GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Bloccato
Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Messaggio da Lara » 16 apr 2010, 20:45

Buonasera a tutte, PC riparato!!!

Adesso magari mi leggo gli arretrati!

:bacio a VALE!!!

e' da ieri che ho ogni tanto delle fitte al basso ventre tipo dolorini rosse... pero' non succede nulla!

Non mi ricordo se con ALe avevo iniziato così o subito di reni...
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTA

Messaggio da iris71 » 16 apr 2010, 20:56

Pottini ha scritto:
Iris: io ti ricordo che quelle che hanno partorito a "sorpresa" il giorno prima erano sempre stanchissime... :fischia La butto lì...
si ma dovrò chiedere il doping per spingere per come stanca
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 apr 2010, 21:01

Lara ha scritto:Buonasera a tutte, PC riparato!!!

e' da ieri che ho ogni tanto delle fitte al basso ventre tipo dolorini rosse... pero' non succede nulla!

be almeno si muove qualcosa :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 16 apr 2010, 21:04

giuly80 ha scritto:iris :incrocini per tuo marito
pressione un pò alta ma ritorno lunedì per il tracciato se non esce prima
lunedi mattina anch'io rivado in H se non accade nulla.

per entrambe :incrocini :incrocini :incrocini
☆☆☆in cielo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 16 apr 2010, 21:14

Ciao a tutte e alle bis che passano a salutarci!!! :bacio

Piccine... Che faticata svegliarsi tutte quelle volte a notte!! :coccola

Io oggi ho finalmente finito il mio puzzle da 1500 pezzi!!! :yeee Erano tipo 3 anni che l'avevo iniziato.... :fischia

Domani subito a fargli la cornice, così me lo tolgo dalle balls in casa!!!

Oggi fatte finestre, tapparelle e davanzali!!! :clap
Direi che tranne pulizie a pavimenti e polvere in generale (che faremo io e marito-santo domenica) ho finito tuttooooo!!!!

Non credevo che ce l'avrei fatta.... :yeee

Oggi ho chiamato un giardiniere per eliminare un albero posto in alto sopra il mio giardino che mi butta giù un sacco di schifezze... Ci tenevo proprio a fargli fare quel lavoro e fino a 200 euro ci sarei arrivata, ma indovinate quanti me ne ha chiesti??? 500!!! :urka
Che depressione.... Ovviamente non lo farò! Mio marito vuole farlo lui, ma è tipo a 4/5 mt di altezza e non me la sento di mandarlo lassù col rischio che cada.... Uff...
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 16 apr 2010, 21:17

Notte a tutte, stanotte cerco di dormire un po' di più perchè stamattina ero nervosissima, visto il poco sonno di queste ultime notti!!!

Bacioni!!! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:22

Simo75 ha scritto:aggiornamento da VALE70:
ALLE 9:28 E' NATO NICOLO' Kg 3.370 cm. 47
VALERIA E LUCA.
:congratulations:
però!! è bello cicciolo!! altro che piccolo !! :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:23

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciao Monst!

Bene che Chiarastella fa la brava! Speriamo dia il buon esempio a tutti! :emozionee
Ho scritto sms a Fra chiedendole come stava e avvisandola di Nicolò, ma mi ha solo risposto "Evviva!!! Grazie per avermi avvisata" non ho altre notizie. Speriamo bene! :incrocini :incrocini

Io oggi mi sto godendo una giornata di totale relax. Mattinata un po' di lavoro blando, poi doccia, pranzo con mamma, e poi a casa pisolino e ora merenda. Che pacchia ragazzi! Non mi manca proprio il lavoro... :fischia
:62_son_soddisfazioni:

le mie giornate invece, ormai, sono tutte un 'pausa nanna/latte' :ahaha :ahaha organizzo il da farsi in attività che richiedono non più di 3/4h al massimo
LA MIA UNICA POSSIBILE ATTIVITà è TENERLO ALLA TETTA. ORMAI SONO TIPO VONGOLA SULLA POLTRONA.. :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:24

:incrocini

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 16 apr 2010, 21:26

IRIS speriamo bene!!! magari faccio come PEPER! :incrocini

Che bel ciccio nicolo'!

adesso vado a mettere a nanna Ale, se ho novità vi faro' sapere! :incrocini
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:27

Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:Ciao! Scusate la latitanza ma la monella non mi lascia tregua....mangi a e basta...di dormire se ne parla ben poco! sono distrutta :impiccata:
In + i punti dell'episotomia (+ un'emorroide) e i capezzoli mi fanno impazzire,inoltre penso d'aver beccato anche la candida...HO VINTO QUALCOSA???
Ho visto che è nato Nicolò :clap ... altre news? scusate ma nn riesco a leggere tutti gli arretrati.
Potti, Simo...allora vi volete dare una mossa? :hi hi hi hi
È nata Annalisa, di Sara33!

