GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 16 apr 2010, 15:10

Coffee milk ha scritto:cmq ieri sera ho letto di StefyChiara nel salottino e mi è venuto malissimo
stanotte mi sono addormentata tardissimo non riuscivo a prender sonno. :buuu
:buuu :buuu :buuu anche io ho saputo...tramite un'amica gollina
sigh :buuu
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 apr 2010, 15:23

E' da ieri sera ancora non ho smesso di piangere per Stefy. :cuore
che amarezza, ragazze, le sue bimbe, suo marito.... :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 apr 2010, 15:24

Nelly non preoccuparti per le poppate di Serena, se allatti esclusivamente al seno tutto è normale. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 apr 2010, 16:05

Boomie75 ha scritto:Nelly non preoccuparti per le poppate di Serena, se allatti esclusivamente al seno tutto è normale. :bacio
Anche carola non è regolare...

Ragazze il video è bellissimo... mi sono emozionata!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 apr 2010, 17:12

Nelly....250ml di biberon...... :urka :urka Luca da che mangiava tanto ora non finisce quasi i 150.....

Ragazze io non conosco la storia di Stefychiara e non credo di averla mai incontrata in GOL (non "giro" molto) ma una ragazza che muore è sempre una sconfitta....e mi dispiace moltissimo soprattutto per le sue bimbe!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 apr 2010, 18:21

Nelly ci hai fatto davvero un regalo bellissimo! Grazieeeeeeeeeeeeeee :cuore

Ma Serena 250??? Dany prende un bibe alla sera da 150 ml., almeno così è scritto. Gliene dò poco? Cmq. pure il Dany fa così spesso e volentieri ed anche io ho la tua stessa sensazione di avere poco latte. Che poi è cresciuto pure non troppo sto mese, ma come faccio a capire???

Boomie bene x eco alle anche :yeee

Evviva Zeno di mammy che sta meglio :sorrisoo

Anche una mia amica gollina m'ha detto di Stefania. Che merxa queste cose :buuu

Stasera io mio marituccio mi porto a cena, che lunedì compie gli anni e domani sera si festeggia con amici. Danette alla nonna e via, facciamo i romantici... sì stanchi come siamo sperem di non addormentarci sul piatto :ahaha

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 apr 2010, 18:43

Stefychiara non la conoscevo, ma sono lo stesso senza parole :buuu

Video sono proprio contenta, è il primo contributo vero che do al gruppo... ce l'ho fatta a rendermi utile un minimo :thank_you:

biberon io sono partita un mese fa con 150 ml e non li finiva, ma poi man mano vedevo che non era soddisfatta, aveva ancora fame e alla fine voleva sempre il seno dopo il biberon, non come coccola, ma per fame proprio!! E allora pian pianino ho aumentato. Diciamo che più che sui 250, siamo sui 220 ml, perchè ne sta lasciando un pochino... a mio avviso è l'unico pasto decente della giornata che fa, dopo la vedo finalmente distrutta e non irritabile e che cerca di afferrare in bocca qualsiasi cosa le passi vicino :ahaha Ho poco latte, che devo fa... e meno male che sono arrivata quasi a una settima di reggiseno!!! :urka comunque non mi arrendo, le lascio come ultimo pasto della giornata il maxibiberon, così dorme quelle 4-5 ore di fila per la mia gioia e soprattutto delle mie tette :spiteful: , ma di giorno continuo ad allattarla io... e dovrà aumentare prima o poi 'sto latte!! :che_dici
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 16 apr 2010, 18:43

Frabg, vai, divertitevi... maxi dose di caffeina e via con una notte folle!! :ahaha
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 16 apr 2010, 21:20

...ciao belle fanciulle...ho letto della scomparsa della gollina Stefichiara...certe notizie lasciano senza parole e senza fiato...che tristezza infinita...

ora non so più cosa vi volevo dire...vabbè va....niente parole e o chiacchere stasera...solo tanti bacetti a tutte quante voi :bacio :cuore e pensieri positivi.

:cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 apr 2010, 23:08

Nelly, il video è bellissimooooooo!!!!!!!!! Grazie!!!
:bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 17 apr 2010, 10:11

Buongiorno ragazze :bacio :bacio :bacio :bacio
ho letto di stefychiara, che tristezza :cuore
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 17 apr 2010, 14:02

Buongiorno care :bacio
stamattina non me ne è andata una giusta: Mattia con la febbre e non capisco se siano orecchie o gola perchè non è niente di visibile, la pediatra ho scoperto che è in brasile e sarà via per una settimana per cui è irreperibile, la tipa delle pulizie mi ha dato forfait questa mattina perchè si è fatta male ieri sera, dovevo andare stasera a teatro a vedere il debutto di mia cugina come attrice e non ci posso andare e ho la casa un porcile ed un mondo di cose da fare e non so da dove cominciare :x:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 17 apr 2010, 14:53

buonpomeriggio ragazze mie!

non conosco stefychiara e nemmeno la sua storia ma una vita giovane che si spegne è sempre un dolore immenso e spesso incomprensibile :cuore

nelly :congratulations: per il video mi sono emozionata tantissimo

fra buon divertimento

ho letto tutti gli arretrati ma ricordo pochissimo, abbiate pierà sono stravolta di stanchezza
il socio migliora e un pò mi aiuta in casa ma deve stare attento ai bimbi perchè è infettivo...paolo ha finito la cura con l'antiifiammatorio ma ancora non è guarito: tosse e catarro nel naso, spero che le orecchie siano a posto..caterina ha tantissima tosse e tanto muco, stamattina mentre ero al lavoro mio papà e mia suocera l'anno portata al ps: continua l'aerosol perchè non è del tutto libera, preferiscono temporeggiare con l'antibiotico per vedere se peggiora ( :bomba siiii aspettiamo che sia da ricoverare di nuovo!!!!) :sberla:
sono molto stanca , spero che migliorino tutti...probabilmente passerò a casa la mia unica settimana di ferie :buuu non solo ma sfumerà anche qualsiasi programma o festeggiamento per l'anniversario di matrimonio...ora mio marito sta meglio, è in piedi e in qualche modo mi aiuta ma ho i suoceri fissi a pranzo e a cena e oggi volevano portarsi via paolo tutto il gg (=innervosirlo perchè noi stiamo con caterina e lui lo rifiliamo ai nonni): comincia a pesarmi la situazione perchè non mi sento libera in casa mia....VOGLIO ANDARE IN VACANZAAAAA
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 apr 2010, 15:29

Coffee... sarà mica il 17 oggi??? :fischia :fischia :fischia :incrocini :incrocini per Mattia!! :bacio
Mammy :incrocini :incrocini :incrocini per tutti i tuoi malati!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 17 apr 2010, 16:06

Buongiorno a tutte!
Da ieri pomeriggio Paolino e' particolarmente nervoso, piange spesso... si attacca, mangia e si addormenta x massimo 10 minuti, poi ricomincia a piangere...
Eppure da ieri sera ha fatto delle buone poppate, come nn ne faceva da quando si e' raffreddato.
Stanotte poi, ha fatto un record eccezionale. Ha finito di poppare alle 23.10, si e' addormentato, alle 2.20 l'ho svegliato x l'antibiotico, lui era in trance, ha continuato a dormire e si e' svegliato alle 5.30!! Non mi sembrava vero! Poi si e' svegliato alle 8.40. E ha cominciato a parlare: una serie di OOOOO... cucciolo... :cuore
Oggi inoltre, per la prima volta, ha afferrato il cerchietto della sdraietta e l'ha portato alla bocca, leccandolo con gusto!!
Volevo farvi un paio di domandine.
1) Per chi allatta, come state colorando i vostri capelli, se lo fate? per il Battesimo vorrei sistemare i capelli, coprendo quei quattro capelli bianchi che ho e facendomi un colore decente. La pediatra mi ha detto che posso usare solo l'henne', un parrucchiere mi ha detto che pochi parrucchieri usano l'henne' originale e che cmq va via in 3, 4 shampoo. Ora volevo chiedervi, avendo deciso di tornare dal mio parrucchiere di fiducia, posso fare i colpi di sole? Li ho fatti in gravidanza, nn dovrebbero creare problemi in allattamento. Che mi dite?
2) Come disinfetto il cerchietto che ha messo in bocca x farglielo trovare sempre pulito?
Adesso leggo un po' di arretrati
Ho letto qualcosa di Stefychiara, nn la conoscevo, nn conosco la sua storia, ma mi dispiace molto... :cuore
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 17 apr 2010, 16:14

