GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi con la tetta (2)
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Re: I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi co
mi ha scritto un sms GESSY, non le funziona la chiavetta x connettersi.... vi saluta tutte! 

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- shar
- Master~GolGirl®
Re: I febbrarini(2010) crescono in fretta: chi col bibe e chi con la tetta (2)
Buon venerdì bedde!
SIFFRE' ma che stai a mungere ? un elefantino?
vorrei vederli tutti i vostri patatoni e patatine
chissà .....
un pensiero ancora a quella mamma che ha lasciato due bimbe ... ha lottato tanto e guarda come è stata ricambiata, sono inca22ata, non so con chi se la si puo' prendere, ma ca220 come si fa a non essere arrabbiati di fronte ad una cattiveria disumana , fatta da chi ? dalla natura? da chi? chissà le due bimbe, il padre!! Non si puo' dire '' è la vita'' , non è giustificabile
SIFFRE' ma che stai a mungere ? un elefantino?

vorrei vederli tutti i vostri patatoni e patatine

un pensiero ancora a quella mamma che ha lasciato due bimbe ... ha lottato tanto e guarda come è stata ricambiata, sono inca22ata, non so con chi se la si puo' prendere, ma ca220 come si fa a non essere arrabbiati di fronte ad una cattiveria disumana , fatta da chi ? dalla natura? da chi? chissà le due bimbe, il padre!! Non si puo' dire '' è la vita'' , non è giustificabile
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
salutamelailaria772 ha scritto:mi ha scritto un sms GESSY, non le funziona la chiavetta x connettersi.... vi saluta tutte!

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
si si, io alterno , cotone e ciniglia ... dipende da quanto fa caldoanto2512 ha scritto:ma tutte siete già passate al cotone??? nessuna mette piu' la ciniglia?

- shar
- Master~GolGirl®
non ci faccio piu' caso agli orari, ma so che ne faccio uno sicura tra le 6 e le 7 ( orario in cui alla fine mi alzo...visto che poi devo portare Ale a scuola, inutile tornare a dormire, ma resto nel letto)sara74 ha scritto:orari identici anche per noi!!!!-celeste- ha scritto:Scusate ma voi quante poppate fate al giorno?...LAvinia è già da tanto tempo che più o meno ne fa 5... gli orari pressapoco uguali tutti i giorni...
alle 7.30 \ 8.00 la mattina, poi alle 11.30 \ 12.00...poi alle 15.30 \ 16.00 e poi la sera alle 20.00 più o meno e la notte verso le 3.30 \ 4.00 o quando si sveglia... SONO POCHE?
poi un'altra verso le 12 , MA capita che ne faccio una anche tra le 9 e le 10, poi alle 15 poppa e alle 15,30 gli chiudo la tetta...corro a prendere l'altro a scuola, e per il momento non riesco a guidare mentre allatto

poi un'altra me la fa intorno alle 17 poi tra le 19 e le 21 rompe
poi a mezzanotte circa
C'è da dire, che a sua richiesta io poppo, non bado agli orari, e me ne frego di dove sono, ovunque mi trovo, prendo e tiro fuori la poppa............. ieri ad esempio mentre progettavo la cucina con il tipo, poppavo, ho prima chiesto se era infastidito... ma cmq avrei fatto lo stesso
ho poppato senza chiedere niente, anche mentre facevo il traslocco , davanti a ragazzi, ma chi se ne frega! Anzi se volevano favorire :ahah ( mamma mia quanti bonazzi ho visto in quei giorni..... li ho guardati anche per voi

