GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 14:30

Pluga ha scritto:Per ora se nn cambio casa non saprei dove metterti, magari sul balcone nel contenitore vetro-plastica-latta-tetrapck :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 14:31

Dunque, di morte non voglio parlare nemmeno io, non ho tempo x morire :fuck: ma non potendo parlare di sintomi visto che sono gia' evidentemente incinta, di cibo perche' sono gia' abbondantemente grassa, di sesso perche' sono in astinenza e di shopping perche' sono in austerity, mi rimangono: bimbi e cacca. Cacca ne faccio poca, rimangono solo i bimbi?

Greta grazie x il tuo pensiero carino, settimana prossima regalo il weekend al socio x il suo compleanno e due giorni di relax col kulo a mollo me li regalo pure io. Ho toccato il fondo oggi a pranzo mettendomi a piangere al ristorante davanti a un piatto di linguine al pesto, ho messo su gli occhiali (gian era sconvolto, difficile vedermi piangere) e allora ho capito che potrebbero essere gli ormoni...non e' che questo piccolino ha qualche ormone femminile in giro eh? Che di morgan non mi e' mai successo!mio marito si impicca!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 14:35

Digli di star tranquillo, lo fidanziamo con Carlo :ok

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 14:36

GRETA no i preservativi non ci sono segnati!! :ahah :ahah :ahah
lunedì farò un esposto al comune lamentandomi di nn sapere che fine far fare ai preservativi!!!

AH! GRETA ovviament prima di metterli in lavatrice, il contenuto lo butto nell'umido!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 14:37

Ma perche' le finestre delle buste non sono di carta trasparente? E' plastica?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 14:38

:urka carta trasparente :urka
Oh my god :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 14:40

Pluga xche' Carlo? E' delicato rispetto a Pietro? E tuo marito da uomo di sinistra sara' di aperte vedute e quindi x nulla omofobico immagino...mio marito ha detto che non e' una disgrazia come una malattia o la droga,ma un filino sotto, abbiamo fatto un'accesa discussione qualche giorno fa insieme alla barista in un locale pieno di gente, volevo sprofondare!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 14:41

TeddyRaxpin ha scritto:Greta grazie x il tuo pensiero carino, settimana prossima regalo il weekend al socio x il suo compleanno e due giorni di relax col kulo a mollo me li regalo pure io. Ho toccato il fondo oggi a pranzo mettendomi a piangere al ristorante davanti a un piatto di linguine al pesto, ho messo su gli occhiali (gian era sconvolto, difficile vedermi piangere) e allora ho capito che potrebbero essere gli ormoni...non e' che questo piccolino ha qualche ormone femminile in giro eh? Che di morgan non mi e' mai successo!mio marito si impicca!
vedi che parli di morte?? :prr :ahah

Va beh! c'è l'austerithy, ma mica non possiamo parlare di shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai i sandali rossi io me li sono pure di notte!!!!!!!!!!!!!
devo trovare il tempo per andare in giro per negozi.... se mi fossi organizzata oggi avrei mollato Ric e pupetta e sarei andata a fare un giro.....

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 14:41

Pluga ha scritto:Digli di star tranquillo, lo fidanziamo con Carlo :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 14:42

Lorenzo mi vieta di scherzare su questa cosa, ormai avrai capito che si tratta di un sinistrorso bacchettone.
Edf un'altra cosa: io quando ho comprato la lavasciuga ho buttato lo stendino :ahaha non lo possiedo più!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 14:44

Insomma, mi dovro' pur convincere di essere una brava ecomamma anch'io no? :ahah
Le butto nella carta tutte insieme, faccio finta di non aver sentito cosa fate voi :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 14:44

Vado a riposare.
Savina mi ha risposto, se voi ci state facciamo auqlcosa come giugnette se non ciascuna a propio nome :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 14:45

LORENA e dove lo hai buttato lo stendino? :perplesso

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 14:46

TeddyRaxpin ha scritto:Insomma, mi dovro' pur convincere di essere una brava ecomamma anch'io no? :ahah
Le butto nella carta tutte insieme, faccio finta di non aver sentito cosa fate voi :fischia
Io ho riso per il concetto di carta trasparente.... tipo piombo leggero???
Credo che la fisica si fermi un passo prima, ma se mi smentite non mi meraviglio!!! Miracoli della scienza e della tecnica!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 14:46

Stazione ecologica :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 14:48

CRI io NON SONO una mamma ecologica: HO COMPRATO LA MACCHINA DIESEL!!!! :thank_you:

p.s. perchè per strada voglio correre :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 14:49

A me va bene, avrei preferito un fondo x le bimbe, xche' non mi fido di chi gestisce le offerte x i reparti d'ospedale, ma sono cmq d'accordo a partecipare.
Avete letto del 5 per mille x elisa? Devo segnarmi il codice cosi lo faccio destinare da tutti quelli della famiglia.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 14:52

Pluga avevo capito che ridevi x quello! In effetti essendo fatta dal legno difficile riesca ad essere trasparente, ma sinceramente io non mi ero mai posta il problema. Non e' solo x l'ecologia, non me lo pongo x un sacco di cose, diciamo che vivo spesso sulle nuvole!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 14:55

Pluga ha scritto:Stazione ecologica :hi hi hi hi
:clap :clap :clap

E a proposito: proprio stamattina siamo stati alla stazione ecologica: quando si portano le cose li ti scalano un tot dalla bolletta della spazzatura. Abbiamo portato la lavatrice vecchia e vari imballi, cartoni, lattine di olio. Di solito pesiamo tutto, ma questa volta per non stare a scaricare e carica più volte la lavatrice abbiamo chiesto se ci metteva un forfait. Dopo il si, abiamo scaricato la lavatrice vicino alle altre sue "amiche".
Andiamo per segnare sulla tessera eletronica il peso e il defi***te ci segna 40 kg. Lo guardo e gli dico che di solito le lavatrici pesano tra i 70 e gli 80 chili! lui dice che è impossibile le lavatrici pesano 40 kg. E se nn gli credevo potevamo pesarla.... Allora gli dico "bene, però la carichi te!" la pesiamo.... 67 kg :martello :martello :pistole :pistole :pistole
Brutto str.onzolo che nn sei altro..... Lui aggiunge che poteva mettere il peso che voleva tanto a lui nn gli importa mica quanto mi scalano..... E ALLORA PERCHE' TUTTE QUESTE STORIE??? PERCHE' SEI UN UOMO E VUOI AVERE RAGIONE?? PERCHE' IO SONO DONNA E NON CAPISCO UN KAIZ????'
nn sono femminista, anzi, però aveva proprio quell'aria lì lui....
Non so quanto mi scalano.... ma mi conoscete, per me è una questione di principio nn voglio che mi si pigli per il kiulo!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 15:00

TeddyRaxpin ha scritto:A me va bene, avrei preferito un fondo x le bimbe, xche' non mi fido di chi gestisce le offerte x i reparti d'ospedale, ma sono cmq d'accordo a partecipare.
Avete letto del 5 per mille x elisa? Devo segnarmi il codice cosi lo faccio destinare da tutti quelli della famiglia.
dove l'hai letto? non è che ti confondi con la notizia che GOL ha donato una parte del suo 5 per mille ad Elisa? :perplesso

Bloccato

Torna a “Giugno”