GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Messaggio da Spes » 17 apr 2010, 9:03

è un'oretta che sono indecisa se e cosa scrivere...
sono troppo triste per i recenti avvenimenti di questo post, xò poi penso a chi dirlo se non a voi? posso parlarne solo con voi mie grandi compagne di viaggio :cuore il test è positivo, come sempre mai bello brillante, sempre una linea mezza sbilenca, cmq positivo lo è :incrocini
ora non resta che attendere, settimane e settimane :impiccata:
grazie a tutte tesorine belle
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 apr 2010, 9:06

susy un abbraccione
vedi cosa dice la V. e poi, appena te la senti, vai da S., lui sicuramente ti proporrà una via alternativa, coraggio tesoro bello :cuore
iris :incrocini mi rimandi il tuo num? è uno di quelli che avevo salvato sul tel e che ho perso visto che non si accende +
gisella sei a casa? com'è andata? :coccola
blu per la prox sett :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 apr 2010, 9:07

e poi un grande pensiero a luna, una volta mi avevi detto che avremmo condiviso questo percorso... ma sei veggente???
ti auguro il meglio e ti penso ogni giorno :incrocini :incrocini :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 apr 2010, 9:07

a quelle che non ho nominato un :bacio gigante e a rosa anche una super :coccola

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 17 apr 2010, 10:07

spes una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
forza e coraggio..inizia la tua cura..un passettino alla volta :incrocini :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 17 apr 2010, 10:08

spes :congratulations: :congratulations: :cuore :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 17 apr 2010, 10:13

spes :congratulations: :congratulations: :clap
Susy mi dispiace tanto fatti forza vedrai che una soluzione la troverai :bacio
BLU :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento
un bacio a tutte :bacio
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 apr 2010, 10:17

buongiorno

susy ormai sono convinta che gli aborti avvenuti prima dell'8 settimana siano embrioni incompatibili con la vita, prova sa chiedere sia alla V che a S. potresti tentare la via della pma o qualcosa del genere, io non sono espertyissima l'ho buttata cosi.

spes anche sofia era un leggermente positivo, ti auguro di :cuore una gravidanza come la mia a parte acidità e reflusso, però lei è cresciuta sempre bene, non ho avuto mai perdite. ora in un modo o in un saltro dovrà uscire fuori. solo questo mi sta dando un pò d'ansia che dopo una gravidanza perefetta dal punto di vista fetale possa andare storto qualcosa.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 apr 2010, 11:00

Spes tesoro in cuor mio lo sapevo già ... adesso calma e sangue freddo e soprattutto triliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Susy tesoro mio ti abbraccio :coccola :coccola :coccola
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 17 apr 2010, 11:06

buon dì
anke se nn si presenta una bella
giornata
sono incominciate le perdite
speriamo almeno di nn dover subire il raschia
oggi sto a pezzi ,forse xkè le perdite mi stanno buttando nella realtà.........ho una gran voglia di piangere di gridare ma nn ci riesco ho tt fermo in gola .............
ieri abbiamo parlato un pò io e il socio e staremo pensando seriamente ad un adozione
oggi vedo tt nero e sono ricaduta nel tunnel .........
Ma poi mi dico susy
devi goderti quello ke hai e nn quello ke vorresti avere altrimenti nn campi +
con qst nn voglio arrendermi ma nn ho nemmeno la forza di lottare
nn so se mi sono spiegata
....ho un insieme di emozioni ke si mescolano e nn so nemmeno io quello ke provo...........

iris è qst è proprio sfortuna se 8 su 8 sono malformati.......
Cmq il dott S ancora nn mi ha risposto
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 apr 2010, 12:46

susyxx80 ha scritto:buon dì
anke se nn si presenta una bella
giornata
sono incominciate le perdite
speriamo almeno di nn dover subire il raschia
oggi sto a pezzi ,forse xkè le perdite mi stanno buttando nella realtà.........ho una gran voglia di piangere di gridare ma nn ci riesco ho tt fermo in gola .............
ieri abbiamo parlato un pò io e il socio e staremo pensando seriamente ad un adozione
oggi vedo tt nero e sono ricaduta nel tunnel .........
Ma poi mi dico susy
devi goderti quello ke hai e nn quello ke vorresti avere altrimenti nn campi +
con qst nn voglio arrendermi ma nn ho nemmeno la forza di lottare
nn so se mi sono spiegata
....ho un insieme di emozioni ke si mescolano e nn so nemmeno io quello ke provo...........