-
- Active~GolGirl®
xche il nido a febbraio?ilaria772 ha scritto:POLPETTA, purtroppo ci sono sia pro che contro... ma se metto sul piatto della bilancia il rischio che qualcun altro possa decidere del mio posto di lavoro, beh, questo non lo posso proprio permettere!! lavoro lì da molto, mi piace, è uno dei pochi lavori in cui lavorando mezza giornata seppur a tempo pieno ho la possibilità di seguire i bambini meglio che se lavorassi in un ufficio fino alle 17.... anche mio marito capisce il sacrificio e sa che toglierò qualche ora in più alla famiglia, ma anche lui sa bene che non posso permettermi di perdere quel posto o di dire di no...
anche perchè fino a prima di avere Ale ci ho sempre sperato in una proposta simile.... è solo arrivata nel momento sbagliato, ma come dice mio marito si tratta di stringere i denti finchè non inizierà ad andare al nido a febbraio
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
- shar
- Master~GolGirl®
sara74 ha scritto:ragazze ma Gipsy????![]()
sbaglio o sono alcuni giorni che non scrive?
dopo le mando un messaggio su fb per sapere come va

-
- Active~GolGirl®
purtrop noi siamo troppi x fare come te, invitando solo gli amici intimi, siamo 50. Quindi tra bomboniere e rinfresco spenderei un patrimonio. Quanto le paghi le bomboniere a torta? Qui son un pò carucce!ilaria772 ha scritto:POLPETTA, vedrai che ce la fai!!! io sono più svogliata, lo faremo il 6 giugno ma comprerò le bomboniere fatte a torta così non spendo un patrimonio e andremo per il pranzo in una pasticceria che ci riserva un piccolo locale al piano sopra dove la sera fa gli happy hour e di giorno cerimonie.... ci organizzerà un buffet, dobbiamo ancora definire se caldo o freddo.... vedrò in base ai prezzi.... spero che siano decenti visto che l'aperitivo con buffet la sera è a 8 euro e ti servi a non finire tra antipasti, primi e secondi caldi e freddi, non credo che ci farà molto di più.. poi ovviamente ci farà la torta (che non potrò mangiare xchè ci sarà il latte
)
Cmq appena faccio le prime bomboniere pubblico foto su FB. Vengono tipo sacchettini profumati con ricmati topolino e pippo bebè!
-
- Active~GolGirl®
VACCINI: qi sono veramente bbligatori, il pediatra ti controlla ch li abbia fatti e al nido nn accettano il bimbo se nn li hai fatti. Idem x l materna!
POPPATE: nn ho orari regolarisimi, ma piu o meno, iamoancora a 8 pppate: alle 22, alle 2, alle 5, alle 7.30, alle 11, alle 13.30, alle 17, alle 20.30. A vlte insomm ogni 2 re e mezza, a lte ogni 4.Però dopo 10-15 min si stacca e fa il rutino
POPPATE: nn ho orari regolarisimi, ma piu o meno, iamoancora a 8 pppate: alle 22, alle 2, alle 5, alle 7.30, alle 11, alle 13.30, alle 17, alle 20.30. A vlte insomm ogni 2 re e mezza, a lte ogni 4.Però dopo 10-15 min si stacca e fa il rutino

- shar
- Master~GolGirl®
anto2512 ha scritto:pure io lo faccioperchè giorni fà scrivevate che non lavate la faccia con l'acqua al bimbo/a

sopratutto quando lo lavo, inevitabilmente gli lavo il viso...anche per via della crosta L. dove uso prodotti specifici
pero' perchè no?

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
shar ha scritto:non ci faccio piu' caso agli orari, ma so che ne faccio uno sicura tra le 6 e le 7 ( orario in cui alla fine mi alzo...visto che poi devo portare Ale a scuola, inutile tornare a dormire, ma resto nel letto)sara74 ha scritto:orari identici anche per noi!!!!-celeste- ha scritto:Scusate ma voi quante poppate fate al giorno?...LAvinia è già da tanto tempo che più o meno ne fa 5... gli orari pressapoco uguali tutti i giorni...
alle 7.30 \ 8.00 la mattina, poi alle 11.30 \ 12.00...poi alle 15.30 \ 16.00 e poi la sera alle 20.00 più o meno e la notte verso le 3.30 \ 4.00 o quando si sveglia... SONO POCHE?
poi un'altra verso le 12 , MA capita che ne faccio una anche tra le 9 e le 10, poi alle 15 poppa e alle 15,30 gli chiudo la tetta...corro a prendere l'altro a scuola, e per il momento non riesco a guidare mentre allatto( e mai si fa'!!!! )
poi un'altra me la fa intorno alle 17 poi tra le 19 e le 21 rompe
poi a mezzanotte circa
C'è da dire, che a sua richiesta io poppo, non bado agli orari, e me ne frego di dove sono, ovunque mi trovo, prendo e tiro fuori la poppa............. ieri ad esempio mentre progettavo la cucina con il tipo, poppavo, ho prima chiesto se era infastidito... ma cmq avrei fatto lo stesso
ho poppato senza chiedere niente, anche mentre facevo il traslocco , davanti a ragazzi, ma chi se ne frega! Anzi se volevano favorire :ahah ( mamma mia quanti bonazzi ho visto in quei giorni..... li ho guardati anche per voi)

