GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: FABIO ED ELENA SONO I CAMPIONI, DEI LUGLIOLINI(08) I PIU' CHIACCHERONI!!!
Giorgy è successa anche a me la stessa cosa (senza vomito però) qualche mese fa e trattasi di colica..con un antidolorifico (oki) e un'ora di sonno mi ricordo passò tutto 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
grazie ragazze. ma se sono coliche.. coliche di che?? cioè da cosa dipendono?? io non sono esperta.
il fatto è che a marzo, e credo non in corrispondenza del ciclo, ho avuto un episodio simile ma meno forte e meno lungo. quindi questa sarebbe la seconda volta e sono un pò preoccupata!
non so che pensare!
tutt'ora il disturbo pancia/schiena mi resta... ho avuto anche qualche contrazioncina.. ma appena appena, non si può dire che sia stata davvero dolorosa! sono in attesa di capire che succederà!
il fatto è che a marzo, e credo non in corrispondenza del ciclo, ho avuto un episodio simile ma meno forte e meno lungo. quindi questa sarebbe la seconda volta e sono un pò preoccupata!
non so che pensare!
tutt'ora il disturbo pancia/schiena mi resta... ho avuto anche qualche contrazioncina.. ma appena appena, non si può dire che sia stata davvero dolorosa! sono in attesa di capire che succederà!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®
GIORGY IO STAVO COSI' MALE PER I CALCOLI ALLA CISTIFELLEA!!
GIURO CHE DURANTE IL PARTO HO SOFFERTO MENO DELLE COLICHE DA CALCOLI.
A ME CAPITAVA DI COMINCIARE A SENTIRE DOLORE ALLA SCHIENA ALL'ALTEZZA DEI POLMONI, POI PASSAVANO DAVANTI E MI SEMBRAVA DI AVERE UNA MANO CHE MI STRIZZASSE IL CUORE. FATICAVO A RESPIRARE E VOMITAVO DI BRUTTO. TANTE VOLTE HO PENSATO CHE MI STESSE PER VENIRE UN INFARTO! COMUNQUE CON I GIUSTI MEDICINALI SONO GUARITA. ERO DIMAGRITA DI QUASI 10 KG
PURTROPPO RIPRESI TUTTI UNA VOLTA FINITA LA CURA
A ME CAPITAVA DI COMINCIARE A SENTIRE DOLORE ALLA SCHIENA ALL'ALTEZZA DEI POLMONI, POI PASSAVANO DAVANTI E MI SEMBRAVA DI AVERE UNA MANO CHE MI STRIZZASSE IL CUORE. FATICAVO A RESPIRARE E VOMITAVO DI BRUTTO. TANTE VOLTE HO PENSATO CHE MI STESSE PER VENIRE UN INFARTO! COMUNQUE CON I GIUSTI MEDICINALI SONO GUARITA. ERO DIMAGRITA DI QUASI 10 KG

PURTROPPO RIPRESI TUTTI UNA VOLTA FINITA LA CURA

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- yullen
- Expert~GolGirl®
Ciao passo veloce per dire che Giada sta meglio ed oggi lo riportata al nido! Io ovviamente sono stanca morta dopo 3 giorni passati interamente con lei
e poi ho dovuto fare un po di giri per la maternità! Per fortuna le pratiche burocratiche sono finite ed adesso posso pensare solo al parto.........forse è meglio di no! 

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- pookie
- Master~GolGirl®
yullen ha scritto:Ciao passo veloce per dire che Giada sta meglio ed oggi lo riportata al nido! Io ovviamente sono stanca morta dopo 3 giorni passati interamente con leie poi ho dovuto fare un po di giri per la maternità! Per fortuna le pratiche burocratiche sono finite ed adesso posso pensare solo al parto.........forse è meglio di no!
:ahah :ahah :ahah ecco dai tieniti occupata in altri modi!!
Bene per Giada che sta meglio. cosa dice della sorellina in arrivo???
- pookie
- Master~GolGirl®
yullen la gente ha già iniziato a dirti:
hai la pancia alta
hai la pancia bassa
hai la pancia a punta
hai la pancia tonda

hai la pancia alta
hai la pancia bassa
hai la pancia a punta
hai la pancia tonda

- yullen
- Expert~GolGirl®
No! Solo la caposala dell'ambulatorio un po di tempo fa , quando ero andata in ospedale per fare il certificato di interdizione, quando gli dissi che ero alla 25 ha fatto questa facciapookie ha scritto:yullen la gente ha già iniziato a dirti:
hai la pancia alta
hai la pancia bassa
hai la pancia a punta
hai la pancia tonda
![]()

- yullen
- Expert~GolGirl®
giorgy la colica potrebbe dipendere da un milione di cose! Magari avevi mangiato qualcosa che ti ha creato un eccesso di aria nell'intestino o magari è stato per lo stress! L'unica è parlarne con il dottore e se ritieni anche con il gine! Comunque ha ragione Terry e ti conviene tenerti un antispastico a portata di mano se dovesse riaccadere! 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
GIOGRY
cmq dai sintomi mi sembrano coliche....
YULLEN
certo che certa gente non è per niente fine!!!
Bene per la bimba che sta meglio...
ANGEL è con le belle giornate sarebbe un peccato non portare in giro i bimbi...
Ieri Luca ha portato a casa il gemellare...
usato, ma sembra nuovo da quanto è bello....ora aspetto maggio e poi via di passeggiate con tutti e due....non lo uso prima perchè non ho comprato il sacco a Gabriele e fa un po freddo uscire senza giacca...