Io devo dire che mi piacerebbe nascesse nella notte tra il 22 e il 23... chiedo troppo? :fischia

Mi spiace per i dolori vari... ma ti han detto quanti giorni ci vorranno perché si sciolgano i punti? Per l'emorroide, non puoi mettere qualche pomata?
Il 22 è il compleanno di mio marito...un bel torello....
Per i dolori dicono una ventina di gg...purtroppo niente pomata x le emorroidi x' c'è la ferita di fianco x l'epi...
TIENI DURO!! :coccola :coccola a me si stanno sciogliendo i punti ora..vi ricordate che mi era venuto un gonfiore che era poi una varice nella patata? sempre dolente? bene,..un punto me l'hanno messo proprio lì.

HO AVUTO SOLLIEVO GRAZIE ALL'OSTETRICA CHE MI HA CONSIGLIATO DI FARE IMMERSIONI IN ACQUA CON 10 GTT DI TINTURA MADRE DI CALENDULA.
fanno molto meno male e si stanno sciogliendo.
Per le emorroidi, vado di avenoc. Non è miracolosa..ma almeno tento..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:28

immersioni intendo bidet !! per come ho scritto sembrava tu dovessi lanciarti con la muta, maschera e boccaglio.. :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:29

:incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:31

Peper80 ha scritto:Ciao! Scusate la latitanza ma la monella non mi lascia tregua....mangi a e basta...di dormire se ne parla ben poco! sono distrutta :impiccata:
In + i punti dell'episotomia (+ un'emorroide) e i capezzoli mi fanno impazzire,inoltre penso d'aver beccato anche la candida...HO VINTO QUALCOSA???
Ho visto che è nato Nicolò :clap ... altre news? scusate ma nn riesco a leggere tutti gli arretrati.
Potti, Simo...allora vi volete dare una mossa? :hi hi hi hi
per i capezzoli olio vea ! :ok
candida..io ho lo stesso prurito di prima del parto..penso di averla.
E temo che cosma abbia un po' di mughetto, come conseguenza. ho visto oggi un pallino bianco in bocca :urka
controllerò nei prox gg.
idem per il sonno...idem per gli acciacchi...
cosa dici..LI FACCIAMO FIDANZARE?!?!?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:33

è sdraiato e non piange..corro a buttarmi a letto..
di solito appena mi sdraio si sveglia immediatamente..
corro.
buonanotte e spero di legger buone notizie !! :incrocini :incrocini :bacio :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 apr 2010, 22:00

POTTI
Gli indurimanti che senti sono dati dai suoi movimenti più i movimenti contrattili dell'utero che si sta preparando all'evento...Questo non comporta però l'avvio al travaglio è solo preparatorio
io per cecilia sono andata oltre termine di 8 giorni pur avendo quei dolori...e così ora, in più Stefano mi fa pure male quando si muove...è l'unica cosa che mi disturba adesso, non ho acidità, poco mal di schiena, poco piedi gonfi, niente tunnel carpale gravidico (non so se si dice così) insomma un fiore :ahaha

Cecilia non ha toccato neanche con il dito un po' di terriccio si è limitata a guardare quando io ho immerso la sua piantina nella terra :ahaha In realtà c'era troppa gente è stato un po' dispersivo il tutto...sono stati invitati tutti i bimbi, con rispettivi accompagnatori, che frequentano il tempo per le famiglie...è diventato molto caotico e a Cecilia il caos non piace molto....si perde...pazienza ha giocato con scivolo e triciclo.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 apr 2010, 22:04

VALE mi ha scritto altri commenti...