te non se imammukka

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
io pure gli lavo la faccia con l'acqua e quando gli faccio il bagnetto lo innaffio per benino e lui si diverteshar ha scritto:anto2512 ha scritto:pure io lo faccioperchè giorni fà scrivevate che non lavate la faccia con l'acqua al bimbo/aanchio ...
sopratutto quando lo lavo, inevitabilmente gli lavo il viso...anche per via della crosta L. dove uso prodotti specifici
pero' perchè no?

- sara74
- Original~GolGirl®
buongiorno tesore
ieri sera ero stanchissima...alessia non riusciva a prender sonno. Stava nella carrozzina ma ogni mezz'ora si svegliava. Così sono andata a letto a mezzanotte, alle 3 si è svegliata per la poppata...mi sono addormentata con lei in braccio e risvegliata alle 4.30....tra il cambio e il farla riaddormentare si sono fatte le 5...alle 7 sveglia per preparare chiara....
poi non sono + riuscita a riaddormentarmi....che sonnooooooooooo!
Ilaria
anche secondo me fai bene ad accettare l'incarico
vedrai che riuscirete ad organizzarvi!
shar
che porcellina che sei.....sei la peggio!!!
p.s. li hai fotografati sti bonazzi???? Vogliamo le prove!
....ho fatto i ciocorì con la cioccolata avanzata dall'uovo di pasqua.....seguendo le istruzioni della nostra cara cuochina kerubi.....ma se l'intento era di togliere di mezzo la cioccolata per non mangiarla ora ho i ciocorì davanti......idem con patateeeeeeee......non riesco a resistere!!!!
oggi, per rimediare, mi sono fatta una mega insalatona con tonno, carote, pomodorini, arancio, noci bonaaaaaaaaaaaaa

ieri sera ero stanchissima...alessia non riusciva a prender sonno. Stava nella carrozzina ma ogni mezz'ora si svegliava. Così sono andata a letto a mezzanotte, alle 3 si è svegliata per la poppata...mi sono addormentata con lei in braccio e risvegliata alle 4.30....tra il cambio e il farla riaddormentare si sono fatte le 5...alle 7 sveglia per preparare chiara....

poi non sono + riuscita a riaddormentarmi....che sonnooooooooooo!
Ilaria
anche secondo me fai bene ad accettare l'incarico

shar
che porcellina che sei.....sei la peggio!!!

p.s. li hai fotografati sti bonazzi???? Vogliamo le prove!

....ho fatto i ciocorì con la cioccolata avanzata dall'uovo di pasqua.....seguendo le istruzioni della nostra cara cuochina kerubi.....ma se l'intento era di togliere di mezzo la cioccolata per non mangiarla ora ho i ciocorì davanti......idem con patateeeeeeee......non riesco a resistere!!!!
oggi, per rimediare, mi sono fatta una mega insalatona con tonno, carote, pomodorini, arancio, noci bonaaaaaaaaaaaaa

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
ma l'intenzione non è eliminare la cioccolata per non mangiarla ma solo ritardare nel tempo la sbaffata....ho fatto i ciocorì con la cioccolata avanzata dall'uovo di pasqua.....seguendo le istruzioni della nostra cara cuochina kerubi.....ma se l'intento era di togliere di mezzo la cioccolata per non mangiarla ora ho i ciocorì davanti......idem con patateeeeeeee......non riesco a resistere!!!!

