Giovedì 21 aprile dalle 17.30 alle 18.30 presso l'Azienda opedaliera S.Anna di Torino, Day Hospital oncologico primo piano.
Corso Spezia 60 Torino
Grazie a tutti i fondi e donazioni raccolti per Stefania è stato possibile attrezzare le sale del Day Hospital oncologico con 4 poltrone per la chemio, due televisori con lettori dvd, due radio, dei quadri, un portatile con chiavetta per internet, alcuni cd e DVD. La direzione sanitaria dell'ospedale ha quindi concesso di fare una festa di inaugurazione, con una targa di ringraziamenti per Stefy. Faremo perciò una piccola festa, con anche un momento musicale, per ricordarla insieme in maniera "scanzonata" e allegra, come sarebbe piaciuto a lei.
Un grazie di cuore a tutte voi per aver partecipato alla donazione.
Vi aspettiamo. Chiara, Francesca e Olindo
*********************************************************
Ciao ragazze,
in tante mi avete contattato e mi avete chiesto come potevate partecipare al dolore per l'assenza di Stefy...
Allora ho pensato di fare una raccolta fondi a nome suo.
Questi soldi potrebbero avere 2 finalità:
1) darli alla famiglia che probabilmente ha già deciso a chi fare una donazione; oppure
2) donarli al reparto di oncologia pediatrica dell'ospedale dove era in cura stefy, per alleviare la permanenza di quei bambini, gli stessi che stringevano il cuore a stefy quando li incontrava a fare la chemio. In tal caso mi sono già messa in contatto con un infermiere del reparto di oncologia che aveva in cura stefy, che lunedì mi farà avere tutti i contatti necessari all'interno dell'ospedale.
Per la raccolta di questi soldi metto a disposizione la mia carta postepay, vi chiedo gentilmente, nel caso riusciste, di dividervi in gruppi e poi farmeli avere tutti assieme,
Ho fatto una postepay apposita, è semplicissimo ricaricarla in posta:
4023 6005 7775 1334 intestata a Trevisiol Savina
Mandatemi per piacere un mp con nome, cognome, importo e uffizio postale di partenza della ricarica. Grazie
La raccolta dei soldi verrà documentata con gli estratti conto della postepay pubblicata qui (mantenendo segreti i dati personali, ma facendo in modo che ogni persona/gruppo riesca a riconoscere la propria donazione).
La consegna dei soldi avverrà in modi e tempi da stabilire, ma comunque dichiarata in tutte le sue parti qui su gol.
Savina
Mi sembra di aver detto tutto.
Sono a disposizione per altri chiarimenti sia qui che in privato.
Grazie mille a tutte, anche a chi, per motivi suoi o economici, non portà partecipare, ma comunque è vicina con il cuore

Savina