iris è qst è proprio sfortuna se 8 su 8 sono malformati.......
Cmq il dott S ancora nn mi ha risposto
non credo che 8 su 8 siano malformati, però nel mio caso su 3 gravidanze andate male 1 cioè la terza secondo me era incompatibile anche se avevo visto il battito.

ora non puoi prendere decisioni, hai troppe emozioni, elabora il tuo dolore, affrontalo con i tuoi tempi e spero che ti eviti il raschiamento.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 apr 2010, 14:53

giorno amiche
susy: non faccio altro che pensare a te, mi dispiace immensamente
iris: sofia si fa attendere :incrocini , miricorda qualcuno :fischia alla fine io sembravo destinata all'induzione e invece con un pò di pazienza e una brava ostetrica la mia piccola ha fatto tutto da se ed è andato tutto benissimo!
Spes: anche Chiara era un un test positivo lieve lieve :incrocini :incrocini :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 17 apr 2010, 15:10

susy .. ti ho letto questi giorni e ti abbraccio forte ... cerca di essere forte per quanto sia possibile .. :bacio

Spes ... :incrocini :cuore

blu ... manca poco all'intervento :incrocini

:bacio a tutte
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 apr 2010, 15:24

Speeeees :congratulations: tu non ci crederai ma io me lo sentivo!!! Non so perchè ma sapevo che sarebbe stata la volta giusta! Ora :incrocini e inizia il tuo cammino... :bacio

Susy... :coccola chissà quali sentimenti stai provando... Noi ti siamo vicine, anche se so che la cosa non ti serve, ma noi siamo lì con te... :vicinivicini:
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 17 apr 2010, 20:13

grazie ragazze lo so che siete sempre con me :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma

Messaggio da frab » 17 apr 2010, 21:03

Spes che bella notizia, grazie per averla condivisa, avevamo bisogno di un pò di luce in questi giorni :sorrisoo :incrocini :incrocini
Susy, adesso ci saranno mille pensieri, di ogni tipo... è normale. ti lascio un abbraccio :coccola
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 apr 2010, 21:09

Susy ti abbraccio forte forte... :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 apr 2010, 22:09

Susy, ti lascio un abbraccio affettuoso. :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 18 apr 2010, 10:33

Buona domenica a tutte! Ho letto gli arretrati...mi si è stretto il cuore per alcune di voi...

