GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino

Messaggio da Bricla » 16 apr 2010, 21:38

grazie laura s, attendo tue notizie allora!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 16 apr 2010, 22:03

auguri Petula :festa :festa

ale mi dispiace per la mamma... un abbraccione.per quanto riguarda il tuo problema paradontale(se ricordi sn assistente denstista) ti consiglio ogni sei mesi la oulizia dei denti e fatti tutte le chirurgie che ti consigliano alle gengive.purtroppo costano questi dentisti lo so!!!!facendo questo lavoro per me è una spesa in meso ma nn ci crderete da quando faccio questo lavoro circa 10anni le mie condizioni sn migliorate!!!!!mi sn fatta fare la pulizia e un controllo genereale(erano più di due anni che nn facevo niente) e il mio datore di lavoro mi ha fatto i complimenti perchè dice che tengo la bocca perfetta e NN HO NEMMENO UNA CARIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalemnte è venerdi..due giorni a casa a fare faccende e a coccolarmi il mio gabry che è diventato davvero mammone.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 16 apr 2010, 22:42

Auguri Petulaaa :happy_birthady:
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 16 apr 2010, 22:43

Alechan :coccola :coccola :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma e per te!

Luigi è raffreddatissimo :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 16 apr 2010, 22:53

Petula arrivanooooo... sono i miei auguri!!!
Ieri invece è stato il compleanno del maritino, cena tranquilla a casa di amici, non avevo la forza per preparare e ci siamo fatti invitare! :hi hi hi hi

Denti...non ne parliamo, da un paio di settimane faccio fatica a masticare e ad aprire la bocca, qualche hanno fa l'ortodonzista mi aveva fatto tutte le foto e le impronte per un intervento, ma allora mi ero informata solo per una questione estetica, ma adesso il problema non è solo quello, in ogni caso se voglio risolvere il problema devo fare un intervento chirurgico alla bocca in anestesia totale. Uffff :buuu

Grazie per i consigli sui viaggi, Mattia è abituato a viaggiare, in macchina in aereo e anche per parecchie ore, adesso vediamo cosa riusciamo a fare.

A proposito di macchina, alla fine ne abbiamo comprata una usata da un collega del maritino (peugeot 307) in ottimo stato.

Domani matrimonio di un amico dell'università: primo matrimonio di Mattia, quest'anno farà il pieno visto che ne abbiamo 3!

Notte e sogni dìoro a tutte!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 apr 2010, 0:08

A proposito di macchina, alla fine ne abbiamo comprata una usata da un collega del maritino (peugeot 307) in ottimo stato.
bella :congratulations: ma sono di parte...noi abbiamo la 307 e la 206 station vagon :ok

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 apr 2010, 10:07

Ciao ragazze. Oggi ottavo giorno della varicella: finalmente le ho fatto il bagnetto e inizio a portarla fuori, ma solo qui in cortile. Ma ecco che piove!!

Nigel :coccola per il we.

Mickey buon matrimonio allora! E :incrocini per i tuoi problemi denti-bocca
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 17 apr 2010, 17:30

Buon pomeriggio stelline!
Il mio nanerottolo sta facendo un pisolone bello lungo oggi, e io mi sono potuta dedicare al lavoro.
Morena che strazio con 'sta varicella! Un bacino alla piccola a pois!

