GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTIEIT... BOH!
- pem
- Silver~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTIEIT... BOH!
Io in ufficio ho detto di essere incinta a marzo... quindi a tre mesi e mezzo. Più che altro perchè dovevo giustificare il fatto di essere sempre in bagno e sempre addormentata sulla scrivania.
Ai miei a maggio......................................................... fine maggio, per la precisione. Anzi, forse era già il primo giugno.
E solo perchè mi hanno vista e la pancia era visibile, quindi non lo potevo tenere nascosto.
E poi ho tirato avanti come una somara fino al tanto sospirato 18 luglio. Il 21 ero in montagna e lì ho iniziato a pensare che la gravidanza non fosse poi così tremenda.
Ai miei a maggio......................................................... fine maggio, per la precisione. Anzi, forse era già il primo giugno.
E solo perchè mi hanno vista e la pancia era visibile, quindi non lo potevo tenere nascosto.
E poi ho tirato avanti come una somara fino al tanto sospirato 18 luglio. Il 21 ero in montagna e lì ho iniziato a pensare che la gravidanza non fosse poi così tremenda.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jess23
- Master~GolGirl®
io di solito 2 volte all'anno. quando mi ricordo di più.M76 ha scritto:io le tende le lavo solo quando mi ricordo.. ovvero quasi mai!Jess23 ha scritto:a me spaventa il lavaggio tende del dopo caloriferi....
però io i caloriferi li ho lontani dalle tende!
infatti ora fanno schifo.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- M76
- Bronze~GolGirl®
beato lui... cosa darei per poter tornare allo stadio!!marusca ha scritto:mio marito è allo stadioM76 ha scritto: patatine per marito.. che stasera davanti alla tv e alla juve le vuol mangiare...
una volta inter juve era fissa... tutti e due allo stadio. io da una parte e lui dall'altra poi ci si incontrava!
si andava in scooter.. che bei tempi!
adesso al massimo si può stare insieme sul divano a vederla in tv
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sicura?marusca ha scritto:si ma non così taaaaaaaaaaaaaaaantoTopillo ha scritto:sì Mara ha 2 maschi, ma desiderava taaaaaaaaaaaaaaanto una femminuccia...

- pem
- Silver~GolGirl®
io in ufficio ai miei capi l'ho sempre detto subito.
ai colleghi ho aspettato che si vedesse la pancia.
quindi 4 mesi per M...1 per E
ed ora vado sul serio
ai colleghi ho aspettato che si vedesse la pancia.
quindi 4 mesi per M...1 per E

ed ora vado sul serio

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
I caloriferi sono un altro problema che mi tolgo: casa nuova riscaldamento a pavimento.
Ho sentito Fra: per prendere un altro appuntamento in procura, bisogna chiamare il pomeriggio, quindi ancora non so quando andremo. E' d'accordo anche lui: finiamo la baracca e ce ne andiamo.
Ho sentito Fra: per prendere un altro appuntamento in procura, bisogna chiamare il pomeriggio, quindi ancora non so quando andremo. E' d'accordo anche lui: finiamo la baracca e ce ne andiamo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A ME LA PANCIA NON SI è VISTA FINO AL SETTIMO MESE, ERA TROPPO COPERTA DALLO STRATO ADIPOSO :ahah 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao pem
io delle gravidanze l'ho detto alla fine del 3 mese più o meno per entrambi
Topi ho letto di Lisa. manda anche i miei incrocini a simona se ti va!
vi leggo spesso anche se non scrivo
miri allo stadio potete ancora andare, affidate per una sera o pomeriggio i bimbi.

io delle gravidanze l'ho detto alla fine del 3 mese più o meno per entrambi
Topi ho letto di Lisa. manda anche i miei incrocini a simona se ti va!
vi leggo spesso anche se non scrivo
miri allo stadio potete ancora andare, affidate per una sera o pomeriggio i bimbi.
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®
maru, si è vero potremmo andare.. ma non c'è più lo scooter.. ci metteremmo una vita con i mezzi e ci è passata la voglia. prima era tutto più semplice!
e poi insieme andremmo solo a inter-juve!!
e poi insieme andremmo solo a inter-juve!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
si si ho preso due scarpe per loro che più maschili di così.....Topillo ha scritto:sicura?marusca ha scritto:si ma non così taaaaaaaaaaaaaaaantoTopillo ha scritto:sì Mara ha 2 maschi, ma desiderava taaaaaaaaaaaaaaanto una femminuccia...
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io sono riuscita a nasconderla a chi non mi conosceva e non sapeva fossi incinta fino, appunto al settimo mese. Pensate che mia mamma è venuta a trovarmi a fine aprile e non se n'è accorta.
non ho mai dovuto prendere abiti premaman, mi sono solo presa 3 pantaloni di felpa della mia taglia, ma con elastico in vita e basta.
Gli ultimissimi giorni di gravidanza ero lievitata e iniziavo a preoccuparmi di non riuscire più a mettere niente ma questo avveniva il 19 agosto pomeriggio. Il 20 mattina mi hanno indotta!!!
non ho mai dovuto prendere abiti premaman, mi sono solo presa 3 pantaloni di felpa della mia taglia, ma con elastico in vita e basta.
Gli ultimissimi giorni di gravidanza ero lievitata e iniziavo a preoccuparmi di non riuscire più a mettere niente ma questo avveniva il 19 agosto pomeriggio. Il 20 mattina mi hanno indotta!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
topi ottimo se anche lui è d'accordo ad andar via!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
non è detto magari era pancia piccola e stop. a me non si è vista fino al quinto quasi anche perchè era invernoishetta ha scritto:A ME LA PANCIA NON SI è VISTA FINO AL SETTIMO MESE, ERA TROPPO COPERTA DALLO STRATO ADIPOSO :ahah
su su

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
fatto Mara. Ora Lisa è alla seconda flebo. Ha vomitato ancora una volta e comincia ad essere un po' stanca.
Non oso immaginare come si sente Simona.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
grazie. continuerò a leggere gli aggiornamenti di là.Topillo ha scritto:fatto Mara. Ora Lisa è alla seconda flebo. Ha vomitato ancora una volta e comincia ad essere un po' stanca.

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì, è stufissimo anche lui. Ovvio, non sarà una cosa immediata. Potrebbe volerci anche qualche anno, ma davvero l'idea di continuare a stare lì tra due fuochi (la pazza e la suocera) mi fa sbarellare.M76 ha scritto:topi ottimo se anche lui è d'accordo ad andar via!
- M76
- Bronze~GolGirl®
vedrai che poi starete meglio.
te lontano dalla suocera sicuramente.
te lontano dalla suocera sicuramente.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Beh poi c'è da dire che ho preso solo 2 kg, quindi avevo solo un paio di pantaloni premaman per il resto tute o pantaloni normali.marusca ha scritto:non è detto magari era pancia piccola e stop. a me non si è vista fino al quinto quasi anche perchè era invernoishetta ha scritto:A ME LA PANCIA NON SI è VISTA FINO AL SETTIMO MESE, ERA TROPPO COPERTA DALLO STRATO ADIPOSO :ahah
su su
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te