Nellybrux1 ha scritto::yeee :yeee son contenta che vi piace!!! Mi sono emozionata io nel farlo :buuu
sembra ieri che eravamo tutte cl pancione e invece, ho già messo via tutte le prime tutine :emozionee
Per scaricarlo forse Fenicia è riuscita a capire come si fa :ok

:incrocini per mammy e :clap l'eco di Giulia :ok

Ragazze, Serena mi fa ancora una miriade di poppate al giorno, cioè durante la giornata ancora ogni 2-3 ore (perchè si addormenta ancora mentre mangia) e quindi siamo a 7-8 poppate :urka e di notte 1-2... non è normale mi sa!! :buuu Col bibe stiamo aumentando la dse, siamo quasi a 250 ml, ma non sempre li finisce, al seno invece non ne ho idea, è così irregolare, ma a me sembra sempre di non avere abbastanza latte... infatti anche per questo la lascio attaccare spesso! E' nervosa mentre succhia e dopo un pò tira il capezzolo e piange, che palle... a settimana scorsa sembrava saziarsi, e ora già si ricomincia :che_dici vabbè, c'è di peggio a questo mondo!
Vado un pò a spupazzarmela! :emozionee
Nelly Paolo fa la stessa cosa, quindi non preoccuparti! Lui di giorno a volte non aspetta nemmeno le 3 ore, e in effetti anche a me vengono dubbi che il latte non basti. Ma d'altronde, vedo che cresce, e' nel 90 percentile x il peso... e quindi penso solo che per lui sia questa la normalita'. Per il fatto di attaccarsi e piangere, tirare la tetta e piangere, la ped dice che quando ha il naso intasato gli fa male alle orecchie ciucciare. Su gol invece ho letto che e' una situazione tipica di chi ha il reflusso gastroesofageo, e lui ce l'ha, quindi bisogna dargli spesso e poco il latte...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 17 apr 2010, 16:21

Coffee e Mammy :incrocini e :coccola x i vs bimbi malati...
E su con la vita!! Certi brutti momenti passano... :sorrisoo
Adesso scappo, Paolo si e' svegliato...

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 17 apr 2010, 16:54

Una domanda, ma che sono le pagine personali?

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 apr 2010, 22:18

Sera a tutte! :bacio
Domani è il grande giorno del Battesimo di Eva...speriamo che il tempo sia bello e che tutto vada per il meglio... :incrocini
Appena riesco, metterò qualche foto.

Buona notte a tutte e ai vostri cuccioli!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 17 apr 2010, 22:25

francyt ha scritto: Volevo farvi un paio di domandine.
1) Per chi allatta, come state colorando i vostri capelli, se lo fate? per il Battesimo vorrei sistemare i capelli, coprendo quei quattro capelli bianchi che ho e facendomi un colore decente. La pediatra mi ha detto che posso usare solo l'henne', un parrucchiere mi ha detto che pochi parrucchieri usano l'henne' originale e che cmq va via in 3, 4 shampoo. Ora volevo chiedervi, avendo deciso di tornare dal mio parrucchiere di fiducia, posso fare i colpi di sole? Li ho fatti in gravidanza, nn dovrebbero creare problemi in allattamento. Che mi dite?
Io non ho "quattro" capelli bianchi...ma taaaaaanti capelli bianchi... :che_dici e durante l'allattamento sto usando una tinta presa da NaturaSi. E' naturale e non contiene né ammoniaca né resorcina.
In gravidanza ho fatto regolarmente (circa ogni 40-45 giorni) la tinta normale dal parrucchiere che me la metteva con il pettine solo sui capelli evitando di toccare la cute.
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”