Anna leggo che hai dato una decisa virata allo stettamento! Brava, è un'ottima cosa, se non altro se lo stetti potrai delegare anche al marito la gestione dei risvegli, per recuperare tu un po' di sonno...una mia amica aveva il tuo problema ma con in più la sveglia alle 6.30 e 70km alla guida per andare al lavoro, temeva di rischiare incidenti guidando con tanto sonno arretrato, e ogni tanto se ne andava a dormire in un'altra stanza coi tappi nelle orecchie e il suo compagno gestiva gli eventuali risvegli della bambina...si fa per sopravvivere! Tu continua così che vai forte, come sempre del resto! :bacio
altamarea78 ha scritto:per quanto riguarda il tuo problema paradontale(se ricordi sn assistente denstista) ti consiglio ogni sei mesi la oulizia dei denti e fatti tutte le chirurgie che ti consigliano alle gengive.purtroppo costano questi dentisti lo so
Grazie Serena, già dopo questo "quadro" sono diventata ossessiva con la pulizia: appena posso mi lavo i denti anche se mangio una mentina, fra un po' girerò con lo spazzolino portatile! Io l'intervento lo farei pure, ma non conosco chirurghi dentisti qui e non mi fido, ho paura a farmi tagliuzzare le gengive da qualcuno di cui non abbia pienissima fiducia...ho intenzione di chiedere almeno un altro paio di consulti da altri dentisti prima di procedere, ma certo un intervento drastico ci vuole, non voglio perdere i denti!! :buuu

ho letto anche io la notizia a cui ti riferivi...mi ha atterrita davvero. Poi ci sentiamo per domani, se il tempo regge potremmo organizzare una merenda al parco, altrimenti ci possiamo vedere anche in casa, i bimbi giocano e noi chiacchieriamo...casa mia è disponibilissima!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 17 apr 2010, 18:02

Luigi ha la febbre :buuu :buuu :buuu

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 17 apr 2010, 18:59

Ciao Ale! Andrea mi ha chiamato e forse fanno tardi stasera per essere liberi domani...
Se siamo in solitaria un pomeriggio tra amiche mi farebbe molto piacere, ma se lui è a casa si vorrà spupazzare il pupattolo...questa settimana non l'ha praticamente mai visto. Ci aggiorniamo domani mattina. In ogni caso, lavoro tuo permettendo, potremmo vederci la prox settimana (io sono incasinata solo giovedì pomeriggio) così facciamo questo incontro sempre troppo rimandato.

Si, una notizia tragica...ci sto male da quando l'ho letta...

Buona serata a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 17 apr 2010, 19:13

non c'è problema, quando vuoi! Possiamo anche vederci in infrasettimanale, io domenica prossima ho una serata di beneficienza (e spero che la voce tenga, che stamani mi sono svegliata con la gola a pezzi!)
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 apr 2010, 22:46

ale :incrocini per la voce, ma non ci sei in concerto su youtube?
grazie per l'incoraggiam poppa :ahaha , per il momento io e il marito ci siamo divisi così: lui si gestisce i risvegli d fabio(che questa settimana sono stati min 2 se non 3 per notte) e si ferma con lui in stanza finchè necessario, e io mi becco quelli di alessio. la notte qui è u porto di mare, andrea entra ed esce dal lettone con il cuscino (per dormire sul tappetone per terra da fabio) ormai con una disinvoltura da far invidia :che_dici :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 18 apr 2010, 10:29

Buona domenica a tutte.
Per Kuan :incrocini che lo stettamento continui e vada bene!

Per Luigi :coccola
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 18 apr 2010, 19:14

:bacio vi penso tanto ma il tempo è pari a zero... spero di riuscire a passare dopo cena.. vado a stirare..

vi saluta roby che è di nuovo senza connessione e miss cn febbre a 40 causa vaccino.. :coccola
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2010, 21:31

Saluti a Roby e alla povera Miss! :incrocini :incrocini

Qui tutto bene, pare che mi stia arrivando il ciclo :yeee !!

Ieri sono stata a trovare mia cognata e i nipotini e devo dire che spupazzarmi la neonata mi ha fatto davvero un gran piacere, però mi sono trovata 5 minuti da sola con lei ed Annalisa e già non sapevo come fare, avevo la pupa in braccio, Anna che cercava disperatamente di allagare il bagno, mi scappava la pipì e non riuscivo a abbassarmi i pantaloni... le comiche!! Ho grande ammirazione di tutte voi bis e trismamme :urka ... fra l'altro mi sono trovata sola con le due perchè mia cognata appena mi ha avuta in casa si è buttata nella doccia come se fosse il sogno di una vita... mi ha fatto una gran pena!! :coccola
Però è felice, non l'ho mai vista così felice, questo va detto, così come va detto che io quella piccina dopo un'ora che la ninnavo me la sarei portata a casa... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2010, 22:20

laura hai descritto bene la situazione, tra gioia e dolore, posso dire che la capisco? :ahaha in effetti poi capisci i momenti in cui la stanchezza ci fa vedere tutto nero e i giorni in cui faremmo il terzo.
quand'è che mentre vieni in piemonte passi a trovarmi? ti posso anche ospitare se serve, sai che cagnara :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 apr 2010, 22:21