Cleo hai avuto esperienze molto pesanti...capisco anche il fatto che sei contraria all'eccessivo peregrinare e che vuoi essere trattata con umanità...da persona e non come un numero o peggio un caso clinico. Io ahimè appartengo alla categoria di poiabortive che, prese dallo sconforto e dal panico, ho cominciato a peregrinare girando tanti ginecologici senza arrivare a capo di nulla. Lo sbaglio più grosso che ho fatto è stato non aspettare di recuperare la sanità mentale dopo l'ultimo aborto alla 9 + 3 con relativo raschiamento. E' per questo che dopo pochi giorni un malfattore si è intascato i soldi delle nostre vacanze (e più) per comprare chissa quante borse di vuitton a quella zo@@ola della moglie e magari anche qualche tv al plasma 50 pollici....e chissà cosa altro...Bisogna fermarlo!
Cmq nel peregrinare credo giochi un ruolo importante anche la fortuna...Mi sembra che in medicina sia tutto così labile, multifattoriale...
Susy RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Provo rabbia per quello che ti sta accadendo NOOOOOOOO! Non è giusto, è un'ingiustizia! Quello che ti è accaduto toglie un pochino a tutte noi, sono addolorata, quando ho letto mi si è stretto il cuore in una morsa e mentre scrivo queste righe so cosa stai provando...dire che mi dispiace non è sufficiente...non è proprio sufficiente.
Spes wow che notiziona! :incrocini :incrocini :incrocini che dire... :congratulations: Mi sarebbe piaciuto avere una bella panza assieme a te....ho letto anche della storia del ditino...mamma che paura e che stress...
Rosavelia mi spiace ti mando tanti bacioni...
Paopao adoro la tua ironia sei forte!, White, Guciola, Msbricco, Luna, Frab e tutte le golline tanti baci
Veniamo a me! In breve: che giornate campali!
Allora al centro di Via S. mi hanno anticipato la visita, invece del 21 il 14 a fagiuolo: volevo che mi confermassero la necessità dell'intervento (tanto per rimanere in tema di sfiducia, di peregrinare qua e là etc). Il consulto è stato con la R. Mi è piaciuta...professionale ma umana...Ha confermato la necessità di rimuovere il mioma in quanto "Alla sua età ha già il 50% di possibilità di avere un embrione malformato, che fà aggiunge anche il mioma che potrebbe ostacolare l'attecchimento?. va tolto". Categorica. Purtroppo ha anche detto che bisogna aspettare qualche tempo dopo l'intervento prima di ritentare.Ma il tempo è proprio ciò che a me manca di più!!!!! Sono vecchia! Scusate ogni tanto cedo all'autocomiserazione ora sono giustificata dai postumi dell'anestesia :hi hi hi hi
Mi ha dato da fare una serie di analisi compresa quella per determinare la riserva ovarica. Gli esami vanno fatti all'inizio del ciclo e quinndi a maggio. Per quanto concerne la terapia ecco quello che mi ha dato:
- eutirox 50;
- prefolic;
- metforal 500 i a pranzo ed una a cena.
Fish factor e cardioaspirina NO. Ho dovuto comunque sospenderli prima dell'intervento. Sulla cardioaspirina aveva dubbi ha detto vediamo più avanti. Il prossimo appuntamento a giugno con gli esami fatti. E siamo a 42 suonati! Il sogno diventa sempre più evanescente....Chissà...la R. ha detto che troppi integratori non servono e si rischia di rovinare il fegato....
Veniamo all'intervento: oltre al mioma avevo la sinechia (che però M. non mi aveva diagnosticato con l'istero ...concordo allora con coloro che nelle pagine precedenti sostenevano che l'istero è un esame molto difficile...eppure io sono andata dal più bravo!!!!!). Ho avuto problemi con l'anestesia sia durante che dopo: vomito, mal di testa fortissimo e mal di stomaco. Non so, forse una reazione alllergica al farmaco che non ho avuto quando ho fatto il raschoiamento a dicembre ....strano no?Dopo l'intervento mi hanno fatto delle flebo (plasil e toradol) e il giorno successivo stavo meglio. Ora dovrò fare i controlli e un'altra istero al prossimo ciclo per vedere se tutto è a posto. In stanza ero con due splendide creature più grandi di me con le quali ho condiviso ansie, dolori e trepidazioni. Ringrazio Dio per avermi messo in stanza con loro. Il personale è stato cortese e professionale. A parte la fifa e lo stress fisico è stata un'esperienza positiva e non eccessivamente invasiva.
Passetto per passetto...
Come mi sento ora? Strana...sollevata per certi versi...Ho qualche giorno di convalescenza...vedremo. Grazie per avermi pensata, vi volgio bene ma questo lo sapete già... :bacio :bacio :bacio A quando una bella panza???? Ora tocca a Blu vedrai andrà bene, ti penso tantissimi :incrocini :incrocini per il 24!
fede incrollabile

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma

Messaggio da roxell » 18 apr 2010, 10:54

Buona domenica a tutte
susy vedrai che S. ti risponde quando non lo fa subito è xchè impegnato...tranquilla che ti aiuterà :bacetto

Spesssssssss :clap dirti che sono felice è poco :buuu
mando tanti :incrocini a tutte
:bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”