Grazie al cielo mia nonna non è noiosa. Solo era tanto preoccupata che facessi morire di fame Lorenzo perchè gli ho dato solo il mio latte per 6 mesi e per lei era quasi impossibile avere latte a sufficienza per tutto quel tempoElenita ha scritto:Come ti capisco ... lo stesso dice mia suocera, che noi lo sappiamo e non vogliamo dirlo ... a nulla è servito mostrarle il corredino tutto bianco, giallo e verde ... sai che ti dico?Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze! Come va?
Qui mi godo quei due raggi di sole che ci sono concessi oggi in previsione di un we da schifo![]()
Oggi mia nonna mi ha detto che le sue amiche (pettegole del mercato) le hanno detto che se non le diciamo il sesso è perchè non vogliamo dirloLe ho ribadito che non è che non vogliamo dirlo, è che non si è proprio visto, e se si vedrà il 10 maggio bene, se no lo vediamo in diretta. Che noiosa la gente
Chi se ne frega, se ci credono bene ... altrimenti non è un nostro problema ... se si mostra a maggio bene, sennò aspetteranno pure loro fino a luglio.
Tanto poi avranno una vita davanti per dire quanto tuo figlio o tua figlia sono viziati (e questa è per mia suocera).