GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 8:37

Pluga ha scritto:
greta76 ha scritto:Ma poi tengo da parte e ti restituisco o cerco io altri bambini che le usino?

(ne ho di tutti i tipi... figli della rumena che chiede elemosina al super per quelli più andanti e figli di amiche non ncor nati per quelli più belli)
No no io non presto mica niente né accetto in prestito, solo a perdere :ahaha
Ok, anche perchè immagino che già sia difficile trovare posto per quelli che usano, conservare, alemeno qui, è impossibile, non saprei dove metterli :sorrisoo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 8:37

I miei dopo i 12 mesi hano provato tutto, osi dice il mio peddy. Comprese noci nocciole etc..
parte che se han mangiato i pan di stelle rubati alla sorella a 8 mesi direi che con la frutta secca non ci sono problemi :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 8:38

ma secondo me se non si esagera e non ci sono già allergie alimentari in famiglia si può stare un po' più tranquilli
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 apr 2010, 8:40

greta76 ha scritto:
Pluga ha scritto:
greta76 ha scritto:Ma poi tengo da parte e ti restituisco o cerco io altri bambini che le usino?

(ne ho di tutti i tipi... figli della rumena che chiede elemosina al super per quelli più andanti e figli di amiche non ncor nati per quelli più belli)
No no io non presto mica niente né accetto in prestito, solo a perdere :ahaha
Ok, anche perchè immagino che già sia difficile trovare posto per quelli che usano, conservare, alemeno qui, è impossibile, non saprei dove metterli :sorrisoo
Calcola che tu sei già il terzo giro, perché io ho tutta roba di seconda mano (tranne alcune cose che avevano ancora il cartellino quando me le hanno passate) per cui non so che resistenza possano avere dop o i miei giri in lavasciuga :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 8:41

Tranquilla.. con i ritmi di crescita dei miei figli a noi bastano di certo (non consumiamo mai nulla, non facciamo in tempo :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 apr 2010, 8:52

Ciao PLUGA!
Il medico mi ha detto che avrei potuto avere spotting, mi ha anche detto che dovrebbe assestarsi dopo qualche mese. Mi ha anche detto che potrebbe capitare che non mi vengano.
Come mi e' successo con Arianna (sempre 28 pillole) e col Nuvaring.
Cmq io dopo quasi un mese noto la differenza. Meno voglia, piu' mal di testa...
Vorrei darmi tempo, ma gia' friggo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 apr 2010, 8:53

Buongiorno GRETA.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 9:36

greta76 ha scritto:Stamattina l'ho rifatto e ora c'è solo la linea sinistra :yeee

(inizio a pensare di aver ovulato davvero nei giorni scorsi... cavoli, mi sto elefantizzando :urka )
e dire che mi hai pure preso per il kiulo!
cmq penso che un ciclo irregolare ci sta con tutti gli ormoni sballati che hai..... di solito dicono che si normalizza dopo un anno dal capoparto :perplesso

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 9:39

greta76 ha scritto:Gloria mangia gamberetti da un anno (anche crudi una volta) e ho scoperto dalla Ross che andrebbero dati dopo i 3 anni

Le fragole dopo i 12 mesi, se di stagione (per cui ora) secondo la mia peddy sono ok :ok
la mia peddy mi disse che erano da dare dopio i 18 mesi.... ho una peddy rompi come me :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 apr 2010, 9:41

BUONGIORNO!!!
anche qui tiemp e merd!!!!!
ci siamo alzati adessso e mi appresto a preparare a colazione.... uff!!!! ed io che volevo sistemare il giardino :buuu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 9:48

Bonjouuur!
Ma solo qui c'e' il sole?e mio figlio che riparte con la storia che vuole andare in spiaggia!
A più tardi, buon sabato!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 apr 2010, 10:06

Buongiorno e buon sabato :bacio

Con le pillole non so aiutarvi, mai presa in vita mia...

Qui per adesso c'è il sole, ora io e Marco usciamo per un incontro organizzato dalla psicologa dello spaziogioco per parlare dei capricci, poi vediamo cosa facciamo :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 apr 2010, 10:45

Bonjour!

Non riuscivo a collegarmi... :aargh

ma ora ci sono riuscita e ho visto che ci sono buone notizie ..."pericolo" scampato! :ok

Mi pare parliate di Pillola....io sono PRO CEROTTO...ma ho preso la pillola per 15 anni almeno...
partendo dalle più pesanti a quelle leggerissime!

Secondo me l'unico rischio vero è il mal di testa in soggetti predisposti e la ritenzione idrica...che però, con le ultime, veramente leggere in molti dicono non essere più reale.

Sulla libido...molti studi confutano questa cosa...ocio a non fissarsi che è cosi...perchè se no poi diventa un circolo vizioso!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 12:22