"Tanto dolorante più della volta scorsa.Operazione durata quasi tre ore ...aderenze, poi non si contraeva e poi nel ricucire si rompeva tutto" però nicolò è già attaccato e poppa di brutto

Povera certo non una bella esperienza!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 apr 2010, 22:07

piccolapisolina ha scritto:VALE mi ha scritto altri commenti...

"Tanto dolorante più della volta scorsa.Operazione durata quasi tre ore ...aderenze, poi non si contraeva e poi nel ricucire si rompeva tutto" però nicolò è già attaccato e poppa di brutto

Povera certo non una bella esperienza!
:x: povera... ecco spiegato il silenzio.. sono passata a vedere se avete partorito :prr
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 16 apr 2010, 22:13

piccolapisolina ha scritto:POTTI
Gli indurimanti che senti sono dati dai suoi movimenti più i movimenti contrattili dell'utero che si sta preparando all'evento...Questo non comporta però l'avvio al travaglio è solo preparatorio
io per cecilia sono andata oltre termine di 8 giorni pur avendo quei dolori...e così ora, in più Stefano mi fa pure male quando si muove...è l'unica cosa che mi disturba adesso, non ho acidità, poco mal di schiena, poco piedi gonfi, niente tunnel carpale gravidico (non so se si dice così) insomma un fiore :ahaha

:che_dici le ho tutte..compreso il carpale. Che naturalmente si scatena di notte. :bomba
Cecilia non ha toccato neanche con il dito un po' di terriccio si è limitata a guardare quando io ho immerso la sua piantina nella terra :ahaha In realtà c'era troppa gente è stato un po' dispersivo il tutto...sono stati invitati tutti i bimbi, con rispettivi accompagnatori, che frequentano il tempo per le famiglie...è diventato molto caotico e a Cecilia il caos non piace molto....si perde...pazienza ha giocato con scivolo e triciclo.

:clap Brava Cecilia!! lei è una signorina mica si gioca con la terra!! :prr
molto meglio scivolo e triciclo!! :ahaha :spiteful:
Vado che il socio impietosito (e inorridito :x: ) per lo stato dei miei poveri piedi si è offerto di farmi un
massaggino.. :hi hi hi hi meglio se colgo al volo!!
:bacetto
baci sparsi e :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 apr 2010, 22:34

Ciao belle panzone (e non) :cuore
:yeee :congratulations: BENVENUTO NICOLO'!!! EVVIVA LA VALE!!!!!!!! :congratulations: :yeee
Oltre al fatto di avere zero tempo (ma diciamo che mi sto godendo tanto la mia famiglia finchè Shiro è a casa :emozionee :cuore ) ci è saltata anche la linea: telefono+ adsl :che_dici ora sembra sia ripartita.. ne approfitto per farvi un salutino!!! :cuore
Alessio per ora è buonobuono ma lo dico pianissimo.. mangia, dorme e se sta sveglio se ne sta buonobuono (quasi sempre) nella sua culletta o nella sdraietta. L'unico neo è che allattandolo con il LA devono passare almeno 3,5/4 ore tra un pasto e l'altro e lui, se potesse, si mangerebbe anche anche me :che_dici quindi spesso piange per fame.. ma insomma non voglio lamentarmi.. Marco non ho ancora capito come l'ha presa :perplesso si comporta esattamente come prima, se non chè quando Alessio piange (non troppo spesso fortunatamente..) scappa in un'altra stanza (ha già capito tutto :ahaha ) non lo vuole toccare, però se non lo vede lo cerca, poi gli vuole dare il biberon, mettere la copertina.. però noto che quando sono nella stessa stanza diventa un po' insofferente.. mah.. io spero che pianopiano si abitui.. non nascondo che questa situazione mi mette un po' d'angoscia :buuu
In quanto a me.. sono ancora "accarcassata" dal parto.. sono stanca, non ho ancora recuperato il sonno e le emorroidi mi fanno un male cane.. all'ospedale mi hanno dato da prendere delle pastiglie che si chiamano ARVENUM che le fanno rientrare.. una bomba: funzionano davvero ma secondo me le tollero poco perchè da quando le prendo mi sono gonfiate le caviglie e le mani e poi oggi ho un mal di pancia.. mi sa che mi butterò sulla pomata "salvakiul" della Frà :x:
Ora devo scappare.. mando un bacione a tutte e scusate la latitanza :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Bloccato

Torna a “Aprile”