Che fantasia

Messaggio da maskat » 16 apr 2010, 15:09
Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 15:22
Messaggio da ireale1608 » 16 apr 2010, 15:28
printemps ha scritto:Tra silvio senior, piersilvio e silvio jr siamo a posto...
Messaggio da kerubi » 16 apr 2010, 16:16
e la mamma Silviaireale1608 ha scritto:printemps ha scritto:Tra silvio senior, piersilvio e silvio jr siamo a posto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da stè » 16 apr 2010, 16:22
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:e la mamma Silviaireale1608 ha scritto:printemps ha scritto:Tra silvio senior, piersilvio e silvio jr siamo a posto...![]()
![]()
![]()
![]()
spero che non abbiano anche un cane
Messaggio da mirta » 16 apr 2010, 17:32
Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 19:06
Messaggio da kerubi » 16 apr 2010, 19:18
Sì sono gemelli con tre anni di differenzaprintemps ha scritto:Kerubi Stavo guardando la tua firma e devo assolutamente fare un OT:
1. Ma i tuoi figli sono nati lo stesso giorno!![]()
2. Il primo pesava 4,740... dimmi che hai fatto il cesareo ti prego!Se no come ci è passato un torello così da LI' SOTTO???
Beh, in tutti i casi ancora![]()
Messaggio da Babby76 » 16 apr 2010, 19:18
Ma chi è??????mirta ha scritto:Ragazze, ma Sveva Sagramola dovrebbe partorire quando??
Mi sono accorta l'altro giorno che non conduceva più lei
Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 20:13
kerubi ha scritto:Sì sono gemelli con tre anni di differenzaprintemps ha scritto:Kerubi Stavo guardando la tua firma e devo assolutamente fare un OT:
2. Il primo pesava 4,740... dimmi che hai fatto il cesareo ti prego!Se no come ci è passato un torello così da LI' SOTTO???
Noi speravamo di fare il secondo figlio a febbraio e siamo riusciti a beccare il giorno preciso
Non ci credeva nemmeno l'ostetrica
![]()
e tutti e due parti naturali![]()
certo il secondo è stato una bazzeccola rispetto al primo perchè Dario è un'acciughina
Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 20:16
Messaggio da Boomie75 » 16 apr 2010, 22:08
Messaggio da Micaela81 » 16 apr 2010, 23:06
sisisi sapevo anche io così!Boomie75 ha scritto:il figlio dei Piersilvii non si doveva chiamare GIANSILVIO?????:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da mirta » 17 apr 2010, 8:44
Messaggio da Dionaea » 17 apr 2010, 10:10
Babby76 ha scritto:Dioanea ho capito bene che la Toffanin e Piersilvio vogliono chiamare il bimbo Silvio Junior?Dionaea ha scritto:Babby76 ha scritto:Oggi ho visto la prova del cuoco e c'era la figlia di Biagi che ogni venerdì tiene una rubrichetta di gossip la maggior parte vecchi di mesi, però oggi ha detto che la Pausini è stata fotografata a Ravenna con le forme arrotondate, ma non arrotondate dalla pasta asciutta, bensì dalla dolce attesa. Ora a parte che la Pausini è già rotonda di sua, ma che ci sono differenze tra le rotondità?
l'ho visto anche io e sinceramente come rubrichetta fra proprio![]()
oltretutto il gossip sulla Pausini l'ho trovato anche abbastanza indelicato, proprio perchè sono anni che dice di volere un bimbo e ancora non ne ha avuti.
Insomma, me la immagino a casa che sente sta scemenza e pensa "magari fosse vero".
Ovviamente spero che sia davvero la votla buona
Messaggio da Dionaea » 17 apr 2010, 10:11
mirta ha scritto:Giansilvio???
Posso dire che mi pare bruttino??
Messaggio da Babby76 » 17 apr 2010, 14:07
Messaggio da Micaela81 » 17 apr 2010, 14:43
Babby76 ha scritto:
Ovviamente ha fatto un cesareo
Messaggio da stelladelnord » 17 apr 2010, 14:59
Babby76 ha scritto:L'8 aprile è nato il 3° figlio di Vittoria Belvedere, Niccolò Maria![]()
Ovviamente ha fatto un cesareo
Messaggio da stelladelnord » 17 apr 2010, 15:01
printemps ha scritto:kerubi ha scritto:Sì sono gemelli con tre anni di differenzaprintemps ha scritto:Kerubi Stavo guardando la tua firma e devo assolutamente fare un OT:
Noi speravamo di fare il secondo figlio a febbraio e siamo riusciti a beccare il giorno preciso
Non ci credeva nemmeno l'ostetrica
![]()
e tutti e due parti naturali![]()
certo il secondo è stato una bazzeccola rispetto al primo perchè Dario è un'acciughina
Ammappelo! Complimenti!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”