GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quinny buzz...vome va in discesa?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: quinny buzz...vome va in discesa?

Messaggio da dena » 16 apr 2010, 15:23

laura s ha scritto:Barbabietola, comunque mi gioco le mutande che poi il leggero lo comprerai lo stesso...
Tienine conto!
io non l'ho ancora preso e sinceramente credo che se ce ne sarà bisogno...non lo prendo....ormai ha 20 mesi e se resisto ancora un po' poi il signorino camminerà con le sue gambe (ma lui lo fa già ora, il paseggino ultimamente lo usiamo poco poco)

a mio parere c'è un po' la moda dei super leggeri da affibbiare a bambini di due anni...e che camminino no?????
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 apr 2010, 21:01

beh secondo me il superleggero va preso dalla nascita o alla peggio dai 6-7 mesi, certo che a 2 anni è meglio che cammini!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

RobertaB
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RobertaB » 17 apr 2010, 10:20

ma scusate, certamente è meglio che camminino...
ma dipende dalle abitudini della famiglia, perchè se si va spesso fuori e magari si sta una giornata intera fuori, quando il pupo è stanco che fate, ve lo tenete in braccio???
secondo me invece il passaggino leggero ci vuole eccome, anche da tenere in auto per quando serve.... perchè andare in giro con un bimbo di 14 o 15 kg in braccio non è fattibile, secondo me.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 apr 2010, 14:45

RobertaB ha scritto:ma scusate, certamente è meglio che camminino...
ma dipende dalle abitudini della famiglia, perchè se si va spesso fuori e magari si sta una giornata intera fuori, quando il pupo è stanco che fate, ve lo tenete in braccio???
secondo me invece il passaggino leggero ci vuole eccome, anche da tenere in auto per quando serve.... perchè andare in giro con un bimbo di 14 o 15 kg in braccio non è fattibile, secondo me.
Leo pesa 13 kg e in braccio sta sono in casi estremi, se so che stiamo via tanto e lui vorrebbe il passeggino porto il mio se invece sto via poco e so che potrebbe camminare non lo porto proprio.
Sarà perchè io abito in una città piccola o che comunque non giro spesso "in posti stretti" ma io del superleggero non vedo proprio la necessità. Tutto qua :sorrisoo

sono intervenuta qua solo perchè mi sembra che le esigenze che descriveva Barbabietola sono simili alle mie e quindi glielo consigliavo perchè effettivamente io lo sfrutto tantissimo per le caratteristiche che ha. E non è sempre detto che chi acquista questo tipo di passeggini poi abbia per forza bisogno del superleggero. Qua da me se ne vedono tantissimi di tre ruote e nessuno di quelli che conosco hanno anche il superleggero. :ok
poi ognuna fa le sue considerazioi e prende quello che le sembrerà migliore :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 19 apr 2010, 20:32

Io vedro' se poi prendero'anche un super-leggero ma ad ogni modo non credo che si possa prendere al posto del trio a tre ruote come primo aquisto....come si fa a portare subito il pupo a spasso nel passeggino??ci vorra' pure la carrozzina almeno i primi tre mesi,no?e se non vuoi avere mille cose in giro per casa prendi un trio e di solito non sono proprio ultra-leggeri..... :bacio :bacio

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 21 apr 2010, 11:41

vi aggiorno.ieri sono statain negozio e li ho visionati quasi tutti.....graco symbio,ovo brevi,jane',quinny,e vi giuro che la differenza tra uno e altro e' veramente MINIMA!!!tutti i trio sono sul pesante e quelli tradizionali con le ruotine accoppiate pesano meno(sugli 8kg piu' o meno) ma anche quelli a ruote grandi se sganci il passeggino pesano piu' o meno cosi'.....comunque ne ho visto uno nuovo della giordani che ha un buon prezzo,la navicella omologata,fronte mamma reversibile con una mano,ampio cestello,seduta passeggino reclinabile...modello ethos,pesa un p' meno del quinny(500gr??? :ahaha ) :bacio

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”