YULLEN

Bene per la bimba che sta meglio...
ANGEL è con le belle giornate sarebbe un peccato non portare in giro i bimbi...
Ieri Luca ha portato a casa il gemellare...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciaoooooooooooooooo
tra poco vado a cena da mia nonna e mia sorella. speriamo di potermi rilassare un pò
ho sempre un pò di fastidio a pancia e schiena, ma verso il basso....
che dire.. speriamo non siano calcoli, sarebbe una bella seccatura immagino
i bambini stanno bene, oggi hanno fatto merenda con pollo e patatine
grazie per le vostre risposte care!!! ora aspettiamo lunedì per sapere cosa mi è successo!
mando un bacioa tutte, scappo oggi mi fa un pò male la schiena a stare seduta al pc.
weekend pure senza marito............. aiutoooooooooooo
tra poco vado a cena da mia nonna e mia sorella. speriamo di potermi rilassare un pò
ho sempre un pò di fastidio a pancia e schiena, ma verso il basso....
che dire.. speriamo non siano calcoli, sarebbe una bella seccatura immagino

i bambini stanno bene, oggi hanno fatto merenda con pollo e patatine

grazie per le vostre risposte care!!! ora aspettiamo lunedì per sapere cosa mi è successo!
mando un bacioa tutte, scappo oggi mi fa un pò male la schiena a stare seduta al pc.
weekend pure senza marito............. aiutoooooooooooo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®
la colica era il metro di paragone che usava l'ostetrica che mi seguiva al corso pre-parto..se qualcuna chiedeva quanto male facesse partorire rispondeva sempre "una colica è molto peggio!!"...

allora..il raduno è ufficiale, il 2 maggio ci incontreremo a pranzo presso l'agriturismo "la cantina dei sapori" a Zola Pedrosa (bo)..per le indicazioni stradali potete andare sul sito della struttura..www.lacantinadeisapori.it..non mandatemi a :fuck: anche se è la milionesima volta che posto questo link..

io ho prenotato x 42 persone, considerando che anche i lugliolini occupano un posto a sedere, anche se non mangeranno il menù completo..a parte Elena di snake

altra notizia è che la sala ristorante apre per le 12.15..io ovviamente ho detto che noi arriveremo con calma in mattinata e ci accomoderemo in giardino fino all'ora di pranzo..giusto?!

adesso faccio l'appello finale e poi..scoprirete di persona al raduno come sono maniacale..

angel (3), crik (3) pookie (3) snake (4) criss (4) giorgy (4) cance (4) mammy (4) patty (5) amorepiccolo (4) terry (3)...cmq se mi fossi dimenticata qualcuna (ma spero di no!

bene..oggi piove..tempo di merd@..

vi ricordo che il prezzo è: 25€ per gli adulti, 15€ per i bimbi da 5 anni in su, a consumo per i lugliolini..spero davvero che tutto vada bene, altrimenti mi vergognerò come un cane..
a ovviamente promosso il titolo proposto da crik..quello sul raduno!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Terry82
- Master~GolGirl®
giorgy io soffro molto spesso di coliche, ma ovviamente non ho mai indagato sul perchè
spesso mi prendono questi forti dolori, come fossero contrazioni dello stomaco che durano qualche secondo poi passano poi ritornano, altre volte a questo si aggiunge diarrea. non so perchè mi succeda, so solo che quando mi prendono sono tutt'altro che piacevoli!
angel grazie per aver prenotato
mi sono accorta di non avere il tuo cell. me lo mandi se ti va in privato? noi credo che partiremo verso max le 8 di mattina e se tutto va bene, traffico permettendo, verso le 11 dovremmo stare su. vorrei arrivare non troppo tardi così ci godiamo + tempo possibile. MA VI RENDETE CONTO CHE FRA 2 SETTIMANE CI CONOSCEREMO??? IO SONO EMOZIONATISSIMA!!!!
e speriamo che questi bambini non facciano scherzi e non si ammalino...
ieri alle 13,30 mi chiamano dall'asilo che cri aveva la febbre. poi non ha avuto + nulla. oggi l'ho tenuto a casa. sapevo che era il dente, ma per evitare che mi richiamassero...e infatti guarda caso oggi non ha avuto + nulla
spero che si sbrighino a spuntare perchè mi sono stufata
domani vado ad ancona perchè ho un seminario e di nuovo lunedi.
vi auguro buon fine settimana!!!

angel grazie per aver prenotato

ieri alle 13,30 mi chiamano dall'asilo che cri aveva la febbre. poi non ha avuto + nulla. oggi l'ho tenuto a casa. sapevo che era il dente, ma per evitare che mi richiamassero...e infatti guarda caso oggi non ha avuto + nulla

domani vado ad ancona perchè ho un seminario e di nuovo lunedi.
vi auguro buon fine settimana!!!

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- yullen
- Expert~GolGirl®
Terry probabilmente soffri della famosa sindrome del "colon irritabile"! Basterebbe prendere dei fermenti per diminuire le coliche! Ovviamente io ne soffro!Terry82 ha scritto:giorgy io soffro molto spesso di coliche, ma ovviamente non ho mai indagato sul perchèspesso mi prendono questi forti dolori, come fossero contrazioni dello stomaco che durano qualche secondo poi passano poi ritornano, altre volte a questo si aggiunge diarrea. non so perchè mi succeda, so solo che quando mi prendono sono tutt'altro che piacevoli!

- angel79
- Master~GolGirl®
terry mp per te!
mi dispiace moltissimo per le vs coliche..io fortunatamente non ne ho (ancora) avute..
anche per i dentini di cri, speriamo stia presto bene!! 
mi dispiace moltissimo per le vs coliche..io fortunatamente non ne ho (ancora) avute..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- Terry82
- Master~GolGirl®
non so cosa sia, forse hai ragione tu e in tal caso incide molto lo stress e il nervosismo. cmq, quando mi succede, mi piego in 2yullen ha scritto:Terry probabilmente soffri della famosa sindrome del "colon irritabile"! Basterebbe prendere dei fermenti per diminuire le coliche! Ovviamente io ne soffro!Terry82 ha scritto:giorgy io soffro molto spesso di coliche, ma ovviamente non ho mai indagato sul perchèspesso mi prendono questi forti dolori, come fossero contrazioni dello stomaco che durano qualche secondo poi passano poi ritornano, altre volte a questo si aggiunge diarrea. non so perchè mi succeda, so solo che quando mi prendono sono tutt'altro che piacevoli!
- Terry82
- Master~GolGirl®
grazie cara.angel79 ha scritto:terry mp per te!
mi dispiace moltissimo per le vs coliche..io fortunatamente non ne ho (ancora) avute..![]()
anche per i dentini di cri, speriamo stia presto bene!!
prima ho dimenticato di risponderti alla domanda.
la tipa della dieta ha detto che quando l'ago della bilancia si sposta poco ma diminuiscono i cm vuol dire che diminuisce la massa grassa e aumenta la massa magra.
io so solo che sto facendo un pò fatica a farla, anche se la l'intenzione di continuare c'è!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon sera a tutte....
Sono a casa sola soletta con i bimbi...sono stati proprio bravi, non mi hanno fatto tribulare...prima ho dato da mangiare a Gabriele, poi ho mangiato la pizza fatta in casa con Nicola, ha giocato un po con i nonni, poi lavato e messo a nanna, la stessa cosa con Gabriele...
Povero Nicola è ancora pieno di tosse e raffreddore....che palle siamo di nuovo dentro...
quando finirà sto tempaccio di m....!!!! 
Sono a casa sola soletta con i bimbi...sono stati proprio bravi, non mi hanno fatto tribulare...prima ho dato da mangiare a Gabriele, poi ho mangiato la pizza fatta in casa con Nicola, ha giocato un po con i nonni, poi lavato e messo a nanna, la stessa cosa con Gabriele...
Povero Nicola è ancora pieno di tosse e raffreddore....che palle siamo di nuovo dentro...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- angel79
- Master~GolGirl®
bona la pizza Stefy.. e bravi i cuccioli che sono stati buoni buoni con la mamma
buona notte a tutte!

buona notte a tutte!

- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao Angel vedrai che la tua organizzazione è ottima..voi per che ora arriverete?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte..
noi siamo pronti per la ppiscina, ma stiamo aspettando che mio marito torni perchè deve arrivare il tecnico per la lavastoviglie..
chissà che botta che ci darà..
crik penso che partiremo verso le 8 e se tutto va bene e non c'è troppo traffico (
) saremmo là per le 10.30/11..almeno penso sia l'ora più adatta per passare anche un pò di tempo insieme..
certo che col ponte del primo maggio ci sarà moltissima gente in giro...
qui piove anche oggi..che rottura..quindi oggi pomeriggio relax, Raffi permettendo..e stasera aperitivo con gli amici, portiamo anche il cucciolo..per domani invece è prevista "gita" all'Ikea con i suoceri..
spero di riuscira a passare più tardi, voi non scrivete troppo altrimenti non vi sto dietro..
noi siamo pronti per la ppiscina, ma stiamo aspettando che mio marito torni perchè deve arrivare il tecnico per la lavastoviglie..

crik penso che partiremo verso le 8 e se tutto va bene e non c'è troppo traffico (

certo che col ponte del primo maggio ci sarà moltissima gente in giro...
qui piove anche oggi..che rottura..quindi oggi pomeriggio relax, Raffi permettendo..e stasera aperitivo con gli amici, portiamo anche il cucciolo..per domani invece è prevista "gita" all'Ikea con i suoceri..
spero di riuscira a passare più tardi, voi non scrivete troppo altrimenti non vi sto dietro..