Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2010, 18:32
Messaggio da francesca1972 » 16 apr 2010, 18:41
seeeeeeeeeeee anch'io avevo paura di non riconoscerle ma TI GIURO CHE LE RICONOSCERAI!!!!!!!Pottini ha scritto:Peper: infatti, io veloce lo voglio! Se no tante grazie!![]()
![]()
Vedi tu cosa incrociare. Sono fatalista. Mi piacerebbe evitare il monitoraggio del 23 ma allo stesso tempo mi piacerebbe tanto come data o il 21 o il 23... quindi non ho tutta 'sta fretta ma nemmeno tutta 'sta calma...
Ma tu quando avevi le contrazioni al pomeriggio, che non capivi (e che noi snobbavamo![]()
) sentivi indurirsi la pancia e ne percepivi la durata? Perché io non capisco se sento dolori perché lui si muove o se sono contrazioncine blande...
Messaggio da penny » 16 apr 2010, 18:46
Messaggio da penny » 16 apr 2010, 18:47
Messaggio da iris71 » 16 apr 2010, 18:47
Messaggio da baffy » 16 apr 2010, 18:48
ma devo dire che anche se ho gia partorito e so bene che le contrazioni quelle vere.......... le riconosci certo...........francesca1972 ha scritto:seeeeeeeeeeee anch'io avevo paura di non riconoscerle ma TI GIURO CHE LE RICONOSCERAI!!!!!!!Pottini ha scritto:Peper: infatti, io veloce lo voglio! Se no tante grazie!![]()
![]()
Vedi tu cosa incrociare. Sono fatalista. Mi piacerebbe evitare il monitoraggio del 23 ma allo stesso tempo mi piacerebbe tanto come data o il 21 o il 23... quindi non ho tutta 'sta fretta ma nemmeno tutta 'sta calma...
Ma tu quando avevi le contrazioni al pomeriggio, che non capivi (e che noi snobbavamo![]()
) sentivi indurirsi la pancia e ne percepivi la durata? Perché io non capisco se sento dolori perché lui si muove o se sono contrazioncine blande...
Messaggio da Pottini » 16 apr 2010, 18:49
Ciao Tesoro!francesca1972 ha scritto:seeeeeeeeeeee anch'io avevo paura di non riconoscerle ma TI GIURO CHE LE RICONOSCERAI!!!!!!!Pottini ha scritto:Peper: infatti, io veloce lo voglio! Se no tante grazie!![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 16 apr 2010, 18:53
Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2010, 18:55
iris71 ha scritto:brave le nostre mammine che vengono a sostenerci![]()
io sto rintronata ma ho dormito solo 1 oretta, mi devo riprendere![]()
sonoincoma
Messaggio da penny » 16 apr 2010, 19:04
si in effetti era quello che pensavo questa nottePottini ha scritto:Penny: ciao!per la notte. Che barba... però almeno non strillava... lo so, magra consolazione
![]()
Messaggio da Peper80 » 16 apr 2010, 19:09
Il 22 è il compleanno di mio marito...un bel torello....Pottini ha scritto:È nata Annalisa, di Sara33!Peper80 ha scritto:Ciao! Scusate la latitanza ma la monella non mi lascia tregua....mangi a e basta...di dormire se ne parla ben poco! sono distrutta![]()
In + i punti dell'episotomia (+ un'emorroide) e i capezzoli mi fanno impazzire,inoltre penso d'aver beccato anche la candida...HO VINTO QUALCOSA???
Ho visto che è nato Nicolò... altre news? scusate ma nn riesco a leggere tutti gli arretrati.
Potti, Simo...allora vi volete dare una mossa?
Io devo dire che mi piacerebbe nascesse nella notte tra il 22 e il 23... chiedo troppo?![]()
Mi spiace per i dolori vari... ma ti han detto quanti giorni ci vorranno perché si sciolgano i punti? Per l'emorroide, non puoi mettere qualche pomata?
Messaggio da Peper80 » 16 apr 2010, 19:12
No, sentivo come delle fitte al basso ventre! fastidiose mann dolorosissimePottini ha scritto:Peper: infatti, io veloce lo voglio! Se no tante grazie!![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 16 apr 2010, 19:19
Messaggio da Pottini » 16 apr 2010, 19:23
Peper80 ha scritto: Il 22 è il compleanno di mio marito...un bel torello....
Per i dolori dicono una ventina di gg...purtroppo niente pomata x le emorroidi x' c'è la ferita di fianco x l'epi...
Messaggio da Pottini » 16 apr 2010, 19:24
Ah, come delle fitte acute, delle strizzatine al basso ventre...Peper80 ha scritto:No, sentivo come delle fitte al basso ventre! fastidiose mann dolorosissimePottini ha scritto:Peper: infatti, io veloce lo voglio! Se no tante grazie!![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 16 apr 2010, 19:24
Messaggio da baffy » 16 apr 2010, 19:40
Messaggio da Pottini » 16 apr 2010, 19:46
Messaggio da penny » 16 apr 2010, 19:48
Messaggio da Peper80 » 16 apr 2010, 20:06
Pottini ha scritto:Ah, come delle fitte acute, delle strizzatine al basso ventre...Peper80 ha scritto:No, sentivo come delle fitte al basso ventre! fastidiose mann dolorosissimePottini ha scritto:Peper: infatti, io veloce lo voglio! Se no tante grazie!![]()
![]()
![]()
Be', speriamo!![]()