- anto2512
- Master~GolGirl®
oh madonna!!!mi ha scioccatoho letto la brutta notizia nel salottino..

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
noi invitiamo solo nonni e zii, siamo tra 15 e 20polpetta78 ha scritto:purtrop noi siamo troppi x fare come te, invitando solo gli amici intimi, siamo 50. Quindi tra bomboniere e rinfresco spenderei un patrimonio. Quanto le paghi le bomboniere a torta? Qui son un pò carucce!ilaria772 ha scritto:POLPETTA, vedrai che ce la fai!!! io sono più svogliata, lo faremo il 6 giugno ma comprerò le bomboniere fatte a torta così non spendo un patrimonio e andremo per il pranzo in una pasticceria che ci riserva un piccolo locale al piano sopra dove la sera fa gli happy hour e di giorno cerimonie.... ci organizzerà un buffet, dobbiamo ancora definire se caldo o freddo.... vedrò in base ai prezzi.... spero che siano decenti visto che l'aperitivo con buffet la sera è a 8 euro e ti servi a non finire tra antipasti, primi e secondi caldi e freddi, non credo che ci farà molto di più.. poi ovviamente ci farà la torta (che non potrò mangiare xchè ci sarà il latte
)
Cmq appena faccio le prime bomboniere pubblico foto su FB. Vengono tipo sacchettini profumati con ricmati topolino e pippo bebè!

il nido a febbraio perchè finchè farò 5 ore (con i permessi x l'allattamento) lo gestiamo a casa facendo i turni opposti

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Ragazze care, perdonatemi se non riesco a seguire il forum in questo periodo, ma sto avendo un po' di problemi in famiglia (nessun guaio di salute grazie a Dio) e il lavoro che incalza.. insomma tempo per aggiornarmi e aggiornarvi poco, ma vi informo velocemente sulle ultime sperando prossima settimana di avere tempo di leggere almeno le pagine del nuovo post.
allora:
credo avessi già scritto che l'eco renale di Leonardo ci aveva totalmente rassicurato che tutto era nella norma e che nessun altro controllo si rende quindi necessario, sta benone e non c'è da preoccuparsi.
papilloma: ho fatto la colposcopia e la gine non ha trovato nulla di sospetto, niente di niente, nessun condiloma nè altro, sarà quindi un ceppo di quelli insignificanti che non danno conseguenze, ad ogni modo il mio controllino annuale me lo farò sempre.
capoparto: ahimè da domenica scorsa mi sono tornate, la gine durante la visita mi aveva detto che stavo ovulando infatti e 5 giorni dopo senza dolori particolari ZAC! sono tornate!.. che balls... vabbuò.
ho fatto il primo vaccino a leo e tutto è andato bene, giusto un po' di febbre la sera stessa e un po' di agitazione ma nulla più.
per il resto come vi ho detto ho rogne in famiglia, della serie parenti serpenti... su cui sorvolo per decenza e perchè ho avuto una settimana veramente dolorosa a livello emotivo... spero non ne risenta il latte...
tra un'ora vado in parrocchia per la "catechesi" di preparazione per il battesimo di Leo che terremo domenica.
altre novità grosse non ne ho, spero voi tutte ve la caviate tra piccoli e grandi insonnie, raffreddori, vaccini etc etc e di riuscire ad aggiornarmi quanto prima e nel frattempo vi mando un abbraccio forte forte.
allora:
credo avessi già scritto che l'eco renale di Leonardo ci aveva totalmente rassicurato che tutto era nella norma e che nessun altro controllo si rende quindi necessario, sta benone e non c'è da preoccuparsi.
papilloma: ho fatto la colposcopia e la gine non ha trovato nulla di sospetto, niente di niente, nessun condiloma nè altro, sarà quindi un ceppo di quelli insignificanti che non danno conseguenze, ad ogni modo il mio controllino annuale me lo farò sempre.
capoparto: ahimè da domenica scorsa mi sono tornate, la gine durante la visita mi aveva detto che stavo ovulando infatti e 5 giorni dopo senza dolori particolari ZAC! sono tornate!.. che balls... vabbuò.
ho fatto il primo vaccino a leo e tutto è andato bene, giusto un po' di febbre la sera stessa e un po' di agitazione ma nulla più.
per il resto come vi ho detto ho rogne in famiglia, della serie parenti serpenti... su cui sorvolo per decenza e perchè ho avuto una settimana veramente dolorosa a livello emotivo... spero non ne risenta il latte...
tra un'ora vado in parrocchia per la "catechesi" di preparazione per il battesimo di Leo che terremo domenica.
altre novità grosse non ne ho, spero voi tutte ve la caviate tra piccoli e grandi insonnie, raffreddori, vaccini etc etc e di riuscire ad aggiornarmi quanto prima e nel frattempo vi mando un abbraccio forte forte.
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- STICH
- Expert~GolGirl®
GIPSY sono contena che il papilloma non sia niente di grave
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
buongiorno, messaggio fresco fresco di GESSY:
"per un bel pò non sarò in rete:chiavetta completamente fuori uso.portata oggi in assistenza: minimo un mese x la riparazione. se poi consideriamo che a giugno sarò al mare x 2 mesi sono off... uff"
come faremo senza di lei????
GIPSY, ottimo x il papilloma... sarebbe stata una rogna!!
"per un bel pò non sarò in rete:chiavetta completamente fuori uso.portata oggi in assistenza: minimo un mese x la riparazione. se poi consideriamo che a giugno sarò al mare x 2 mesi sono off... uff"
come faremo senza di lei????