Stella82 ha scritto::bacio vi penso tanto ma il tempo è pari a zero... spero di riuscire a passare dopo cena.. vado a stirare..

vi saluta roby che è di nuovo senza connessione e miss cn febbre a 40 causa vaccino.. :coccola
stella roby ci mancateeeeeeeee :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 apr 2010, 22:27

Anna in realtà ero a Diano Marina, loro hanno la casa lì, mi sa che anche con te ci vedremo in riviera!!
Per agosto, ci saremo dall'1 al 7 e dal 16 al 23, mentre dall'8 al 15 abbiamo appena prenotato in montagna: austria (tirolo), 3 coppie e 4 bambini, con mia cognata e amici... speriamo bene! Ma si va in albergo, cioè vacanza vera secondo me, e quindi sono contenta! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 19 apr 2010, 11:34

buongiorno a tutte e grazie mille per gli auguri :thank_you: :thank_you: :cuore

il nostro week end e' andato bene stancante ma ci siamo divertiti tantissimo.

Allora mio fratello e' partito ieri per la regata ROMA x TUTTI 529 miglia partenza riva di traiano - ventotene - lipari e ritorno.....lo sto seguendo su internet sul sito http://www.youposition.it" onclick="window.open(this.href);return false; l'imbarcazione e' la quasar.......... ma ha appena telefonato sono passati alle 10.41 a ventotene ora direzione lipari....... fino a che non torna sto' in ansia sempre attaccata il pc ed al telefono...
se tornano ad un orario decente (previsone per mercoled'/giovedi) mi prendo una giornata e vado con i bimbi a riva di traiano all'arrivo.

Ale mi dispiace per i denti lo sai che devo andare anche io a fare il controllo e non trovo il caraggio e' la cosa che piu' in assoluto mi mette terrore
Mi dispiace tantissimo anche per tua madre :coccola
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 19 apr 2010, 12:02

ECCHIME!!! torno ogni tanto dalla latitanza.... ma sempre per brevissime apparizioni!!!
mi mancate tantissimo ma qui il pc è "in pubblico" e il lavoro è intensissimo, a casa il pc è off limits anche perchè arrivo lessa alla sera :impiccata:
poi nel week end stiamo sempre di corsa, intrippatissimi tra bimbi, spesa e giardino da sistemare e alla sera della domenica il nostro amico mal di schiena torna a farsi sentire :che_dici
ricominciamo la settimana stanchi doloranti ... ma felici. :cuore
oggi sono 12 anni insieme !! :emozionee

martina si sveglia ancora almeno una o due volte la notte, ogni tanto esce un canino, parla poco ma si fa capire in tutto e dopo pasqua direi cdhe si è definitivamente "scafata" :hi hi hi hi imita il fratello, lo abbraccia lo adora e si coccolano, poi però ci busca e piange...
l'altro giorno ho perso 10 anni di vita perchè è caduta dal divano a faccia in giù e io per pararla ho fatto come stellina nostra... col piede.... lei ha sbattuto la fronte sul mio alluce, le è venuto subito un "buco" con la forma del mio alluce :urka poi bozzo e poi viola... tanti pianti (e tantissimo spavento!!) ma nessun sintomo strano... per fortuna anche qui santa pupa ci ha messo una buona parola..... :fischia

luca dopo il compleanno anche lui è finalmente diventato autonomo nel dire e fare cacca-pipì da solo, quindi tre anni tondi tondi :clap era ora!!!

quando avrò un attimo di pace proverò a leggere arretrati!!

AUGURI PETULA IN RITARDO!!!!!!!!!!!! :festa
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”