Eccomi tornata! Sono andata coi miei a comprare le lampade, mia madre se possibile e' ancora più difficile di me! E momo ormai e' una radiolina, non tace mai, ti tira sc**a. Ora se lo son portato a casa e noi fino a stasera respiriamo. Poi abbiamo una cena fuori con degli amici di gian che non ho mai conosciuto prima e lui ci tiene a portarsi lo gnomo. Io saro' degenere, ma preferirei stesse coi miei perche' non e' proprio la stessa cosa andare a cena con lui che ti chiede mille volte di fare pipi (perche' gli piace vedere i bagni dei ristoranti), di alzarsi, di andare a casa.
Ieri sera da veri genitori idioti l'abbiamo combinata. Io come vi ho detto mi sentivo male e me ne sono andata a letto, lasciando il pannolo da mettere a gian. Peccato che c'era la partita e a lui si atrofizza il cervello. Avevo sgridato momo e lui a un certo punto e' venuto a trovarmi nel letto, prima mi ha detto che era arrabbiato con me perche' ero stata monella, poi mi ha chiesto scusa e io gli ho detto che la mamma e' un po' nervosa in questi giorni. E lui: noooo, povera la mia mamma! Alla fine dopo baci e coccole ci siamo addormentati abbracciati. Gian viene a letto alle 12.30 e nel tirare su lo gnomo si accorge che e' tutto pisciato! Quindi prende salviette, pannolo, pigiama pulito e lo cambia. Poi ci alziamo a cambiare le lenzuola rinfacciandoci a turno di non avergli messo il pannolo. Che poi e' fatto apposta eh? Ci son notti in cui dorme 11 ore ed e' asciutto, ieri due ore e ha annaffiato tutto, anche un pezzo di federa del cuscino di gian, menomale che sotto il lenzuolo c'era la cerata.
Avevo paura di far fatica a dormire e invece sono svenuta di nuovo, ieri stavo proprio messa male, oggi mi sento parecchio meglio.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 17 apr 2010, 12:41

E' diventato brutto anche qui...
Cmq ho capito che ieri molta dell'ansia che avevo era dovuta a quello che avevo letto su gol. La paura delle malattie, il terrore x la mia famiglia mi hanno fatta soffrire x anni, finche' non sono riuscita con la terapia cognitivo-comportamentale a sedarla e a razionalizzarla. Ogni volta pero' che vengo a conoscenza di storie simili mi si ripresenta inesorabile, attanagliandomi lo stomaco e togliendomi il respiro. La psicologa mi diceva sempre che ero gia' brava a dominarla, ma che ero al limite, che altro non avrei potuto reggere perche' avevo bisogno di tempo e cmq non sarei mai stata spensierata come tante mie coetanee. Ieri mentre scherzavo qui con voi ho pianto tutto il pomeriggio, fra tristezza, angoscia e sensi di colpa. Pero' non posso permettermi di farmi sopraffare, gia' stamattina ho rielaborato il tutto, analizzato e razionalizzato come mi faceva fare la psi e sto meglio.
Tanto x fare un es: mio padre stamattina mi ha chiesto un antinfiammatorio, dice da due mesi gli si blocca il collo a dx e lo sente duro, ma la testa di cavolo mica va dal dottore! Io come prima cosa non penso a una contrattura nooooo, io penso che abbia qualche malattia incurabile al collo, alla gola, una massa, mi viene il panico. Poi respiro e dico: cavoli se pero' non e' ancora andato troppo male non deve avere, gli passa con le medicine, quindi e' qualcosa di infiammatorio. Dovete sapere che se finora lui e' l'unico di noi 4 non toccato dal cancro, proprio x questo e' il soggetto prescelto dai miei incubi e ora moooolto meno! Prima della psi io mi svegliavo di notte angosciata e andavo a ripassare le procedure x il massaggio cardiaco perche' 90 su 100 mio padre nei miei sogni aveva un infarto. Cioe'...si capisce che non era una cosa normale no? Ho dovuto lavorarci parecchio su questo, ma nei periodi di stress mi ricapita. Come la notte in cui la socia ha fatto gli incubi, i miei sono quasi sempre a sfondo malattia, morti, diagnosi infauste. Insomma, esperienze che mi hanno segnato pesantemente.
Se solo potessi uscire oggi, andare in centro e fare shopping pesante, sono sicura che mi farebbe bene, ma cosi bene!!! O se potessi partire con momo e gian x una vacanzina al caldo...mamma come starei meglio!
Vabbe'...cerchero' di tirarmi su in altri modi, che non riguardano nemmeno il sesso ahime'! Mi addormentero' di nuovo col mio bambino nel letto stasera, con la sua manina che tocca il suo fratellino :emozionee

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 13:08

Cri... ho letto tutto d'un fiato... mi dispiace saperti così... se potessi ti porterei io stessa a fare shopping, o in una beauty farm per farti rilassare, pagherei pure se potessi permettermelo

Io sono ancora peggio di te... sai che ragiono per statistiche e spesso penso che su 5 figli qualcosa di poco bello a qualcuno deve succedere e non so perchè penso sempre che saranno i miei (mi martello da sola :martello perchè so che è un pensiero di m***a) oppure penso che facendo 80 chilometri in macchina tutti i giorni un incidente sarà inevitabile, insomma cose di questo tipo e tutti i giorni faccio una fatica boia a scacciare i brutti pensieri e a vivere una vita normale

Dici che anche io ho bisogno di aiuto?
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 13:13

Una gollina ha aperto una raccolta fondi in memoria di Stefychiara per fare una donzione al reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale dove era in cura... trovate il post nel salottino... che dite giugnette, ci uniamo anche noi? (anche pochi euri a testa se messe tutte insieme fanno una sommetta)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 17 apr 2010, 13:54

Socia non sono ai tuoi livelli, ma da figlia unica penso spessissimo alla morte dei miei genitori.
Ora scusate, ma tra 4 giorni mio padre si opera e io non riesco a leggere di morti e malattie, per cui se non mi vedete sapete il perche'.
Sono forte e tutto il resto finche' riguarda me, ma data la circostanza vorrei evitarmi una crisi di panico!

Per la donazione se qualcuna si offre di raccogliere il soldi, magari su una Postepay io nel mio piccolo ci sto.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 14:05

Su Postepy li raccoglie la gollina che ha aperto l'iniziativa... si può donare o in gruppo o singolarmente (in gruppo mi sa che sarebbe un po' complicato :perplesso )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 apr 2010, 14:06

Ele io non ho intenzione di parlare di morti... grazie al cielo non sono costretta a parlare di nascite :hi hi hi hi per cui ci restano il sesso e lo shopping come argomenti :-D
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”