Adesso magari mi leggo gli arretrati!

e' da ieri che ho ogni tanto delle fitte al basso ventre tipo dolorini rosse... pero' non succede nulla!
Non mi ricordo se con ALe avevo iniziato così o subito di reni...
Messaggio da Lara » 16 apr 2010, 20:45
Messaggio da iris71 » 16 apr 2010, 20:56
si ma dovrò chiedere il doping per spingere per come stancaPottini ha scritto:
Iris: io ti ricordo che quelle che hanno partorito a "sorpresa" il giorno prima erano sempre stanchissime...La butto lì...
Messaggio da iris71 » 16 apr 2010, 21:01
be almeno si muove qualcosaLara ha scritto:Buonasera a tutte, PC riparato!!!
a VALE!!!
e' da ieri che ho ogni tanto delle fitte al basso ventre tipo dolorini rosse... pero' non succede nulla!
Messaggio da iris71 » 16 apr 2010, 21:04
lunedi mattina anch'io rivado in H se non accade nulla.giuly80 ha scritto:irisper tuo marito
pressione un pò alta ma ritorno lunedì per il tracciato se non esce prima
Messaggio da roberta77 » 16 apr 2010, 21:14
Messaggio da roberta77 » 16 apr 2010, 21:17
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:22
però!! è bello cicciolo!! altro che piccolo !!Simo75 ha scritto:aggiornamento da VALE70:
ALLE 9:28 E' NATO NICOLO' Kg 3.370 cm. 47
VALERIA E LUCA.
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:23
LA MIA UNICA POSSIBILE ATTIVITà è TENERLO ALLA TETTA. ORMAI SONO TIPO VONGOLA SULLA POLTRONA..Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciao Monst!
Bene che Chiarastella fa la brava! Speriamo dia il buon esempio a tutti!![]()
Ho scritto sms a Fra chiedendole come stava e avvisandola di Nicolò, ma mi ha solo risposto "Evviva!!! Grazie per avermi avvisata" non ho altre notizie. Speriamo bene!![]()
![]()
Io oggi mi sto godendo una giornata di totale relax. Mattinata un po' di lavoro blando, poi doccia, pranzo con mamma, e poi a casa pisolino e ora merenda. Che pacchia ragazzi! Non mi manca proprio il lavoro...![]()
le mie giornate invece, ormai, sono tutte un 'pausa nanna/latte'![]()
organizzo il da farsi in attività che richiedono non più di 3/4h al massimo
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:24
Lara ha scritto:Buonasera a tutte, PC riparato!!!
a VALE!!!
Messaggio da Lara » 16 apr 2010, 21:26
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:27
TIENI DURO!!Peper80 ha scritto:Il 22 è il compleanno di mio marito...un bel torello....Pottini ha scritto:È nata Annalisa, di Sara33!Peper80 ha scritto:Ciao! Scusate la latitanza ma la monella non mi lascia tregua....mangi a e basta...di dormire se ne parla ben poco! sono distrutta![]()
In + i punti dell'episotomia (+ un'emorroide) e i capezzoli mi fanno impazzire,inoltre penso d'aver beccato anche la candida...HO VINTO QUALCOSA???
Ho visto che è nato Nicolò... altre news? scusate ma nn riesco a leggere tutti gli arretrati.
Potti, Simo...allora vi volete dare una mossa?
Io devo dire che mi piacerebbe nascesse nella notte tra il 22 e il 23... chiedo troppo?![]()
Mi spiace per i dolori vari... ma ti han detto quanti giorni ci vorranno perché si sciolgano i punti? Per l'emorroide, non puoi mettere qualche pomata?
Per i dolori dicono una ventina di gg...purtroppo niente pomata x le emorroidi x' c'è la ferita di fianco x l'epi...
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:28
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:29
Lara ha scritto:Buonasera a tutte, PC riparato!!!
a VALE!!!
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:31
per i capezzoli olio vea !Peper80 ha scritto:Ciao! Scusate la latitanza ma la monella non mi lascia tregua....mangi a e basta...di dormire se ne parla ben poco! sono distrutta![]()
In + i punti dell'episotomia (+ un'emorroide) e i capezzoli mi fanno impazzire,inoltre penso d'aver beccato anche la candida...HO VINTO QUALCOSA???
Ho visto che è nato Nicolò... altre news? scusate ma nn riesco a leggere tutti gli arretrati.
Potti, Simo...allora vi volete dare una mossa?
Messaggio da cianci » 16 apr 2010, 21:33
Messaggio da piccolapisolina » 16 apr 2010, 22:00
Messaggio da piccolapisolina » 16 apr 2010, 22:04
Messaggio da Simo75 » 16 apr 2010, 22:07
piccolapisolina ha scritto:VALE mi ha scritto altri commenti...
"Tanto dolorante più della volta scorsa.Operazione durata quasi tre ore ...aderenze, poi non si contraeva e poi nel ricucire si rompeva tutto" però nicolò è già attaccato e poppa di brutto
Povera certo non una bella esperienza!
Messaggio da Simo75 » 16 apr 2010, 22:13
piccolapisolina ha scritto:POTTI
Gli indurimanti che senti sono dati dai suoi movimenti più i movimenti contrattili dell'utero che si sta preparando all'evento...Questo non comporta però l'avvio al travaglio è solo preparatorio
io per cecilia sono andata oltre termine di 8 giorni pur avendo quei dolori...e così ora, in più Stefano mi fa pure male quando si muove...è l'unica cosa che mi disturba adesso, non ho acidità, poco mal di schiena, poco piedi gonfi, niente tunnel carpale gravidico (non so se si dice così) insomma un fiore![]()
Cecilia non ha toccato neanche con il dito un po' di terriccio si è limitata a guardare quando io ho immerso la sua piantina nella terraIn realtà c'era troppa gente è stato un po' dispersivo il tutto...sono stati invitati tutti i bimbi, con rispettivi accompagnatori, che frequentano il tempo per le famiglie...è diventato molto caotico e a Cecilia il caos non piace molto....si perde...pazienza ha giocato con scivolo e triciclo.
Messaggio da Mila75 » 16 apr 2010, 22:34