GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sesso in gravidanza.....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
AMORE
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Sesso in gravidanza.....

Messaggio da AMORE » 26 ott 2007, 22:44

Ciao :yeee

Scusate la domanda ..... :emozionee ma oggi mi sono dimenticata di chiedere una cosa al gine..... :fischia

Secondo voi all´inizio di una gravidanza, quando l´embrione si deve impiantare, é " rischioso" provare degli orgasmi? In fondo l´utero subisce delle scosse.......

Grazie per le vostre risposte
:bacio
Amore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sesso in gravidanza.....

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2007, 8:29

Dire di no.....ma vacci piano :prrrr :hi hi hi hi
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2007, 11:11

Nessun problema ad avere dei rapporti in gravidanza, salvo che il gincologo te lo abbia vietato per problemi di distacco ecc. In fondo di solito non lo si fa una volta sola... :hi hi hi hi
Fra l'altro qualche studio dice che l'orgasmo fa bene al bimbo perchè trasmette un senso di benessere dalla mamma al pupo... :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 27 ott 2007, 15:45

Io personalmente proprio all'inizio ho evitato, però forse ho esagerato.
Dopo il primo mese e mezzo ho avuto rapporti normalmente.

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 27 ott 2007, 16:27

il mio gine mi disse che se la gravidanza nasce sana non c'è nulla che la futura mamma può fare per provocarne l'interruzione. paradossalmente si potrebbe pure fare il salto con l'elastico... ricordo che rimasi così :urka :urka
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 27 ott 2007, 16:36

STRA QUOTO Lucia, sai che cosa fa male in gravidanza? Considerarsi malate! La gravidanza (certo se non problematica, rischiosa o dolorosa) è uno stato di grazia non di malattia.
Ti assicuro che già il corpo che cambia è un bel impegno da seguire, io non farcirei anche di paranoie, bastano già gli "scossoni" e le emozioni che un pupo in arrivo ti da.
Per il resto vivi la tua vita, è la cosa più bella che tu possa regalare alla famiglia e quindi al pupo che arriva!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 ott 2007, 16:41

giotemerario ha scritto:STRA QUOTO Lucia, sai che cosa fa male in gravidanza? Considerarsi malate! La gravidanza (certo se non problematica, rischiosa o dolorosa) è uno stato di grazia non di malattia.
Ti assicuro che già il corpo che cambia è un bel impegno da seguire, io non farcirei anche di paranoie, bastano già gli "scossoni" e le emozioni che un pupo in arrivo ti da.
Per il resto vivi la tua vita, è la cosa più bella che tu possa regalare alla famiglia e quindi al pupo che arriva!
:quoto: :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 28 ott 2007, 8:37

Avrei anch'io una domada a tal proposito: sulla cartellina delle ecografie c'è scritto che durante la gravidanza si possono avere regolari rapporti sessuali, ma che sarebbe meglio evitarli nei giorni in cui si sarebbero avute le mestruazioni.
Come vi regolate? Io avevo cicli piuttosto brevi (26 gg), devo tener conto di quello per fare tutti i calcoli? Mi sembra troppo complicata questa cosa...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ott 2007, 10:00

A me questa cosa non l'hanno mai detta... anche perchè la mia voglia è scesa sotto lo zero :che_dici

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 28 ott 2007, 10:04

A ME IL GINECOLOGO DISSE CHE SE NON C'ERANO PROBLEMI SI O AVERE RAPPORTI PER TUTTA LA GRAVIDANZA, E POI DISSE SEMMAI CI STANNO COSE ALTERNATIVE.. CHE IMBARAZZO CHE HA CREATO :fischia
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 ott 2007, 12:23

Se va tutto bene, non ci sono controindicazioni, anzi! Se noti perdite anche leggere evita fino alla visita. A me dissero così quando a 6 settimane avevo un po' di macchioline (che in realtà erano minuscole) astinenza x 3 settimane e poi cercare di essere un po' "delicati".
In bocca al lupo
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

chicca74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chicca74 » 9 nov 2007, 18:31

devi stare attenta solo se hai avuto minacce di aborto...altrimenti puoi andare tranquilla che è solo un bene x te e x il bimbino... :bacio :bacio

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”