cmq positivo, con beta che crescono poco e male, non raddoppiando ogni due giorni, ma la dx sarebbe cmq sempre presente e maggiore della sx. O domattina ti fai le beta e non ci pensi più, o (ma io farei le beta come prima cosa) chiami il gine che ti dira' cmq di aspettare o ti fara' l'eco. Ma non leggere in giro che puo' essere tutto e niente, potrebbe essere anche solo colite, detto da una che ne ha sempre sofferto e spesso con dolori solo a dx o solo a sx!
Piove anche qui...come si fa con i bimbi in casa, poverini? Gia' ieri sera scalpitava, non oso pensare oggi...
Greta se fosse GEU lo stick sarebbe cmq positivo, con beta che crescono poco e male, non raddoppiando ogni due giorni, ma la dx sarebbe cmq sempre presente e maggiore della sx. O domattina ti fai le beta e non ci pensi più, o (ma io farei le beta come prima cosa) chiami il gine che ti dira' cmq di aspettare o ti fara' l'eco. Ma non leggere in giro che puo' essere tutto e niente, potrebbe essere anche solo colite, detto da una che ne ha sempre sofferto e spesso con dolori solo a dx o solo a sx!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ale lavori anche la domenica?
Io stanotte ho dormito bene, ma mi son svegliata da sola alle 7.50, in una domenica di pioggia in cui potrei dormire ad oltranza e' il massimo
Loro ovviamente se la ronfano alla grande e non posso nemmeno mettermi a fare qualcosa in casa. Verrei alle canarie a mettere il sedere al caldo!!!
Io stanotte ho dormito bene, ma mi son svegliata da sola alle 7.50, in una domenica di pioggia in cui potrei dormire ad oltranza e' il massimo

Loro ovviamente se la ronfano alla grande e non posso nemmeno mettermi a fare qualcosa in casa. Verrei alle canarie a mettere il sedere al caldo!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Teddy per le beta qui serve l'impegnativa del medico (che non ho e non mi posso far fare prima di domani) e poi per il risultato ci vuole circa una settimana
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Porca miseria, cos'e'...il burundi? Qui vado al mattino senza impegnativa e alle 14 ho il risultato!:o
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN
buongiorno giugnomamme
GRETA: anch'io una visitina al gine la farei

GRETA: anch'io una visitina al gine la farei

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cri, peggio, è Bergamo
Pensa che quando ero incinta di Giovanni mi sono presentata una mattina e candidamente ho detto che volevo fare le beta... loro mi hanno detto che serviva l'impegnativa e io ho chiesto se potevo farle privatamente visto che andare dal medico a richiederla mi costava almeno mezza giornata di permesso (non volevo coinvolgere mamma e sorella visto che non ne ero ancora certa) mentre la fattura poi mi sarebbe stata rimborsata dal fondo sanitario e quell'idiota mi ha risposto che non si poteva ma che se avevo vergogna ad andare dal mio medico a dirgli che temevo di essere incinta potevo prendere un test in farmacia

Pensa che quando ero incinta di Giovanni mi sono presentata una mattina e candidamente ho detto che volevo fare le beta... loro mi hanno detto che serviva l'impegnativa e io ho chiesto se potevo farle privatamente visto che andare dal medico a richiederla mi costava almeno mezza giornata di permesso (non volevo coinvolgere mamma e sorella visto che non ne ero ancora certa) mentre la fattura poi mi sarebbe stata rimborsata dal fondo sanitario e quell'idiota mi ha risposto che non si poteva ma che se avevo vergogna ad andare dal mio medico a dirgli che temevo di essere incinta potevo prendere un test in farmacia

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Comunque prometto che non googlizzo più, però ho visto che la GEU è una delle cause di falsi negativi dei test di gravidanza domestici 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta non hai mica fatto il test! Lo stick rileva l'LH che ha un andamento simile alle beta, non e' la stessa cosa! Cmq puoi sempre farti un giro al ps se il dolore e' forte. Ma anche all'ospedale di romano vogliono l'impegnativa x le beta?