GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE
VADO A FARE DOCCIA!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- iris71
- Expert~GolGirl®
ho una voglia di uscire
nemmeno l'idea shopping mi sfratta dal divano...ma o ne approffitto oggi o chissà quando ricapita.
se volete più tardi facccio 1 sms a giuly

se volete più tardi facccio 1 sms a giuly

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Lara
- Basic~GolGirl®
ECCOMI!!!
POTTI non ti preoccupare, sei stata carinissima!
CIANCI qui tutto tranquillo...
IRIS fai bene a riposarti adesso perchè dopo la vedo dura...
tanto per cambiare ho ALe ammalato, raffreddorone, tosse e qualche linea di febbre, che p@lle, il ped mi ha dato già antibiotico da iniziare conoscendo le sue sindromi rino-bronchiali
poverino non smette di tossire fine che non gli faccio l'aereosol..
tra poco vado a prendere l'ovetto, navicella e passeggino!!! Ancora un po' che aspetto... :ahah così stanotte nasce!!!
POTTI non ti preoccupare, sei stata carinissima!

CIANCI qui tutto tranquillo...

IRIS fai bene a riposarti adesso perchè dopo la vedo dura...

tanto per cambiare ho ALe ammalato, raffreddorone, tosse e qualche linea di febbre, che p@lle, il ped mi ha dato già antibiotico da iniziare conoscendo le sue sindromi rino-bronchiali

tra poco vado a prendere l'ovetto, navicella e passeggino!!! Ancora un po' che aspetto... :ahah così stanotte nasce!!!

Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
scusate l'intrusione
ma lara sei ancora qui!!!

ma lara sei ancora qui!!!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Pottini
- Master~GolGirl®
Be'... direi che un po' dipende anche da noi... e dalle nostre chiacchierepiccolapisolina ha scritto:MA QUANTO SON BELLI I NOSTRI APRILINI? FORZA PIGRONI, FUORI I TESTINI!
Questo mi piace....
ma deve essere l'ultimo che riguarda l'attesa di nascita...
il prossimo post DEVONO ESSERE NATI TUTTI!!!! eh BASTA!![]()

E quando ci sono tutti si salterà di là!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTA
Io penso di sì, ci sono quelle naturali che si possono fare anche in gravidanza...cianci ha scritto:ragazze...si può fare la tinta in allattamento??![]()
non riuscirò mai ad andar dal parrucchiere

Però non vorrei dire cretinate...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:ovviamente s'è svegliato subito. tetta e pronti x uscire..e s'è messo a piovere![]()
![]()
m'è saltata l'ora d'aria![]()
![]()
marito e gioele a spasso, io qui con in braccio lui![]()
però mi pesaaa stare in casa. ma c'è un tempaccio![]()
non mi fido con il cucciolo

Comunque con 'sto tempaccio anche uscire non è il massimo...
- Pottini
- Master~GolGirl®
Lara:
per Ale. Le malattie sono la cosa che temo di più. Odio non poter fare cose perché si è malati e so già che col bimbo sclererò... speriamo non sia troppo cagionevole!
Per il trio... era ora!
Vedrai che appena paghi rompi il sacco!
Noi poi siamo usciti. Marito mi ha portata da Coin e mi ha portata a pranzo al ristorante fighetto all'8° piano... vista panoramica su Milano, posto chic, insomma, poi non mi posso nemmeno più arrabbiare!
È stato proprio carino e ci voleva, visto che per un po' mi sa che queste cose romantiche e chiccose non le faremo... o se le faremo io sarò tutta macchiata di latte e vomito!
Poi abbiamo comprato il regalo per il compleanno di mio papà, che sarà il 4 maggio e temo non avremo altro tempo per pensarci!
Presa la macchinetta Nespresso
Così ho già il biglietto fatto: "Benvenuto nel club di quelli di devono essere belli svegli!"
Abbiamo speso un po' però mi hanno aiutato tanto i miei ultimamente e mi sembra il minimo...

Per il trio... era ora!

Noi poi siamo usciti. Marito mi ha portata da Coin e mi ha portata a pranzo al ristorante fighetto all'8° piano... vista panoramica su Milano, posto chic, insomma, poi non mi posso nemmeno più arrabbiare!

È stato proprio carino e ci voleva, visto che per un po' mi sa che queste cose romantiche e chiccose non le faremo... o se le faremo io sarò tutta macchiata di latte e vomito!

Poi abbiamo comprato il regalo per il compleanno di mio papà, che sarà il 4 maggio e temo non avremo altro tempo per pensarci!
Presa la macchinetta Nespresso

Abbiamo speso un po' però mi hanno aiutato tanto i miei ultimamente e mi sembra il minimo...
- baffy
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
passo per un saluto al volo......!!!!!!!!!!!
passo per un saluto al volo......!!!!!!!!!!!

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- tatai
- Expert~GolGirl®
Caspita ragazze...ogni volta che mi connetto si sveglia Leo!!
State tutte bene?ma quante pancine sono rimaste??
Qui tutto bene, Leo è pacifico ma tra una poppata e l'altra passa veramente poco...e poi stà un pò sveglio e per addormentarsi vuole ad ogni costo la tetta...ho provato con il ciuccietto ma si schifa!!Io tanto sonno...e uno dei punti della lacerazione ancora non è venuto via...e le emorroidi si fanno sentire...e i capezzoli sono provati!aiuto!!!
Per il resto bene, a parte marito che latita sempre più!la sua bravura dei primi giorni è stata solo un miraggio...ma pazienza...era così anche prima...
State tutte bene?ma quante pancine sono rimaste??
Qui tutto bene, Leo è pacifico ma tra una poppata e l'altra passa veramente poco...e poi stà un pò sveglio e per addormentarsi vuole ad ogni costo la tetta...ho provato con il ciuccietto ma si schifa!!Io tanto sonno...e uno dei punti della lacerazione ancora non è venuto via...e le emorroidi si fanno sentire...e i capezzoli sono provati!aiuto!!!
Per il resto bene, a parte marito che latita sempre più!la sua bravura dei primi giorni è stata solo un miraggio...ma pazienza...era così anche prima...

Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Pottini
- Master~GolGirl®
Tatai: ciao! Sono nati Annalisa di Sara33 e Nicolò di Vale!
Mi spiace per i dolori vari
e per marito... continuo a non avere parole...
Certo che davvero, da un lato non vedo l'ora di conoscere il mio cucciolo, dall'altro a sentir voi mi vengono i brividi per quello che mi aspetta!
Mi spiace per i dolori vari

Certo che davvero, da un lato non vedo l'ora di conoscere il mio cucciolo, dall'altro a sentir voi mi vengono i brividi per quello che mi aspetta!

- Lara
- Basic~GolGirl®
Si POTTI ti auguro di avere un bimbo poco cagionevole, ALe invece è SEMPRE malato, poi da quando ha iniziato l'asilo fa 1 settimana a casa e 1 all'asilo... penso che quando nascerà Dadi lo terrò a casa un po' prima che mi infetta anche l'altro... e poi sempre nel fine settimana!
Ho preso il trio e non ho rotto le acque
Però oggi sono proprio stanca, ho un sonno allucinante .. forse perchè sono sveglia da stamattina alle 3,30 per via della tosse di Ale!
Domani alle 13 ho il monitoraggio... speriamo che mi dicano che sono già dilatata di 8 cm! :ahah :ahah :ahah

Ho preso il trio e non ho rotto le acque

Però oggi sono proprio stanca, ho un sonno allucinante .. forse perchè sono sveglia da stamattina alle 3,30 per via della tosse di Ale!
Domani alle 13 ho il monitoraggio... speriamo che mi dicano che sono già dilatata di 8 cm! :ahah :ahah :ahah
- Lara
- Basic~GolGirl®
TATAI
per te e
per tuo marito... sono tutti uguali! Io sto' già litigando perchè lui vorrebbe essere sempre presente in negozio pero' io dico se anche per 3 gg non ci vai ci sono i tuoi che possono sostituirci!!! :fuck:

- Lara
- Basic~GolGirl®
CIANCI io la facevo la tinta sia in gravidanza che quando allattavo!
- Lara
- Basic~GolGirl®
Spes ha scritto:scusate l'intrusione![]()
ma lara sei ancora qui!!!![]()
no è il mio avatar!

- Pottini
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahLara ha scritto:Si POTTI ti auguro di avere un bimbo poco cagionevole, ALe invece è SEMPRE malato, poi da quando ha iniziato l'asilo fa 1 settimana a casa e 1 all'asilo... penso che quando nascerà Dadi lo terrò a casa un po' prima che mi infetta anche l'altro... e poi sempre nel fine settimana!![]()
Ho preso il trio e non ho rotto le acque![]()
Be', te lo auguro, ma fossi in te non mi farei troppe illusioni...

Bene per il trio!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
bacio al volo...ripiange..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- iris71
- Expert~GolGirl®
ogni tanto vi facciocianci ha scritto:roberta77 ha scritto:E' una ricetta sarda.....cianci ha scritto:come si prepara la "pastaù " :ahahiris71 ha scritto:tentar non nuocecianci ha scritto:che sonno..che faccio..mi sdraio? così si sveglia?
devo mettere su l'acqua per la pastaù
ripasso dopo![]()
![]()
![]()

☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®
Pottini ha scritto::ahah :ahah :ahahLara ha scritto:Si POTTI ti auguro di avere un bimbo poco cagionevole, ALe invece è SEMPRE malato, poi da quando ha iniziato l'asilo fa 1 settimana a casa e 1 all'asilo... penso che quando nascerà Dadi lo terrò a casa un po' prima che mi infetta anche l'altro... e poi sempre nel fine settimana!![]()
Ho preso il trio e non ho rotto le acque![]()
Be', te lo auguro, ma fossi in te non mi farei troppe illusioni...![]()
Bene per il trio!e per il sonno, ci credo che sei stanca se sei sveglia dalle 3,30!
:ahah :ahah :ahah
☆☆☆in cielo
- Lara
- Basic~GolGirl®
POTTI hai ragione ma ogni tanto sono fatalista...
belle ripiene e svuotate vado a nanna!!!

belle ripiene e svuotate vado a nanna!!!