noi stiamo bene, Alessia è stata di nuovo promossa al corso superiore in piscina e adesso è sempre in acqua alta, la più piccolina, ma la più scatenata! che soddisfazione!

ha imparato i tuffi di testa e nuota in acqua alta con la maestra fuori sul bordo della vasca... io mi prendo di quelli spaventi

anche noi questa settimana siamo di festine.. una ieri, una oggi, una venerdì e una sabato... domenica dovrò fare ramadam per disintossicarmi!!!

. Forse se avesse continuato pure kevin a quest'ora stava senza braccioli e nuotava, ma purtroppo a gennaio ho interrotto perchè aveva perennemente la tosse
 . Forse se avesse continuato pure kevin a quest'ora stava senza braccioli e nuotava, ma purtroppo a gennaio ho interrotto perchè aveva perennemente la tosse   . ma ora riprendiamo e vediamo un po'. pure lui era il piu' spericolato e non aveva paura di nulla.
 . ma ora riprendiamo e vediamo un po'. pure lui era il piu' spericolato e non aveva paura di nulla.  . Per fortuna che in seconda corsia c'era un'altra insegnante con altri bimbi e che vedendolo lo ha acchiappato
 . Per fortuna che in seconda corsia c'era un'altra insegnante con altri bimbi e che vedendolo lo ha acchiappato  

un pò:
  un pò: 

come stai?
  come stai? .
 .

. poi bohhhhhhhhhh non ricordo. ahhhhhhhhh Chichitta è incinta, poi poi poi bohhhhhhhh, mi sono scordata sicuramente qualcuno
 . poi bohhhhhhhhhh non ricordo. ahhhhhhhhh Chichitta è incinta, poi poi poi bohhhhhhhh, mi sono scordata sicuramente qualcuno