Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 17:00
Messaggio da susi75 » 9 nov 2007, 17:00
Se solo fossimo vicine ti direi di "fare un salto" qui da noi per un brindisi!munequita ha scritto:Ceeeerto! L'ultima volta che l'ha fatto mi sono imbucata al lavoro ed ho passato la notte lì! Mi pare nel 2003...stavolta serabbe complicato![]()
....
Messaggio da susi75 » 9 nov 2007, 17:00
munequita ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da susi75 » 9 nov 2007, 17:09
Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 17:12
Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 17:18
Messaggio da BILLI » 9 nov 2007, 18:28
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 18:42
siiiii .. eccome se urlo .. quando mi fa proprio impazzire ...puravita ha scritto:mmm tu lisa che urlisweet ha scritto:Ciao Maura, stupendissima.
Ti capisco sai? Alice è una zecca. Non mi molla un attimo a casa. Allora io medio, un pò lavo il bagno e un pò le leggo il libro .. andando avanti ad un pò e un pò ci esauriamo meno tutte e due.
Certo che a volte esplodo e le urlo pure io ...![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 18:45
Ehm, sai, io intendo pomeriggio dalle 4.30 quando arrivo dalla Ali .. mia sorella credevo arrivasse per le 5 .. ma viene dopo cenapuravita ha scritto:nn riuscivo più ad entraresweet ha scritto:Cara Rosanna ... come stai? Sei a casa con i cuccioli? Oggi fa veramente freddo.
Nel pomeriggio credo verrà a trovarci mia sorella, nè sono contenta e Alice farà i salti di gioia.
Ti abbraccio forte forte.![]()
tommy dorme da un'oretta circa, chiara dovrebbe rientrare tra poco...
per il tuo mal di testa...
ma viene oggi tua sorella? qui a biella è già pomeriggio![]()
mi cognato è a padova
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 18:45
Infatti non mi riferivo ai miei ....munequita ha scritto:MA allora non stai un po' meglio....e io che pensavo che almeno con i tuoi si stesse sistemando...ho letto che siete stati a pranzo da loro, mi pare domenica...sweet ha scritto:Mah .. io credo sia anche un pò colpa di questo costante stress emotivo ...munequita ha scritto:Sweet ma come mai il mal di testa non ti molla? Da che dipenderà?
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 18:47
Che bel pensiero!susi75 ha scritto:Scusate se compaio e scompaio, ma gol non mi funziona bene e mi butta fuori![]()
sweet ha scritto:SUSI, bentornata!![]()
Ti penso spesso sai? Con 2 cucciole, penso a cosa starai facendo a Nui con la sorellina .. insomma, sei nei miei pensieri cara Susi...![]()
Dolce Sweet.... e sai che ho detto proprio ieri ad Ezio??!!!!!! DEVO andare a trovare Sweet!!!!!!!!!
E lui mi ha risposto: "Ok, ma..... CHI SAREBBE SWEET? Immagino una delle mammine del GOL"
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 18:50
BILLI ha scritto:Passo solo x dirvi che SONO inc*****a NERA!
Dopo cena passo a sfogarmi, ho bisogno di un vostro parere,una vostra idea, un vostro qualcosa....
vi giuro che non ne posso più.
adesso DEVO andare spero che stasera dopo cena ci sia qualcuna...ho bisogno di voi amiche.
ciao
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 18:53
15 persone non sono poche .. bella sfacchinata per una donna in dolce attesamunequita ha scritto:Sto cercando qualche ricettina sfiziosa da fare x il compleanno del fratellone di Ale, sarebbe il 19 ma voglio organizzare domenica 18 così possono venire tutti....ho sempre difficoltà a preparare qualcosa di particolare perchè siamo almeno una quindicina, quindi alla fine devo fare cose già pronte da prima tipo spezzatini, lasagne, polente....difficile trovare qualcosa da fare al momento così come è difficile trovare qualcosa di nuovo....sono troppo ripetitiva!
Ale dorme dalle 14.00
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 18:54
Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 19:31
BILLI ha scritto:Passo solo x dirvi che SONO inc*****a NERA!
Dopo cena passo a sfogarmi, ho bisogno di un vostro parere,una vostra idea, un vostro qualcosa....
vi giuro che non ne posso più.
adesso DEVO andare spero che stasera dopo cena ci sia qualcuna...ho bisogno di voi amiche.
ciao
Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 19:41
Risotto ai funghi porcini, vitello e un'altra volta arista al latte, patate al forno...tutto già proposto a queste persone....sweet ha scritto:15 persone non sono poche .. bella sfacchinata per una donna in dolce attesamunequita ha scritto:Sto cercando qualche ricettina sfiziosa da fare x il compleanno del fratellone di Ale, sarebbe il 19 ma voglio organizzare domenica 18 così possono venire tutti....ho sempre difficoltà a preparare qualcosa di particolare perchè siamo almeno una quindicina, quindi alla fine devo fare cose già pronte da prima tipo spezzatini, lasagne, polente....difficile trovare qualcosa da fare al momento così come è difficile trovare qualcosa di nuovo....sono troppo ripetitiva!
Ale dorme dalle 14.00![]()
Comunque ... risotto ai funghi porcini, vitello al latte da preparare prima e poi solo da scaldre e tagliare, contorno d'insalata fresca, patate al forno da preparare prima, una pasta sfoglia per antipasto anche questa da fare prima (ripiena con prosciutto cotto e sottiletta o stracchino). Puoi al posto del risotto preparare dei gnocchi che sono veloci da preparare .. o al ragù o al gorgonzola ...
Dessert budino (con panna montata come guarnizione se vuoi) o una torta semplice di mele ... che ne pensi?
Messaggio da puravita » 9 nov 2007, 20:57
Messaggio da puravita » 9 nov 2007, 21:02
Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 21:02
Messaggio da puravita » 9 nov 2007, 21:09