GIPSY, ottimo x il papilloma... sarebbe stata una rogna!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Ieri la brutta notiza del forum mi ha un bel pò abbattuta e vigliaccamente non ho acceso il pc e me ne sono stata in giro tutto il giorno....
Vestiti Io ora la vesto di giorno con jeans, maglietta e giacchino, mentre per la notte ancora ciniglia...
Poppate Vale mangia circa ogni tre ore, a volte quattro, ma francamente quando chiede io la faccio mangiare...sto bevendo tantissimo e prendo il lactogal, e devo dire che il latte è tornato, infatti ancora non ho dato l'aggiunta, speriamo stia crescendo bene, la visita ce l'ho fra un paio di settimane
Devo dire che la notte va abbastanza bene: o fa 2-5 o dalla sera direttamente alle 4 poi le 7, come stanotte che sono rinata!!!
Gipsy
però per fortuna le notizie sulla salute sono buone e questo è l'importante!
Sara le poche volte che sono riuscita a venire a Ostia non ero sola, se no ti chiamavo
Shar il trasloco alla fine è risultato...piacevole
Ilaria forse accettare è una buona idea in vista del futuro, anche se ora è un bel sacrificio...
Ieri la brutta notiza del forum mi ha un bel pò abbattuta e vigliaccamente non ho acceso il pc e me ne sono stata in giro tutto il giorno....
Vestiti Io ora la vesto di giorno con jeans, maglietta e giacchino, mentre per la notte ancora ciniglia...
Poppate Vale mangia circa ogni tre ore, a volte quattro, ma francamente quando chiede io la faccio mangiare...sto bevendo tantissimo e prendo il lactogal, e devo dire che il latte è tornato, infatti ancora non ho dato l'aggiunta, speriamo stia crescendo bene, la visita ce l'ho fra un paio di settimane

Devo dire che la notte va abbastanza bene: o fa 2-5 o dalla sera direttamente alle 4 poi le 7, come stanotte che sono rinata!!!

Gipsy

Sara le poche volte che sono riuscita a venire a Ostia non ero sola, se no ti chiamavo

Shar il trasloco alla fine è risultato...piacevole

Ilaria forse accettare è una buona idea in vista del futuro, anche se ora è un bel sacrificio...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas